Welcome to the Fun House
di setton_san

10/12/17, ore 22:13

Io non ho parole per descrivere quanto è stato bello questo capitolo. I due POV si sono fusi bene pur rimanendo ben distinte le personalità di Eren e Levi. La tenacia di Eren all'inizio del capitolo mi ha fatto sorridere. Adoro vederlo combattere per ciò che vuole e persino quando si è trovato davanti l'imponente Al non ha battuto ciglio anche se è dovuto intervenire Levi ad evitargli un bel pugno. Il POV di Levi invece aveva tutto un altro tenore, il suo cedimento non è sembrato poi così repentino alla luce di quanto accaduto nei capitoli precedenti. Ho adorato il modo in cui Levi si è concesso ad Eren e anche se la parte finale ha un sapore un po' amaro confido in Eren e nella sua determinazione a non far finire tutto dopo una notte. La storia di Levi sono certa che più che allontanarlo lo farà desiderare di poter salvare Levi ancora di più. Mikasa poverina è stata dimenticata e mi sa che prima o poi Eren dovrà decidersi a fare una bella chiacchierata onesta con lei. Come sempre grazie per il lavoro stupendo che fai e pazienza se ci vuole un po' di tempo tra un capitolo e l'altro quando l'attesa viene più che ripagata. Al prossimo capitolo, un abbraccio.

07/12/17, ore 23:31

L'inizio rende molto l'idea, la determinazione di Eren è ammirevole, davvero! Perfettamente in linea con il personaggio.
L'arrivo del vicino nerboruto e inc@zzato è perfetto, come gli ha tenuto testa senza indugiare un solo momento. Tutto solo per riuscire a rivedere Levi, che amore di ragazzo.
E poi quando vuole difenderne l'onore, che cavaliere. ♡

Poi il fulcro del capitolo.
L'evoluzione dei personaggi è coerente e di una dolcezza malinconica, io faccio il tifo per Eren! So che -autrice permettendo- salverà Levi, lui ce la può fare a portarlo via da quello schifo che lo circonda.
Gli ha concesso di amarlo e Eren non si è risparmiato nulla, l'ha fatto sentire amato e voluto.
Fargli una fellatio senza preservativo, Eren sei un Dio! Grazie per averlo accolto così tanto.
Long Life Eren!

Levi che gli chiede di restare è stato un colpo al cuore... e il colpo di grazia c'è stato quando acconsente a farseli cavare. [Ho sospirato -e sto sospirando ancora adesso-]
In assoluto la mia parte preferita!

Mikasa si è eclissata anche nei miei pensieri mentre leggevo del rapporto che stavano instaurando quei due.
Adesso sono molto interessata a sapere cosa ha passato Levi e come farà Eren a prendere parte della sua vita col suo modo irruento ma inarrestabile.
Perpiacere fai trovare la felicità a Levi!
Questo è il mio capitolo preferito di questa Ff.

Sono interessata anche a ciò che hai i mente di fare con la narrazione, i due Pov si sono mischiati insieme e la lettura è stata fluida e molto coinvolgente, ha reso di più che un solo Pov.
Quindi hai la mia approvazione -per quello che conta- per sperimentare liberamente!
Al prossimo aggiornamento!

Prenditi pure i tuoi tempi che se questo è il risultato va più che bene, al limite rileggo il precedente se dovessi aver dimenticato qualche dettaglio per il tempo passato.
Bellissimo capitolo!
Ylpeys

07/12/17, ore 23:28

Sia benedetta la testardaggine di Eren. E nulla mi vieta di pensare che Levi fosse dietro il portone, aspettando e sperando che Eren si arrendesse e andasse via, ma così non è stato...grazie! E' dovuto intervenire per forza, prima che Eren si beccasse un bel pugno.
L'intensità di questo capitolo mi ha colpita nel profondo, il mio cuore è esploso. Levi che si lascia andare, Levi che si fa baciare da Eren, cosa che non ha mai permesso a nessuno. Levi che abbassa di un poco le sue difese. Eren che non va via alla richiesta di Levi, rimane lì, invade lo spazio di Levi e lo fa suo, co i suoi baci le sue carezze. Dio, cosa non è stato tutto il momento di loro. Non sarà facile affrontare ciò che avverrà ora, ma spero che Levi si lasci andare ancora di più, che apra una breccia nel muro che ha alzato in sua difesa. C'è Eren accanto a lui e non credo che riuscirà ad allontanarlo da sè. Al prossimo aggiornamento. Grazie Setton per questa meravigliosa storia.

