Welcome to the Fun House
di setton_san

14/11/17, ore 08:43

Ah Leviuccio,perché devi far cazzate???!Credi davvero che Eren ti lascerà andare così, senza lottare???Poverino.. E se così fosse mazzate gli do! Scherzi a parte, attendo l'aggiornamento, non sto nella pelle e da super romanticona senza speranza quale sono, spero arrivi presto!! Ciao ciao!

12/11/17, ore 21:19

Questo capitolo mi è davvero piaciuto tantissimo ed è un po' una vergogna che io sia arrivata così in ritardo a lasciarti un commento, ma a dire il vero ero convinta di averlo già recensito XD vedi tu quanto sono tonna LOL l'ho riaperto stasera perchè volevo rileggerlo e mi è passato per la mente che la recensione che ti volevo lasciare era ancora tutta nella mia testa XD ma va bene così, meglio tardi che mai, dico sempre io uwu

Ho letteralmente adorato questa prima volta, la calma con cui lo fanno, la descrizione dal punto di vista di Levi e il modo in cui Eren si prende cura di lui.
Io amo leggere di prime volte, soprattutto quando sono così intense, quando si sente che c'è davvero tantissimo dietro, ma di quel qualcosa non si vuole parlare per un motivo o per l'altro. Ho adorato il fatto che Levi non lo abbia recepito come "lavoro" e mi si è stretto il cuore alle sue considerazioni del perchè risultasse così piacevole.
Eren è sempre una persona bellissima e meravigliosa e vederlo così dedicato al piacere di Levi, preoccupato di fargli male e così fanciullescamente ingenuo mi a proprio dato un sacco di gioia, cavolo quanto è stupendo <3 Ecco, l'ho amato tantissimo e ho amato tantissimo questo passaggio, ma della serie che ogni volta che rileggo questo capitolo me lo vado a cercare:

I suoi fianchi iniziarono a muoversi più rapidi ed io mi aggrappai alle lenzuola, in balia della sua dolce foga.

Mi piace il contrasto della foga e della dolcezza, è una cosa così da Eren che non avresti potuto descrivere meglio un'azione simile fatta da lui. L'ho letteralmente adorata! In realtà ho adorato tutta la scena rossa, comprese le considerazioni di Levi sullo "sporcare" l'anima di Eren.
Mi fa un sacco di tenerezza questo Levi, così poco abituato al contatto umano più semplice e dolce che non riesce a capire come rapportarsi con gli altri nel modo più sano. E' decisamente un animo complicato e spero davvero che Eren riesca a renderlo un po' meno ingarbugliato, con il passare del tempo e con la sua presenza.

Infatti non mi ha sorpresa la reazione di Levi alla frase di Eren. Non appena ha detto quella cosa del fare l'amore, ho pensato subito che avesse fatto la frittata, e infatti così è stato. Eren così ingenuo e semplice non ha davvero ancora capito il tipo di persona che è Levi e quella era proprio l'ultima cosa da dirgli in un momento simile. Ma io ho fiducia in te e in loro che presto le cose si sistemeranno e torneranno ad avvicinarsi <3

Questa storia mi piace sempre di più, aspetto i capitoli sempre con impazienza e adoro letteralmente il tuo stile e il tuo modo di scrivere. Leggerti è davvero un piacere <3

Alla prossima, continua così!!! <3

26/10/17, ore 10:24

Levi, so che hai paura di quello che eren ti fa provare , perché sai che è un sentimento genuino il suo . Solo eren riuscirà a salvarti anche da te stesso. eren si prendera cura di te come nessun altro, e tu non potrai fare altro che accettarlo. Si sta innamorando di lui piano piano e non riuscirà a stare lontano da eren come si è prefissato! Sarà lui stesso a tornare da eren, anche inconsciamente, e eren lo aspetterà a braccia aperte😍❤️ io li amo , e sto amando questa storia , mi prende da morire la trama , gli eventi, le sensazioni che trasmette. È bellissimo sentirsi così leggendo , per cui non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo❤️

26/10/17, ore 01:30

LEVI TI UCCIDO.

LO AMMAZZO A QUELL' ESSERE INUTILE DI FJFJFKDJDKDKD..
EREN!!!

Okay, mi placo. Devo placarmi.
Sennò faccjfnfjd.
Non ce la posso fare. Non posso. Non vivo. Voglio morire, okay? Okay.
Addio!!!!!

