ICE Dancing
di Natory28

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
14/04/17, ore 00:15

Altro giro nuova corsa.... Vediamo... Abbiamo un clarke ec campione olimpico... Due amiche determinate...quella gnocca di anya in abito sexy da medico... Conoscendoti Lexa apparirā tra poco... Beh il mix sembra non essere male... Vediamo cosa hai in serbo per noi... Ps se fai la smielata ti faccio una nota negativa ahahaha

13/04/17, ore 20:49

Ciao Lory!!! Ti sei avventurata in un'altra storia...Ed ogni volta tratti un argomento nuovo, sei un genio del male! Beh come al solito hai catturato gia' dal primo capitolo la mia attenzione.... non vedo l'ora di leggere il primo incontro delle Clexa.... quindi come avrai capito (ma direi che fosse scontato) seguiro' assiduamente la tua storia... come sempre! Un abbraccio virtuale!

13/04/17, ore 19:00

Ormai sei una garanzia ... molto molto interessante la nuova ff !! 😜

13/04/17, ore 17:57

Hey non si fa in tempo a finire una tua storia che tu tac...ne pubblichi una tutta nuova..ed io pronta a tuffarmi in una nuova lettura.Ok primo capitolo letto e ora attendo il prossimo.Ci si legge Lory!!

13/04/17, ore 15:18

Come al solito ogni volta che leggo il tuo nome corro a leggere......si sono curiosa di leggere come andrā la storia

13/04/17, ore 14:26

Lory, ma tu non ti fermi proprio mai?!? Cavolo siamo ancora in attesa del finale di FYH, e giā inizi a pubblicare una nuova storia!
Questa Clarke depressa mi fa un po' rabbia e un po' tenerezza, fortuna che ci sono le Octavien a darle una bella pedata verso la strada per riprendersi.
Certo che se sta giā sbavando per Anya chissā che fa quando vede Lexa? non che io non trovi Anya sexy con il camice da dottore e gli occhiali... anzi... ma oramai č risaputo che Clarke preferisce le more con gli occhi verdi 😁
Ci si legge al prossimo capitolo, a presto, un abbraccio
Pai

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]