ICE Dancing
di Natory28

09/06/17, ore 16:32

Ciao Lory, bentornata!!! Scusa se non ho recensito gli altri due precedenti capitoli ma sono stata non bene ma li ho letti, anzi divorati! Finalmente le nostre ragazze si sono reciprocamente dichiarate il loro amore... ora però inizia il calvario... come faranno le Clexa a restare vicine senza potersi coccolare?! Sento la frustrazione crescere... ah ah ah! Poverine c'è sempre qualcosa che le ostacola!! Vuol dire che sarà ancora più bello quando arriverà il momento in cui potranno amarsi liberamente... Un abbraccio!

09/06/17, ore 11:56

Ed ecco qui un'altro aggiornamento, eh si mi era proprio mancata la tua storia Lory.
Che dire la bionda si diverte a rendere pan per focaccia! Per quanto dispiaccia che la scena sia stata interrotta ha ragione Anya, Lexa ha bisogno di riprendersi e riposare... aspetteremo con pazienza il momento giusto per loro.
Un capitolo molto carino, con qualche piccolo chiarimento, e finalmente la consapevolezza di essere diventate le Clexa.
Alla prossima un abbraccio

07/06/17, ore 23:00

Ciao. Pur essendo qualche giorno in vacanza con la mia fidanzata, non potevo aspettare a leggerti 😀. Bellissimo capitolo, emozionante dolce ed intenso. E finalmente quelle due parole a fior di labbra...che dire dolcissime. Alla prossima
(Recensione modificata il 07/06/2017 - 11:01 pm)

07/06/17, ore 18:43

Ma che bel capitolo Lory e che risveglio emozionante.Penso che l amore possa fare davvero tanto perché acquisti dentro di te una forza che non pensi neanche di avere...non ci si può credere quanto grande e profondo sia questo sentimento.Tenera anche la richiesta di Lexa di vedere Clarke in primis e quel ti amo sussurrato sulle labbra è da brividi.Ora avranno un Po di cose da fare insieme..a te raccontarcele. Alla prossima

07/06/17, ore 18:39

Evvai lory!!! Grande Lexa!! Credevo davvero che ci avresti fatto penare un po' di più, ma inutile dirti che sono contenta che tu non l'abbia fatto! Adesso che Lexa è sveglia confido in una convalescenza tutta miele, Clarke di certo saprà prendersi cura di lei..finalmente sono pronte per uscire da quell'ospedale e cominciare la loro strada insieme..niente scherzi eh Lory!😜
Ci si legge presto,
ciao,
Fla

07/06/17, ore 14:50

Siiii!!!!! Evvaiii!!!! Lexa si è ripresaaa!!! E l'intervento è andato bene! E ci vede!! Ci vede!!
Hem... ok si ora mi do un po' di contegno scusa... se non lo avessi capito sono felice che le cose siano andate per il meglio Lory, ma considerando che è una tua storia, e non una mia ne ero quasi certa ahahah
Scherzi e buffonate varie a parte, davvero un bel capitolo, Clarke era arrivata davvero al limite, e Lexa come se lo avesse percepito si è finalmente svegliata. Poi cerca sostegno in Clarke non volendola lasciar andare via, e soprattutto volendola vedere come prima cosa nel momento in cui avrebbe riaperto gli occhi, ed è stata una cosa davvero tenera.
E adesso spero che la degenza in ospedale duri ancora poco, che Lexa sia pronta ad uscire a a riprendere a vivere. Che voglia mantenere le sue promesse di fare quel viaggio con Clarke, che vadano a pattinare e ballare assieme, e che si diano la possibilità di stare davvero insieme.
Insomma spero in un lieto fine.
Probabilmente adesso è ora che io smetta di farneticare, quindi... grazie di questo bellissimo aggiornamento Lory, alla prossima, un abbraccio

