Welcome to the Fun House
di setton_san

21/07/17, ore 22:32

Sarà pure corto il capitolo ma è comunque stupendo. In realtà a me non è dispiaciuta la mancanza della 'cavalcata selvaggia' è più bello vedere un rapporto che si costruisce lentamente. Con Levi ci sarà un bel po' da lavorare per Eren. Intanto un pizzico di gelosia c'è quando Eren vede Levi di nuovo con Farlan e con dei vestiti che non sembrano i suoi e che mi fanno venire la curiosità di scoprire cosa ha combinato Levi dopo essere andato via. Interessante poi l'entrata in scena di Mikasa. Il suo ruolo è ancora un mistero, ma dalla reazione di Eren temo che porti con sè qualche complicazione in più. Al prossimo capitolo!

20/07/17, ore 10:38

Povero Eren , continuando così sono sicura che un giorno all'altro gli verrà un infarto, a trovarsi Levi ovunque e quando meno se lo aspetta. Quel tizio che è con Levi, presumo sia Farlan, e lo sono anche i vestiti che sta indossando Levi !! Eren ha collegato il tutto e sta per impazzire di gelosia. Chi lo sa quando Levi capirà che la persona giusta , con cui stare , sia Eren ! Tutti quanti lo usano per il suo lavoro, Eren invece l'ha trattato in modo diverso sin dall'inizio, la credo che Levi stesso se ne sia accorto, per questo lo intriga molto Eren ! Mi piacerebbe vedere cosa Levi ne ha pensato della sera in cui è rimasto a dormire da Eren ,e mi piacerebbe vedere un po' di partecipazione riguardo Levi , nel rapporto cbe ha con Eren ! Vorrei vederli insieme, finalmente come fossero una coppia, magari non subito , ma mi piacerebbe vedere un cenno di avvicinamento da parte di Levi..♥️♥️♥️♥️ Spero di leggere presto il prossimo capitolo ♥️♥️ Non vedo l'ora un bacione ♥️

20/07/17, ore 00:54

Capitolo bellissimo. Non ti smentisci mai, anche nelle situazioni più delicate. I personaggi si caratterizzano sempre di più e in maniera fantastica. La lettura risulta come sempre scorrevole e piacevole, mai troppo sbrigativa. Lenta al punto giusto. Armin filosofo è il massimo! Davvero dolce. Ed entra in scena Mikasa, chissà perché prevedo guai😂 non vedo l'ora del prossimo capitolo. Aggiorna presto!

19/07/17, ore 23:19

Non ho molto da dire perché tanto ormai ho già fatto tutti i miei apprezzamenti.

Per quanto riguardaa storia si fa seeempre più interessante e soprattutto com'è che non mi era balenata in mente l'assenza di Mikasa??

19/07/17, ore 22:22

Eccomi qui! ho letto e recensito appena ho potuto!! ^^ Ohooh....hai capito il nostro Eren!! x) un piccolo ma grande timidone! Beh anch molto timoroso, ma dopotutto come dargli torto...si è trovato a vivere un'esperienza del tutto nuova. Ma com'è ch Levi usa tutte queste accrortezze? Voglio dire, va bene usare i preservativi ma così é esagerato secondo me...correggimi se sbaglio ma gli deve essere successo qualcosa in passato vero? o.O Comunque l'arrivo di Mikasa mi ha lasciata sorpresa...proprio ora che stava facendo amicizia con Armin (che è un tenerone aww *w* ). Che poi Mikasa in questa storia chi è? La sorella?

18/07/17, ore 22:20

Il modo in cui Levi si è ritirato dal bacio, quando Eren ha aperto gli occhi, è davvero emblematico.
Me lo vedo, davanti a quel dannato verde impossibile, sparato in faccia improvvisamente.

E' sesso a pagamento in fondo, non dovrebbe ritrarsi. Non dovrebbe provare niente eppure.
Forse non si aspettava il coraggio di Eren. Forse se lo immaginava davvero come un eterocurioso, desideroso di provare senza vedere < Occhio non vede, cuore non duole, come si dice >, un po' ipocrita insomma e invece Eren ha avuto il coraggio di aprire gli occhi e guardare esattamente chi stava baciando. E questa cosa potrebbe aver colpito Levi, come uno schiaffo, per mille e uno motivi.

