Recensioni per
Riflessi di sangue
di Ayr

Questa storia ha ottenuto 1 recensioni.
Positive : 1
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
23/04/17, ore 12:12
Cap. 1:

Ciao! Un inizio particolarmente interessante e pieno di spunti. In questo primo capitolo sei riuscita farmi immergere nella vita e nel mondo di Ivory e Brandbury, con incredibile bravura.
Ivory è un personaggio molto complesso, abbandonato e disprezzato dalla sua razza, ma che ha comunque trovato l'affetto di una famiglia grazie alla madre di Brandbury. Il legame che unisce i due fratelli è stupendo; Brandbury è molto protettivo nei suoi confronti, ma allo stesso tempo riesce a lasciargli il giusto spazio per permettergli di decidere da sé cosa fare nella sua vita, divenuta certamente molto pericolosa da quando Ivory ha intrapreso il mestiere di mercenario.
La riflessione di Ivory sul fatto che questo è l'unico lavoro che possa fare un individuo come lui è triste e amara e mostra quanto la sua condizione lo faccia soffrire.
Il torneo a cui si appresta a partecipare Ivory sembra molto pericoloso, soprattutto a causa di questa Regina, che spero presto si avrà l'occasione di conoscere e approfondire.
Seguirò con piacere gli sviluppi della tua storia.^^ A presto!