Welcome to the Fun House
di setton_san

08/06/17, ore 23:15

Il risveglio di Eren non è stato dei migliori ma nemmeno dei peggiori se consideriamo che ha potuto godersi lo spettacolo di Levi e il suo tatuaggio. Poi ci sono stati Jean e Eren, i due idioti che adoro e che non riescono ad essere sinceri su loro stessi ma avranno modo di lavorarci. Il riferimento a Sekai Ichii Hatsukoi è molto gradito, ce li vedo bene Eren e compagnia bella in quei panni e ho adorato il ruolo che hai ritagliato per Armin. Hai fatto come sempre un ottimo lavoro, complimenti. Al prossimo aggiornamento che questo Eren geloso inconsapevole mi piace troppo!

08/06/17, ore 23:01

Bellissimo capitolo anche se c'è stata poca presenza di Levi ♥️È stato bello comunque , perché il risveglio è stato un po' rigido , ma sia Eren che Levi sono rimasti folgorati da questo incontro, tanto che all'uscita della caffetteria anche Levi si é accorto di Eren , e se non gli fosse importato almeno di un minimo non si sarebbe neanche girato a guardarlo... l'uomo d'affari con Levi potrebbe essere Erwin o Mike. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e vedere scene di Eren e Levi e un po' di azione ♥️♥️😍Al prossimo capitolo

08/06/17, ore 18:52

Ahhh ma allora non sono io ad aver travisato! L'iscrizione a Sekai Ichi Hatsukoi c'era! XD fantastica oltretutto!! Non vedo l'ora di capire come agirà Eren nei confronti di Levi! Si è preso proprio una bella gatta a pelare, chissà se farà il principe azzurro della situazione o la risolverà più formalmente *-*
E soprattutto prima di ogni altra cosa penso che debba chiarirsi le idee sul suo orientamento sessuale XD
Complimenti per la storia! Si preannuncia veramente interessante, alla prossima!!
Marti

08/06/17, ore 00:40

Le serate come questa, in cui ci capita qualcosa di inaspettato - e gradito -, sono da custodire gelosamente.
Ero rientrata sul tuo profilo efp per la mia consueta rilettura di Private Lessons e cercavo anche un modo di farti sapere che avevo letto con piacere la risposta alla mia recensione-ringraziamento.
E' stato per un puro caso che mi è caduto l'occhio sulle date di questa tua pubblicazione e il mio cuore, tinto del verde bosco dell'Ereri, ha mancato un battito.
Per la prima volta riuscirò a seguire il nascere e crescere di un tuo lavoro, anziché gustarmelo tutto insieme alla conclusione e questo è un dettaglio che, se da una parte mi esalta, dall'altra mi impensierisce molto.
Sono smaniosa di natura, l'attesa mi destabilizza e la serialità tanto mi affascina quanto mi disturba.
Solitamente evito come la peste le opere incomplete perché il timore di non vederle mai concludersi è sempre dietro l'angolo e io già mi sento orfana abbastanza quando una storia si conclude naturalmente, figurarsi quando viene abbandonata in medias res.
Questa volta non ho potuto evitarmelo però.
Adoro le tue Ereri.
Adoro il tuo modo di scrivere.
Ed ultimo, ma non ultimo, adoro i tuoi < e un po' nostri, lo sai > Levi.

Ogni volta è sempre un gran riconoscermici. Anche adesso. Anche con soli due capitoli e un mondo intero da scoprire.

Quindi, di nuovo, grazie per questo dono che ci stai facendo, nella condivisione di questo nuovo racconto.
Nell'attesa del nuovo capitolo, mi butterò su Sekai-ichi hatsukoi che, pur avendo seguito tutte e tre le Junjō Romantica, non conoscevo minimamente. Grazie anche per questa dritta, insomma.

