Welcome to the Fun House
di setton_san

17/08/17, ore 09:31

E il ruolo di Mikasa nella storia è stato svelato e anche se un po' me lo aspettavo che sarebbe stata la An Kohinata della storia è stato interessante leggere la reazione di Eren quando si è presentata a casa sua, nonché i pensieri di Eren su di lei e sulla questione fidanzamento. Ovviamente un po' di delusione per il mancato incontro con Levi all'inizio c'era ma quando poi si è presentato a casa di Eren a notte fonda è stato anche meglio e i due testoni sono stati adorabili. Ora però Eren ha scoperto che Levi era ferito ma non saprei quanto al momento possa aver attribuito il sangue a ferite auto-inferte o ad un cliente piuttosto violento. Grazie per questo capitolo fantastico e a presto!

13/08/17, ore 22:18

Il sangue ai polsi è spiegabile in due modi : o si è tagliato, oppure qualche cliente gli ha fatto del male, tipo quello con cui doveva vedersi prima di andare da Eren . Ora Eren essendosi accorto che Levi sanguinava , starà in ansia fino a quando non lo sentirà p vedrà di nuovo, e ovviamente chiederà spiegazioni in merito. Spero per l'incolumità di Eren che non faccia la cazzata di stare e sposare mikasa , perché non risponderei delle mie azioni! Non puó scegliere la via facile , anche perché non sarebbe felice con mikasa si accontenterebbe e basta . Io mikasa non la sopporto in generale sia nella storia che nell'anime, è troppo appiccicosa troppo ossessionata da Eren , Vabene lo vuoi bene , anzi no lei è innamorata di Eren ma lui non prova lo stesso !! Quanto lo vorrà capire ancora non si è capito😓 Comunque Eren sarà l'unico a far uscire Levi da questo baratro in cui è!! Già si pensano sempre , Levi vede il colore dei suoi occhi ovunque e come biasimarlo , ha degli occhi meravigliosi , ma non solo quelli😍 Sicuramente tra non molto Levi comincerà a aprirsi con Eren , magari non gli racconterà tutto , però lo renderà partecipe perché anche lui è incuriosito da quel ragazzo !! Spero che questa situazione si risolva presto , non vedo l'ora di vederli insieme e innamorati 😍😍 al prossimo capitolo 😍

12/08/17, ore 16:08

madonna che ansia.
No ok lo so che non bisognerebbe cominciare una recensione a 'sto modo, ma te lo giuro setton, CHE ANSIA.

Mikasa mi fa ansia normalmente, figuriamoci quando si autoinvita a casa di Eren nel mentre che lui sta aspettando Levi per scoprire quanto è bello il sesso ghei. E IN PIU!!!! i pensieri di Eren sul fatto che loro due sono destinati a stare insieme... ho sudato freddo. ma tipo tanto eh.
Per un attimo ho pure temuto che si baciassero o facessero robe, ma per fortuna non sei così cattiva e almeno li hai fatti dormire in camere separate.

Mamma mia che confusione in testa di Eren! Povero figlio, non ce la può proprio fare tra Levi che non molla un attimo i suoi pensieri e tutte le responsabilità (malsane) che sente addosso riguardo la sua famiglia.
che. ansia.
Più che altro perchè voglio vedere eren felice e contento che si fa Levi e che fuggono insieme verso il tramonto, fino a quel momento (o a una versione più realistica, mi accontento eh) non sto tranquilla e mi faccio venire le ansie.

SOPRATTUTTO visto che Levi era in ritardo (e chissa cosa gli è successo, esigo il prima possibile uno switch di pov per capirlo e saperlo, o almeno fai in modo che glielo racconti ad Eren così Eren se lo coccola e vissero per sempre felici e contenti) e soprattutto tutto sanguinolento. Quando Eren ha capito mi si è stretto il cuore, e ovviamente adesso non riesce manco a trovarlo, mi pare assolutamente normale.
Te l'ho già detto che sono in ansia per questi piccini???

No, ok, scleri miei a parte, il capitolo mi è davvero piaciuto un sacchissimo e non vedo l'ora di sapere come va avanti. Mi va anche bene che sia così slowburn, visto quanto è scritta bene questa storia ♥

11/08/17, ore 14:39

Io credo di non poter vivere così. È uno strazio assurdo, LEVI-- cosa fai? Cosa mi combini?
Mikasa, sei bellissima ma sparisci. Oggi non ti voglio. Torna quando Levi sarà beneamente sposato con Eren ed avranno i loro 392819 figli che li spettano di diritto.
Ho l'ansia per il prossimo capitolo. Prevedo l'apocalisse, e ciò mi piace da far schifo, ed allo stesso tempo no. Dannazione!!