07/12/17, ore 22:26

Ciao,
l'intensità di questo capitolo mi ha veramente colpita. Non so quale particolare mi abbia fatto tremare di più, ma la consapevolezza e l'arrendevolezza di entrambi di fronte a qualcosa di così complesso, mi ha commossa. Vederli inermi, indifesi e nudi l'uno di fronte all'altro mi ha lasciato una sensazione di tristezza e malinconia. Malinconia per tutto ciò che potrebbe succedere se solo levi decidesse di provarci realmente, se credesse di meritare del calore. Ho potuto percepire le difese di Levi crollare del tutto e la sua immensa desolazione. Il fatto che Eren lo abbia definito gentile è stato, per me, il colpo finale.
Per adesso è il capitolo che più mi è piaciuto.
Ottimo lavoro, alla prossima

07/12/17, ore 17:59

*piange, si riprende, torna a piangere*
*fa un lungo respiro*
*alza le mani al cielo e si inchina profondamente*

Non ho più parole per descrivere la mia ammirazione. ❤💕

07/12/17, ore 15:27

Annegata in un oceano di feels, cerco di riprendere aria...no,non ce la faccio!
Ma cosa non è questo episodio??
Innanzitutto, Eren che prende coscienza:di sé stesso e i suoi atteggiamenti poco corretti nei confronti di Levi,del fatto che il ragazzo lo tenga alla larga per proteggerlo e non per proteggersi,del casino in cui si sta cacciando e del fatto che non gli importa un fico secco,perché Eren ama Levi.
Già, Levi, anch'io ti amoooooooooo!!!!
OK OK mi è partito l'ormone pazzo...procedo
Ho adorato il doppio pov,capire quel che il dolce Levi prova,dietro a quelle mura che si è costruito attorno.
Con Eren si lascia andare, completamente, si affida a lui,fa l'AMORE con lui,si lascia baciare,lo bacia,gli mostra il suo dolore interno ed esterno,geme e gode senza paura,sono solo loro due.
*^* luci e stelline in ogni dove*^*
La scena in cui Eren bacia i polsi scoperti di Levi ho iniziato a piangere come una scema giuro,ed ora non ci rimane che ascoltare la vera storia di Levi.
Preparo vagoni d fazzoletti perché già me lo sento,annegherò di nuovo...Chissa come Eren riuscirà a salvare Levi dal marciume che lo circonda?(perché sono certa,a costo della vita,lo salverà, anche se spero che il prezzo non sia così alto)!!!!
Non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo e grazie per aceri aggiornato con questa esplosione di sentimenti!
Mikasa bella, scansateh proprio!!
Un abbraccio alla prossima!

07/12/17, ore 11:07

Ciao:) non preoccuparti per i ritardo:) Questo capitolo mi ha lasciato un senso di inquietudine ma immagino fosse quello lo scopo@_@
Io voglio sentire la storia di Levi! Eren é testardo come sempre ma fa bene ahaha
E sono contenta si sia scordata di Mikasa u.u tié! XD

Alla prossima:)