Flò

P.s. Dimenticavo. Quel tatuaggio, sulla schiena, le spalle e le braccia di Levi, è da considerarsi illegale in almeno 19816 stati e vedere che non lo penso solo io è solo vagamente consolante. Seriamente, il miocardio NON ringrazia!
(Recensione modificata il 08/06/2017 - 06:30 pm)

07/06/17, ore 13:40

Ciao,
prima di tutto ti faccio i complimenti generali per la storia, che fin da subito mi ha intrigata molto. Questo au promette bene e sono veramente curiosa di vedere come lo svilupperai.
Ho già letto altri tuoi lavori e, come sempre, trovo la tua scrittura fluida, scorrevole e molto piacevole. Sei capace di catturale il lettore, senza utilizzare uno stile troppo pomposo.
I personaggi mi sembrano ben delineati e caratterizzati.
Devo dire che ho un po' un debole per le storie in cui uno dei due protagonosti ha lo spririto da infermierina e tenta di salvare l'altro, e sono curiosa di leggere cosa combinerà Eren.
Ho finito da poco di guardare Sekkai e la tua citazione mi ha fatto sorridere!
Ottimo lavoro, alla prossima

06/06/17, ore 15:56

"Quel tipo era la delicatezza fatta persona."
Ok, qui credo sul serio di essere morta- AHAHAHAHAHAAHA
Scusa tanto Eren, ma prima o poi dovevi accorgertene anche tu, infondo Levi ci piace anche (e sopratutto) per questo!

Che poi a proposito di "morte e piacere", DONNA, ammettilo... Tu stai cercando di fare un attentato ai miei ormoni!! *^*
Mi avevi già uccisa male con Punk!Levi, adesso poi mi descrivi così assurdamente BENE quel tatuaggio sexy!
Maledizione, ci sarà pur un limite all'illegalità che Levi può raggiungere, giusto?

Bene, conclusi i miei soliti improperi da Fangirl psicopatica (Di cui NON vado fiera, ma ehi... Succede-), passiamo al Capitolo!
Pur essendoci stato poco, penso che concorderemo tutte sul fatto che Levi ha fatto strage di ormoni (Sopratutto quelli del nostro Titano tardo preferito); Adoro come riesci a trovar il giusto equilibrio tra l'essere divertente, seria, e quel pizzico di erotismo che non fa mai male (?) u-u
Daje Eren, che pure io ce lo vedo bene il Nanetto bloccato tra te e la porta-... O un muro, o un tavolo... O qualsiasi altra superficie piana e non di qualsiasi AU/Canonverse-
Si, la smetto. Decisamente.

Ad ogni modo, l'analogia con SIH, l'ho trovata bellissima xD Non so perchè ma ce li vedo più che bene quei due a ricoprire un ruolo del genere x"
Hai dato un po' di spazio al loro lavoro e ti ringrazio, ero curiosa e quasi mi ci son ritrovata a sentirlo davvero tutto il carico di tensione di Eren.
Per il resto ma quanto possono essere idioti? Fare i gran fighi e sono già rispettivamente cotti come lo schifo.
Ah, questi GAY ingenui!~
Per Armin, lo ammetto, mi hai fregata alla grande... NON L'AVREI MAI DETTO FOSSE LUI-
AHAHAHHAHAHAHAHAHA
Dai, bisogna sempre ritagliare un piccolo posticino per la nostra Smart Coconut!

Ed infine.... Sento l'incazzatura di Eren (Gelosia bello mio, magica e splendida gelosia~) Fumare da qui x"
Non vedo l'ora di leggerne il proseguimento xD Non so come fai a farmi sempre appassionare alle tue storie, ma ehi, ci riesci e basta! ♥ *^*

Aspetto con ANSIA il prossimo aggiornamento!
Alla prossima ><

Shuretta~
(Recensione modificata il 06/06/2017 - 03:59 pm)

06/06/17, ore 15:28

Stavolta arrivo a recensire anch'io ^^
Mi fa tanto tanto piacere ricominciare a leggere su di loro, era tanto che non lo facevo e ricominciare proprio da una tua fic è la cosa migliore.
L'impronta di Sekaiichi hatsukoi si nota, anche per Armin, e devo dire che non mi aspettavo un suo ruolo nella storia. Però è giusto anche dare spazio al lavoro di Eren (e dare spazio ad Eren con gli occhiali soprattutto XD).
La scena di lui e Jean in sala relax mi ha fatto morire. Entrambi hanno appena scoperto il loro lato gay ma nessuno dei due lo vuole ammettere. Ed Eren soprattutto, non riesce a capacitarsi del fatto che ormai è completamente cotto di Levi!
Levi che ha anche dei tatuaggi, oddio, la mia immaginazione non riesce a sopportare tutto ciò, è tutto troppo bello. Non vedo l'ora di vederlo all'opera.
Come al solito complimenti per lo stile, sempre piacevole leggerti <3
Al prossimo capitolo!
Jes :*

