ICE Dancing
di Natory28

22/05/17, ore 22:02

Beh direi che clarky se le cavata alla granse con questo suicidio... Uomo 1 macchina terrificante 0... Poi va beh... Sbavare su lexa rende le cose sempre molto sostenibili... Quindi ha avuto un piccolo aiuto... Per il resto... Anya arriva sempre nel momento più opportuno vedo... Brava brava

22/05/17, ore 21:52

Allora oggi ho pensato... È qualche giorno che nn entro su efp... Vediamo chi ha aggiornato... E patapum... Capitolo 16???? Un attimo ero arrivata al 9 -.-... Nn posso proprio assentarmi... Cmq tornando alla storia...la fiducia delle nostre clexa sta aumentando... Sia sul lato lavorativo che personale... Direi che ora questo suicidio spaventa anche me adesso... E nn vedo l ora di capire cosa sia.... E aspetta posso leggerlo subito visto che hao aggiornato alla velocita della luce ahhahaha

21/05/17, ore 22:53

Ciao! Ancora congratulazioni :-) comunque domani mattina prima di imbarcarti,postacene un altro! Scherzo ovviamente. Grazie per la sorpresa e buon viaggio

21/05/17, ore 20:03

Lory!!!ciao!!veramente una bellissima notizia, ti faccio ancora tantissime congratulazioni!!🎉🎉🎉 grazie per questo aggiornamento pre partenza, adesso concentrati solo sulla vacanza, credo proprio sia meritata!!  Quando torni però aspetto il proseguo..Clarke ha un bel viaggio da fare e una situazione da risolvere!
Buon viaggio Lory!
Ci si legge presto,
ciao,
Fla

21/05/17, ore 19:27

Hey grazie per l aggiornamento e ancora tanti auguri..cosa dire...alla ns Clarke si prospetta un bel viaggio...giusta decisione.Dai ci risentiamo al tuo ritorno con un nuovo capitolo.Alla prossima.

21/05/17, ore 18:15

Lory sei un mito!!! Innanzitutto di nuovo congratulazioni! Grazie per aver pensato a noi prima di partire, questo aggiornamento ci voleva proprio.
Clarke oramai è in ottima forma direi, forse ha un po' di ruggine per quel che riguarda la parte di pattinaggio artistico ma è più che pronta a riprendere. La preoccupazione per Lexa è sempre tanta, ma ora avrà tutto il sostegno per riuscire a guarire nel modo più veloce possibile.
Ci si legge tra un paio di settimane, buon viaggio un abbraccio
Pai

19/05/17, ore 14:13

Davvero una bellissima sorpresa Lory 😃
Lettera stupenda, avevo gli occhi lucidi. Avrei fatto assolutamente come Lexa, lei ha messo al primo posto la felicità di Clarke, perché sapeva che riprendersi e poter tornare a pattinare era una sua speranza. Ora Clarke è arrabbiata, ed è anche comprensibile il suo comportamento! Lei anche avrebbe voluto mettere Lexa al primo posto, e starle accanto durante questa operazione.
Ora bisogna aspettare il ritorno di Lexa, un loro incontro e cosa succederà non appena si rivedranno.
Grazie per aver aggiornato prima di andare via per 15 giorni.
Un bacione
Mor :)

18/05/17, ore 23:47

Ma che meravigliosa sorpresa un'altro aggiornamento prima di sparire, grazie Lory!
Quella lettera è stata davvero toccante, Lexa lo ha fatto per Clarke mettendola al primo posto come avevo ben pensato io, e Clarke è arrabbiata con lei perché avrebbe voluto sapere e poter scegliere di mettere Lexa al primo posto! Per quanto mi riguarda avrei fatto come Lexa, e al posto di Clarke avrei fatto di tutto per scoprire dove diavolo si trova ed andare ad urlarle dietro che è stata una stronza a non dirmi niente ma che la amo...
Attenderò con impazienza il tuo ritorno e i prossimi capitoli, perché voglio proprio vedere come sarà il loro prossimo incontro.
Un abbraccio, a presto
Pai