07/12/17, ore 04:59

Ma io ....dopo aver letto questo capitolo....come posso sperare di riavermi?? o.O Non sai quanto io sia felice che tu abbia aggiornato questa storia, temevo l' avessi lasciata in sospeso, ne avevo il terrore e invece eccoti qui. Da dove parto? Da dove comincio??....Tutto quello che è successo è così tragico, così struggente...credimi il momento in cui Eren si alza ma non va via, bensì si avvicina a Levi ed inizia a baciarlo io mi sono davvero commossa! tutto quello che è successo dopo mi ha tenuta col cuore in mano ed è stato splendido poterlo leggere da entrambi i punti di vista. Eren! mamma mia che dolcezza disarmante, che sentimento profondo e che tenerezza. per non parlare di un Levi così indifeso, rassegnato...che gli mostra quelle cicatrici e gli chiede di restare. Eren che non fa che ripetere che vuole esserci per lui. Tutto!! tutto quello che è successo è stato bellissimo <3 Mi sono emozionata da morire, ogni tanto guardavo la barretta della pagina e nella mia mente dicevo solo "ti prego fa che ce ne sia ancora, che non sia già finito!". Sono contentissima che tu abbia aggiornato, l' attesa è stata generosamente ripagata da tutti gli eventi che sono accaduti. Adesso posso anche rileggerlo altre 100 volte in attesa del racconto di Levi. Non vedo l' oraaaaa!!! xD Al prossimo capitolo, ancora tanti complimenti <3

26/11/17, ore 21:08

Io devo ammettere che ho apprezzato molto questo capitolo dove sono ricomparsi si Jean che Armin. Del primo mi è piaciuto il modo in cui hai gestito il rapporto di amicizia con Eren, del secondo invece ho adorato la saggezza e il rapporto di amicizia che sta crescendo con Eren è sempre più bello e il fatto che in un certo senso Armin/Minel Trarra ci sia sempre stato nella vita di Eren è un cosa speciale del loro rapporto. Hanji è stata fantastica a 'chiedere' a Eren di andare al suo posto da Levi così da potergli dare l'indirizzo visto che è la prima a volere il meglio per Levi. Levi invece povero tesoro si sarà sentito tradito, dopotutto Hanji è una delle poche persone di cui si fida e sentendosi scoperto da Eren non so quanto bene la possa prendere. È come se Eren lo avesse visto veramente nudo per la prima volta con quegli abiti normali e soprattutto senza polsini. Confido però in quanto è buono Eren e nelle sue capacità di salvare Levi perchè la tenacia certo non gli manca. Grazie mille per l'aggiornamento e al prossimo capitolo, un abbraccio.

22/11/17, ore 11:49

Oh mio Dio Levi ma cosa combini?! Io capisco perché si stia comportando così con Eren ; ha paura che legandosi così tanto a una persona come sta succedendo a loro, possano soffrire e dato che Levi ha sofferto anche troppo fin ora capisco benissimo il perché si comporti così 😭 . Eren é un tipo persistente , quindi non gli permetterà di allentarsi da lui adesso che ha capito cosa prova per il corvino. Levi lo sta evitando perché sa quello che Eren provoca dentro di lui, si é visto benissimo e dato che non si possono comandare i sentimenti , beh finiranno invevitabilmente per scontrarsi di nuovo e stavolta Levi lo lascerà entrare . Anche Perchè l’unico cbe possa attualmente aiutarlo a uscire dal casino in cui è, è proprio Eren. E su questo non si transige !😂❤️ Comunque aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa combineranno ❤️

18/11/17, ore 22:37

Tenero Leviuccio mio...gli mancava solo l'orsacchiotto in braccio poi sarebbe stato l'esempio perfetto di cucciolo indifeso. Ne ha passate tante, troppe e con Eren si è esposto,ha bisogno di taaaaaaantooooooooo ammmoreeeeeeeeee e sicurezza,è troppo fragileeeeeee!!!!! Per quanto riguarda Armino ( sì lo chiamo così),mi sa che qui c'è nell'aria un mezzo triangolo amoroso,o forse è la mia mente perversa che lo vorrebbe, immagino questa scena:l'ennesimo incontro Eren-Armino,Erenuccio bello è stra demoralizzato perché Leviuccio lo ha chiuso fuori (dalla porta e dalla sua vita) e Armino per consolarlo(????) lo bacia improvvisamente sotto la pioggia(adoro i baci sotto la pioggia).Eren è troppo giù x reagire,sta x piangere ma il suo orgoglio gli impone di non farlo... Peccato che in quel momento ci sia qualcuno affacciato alla finestra che assiste alla scena e....craaaaaaaack,un cuore si spezza,ma Levi deve combattere, Eren è suo e qui inizia la sua uscita dal tunnel perché, con l'aiuto della mitica e unica Hanji che gli starà addosso come una sanguisuga,deve riconquistare quel ragazzo che tanto gli ha donato. Sì sì lo so che l'autrice non sono io,è solo il parto della mia mente complicata e non so nemmeno perché l'ho scritto. Comunque, tutto ciò per dire che attendo ardentemente il prossimo capitolo (Dai Levi forza e coraggio bimbo mio,reagisci,amati e lasciati amare) A presto!