06/06/17, ore 14:05

Ditemi dove si trova Takano! Adesso!!! Fatemelo vedere!!!!
Ah no, scusa. Fandom errato XD
Allora, questo capito è meglio del precedente, come è giusto che sia. In ogni nuovo racconto l'incipit è sempre il primo scoglio da superare e una volta messo giù è andato.
Si vede subito che Takano e Yokozawa, ehm , no, Eren e Jean sono due persone pure e innocenti, incapaci di mentire. Entrambi sono interessati rispettivamente a Levi e Marco ma... com'è dura ammettere la realtà anche a se stessi!
Perchè ho come l'impressione che Eren non tornerà in ufficio?
Ho adorato Armin... troppo carino e il fatto che scriva con lo pseudonimo di una donna, beh...è il suo...
Alla prossima
Ness

06/06/17, ore 13:43

Ciao
eccoti qui per un'altra avventura. Come inizio non posso ancora espimermi, anche se una mezza idea me la sono fatta. L'mmagine più bella che ho conservato di questo capitolo è Levi raggomitolato tipo cucciolo... mi fa tanto strano vederlo in questa veste, però ammetto anche che forse, vista la sua statura, non è tanto male come idea..
Vederemo come andrà, ma sopratutto se questa inversione di ruoli è azzeccata!
baciotti
Ness

02/06/17, ore 20:25

Oh mio dio, è solo il primo capitolo ma sto già amando questa storia, ti prego continua ç.ç come al solito complimenti per la narrazione e la descrizione minuziosa dei personaggi, Levi che dormiva così indifeso mi ha fatto un sacco tenerezza TwT
Attendo con impazienza il prossimo capitolo :D

01/06/17, ore 10:44

Eren non essendo gay( per ora) ha fatto un bel gesto, salvando Levi da quella situazione scomoda con quell'uomo disgustoso. Sono curiosa della faccia che farà Levi quando si sveglierà con accanto un Eren dormiente. I suoi pensieri saranno" perché questo moccioso mi ha pagato, senza fare niente?! Perché si è già preso una bella cotta per lui .♥️♥️♥️Non vedo l'ora di sapere il continuo ♥️♥️Al prossimo capitolo♥️

29/05/17, ore 19:22

Ciaoooooooooo :) che bello ritrovarti! Mi piace l'idea ;) e l'inizio é molto accattivante*-* Levi che dorme mi fa tenerezza ma già immagino che avrà un passato oscuro e travagliato u.u e nonostante sia il passivo della storia... Lo conosciamo il nostro Levi XD mica se ne starà con le mani in mano*-* aspetto il prossimo cap:) Bravissima come sempre ma tanto ormai lo sai <3 baci

29/05/17, ore 07:39

Sono una lettrice di fanfiction Ereri/Riren semplice.
Vedo che una scrittrice che mi piace pubblica, vado a leggerla il giorno dopo😂.
Sorry lo avrei fatto ieri, ma avevo un l'ultimo esame dell'anno (si di domenica, lo so è strano, ma è vero).
Passando al dunque mi sembra impostata bene e molto interessante, ergo aspetterò il seguito con gioia xD.

28/05/17, ore 20:50

Che piacere tornare a leggerti, non hai idea ♥

Rileggevo giusto l'altro giorno Private Lessons e pensavo a quanto mi avrebbe fatto piacere leggere di nuovo qualcosa di tuo, e oggi mi sono trovata questa bellissima sorpresa LOL manco a farlo apposta XD

Mi ispira un sacco questa ambientazione e l'atmosfera abbastanza malinconica che hai dato alla vita di Eren. Almeno, questo è quello che è parso a me leggendo le prime righe. Sembra quasi un "vivere a metà", non so se mi spiego, una vita fatta di ruotine e di azioni ripetute all'infinito senza un significato preciso dietro. Ovviamente della vita di Eren ancora non si sa nulla, però questa è la prima impressione che mi ha dato.
Anche se un po' mi veniva da ridere a pensare a Eren e Jean che fanno gli etero XD visto che ai miei occhi sono entrambi gay come il 4 di luglio ♥ (Jean soprattutto, mi sa di passivona sfranta come pochi XD anche se sto divagando ci tenevo a dirtelo ahaha)

Mi è piaciuta l'atmosfera che hai dato al gay bar, rompendo un po' gli stereotipi che credevano anche quei due citrulli, e carinissima l'idea della competizione tra i due uwu non c'è cosa più IC, visto che sono competitivi come la merda e che farebbero di tutto pur di umiliare l'altro. Ecco, l'amicizia Jean-Eren è una cosa che mi piace da matti nelle fanfiction, perchè hanno questi due caratteri che si stuzzicano e si rompono le scatole e si spronano e sono davvero il TOP per me. E' un tipo di rapporto molto più movimentato di quello che può essere quello con Armin, che per indole è decisamente molto più tranquillo, e a me le cose così frizzanti mi piacciono davvero moltissimo.