25/10/17, ore 23:09

Come prima cosa sono felicissima per l'aggiornamento. In questo periodo non riesco a trovare tempo da dedicare alla lettura delle ff immagino solo lo sforzo fatto per trovare tempo per scrivere perciò grazie per l'aggiornamento. Passando invece al capitolo che è stato di una dolcezza unica ma poi alla fine arriva la botta... (╯°□°)╯perchè Levi? Non puoi andare via così e buttare tutte le cose belle nel secchio perchè anche se non ci credi te le meriti ed Eren pure si merita di essere felice accidenti. Deliri da fangirl a parte, hai fatto veramente un ottimo lavoro e la scena rossa tra Eren e Levi era perfetta così come la reazione di Levi che se ne va era talmente perfetta per la sua caratterizzazione in questa storia tutto il resto. Immagino solo la reazione di Eren quando si sveglierà e non troverà Levi al suo fianco... povero cucciolo T_T. Un abbraccio e al prossimo capitolo.

~ Luvi (TheInnerMonster)

24/10/17, ore 13:43

Aaaaaaah!!! Ho divorato questa ffic. A quando il prossimo capitolo!!!??? Dany Semplicemente STUPENDA

24/10/17, ore 10:51

Io sto diventando una Hikikomori!!! A stare a leggere schifo pure quel poco di vita sociale che ho. Ma poco mi importa, prefrisco essere asociale. :D Dany Bello anche questo secondo capitolo. Adoro adoro adoro!Dany

24/10/17, ore 10:25

Iniziata anche questa e già ha scaturito la mia curiosità. Come scrivi bene! doro le tue fanfic!!! Dany

23/10/17, ore 23:01

Perché Eren deve essere sempre così impetuoso nel parlare... perché non ragiona? 😭
Era tutto perfetto, quel caro ragazzo di Levi stava ragionando bene, e poi Eren ha dovuto parlare.
Capitolo bellissimo, la scena di loro due stata dolcissima, davvero molto.
Spero che Levi non sia coerente per niente e che torni sui suoi passi al più presto!
Attendo il prossimo aggiornamento!
Ylpeys

23/10/17, ore 22:34

Capitolo dolcissimo😭 Levi mi ha fatto davvero tanta tenerezza. Eren è stato un amore, capisco che Levi si sia spaventato per quella dimostrazione di affetto, mi sono commossa😞 E ora vuole andarsene... Come no, ci crediamo tutti. Già mi immagino la reazione di Hanji quando intuirà che per Levi è una cosa seria😂 si prospetta una scena epica. Per non parlare di Mikasa... Insomma, capitolo bellissimo e seriamente troppa dolcezza😍😍

22/10/17, ore 22:52

Ho fatto i salti di gioia quando ho visto l'aggiornamento! Fanculo il mal di testa io dovevo leggere questo santo capitolo.

Una sola parola: Adoro.

Adoro il modo in cui scrivi, adoro come sta prendendo piega la storia (soprattutto perché è così la realtà. Non si cambia subito così da un momento all'altro per amore). Poi adoro te 😂😙.

Le confessioni pt.1

22/10/17, ore 21:27

Ciao,
è sempre un piacere leggere un nuovo capitolo della tua storia. Ora sono ancora più curiosa di scoprire quali eventi si nascondano nel passato di Levi e chi l'ha traumatizzato così tanto. Hai espresso molto bene la sua fragilità e le insicurezze che tenta disperatamente di nascondere dietro al sesso e alla vendita del sua corpo. Mi ha fatto soffrire sapere che abbia conosciuto solo dolore, sia fisico che emotivo, nei suoi rapporti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

22/10/17, ore 16:43

ommioddio!!! l ho letta e riletta da capo!!! ...non so cosa dire x non sembrare una cretina!! ma che bello!! la dolcezza di Eren, il tormento di Levi e tutta la situazione che hanno vissuto. é stata un' esplosione di emozioni ed è stato bellissimo e dolcissimo al tempo stesso. Hai reso pienamente l' idea di ciò che è successo, ho apprezzato ogni momento, ogni dettaglio approfondito con cura senza risultare volgare o frettoloso. Il mio cuore ogni tanto ha saltato un battito !! bravissima!! sono contenta di aver letto questo tuo nuovo capitolo ed è inutile dire che non vedo l' ora che arrivi il prossimo!! Levi dove ca**o te ne vai?? fermatiiiiiiii!!! povero Eren, che risveglio orribile che lo aspetta :( davvero complimenti x la tua storia e alla prossima :)

13/10/17, ore 02:04

...il mio cuore. ಥ_ಥ

Ok, non è il modo più adeguato di inziare una recensione.