Sarà interessante scoprirli, magari attraverso un suo POV.
Sapere anche cosa ha provato quando si è svegliato accanto ad Eren, cosa ha fatto intorno a lui, addormentato.
Il vero motivo per cui gli ha lasciato il suo numero di telefono visto che, sapevamo già, non lo lascia mai ai suoi clienti, Farlan escluso.

Ah Farlan.
E' lui il biondo con cui vediamo Levi alla fine del capitolo < e un po' divento malmostosa, lo confesso >
Levi che però non sembra indossare gli abti da....lavoro, diciamo così. Che i vestiti fossero di Farlan, visto che Levi era stato sotto la pioggia il giorno prima? Che sia andato da Farlan subito dopo aver lasciato Eren, come a voler dimostrare qualcosa a se stesso?
Mi interessa molto scoprire come sarà prossimamente Levi con i suoi clienti. Che percepisca l'abisso della differenza che si spalanca sotto i suoi piedi, da dopo aver sfiorato il giovane editore?
Un po' ci spero, in fondo, che riesca sempre meno a riprendere la sua vita, con quegli occhi verdi pronti a piantarglisi sempre più in profondità nel cranio.
Niente, sono già in hype.

Flò

18/07/17, ore 21:31

È bellissimo questo capitolo, e credo che mi rispecchi molto. Ha quel lato dove mi rispecchia, direi metà del capitolo fino alla mail di Armin, e da quella e-mail in poi una specie di desiderio che ho. xD
Va be', lasciare stare, sono pippe mie.
Comunque è bellissimo a dir poco. Voglio sapere cosa succederà tra Levi ed Eren da adesso in poi, e capire perché Mikasa stia facendo la Mikasa (molto probabilmente... xD).
Quindi... attendo con ansia, carissima.~
Sarà un immenso piacere leggerti ancora.

18/07/17, ore 20:48

ti dirò, forse è stato meglio questo primo incontro che una cavalcata selvaggia. Nessuno dei due conosce realmente se stesso e hanno un vuoto dentro che non può essere colmato dal solo sesso. Apprezzo che il rapporto si costruisca lentamente: Eren è confuso e non sarebbe credibile se si fosse tuffato tra le braccia di Levi senza rifletterci.
Adoro il lavoro che svolgi sui personaggi, sono complessi, umani e fallibili.
Alla prossima

18/07/17, ore 20:43

Credo che sia la prima recensione che lascio a questa storia, o a un tuo testo. Non so perché non l'abbia mai fatto prima, ma adesso sento di dovertelo dire: amo ogni cosa che scrivi. Credimi.
Tempo fa lessi Private Lessons in poche ore, mi aveva presa come mai prima e mi ero ritrovata molto nel personaggio di Eren per diversi motivi. Riuscivo a capirlo, a sentire cosa provasse, e sono quasi riuscita a percepire il sollievo che è stato Levi nella sua vita.
La stessa cosa sta accadendo in questa storia e non potevo andare oltre questo capitolo senza lasciarti un commentino.
Eren mi trasmette molta tenerezza, ma anche tristezza. E' una persona sola e per qualche motivo a lui ancora ignoto sente un profondo legame con Levi; è come se volesse proteggerlo, come se non ritenesse abbastanza per lui il lavoro che fa.
E questo capitolo è stato probabilmente il mio preferito, è stato di una dolcezza unica. Soprattutto le prime righe: il momento del bacio, il contrasto delle labbra calde e fredde a differenza che fosse Levi o Eren a percepirle. E soprattutto mi ha colpita il modo in cui Levi si è ritratto quando Eren ha aperto gli occhi, come se fosse stato colpito da un'emozione che di solito non prova quando fa i suoi... "servizi".
Non voglio lasciare una recensione troppo troppo lunga, quindi mi fermo qui dicendoti che adoro il tuo modo di scrivere e tutte le tue fanfiction.
Soprattutto questa, che è davvero bellissima e quando ho letto su facebook che avevi aggiornato sono subito corsa qui a leggere hahahaha
Di nuovo complimenti e alla prossima,
morgainedelilth.