18/05/17, ore 22:33

Ciao! Caspita che sorpresa due capitoli in un giorno!
Ok allora sono entrambi molto forti. Non mi sarei mai aspettata che Lexa si comportasse così e inizialmente ero dalla parte di Clarke , insomma come la si può mollare così senza dire nulla, e dopo tutte le promesse che le ha fatto, mi sarei incavolata pure io! Ma poi ho capito il punto di vista di Lexa: voleva che la bionda riuscisse a raggiungere l'obbiettivo a cui tanto agognava e sono d'accordo....però...un messaggino ci stava... anche piccolo piccolo! In questo capitolo mi sono sciolta: la lettera di Lexa è da lacrime vere e proprie, ed è anche molto dolce. Ora che Clarke ha dichiarato di amarla e Lexa pure, anche se era tramite carta, si può dire che ora dipende tutto da quest' ultima. Dovrà lottare parecchio per superare le prove fisiche e per farsi perdonare da Clarke, ma sono sicura che la bionda la sta aspettando :)
Grazie per questa sorpresa e Auguri per tutto :*
Ci leggiamo a Giugno
Un Bacio
Selene

18/05/17, ore 22:27

Ciao. Che dire bellissima sorpresa 😀. Due capitoli intensi e pieni di tanti sentimenti diversi. Sinceramente questo ultimo capitolo mi ha spaccata. Una lettera piena davvero di tutto l'amore che Lexa prova per Clarke. Io al posto di Lexa avrei fatto la stessa cosa. Comunque ora goditi il riposo e non solo. Congratulazioni pEr il meraviglioso evento che ti attende e anche se non ti conosco permettimi di augurarti lo stesso amore che scrivi. A presto.

18/05/17, ore 20:50

Non sto più commentando, ma continuo a leggerla con piacere la tua storia. Accidenti ci fai penare ahahah beh divertiti e ci leggiamo la prossima volta. saluti

18/05/17, ore 19:21

Lory ciao! Oltre a dirti che ho adorato la progressione di questo capitolo e attendo di sapere come le ragazze si riavvicineranno, ti scrivo soprattutto per farti le mie congratulazioni!!! Ti auguro tanta tanta felicità, un abbraccio grande!!! 🎉🎉🎉
a presto,
ciao,
Fla

18/05/17, ore 19:18

Caspita Lory qui abbiamo una Clarke veramente arrabbiata anche se povera Lexa ha taciuto per il bene di quest'ultima..la riabilitazione doveva assolutamente dare i suoi frutti e una Clarke in ansia x Lexa non si sarebbe concentrata totalmente.Quando si ama sul serio si tende sempre a sacrificarsi per il bene dell' altra.. e a volte si fanno anche delle rinunce e scelte drastiche.Clarke capirà tutto questo...penso di si...e momento Clexa sia.Alla prossima.

18/05/17, ore 11:27

Ciao Lory.
Porca miseria che capitolo!! Ho sofferto con Clarke in ogni momento che riferiva la mancanza di Lexa nella clinica. Quando Anya le ha raccontato tutto, mi è venuto il batticuore ti giuro! Avevo l'ansia mentre leggevo tutto! Ho temuto il peggio, che fosse anche un tumore e la situazione era proprio grave. Mi hai ucciso, mia cara Lory.
L'incazzatura di Clarke è comprensibile, lei pensava che Lexa le avesse raccontato tutto, che non avesse omesso niente di quello che le era successo, e poi vederla per le prime due settimane, e per 21 giorni non sapere che fine avesse fatto, e la confessione di Anya è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, e Clarke ha sputato fuori tutta la sua rabbia, anche se alla fine un po' si calma e chiede come sta la nostra Lexa. Però da una parte capisco Clarke, dall'altra anche il gesto di Lexa, ha pensato prima a lei, al fatto che se avesse saputo dell'operazione avrebbe mandato all'aria tutti questi mesi di tortura, di terapia. Lexa ci teneva tanto al fatto che lei finalmente finisse la riabilitazione, e infatti Clarke ci è riuscita, nonostante tutto le mancasse moltissimo Lexa.
È stato un bellissimo capitolo! E ora dovrai lasciarci, mai hai un avvenimento importante anche tu 😍 Ti faccio le mie congratulazione e divertiti nel viaggio di nozze.
Un abbraccio, Lory.
Mor :)

18/05/17, ore 10:55

Ciao Lory! Il capitolo mi ha sorpresa proprio! Non mi aspettavo un'evoluzione della situazione cosi.... devo dire che mi sta piacendo ancora di più.... mi sembrava troppo presto per far andare le Clexa d'amore e d'accordo...Cmq il vero motivo del mio scriverti è che ti voglio fare tanti auguri e dirti che sono felicissima per te! Un abbraccio grande!