ICE Dancing
di Natory28

10/05/17, ore 19:06

Ciao. Mi sa proprio che ne vedremo delle belle. Entrambe sono cotte l'una dell'altra ed entrambe sono terrorizzate nell'ammetterlo, soprattutto a loro stesse. Comunque per me sarà la bionda a dar di matto per prima e a svelare ciò che agli occhi di tutto il mondo è già evidente. Come sempre complimenti. Scrivi molto bene e sai coinvolgere il lettore dalla prima all'ultima parola tanto che ti sembra di essere lì con loro e ti verrebbe voglia di dare una testata a Clarke per darle una svegliata :-)

10/05/17, ore 16:25

Lory mi stai abituando troppo bene con questi aggiornamenti ravvicinati! Mi piace la piega un po' più sbarazzina e spensierata che sta prendendo la storia, quasi tutto merito di Raven direi... sarà anche bella bastarda, ma credo che lei e Anya abbiano capito più di quanto lascino intendere!
Certo che con questo bacio da riscuotere in sospeso è una vera cattiveria chiudere il capitolo!
Oramai visto che siamo in confidenza, come nel capitolo scorso parlo direttamente con lei... Clarke cara mia bella bionda, ma sei proprio sicura di aver bisogno di quel bacio per capire che sei completamente andata? Non che io non approvi è, anzi, non vedo l'ora... ma ti sconvolgi già solo per uno sguardo, con quel bacio potresti quasi svenire! ahahaha
Ovviamente se non lo avessi capito fremo, e sono in ansia, sperando di leggere il prossimo capitolo il prima possibile, quindi a presto, un mega abbraccio

10/05/17, ore 16:23

Ciao Lory.
Questa è la prima volta che ti lascio una recensione! Ho letto alcune delle tue storie e devo dire che sono davvero stupende! Hai una fantasia grandissima. Hai catapultato le nostre ragazze in ogni mondo possibile praticamente.
Le tue storie mi coinvolgono moltissimo. E devo ammettere che mi sembra di far parte della storia da quanto mi immergo nella situazione! È come vivere a pieno i loro momenti: che siano dolci, felici, tristi, arrabbiati, molto caldi. E a volte in un momento pure di dolore da parte o di Clarke o di Lexa, non ti nascondo che anche una lacrimuccia scendeva! Poi non mancano le risate. Soprattutto quando Clarke parla con la sua coscienza ahaha mi fa morire! 😂 Anche questa storia mi sta prendendo molto. Ora Lexa ha vinto e ha addirittura fatto un nuovo record. Voglio proprio vedere quando richiederà il bacio alla nostra bellissima Clarke e soprattutto cosa sentirà Clarke in quel momento, se farà chiarezza e se tutto ciò scatenerà qualcosa anche in Lexa. Aspetto i tuoi aggiornamenti 😍
Un bacione.
Mor.

09/05/17, ore 17:14

Ciao Lory! Decisamente mi hai incuriosito.... Lexa sta diventando un grosso punto interrogativo e come Clarke cerco di leggere dietro ai suoi atteggiamenti... a volte distaccati.... a volte protettivi... Mi ero fatta un'idea ma si sta smontando pezzo per pezzo leggendo il continuo della storia... e più cerco di capire e dare un senso meno ci riesco... Questa volta mi hai proprio spiazzata... e addirittura con una storia principalmente introspettiva. Brava! Sbrigati a postare il nuovo capitolo perché altrimenti ti denuncio per essere causa del mio intrippamento celebrale!

09/05/17, ore 15:35

Hai ragione Lory il tempo vola quando ci si diverte, ed infatti sono arrivata alla fine del capitolo senza nemmeno accorgermene!
Cara coscienza di Clarke, parlo con te dato che sei l'unica che sta insinuando alla lontana quello che ti sto per dire... mi sa che la tua fisioterapista sexy ti piace parecchio, quindi vedi di fare i conti con il cuore e prendine del tutto consapevolezza che se aspetti una mossa da Lexa fai tempo a morire! ahahah
Il capitolo è stato molto interessante, finalmente ci sono progressi nella fisioterapia, ci sono conferme sui progressi di avvicinamento delle Ranya, e ci sono mezze scoperte su questa Lexa dal comportamento bizzarro.
Ora mi resta solo da aspettare e sperare che qualche cosa si smuova in questa uscita tra donne.
Alla prossima, un abbraccio

08/05/17, ore 19:27

Ciao. Con questo comportamento di Lexa però mi faccio le piste 😂 delusa? Scioccata? Arrabbiata? Confusa? Triste? Innamorata? Indifferente? Oh mado ora mi toccherà aspettare il prossimo capitolo almeno per capirci qualcosa 😓. A parte le battute, brava!