18/07/17, ore 20:37

Tu e sti cacchio di finali che mi lasciano con l'ansia XD cmq*-* che bel capitolo*-* all'inizio non era convinta sulla prima parte ma rileggendolo tutto ha trovato un senso*-* Eren sta scoprendo un nuovo lato di sé, é normale non si lanci a capofitto nella cosa:) Levi rimane sempre un figo ma proseguiamo XD spero che i vestiti che Levi aveva addosso non fossero dell'altro tipo@_@ e dove sono i suoi?@_@ Eren è geloso marcio u.u mi piace questa cosa u.u alla prossima <3

14/07/17, ore 17:00

Gnooo volevo sapereeee... XC buonsalve forse sono per te una nuova arrivata ma ti devo fare i miei complimenti per la storia! Ahahahaha Come il tutto sia partito da una scommessa è esilarante! Chi l'avrebbe detto che si sarebbero presi di confidenza in questo modo...Sono proprio curiosa comunque di sapere il motivo per cui Levi indossa i polsini, anche se forse un'idea me la sono fatta ;P ahahahah. Beh devo dire che il racconto ha catturato la mia attenzione ormai così come anche la mia curiositá, che solitamente é abbastanza forte di suo..quindi immagina se una storia mi attira particolarmente!!xD Detto questo spero che il prossimo capitolo non tardi ad arrivare!! Alla prossima! xD

11/07/17, ore 00:08

Ora é un po' più chiaro il quadro di Levi . Capisco di più, ma Levi stesso si ricrederà sul fatto che nessuna persona per lui sia indispensabile , perché a lungo andare lo diventerà Eren per lui. E sarà proprio Eren a salvarlo da questa vita !! Lui lo farà riemergere , dal buio in cui adesso si trova, porterà a galla sentimenti mai provati, o forse sentimenti nascosti per troppo tempo !! Sono abbastanza fiduciosa in questo, e non vedo l'ora che Levi si renda conto e cambi atteggiamento nei confronti di Eren ! Perché tra tutte le persone e i clienti che ha avuto, lui è il migliore !! Al prossimo capitolo cara, non vedo l'ora ♥️♥️♥️

10/07/17, ore 16:45

Nonostante il titolo fosse già un indizio è stato solo quando Levi ha visto Eren in caffetteria con Armin che ho capito che era la stessa scena ma dal punto di vista di Levi. È stato interessante scoprire il suo punto di vista in questa storia ed entrare in quella sua testolina complicata per capire qualcosa in più di lui. Sono la prima che di solito storce il naso ai cambi di POV ma spesso è perchè le due (o a volte più) voci narrative finiscono per sembrare la stessa e non è certo questo il caso, anzi. Eren non è il vero protagonista della storia, perciò solo il suo punto di vista offrirebbe solo una visione parziale di Levi perciò approvo la scelta di offrire qualche capitolo dal punto di vista di Levi (e non solo per il fatto che io amo leggere/scrivere dal POV di Levi anche se è complicato, specialmente nelle AU). La parte più interessante poi è stata quello del bacio per scoprire le sensazioni che Eren e Levi hanno provato e il contrasto tra freddo e caldo. Un ultima nota su Hanji... cioè è solo di supporto ma l'ho semplicemente adorata. Detto ciò, ottimo lavoro come sempre per tutto e alla prossima!

10/07/17, ore 16:07

Nonono, non farà storcere il naso a nessuno!! Io adoro questa storia e come è scritta, sono sempre più curiosa di leggerla e aspetterò tutti i capitoli con pazienza. Questo capitolo è stupendo.

09/07/17, ore 23:17

Wow
Adoro leggere il pov di Levi. Ma raramente riesco ad apprezzarlo appieno, visto che si tratta di un personaggio molto difficile. Di conseguenza scrivere il suo pov è dura. Ma questo capitolo! mi è piaciuto tantissimo. Sembra proprio che sia Levi a parlare! Spero che ce ne saranno altri a breve. Questa storia mi prende sempre di più. Aggiorna presto!