Un cuore grande per te per aver già accoppiato i JeanMarco ♥ che devono stare insieme in ogni vita, in ogni au, in ogni luogo e in ogni lago ♥ (tutto questo Marco negli episodi della seconda stagione non sta comunque aiutando la ferita della sua perdita a rimarginarsi, sigh) (sto divagando di nuovo, ignorami)

Erwinone che fa i cocktail ci piace ed è super on point e... beh il meglio me lo sono tenuta per ultimo.
OHMAMMASANTALEVI ♥
Anche solo dalla descrizione che ne fai si riesce a sentire che il livello di figaggine e di ABBIMI it's over 9000.
(e un po' mi viene da ridere perchè Eren non è assolutamente gay ma lo ha difeso e lo ha pagato e se ne è andato con lui. certo amore, una stellina per te per averci provato)

COMUNQUE, DICEVO, Levi mi piace tantissimo e mi piace tantissimo il livello di apatia che gli hai dato, il fatto che non gli importi di nulla, delle regole e di tutto ciò che ha intorno, sicuramente dovuto a un passato tremendo che prima o poi ci racconterai e ci credi che ho di nuovo aperto una ff tua senza leggere le avvertenze come avevo fatto con Private Lessons? Quando una è tonna. E il fatto che io sappia come tu scrivi angst un po' mi rassicura, visto che so esattamente che ci sarà un punto in cui mi stritolerai il cuoricino nel petto e in quel momento potrò dirmi "cazzi tuoi, Marti, te la sei cercata". E c'è da dire che l'angst mi piace sempre, e

Ad ogni modo, Levi è sempre un personaggio così bello e complicato e mi piace il contesto in cui lo hai inserito, soprattutto perchè diventa ancora più complicato e non vedo l'ora che Eren sciolga i fili e succedano cose belle ♥
Parlando di Eren, mio meraviglioso cuore di panna che lo salva appena ne ha l'occasione, che lo sottrae dalle grinfie di quel tipaccio e che lo fa dormire, ma quanto può essere perfettissimo? Mi è piaciuto un sacco quando si è sentito in dovere di proteggere Levi, fa così tanto parte della sua personalità così altruista che boh, è troppo bello ♥ così come quando ha lasciato Levi dormire e gli si è messo di fianco e se lo è guardato tutto e ha notato come la sua espressione fosse cambiata (dimmi ancora che non ti piacciono gli uomini, stellina mia, sicuro ci credo tantissimo), sigh, sono belli pure se non fanno nulla.

Il tuo stile è sempre molto accattivante e ben scritto e con un vocabolario davvero ricercato, sei proprio brava, riesci a farmi apprezzare pure la prima persona che di solito non mi piace particolarmente. Trovo che sia molto più difficile scrivere in prima persona e il fatto che riesce a gestirti i personaggi in questo modo così giusto e corretto la dice lunga su quanto tu sia brava con le parole.

Sono molto curiosa di vedere cosa succede al momento del risveglio e come si evolverà la storia! Pensa che ti ho messa nelle seguite ancora prima di leggere il capitolo ahaha ormai con te so che posso andare sul sicuro uwu

Alla prossima e un abbraccio!

28/05/17, ore 18:49

Sei tornata finalmente! Ho seguito con passione la tua ultima long Riren, insieme ad altri tuoi lavori e amo come scrivi, quindi appena ho visto che hai pubblicato una nuova ff mi sono buttata a capofitto nella lettura. Mi piace molto il tono che hai dato alla storia, sopratutto questo Levi particolare con chissà quale brutta storia dietro (immagino, come hai detto te, che ci sarà molto angst) e il piccolo Eren ignaro del fatto che, se entra in un bar gay insieme all'altro furbo, tanto etero non lo è, stessa cosa per Jean. Non ho trovato errori, anzi, la lettura è stata molto scorrevole e piacevole! O magari sono io che non mi accorgo degli errori ortografici perchè sono troppo presa dal racconto. Quindi, spero che aggiornerai presto perchè sono molto curiosa del seguito! A presto :)