18/11/17, ore 17:57

Dovrei andare a riguardare, ma non credo di aver recensito questa storia, non ricordo, sinceramente...credo di averla letta dopo Private Lessons, e di averla letta tutta d'un fiato. Amo come scrivi le storie di questi due personaggi, come li fai interagire, come li fai innamorare. Questa storia è davvero bella e io alle storie di questo genere mi affeziono. E in qualsiasi situazione siano, non so chi amare di più tra i due, ma è ovvio che amarli entrambi è meglio. Eren non si darà per vinto finché non riuscirà a farsi ascoltare da Levi, far breccia nel suo cuore e aiutarlo ad uscire dalla sua bruttissima condizione. Lo spero, perché già solo leggere tutto quello che gli è successo e succede per il tipo di vita che fa, fa abbastanza male. Grazie per questa ffic. Alla prossima. Ah, e grazie per la grandezza del carattere da te usato, dato che sono abbastanza cecata e dal cellulare mi è davvero comodo leggere. 🌷🌷 -Dany

18/11/17, ore 11:08

Nooo aspetta! Lo hai davvero fatto finire così!!? Mi vuoi male? Sei sadica?
Ahhhhhh aspetterò il prossimo capitolo con ancora più ansia 😣. Mi fa male alla salute leggere storie in corso.

18/11/17, ore 07:36

Giorno u.u
Che ti dovrei dire?! u.u io adoro come scrivi XD divento ripetitiva, lo so u.u
Cmq! Per questo capitolo posso dirti che mi é piaciuto molto Armin, perpiscace come sempre ma più gentile di quel che pensassi! Anche se ci sarei rimasta male ad essere mollata lì così ahaha
Mikasa mi sta già sui maroni invece XD ma non l'ho mai sopportata e quindi ci sta XD
Eren sempre confuso sto ragazzo u.u meno male che c'è Armin:)
però perché finisci sempre i capitoli così? Cioè io ci rimango male@_@ e cacchio!
Un abbraccio ;)

17/11/17, ore 23:31

Meglio tardi che mai per l'aggiornamento!
Eren non si è propriamente accorto di avere straparlato, ma almeno ci ha ragionato un po' sopra.
In questo capitolo c'è poco Levi, in compenso c'è tanto Jean ♡ 'non lo adoro come adoro Levi- però in questo capitolo è dolciosissimo! Impacciato e così perso per Marco. Bello lui!
Mi ha fatto impazzire Eren che lo lascia lì con le sue domande senza risposta, con quell'uscita di scena da figo. Wow Eren, certe cose falle anche in presenza di Levi!
Poi Armin, è assolutamente Ic, grande Armin che nonostante la sociopatia riesca sempre ad aiutare Eren!
Mi ha fatto ridere l'immagine di Armin alle prese con un'orda di fan sfegatate.
Last but not least, Hanji.
Santa donna sempre e comunque, la shippatrice ufficiale della Riren! Ha dato una bella mano a Eren e spero anche a Levi.
La scena conclusiva di Levi è descritta benissimo, povero, sembra un cucciolo spaurito. Vestito normalmente e senza difese, davvero l'ho adorato.
Davvero un bel capitolo anche senza quei due a scontrarsi.
Potevo leggere con più calma l'aggiornamento ma non ho resistito.
Ciao.
Ylpeys