07/06/17, ore 12:38

Ciao Lory!
Ho letto la storia mentre eri in viaggio di nozze (congratulazioni! *_*) e mi piace veramente tanto...le scene sono davvero coinvolgenti e le descrizioni ricche e chiare.
Che dire, è sempre bello leggerti!
Di questa storia mi piace tutto, le condizioni che spingono le Clexa ad incontrarsi, il percorso di guarigione reciproca che stanno seguendo insieme e la danza country ci sta di brutto!!
Lexa in coma...è stato un colpo, ma amore e sofferenza sono quelle cose che ci ricordano di essere vivi...
Spero di leggere presto il nuovo capitolo!
Un abbraccio e ancora millemila congratulazioni per il matrimonio!
S

07/06/17, ore 00:19

Ciao
Che dire grazie che riesci a trasmettere emozioni in quello che scrivi. Bravissima!
Adesso aspetto con ansia di sapere che succede a Lexa😄😄😍.
Un abbraccio
Gio

05/06/17, ore 21:50

Lory ciao!! Bentornata!! Spero davvero che tutto sia andato alla grande!!👍🏼👍🏼
Sono davvero contenta di questo tuo aggiornamento! Che dire..Lexa in coma non me lo dovevi fare! Adesso comunque è arrivata Clarke, immagino ci vorrà un pò perché la mora riapra gli occhi ma di sicuro avere la bionda al suo fianco non potrà che farle bene! Dai Clarke, fai la tua magia!
Aspetto il prossimo capitolo per vedere come farai procedere le cose,
ci si legge presto,
ciao,
Fla

05/06/17, ore 21:37

Ciao! Bentornate 😀ma come in coma? 😓😓😓😓 dai Clarke falla risvegliare! !!

05/06/17, ore 13:17

Hey Lory prima di tutto bentornata/e!
Il capitolo è intenso e che angoscia la nostra Clarke..Lexa è messa maluccio ma ora andrà meglio quando si ha accanto la persona che si ama accade anche l'impossibile.Anya e Rav carinissime come sempre..che dire oltre...è bello poter leggere di nuovo la
Tua storia.. 😚

05/06/17, ore 12:35

Ciao Lory, mi erano mancati i tuoi commenti, ma anche di più i tuoi aggiornamenti!
Innanzitutto cominciamo dalle gioie: le Ranya!!! Sono carinissime!!
Il MedStar di Washington ha qualcosa di famigliare... è l'ospedale dove lavora la mia Clarke! ahahaha
Passando alle cose serie invece, cavolo Lexa è messa molto più male del previsto. Fortuna che non ci hai lasciato con questo capitolo prima di partire o sarebbe stata un ansia esagerata per l'attesa del seguito.
Sono comunque fiduciosa che il supporto di Anya e Clarke, facciano svegliare la bella addormentata.
Ovviamente attendo con impazienza il momento in cui si riapriranno quei bellissimi occhioni verdi.
Alla prossima, un abbraccio

04/06/17, ore 22:40

Una piccola precisazione... Solo a me la pizza ci impiega un ora e mezza ad arrivare???? Detto ciò... Questo capitolo mi é piaciuto... Il racconto di lexa nn me lo sarei nai aspettato ed é stato conmovente... Brava...

24/05/17, ore 15:46

Congratulazioni per il matrimonio Lory ♥️
Meno male che sono entrata a controllare su EFP qualche aggiornamento di altre storie, mentre attendevo anche il tuo ritorno e cosa mi ritrovo? Un tuo aggiornamento prima della partenza. Sei fantastica!
Contentissima che Clarke sia tornata in pista, piano piano sarà completamente in forma e potrà stare senza tutore e tornerà ad allenarsi, e a gareggiare ancora! E finalmente sì, ha urlato i sentimenti che prova per Lexa! Le parole di Octavia sono servite, le hanno fatto capire che non doveva soffermarsi solo sulla sua prospettiva, sul sentirsi abbandonata da Lexa. E infatti ha preso la decisione giusta e partirà con la nostra Anya, e potrà stare vicino a Lexa.
E mentre la cara Clarke prepara tutto il necessario per andare dalla nostra fisioterapista, aspettiamo il tuo ritorno per poter far partire Clarke 😃
Un abbraccio, buon viaggio e divertiti, Lory.

Mor :)

23/05/17, ore 09:12

Ciao,
l'ho riletta dall'inizio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Spettacolo.
Farti i complimenti a dir poco.
Un abbraccio
gio