08/05/17, ore 19:10

Ho apprezzato molto Clarke che parla a Lexa di come le manca il proprio sport anzi la propria passione e di come si sente in colpa.Finalmente riesce a parlarne..e..Lexa è lì ad ascoltare. Apprezzo il silenzio di Lexa che a mio avviso vale più di mille parole..il momento di parlare ci sarà ma non ora.Apprezzo il supporto delle amiche.uniche e mitiche.Bene Lory alla prossima!!!

08/05/17, ore 17:55

Ok ora voglio sapere cosa le prende a Lexa...e non vedo l'ora di vedere il suicido ahahah
Nulla da ridire per i punti esclamativi e interrogativi questa volta, Lory <3
Il modo in cui si esprimono e si pongono i personaggi è molto più chiaro, riesco a sentire nella mia testa molto meglio i loro toni di voce, il che a reso la lettura più piacevole <3
Oh e dimenticavo di congratularmi per i progressi di Clarke! Vai così!
(Recensione modificata il 08/05/2017 - 05:57 pm)

08/05/17, ore 14:54

uffa anche Lexa però........parla parla e poi qusto è il risultato......

08/05/17, ore 11:35

Ciao Lory! Questa tua storia mi sta piacendo molto sai? Questa Clarke in guarigione tra le sue sofferenze e i suoi dubbi che finalmente trova il coraggio di aprirsi è stata interessante. Lexa che si sconvolge per quello che sente ma non lo da a vedere mi lascia perplessa. Non ho ancora capito se è perché Clarke le ha riportato brutti ricordi, ma non credo vista la professionalità dimostrata fino ad ora sull'argomento guarigione, o se dopo la sua confessione abbia paura di deludere la bionda.
Ad ogni modo ottimo lavoro, non vedo l'ora di poter andare avanti nella lettura, alla prossima un abbraccio

08/05/17, ore 11:20

Ciao! Bel capitolo! Finalmente le acque si stanno smuovendo un po'... e nn parlo solo dei risultati positivi raggiunti da Clarke grazie alla terapia ma anche e soprattutto della confessione che ha fatto a Lexa.... Credo che Lexa sia più lungimirante di Clarke e abbia letto nelle parole della sua paziente il loro vero significato.... e cioè che Clarke si sta innamorando di lei.... e penso ahimè che Lexa non sia sola, ma sia impegnata con qualcuna... e che dentro di se cominci ad avvertire che Clarke nemmeno a lei stia poi così indifferente.... Chissà cosa succederà a questa serata di festeggiamento?! Chissà chi incontrerà Clarke?! Attendo con ansia di leggere le risposte alle mie domande nel prossimo capitolo. Un abbraccio virtuale!

06/05/17, ore 23:33

Raven sa sempre come convincere la bionda a fare i conti con i suoi demoni... E credo che lexa la aiuterà molto nelle sue paure.. Inutile dire che raven sta cercando anya perche sicuramente c e gia qualcosa sotto eheh

06/05/17, ore 23:25

Beh finalmenfe clarky sta prendendo consapevolezza che deve farsi aiutare... Anche se secondo me deve andare anche da uno psicologo bravo ahahah.... Lexa secondo me ci gode a farle male ehej

06/05/17, ore 00:31

Ho letto la storia tutta d'un fiato. La adoro. E' piacevole con un tema originale, ed è interessante leggerla da un unico punto di vista... alla prossima
Solo una cosa sulla punteggiatura dei punti esclamativi e interrogativi: se in una frase detta da X dici che parlò con "tono calmo" o "sussurrò" ma poi ci metti un punto esclamativo nella frase, mi risulta difficile leggerla nel modo giusto, tant'è che spesso Lexa mi sembra più arrabbiata/frustrata, piuttosto che avere un tono fermo e deciso.
Anche certe frasi che terminano con il punto interrogativo... per fare un esempio “Ehi, pensavo che oggi mi avessi dato buca?!”, mi confonde ahah.
Io non sono una scrittrice, e nemmeno ho la giusta esperienza per dirdi dove sbagli, assolutamente... ma non avevo mai (o solo raramente per alcune frasi) letto questo tipo di espressione. Nella lingua inglese mi pare di sì invece.
(Recensione modificata il 06/05/2017 - 10:13 pm)

04/05/17, ore 12:09

Eccoti anche con questo aggiornamento Lory, mitica!
Allora sulla macchina è successo che Clarke ha fatto di tutto per evitare situazioni imbarazzanti e poi è fuggita quando Lexa è stata comprensiva e gentile facendo la figura della maleducata scorbutica... forse preferivo una qualche frase equivoca ed imbarazzante ma credo che anche questo abbia funzionato.
Raven è uno spasso, del resto è Raven!
Clarke a distanza di due mesi da quella conversazione, anzi da quel monologo di Lexa, è ancora riluttante ad aprirsi e decisamente il suo approccio a provarci non è dei migliori, fortuna che Lexa sembra più tranquilla che mai in proposito.
Bè che dire, tutto stupendo come sempre, e non vedo l'ora di poter leggere il seguito.
Alla prossima, un abbraccio