Anzitutto perdona l'enorme ritardo con cui ti recensisco, avevo letto il capitolo praticamente appena pubblicato ma poi, complici la sessione d'esame e qualche viaggetto, non ho mai avuto modo di rileggere e riorganizzare le idee per iscritto.

Trovo che questo capitolo sia molto, molto bello ed ho apprezzato tantissimo il fatto che a seguito dei due precedenti, rispettivamente collocati nelle loro due diverse prospettive (riferendomi al riavvolgimento dell'8, che comunque ho apprezzzato tanto), questo sembri rimettere la sotria su un binario unico, nonostante ci sia il solo pov di Eren.

Trovo che questo capitolo esprima tanto la dolcezza di un Eren che, pur non sapendo esattamente come affrontare la situazione, come un bimbo coraggioso tira fuori il suo valore e sventola quel "ci sono io a proteggerti".
Levi, invece, mi lascia silenziosa a leggerlo ed a passare in rassegna le possibili sensazioni che possa provare. Mi fa tenerezza e comunque, come sempre, lo adoro.
Molto carina anche Hanji, trovo sia un piccolo uragano e quell'amica che dovremmo aver tutti!

Ho apprezzato tanto questo capitolo e mi ha fatta sorridere il siparietto imbarazzante del pigiama ed Eren che combatte contro il sonno per dirgli quelle cosette, per poi soccombere alla stanchezza.
Fai bene a non metterti fretta ed a non metterne alla storia, visti i risultati.

10/10/17, ore 21:25

oh, come mi piacciono i capitoli così corposi e che raccontano un sacco di cose, mi piacciono davvero tantissimo <3
Se poi ci metti Eren che si prende cura di Levi... beh, potrebbe di gran lunga diventare uno dei miei capitoli preferiti <3

Hanji è meravigliosa che si prende cura di Levi e tratta Eren con un fare quasi materno e fa il dottore pure con lui. Mi è piaciuta un sacco la decisione arbitraria di diventare il suo medico e la tranquillità con cui si è rivolta a lui per tutto il tempo. Insomma, è proprio Hanji, ICissima <3 Quasi non sembrava fossero due estranei e mi ha ricordato moltissimo la scena dell'anime in cui lei passa la notte a raccontargli tutte le sue teorie sui giganti nonostante lo abbia visto mezza volta ahaha ecco, la tua Hanji proprio questa sensazione mi ha dato! Un po' fuori di testa ma con un cuore grande <3

Mi sono piaciute un sacco le considerazioni che fa Eren su Levi, sul fatto che gli sembri più umano sotto quelle spoglie, ma ho anche apprezzato che il ricordo della notte che hanno passato lì insieme sia ben presente nella mente di Eren. Cioè, proprio non riesce a non pensarci LOL oh, Eren, gioia grande del mio cuore, quanto ancora intendi insistere su questa sciocchezza dell'eterosessualità? LOL

Credo sia inutile dire quanto mi sia piaciuta la scena finale. Eren così debole che si mette a dormire accanto a Levi e che nel delirio della febbre gli dice che c'è lui a proteggerlo... oh, che cose belle queste <3 il mio cuore non ce la fa, davvero <3 In tutta questa parte finale che sono insieme a casa di Eren c'è un retrogusto di dolcezza davvero impercettibile, nonostante le battute pungenti di Levi o il distacco che Eren prova a mantenere tra di loro. Ma alla fine, quando le barriere cadono ed Eren gli dice quelle cose... è come se gli stesse parlando a cuore aperto e io amo quando c'è questa sincerità quasi involontaria.
Scena stupenda quest'ultima, davvero, i miei complimenti <3

Sono curiosissima di sapere come procede e perdonami se la recensione arriva un po' in ritardo. Ti leggo sempre appena pubblichi, ma ci metto sempre una vita per mettermi al pc e raccogliere abbastanza idee per scrivere una recensione. Puoi star certa però che prima o poi arriverò, questa storia mi sta prendendo sempre di più <3

Un abbraccio e alla prossima!