10/08/17, ore 23:46

Accidenti, Mikasa a volte proprio non la sopporto😂 finalmente si è svelato il suo ruolo. Futura moglie di Eren?? Ma anche no, grazie. Temevo arrivasse Levi mentre lei era a casa di Eren e scoppiasse un gran casino. Per fortuna non si sono visti. Ma in altre circostanze un loro incontro sarebbe davvero interessante. Levi che si presenta a casa di Eren a notte fonda... Devo sapere cosa è successo! Ho la sensazione che si scoprirà nel prossimo capitolo, spero(?) Ho l'ansia 😶. Ora che Eren ha capito, almeno a grandi linee, cosa è successo sono impaziente di sapere come reagirà. Che tenerezza mi ha fatto mentre aspettava l'arrivo di Levi e quando si è presentata Mikasa mi è venuto un nervoso! Aggiorna presto❤
(Recensione modificata il 10/08/2017 - 11:48 pm)

06/08/17, ore 18:44

Io il cambio di pov lo apprezzo sempre tantissimo, mi piace da matti vedere le cose attraverso gli occhi di Levi ♥ e ho adorato vedere la scena a casa di eren dal suo punto di vista, perchè se so che Eren sta cadendo e sta entrando nell'ottica di avere bisogno di stare di con Levi fino addirittura a pagarlo per il suo tempo, per Levi non siamo ancora a quel punto. Mi piace vedere anche queste differenze tra i vari personaggi, capire a che punto sono e quanto gli ci vorrà per avvicinarsi ulteriormente. Però diciamo che Levi è sulla buona strada, soprattutto dopo quel bacio e dopo aver volontariamente lasciato il suo numero di telefono a Eren. Mi piace questo slow burn che stai instaurando, mi piace davvero un sacco.

Levi che pensa agli occhi di Eren mentre è con Farlan mi ha distrutto il cuoricino, anche se non mi è parso fosse una sensazione bella quella che prova, visto che percepisce quegli occhi giudicarlo. Non si rende ancora conto che gli importa un sacco ciò che Eren pensa di lui? Madò come mi ammazzano ste cose.
Anche perchè poi la reazione che ha quando quegli occhi li vede davvero è davvero priceless ♥

E adesso che hai spiegato il significato dei polsini di Levi mi sento un po' stupida per non averci pensato prima, se proprio devo essere sincera. Non ci avevo assolutamente pensato e non credo di aver mai letto nulla in merito. Non perchè la cosa mi dia fastidio o altro, ma credo di non averne mai avuto l'occasione. Anche perchè, conoscendo il tuo modo di scrivere, sono abbastanza sicura che trattera la faccenda in modo assolutamente delicato e non volgare, quindi vado sul sicuro.
La vita di Levi mi dà un senso di angoscia indescrivibile, non solo per la professione che fa, ma soprattutto per il modo in cui vive e ciò che è costretto a fare, sebbene di lui abbiamo finora solo alcuni scorci, non vedo l'ora di sapere di più sulla sua vita e sul suo conto. Soprattutto riguardo ai debiti che sembra avere che probabilmente lo hanno portato fino a quel punto.

La storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere il continuo, a presto e bravissima come sempre ♥

03/08/17, ore 22:43

Come preannunciato il capitolo ha svelato il 'mistero' dei vestiti di Levi e ci ha fatto scoprire qualcosa in più sul suo animo. Il fatto che Levi sia così determinato a convincersi che l'aver incontrato Eren non ha cambiato nulla è un colpo al cuore e la scena con Farlan è stata eloquente nella sua freddezza. Il riferimento a Minel Trarra e ai suoi libri non è stato sicuramente messo lì a caso, per questo sono curiosa di scoprire il ruolo che giocheranno nella storia. Sulla parte del self-harm... diciamo che il polsino poteva essere un indizio abbastanza evidente ma l'abbigliamento usuale di Levi ha contribuito a mascherare la cosa. Le fitte di dolore al polso avvertite da Levi in "Rewind" mentre aspetta Hanji con le analisi adesso acquistano un significato diverso e vorrei tanto scoprire cosa fa scattare in Levi il bisogno di release. È stato molto interessante poi nella scena con Hanji vedere il modo in cui lei cerca di incalzare Levi e di farlo aprire e ammetto che ho sentito in pieno il disagio di Levi nel ritrovarsi spalle al muro. Purtroppo però alla fine Hanji ha finito per scatenare proprio ciò che cercava di evitare e almeno per esperienza personale è facile che un approccio come quello di Hanji scateni una reazione simile. Leggere ciò che scrivi è sempre un piacere e grazie per l'aggiornamento perchè con questo caldo comprendo benissimo quanto sia difficile trovare la voglia di scrivere. Alla prossima!

03/08/17, ore 21:04

come ti ho già detto adoro la profondità e complessità che riesci a donare ai personaggi che crei. In questa storia Levi ed Eren sono persone che sentono un profondo vuoto e annaspano per andare avanti.
Le sfaccettature dell'animo di Levi sono così oscure che continuano a tirarlo verso un baratro profondo. Credo che abbia subito un trauma così violento che crede di meritarsi tutto il dolore che ne è seguito e che continua ad infliggersi.
L'altrenanza dei pov permettere di avere una visione più ampia e completa, non solo una versione filtrata dagli occhi di un singolo personaggio. Scoprire Levi ed Eren da due punti di vista differenti e opposti è uno dei punti di forza della storia.
Al prossimo aggiornamento
(Recensione modificata il 03/08/2017 - 09:06 pm)

03/08/17, ore 00:48

Ho divorato il capitolo appena ho visto l'aggiornamento. Che dire? Amo l'alternanza dei pov aiuta davvero a comprendere meglio la storia e i sentimenti dei personaggi. Si sta creando una struttura sempre più complessa. Sapevo che quella storia dei polsini nascondeva qualcosa ma leggere ciò che si fa Levi mi ha veramente fatto sentire male. La sua situazione è ancora più grave di quello che credevo. Menomale che Hanji ( adoro quella pazza quattrocchi) ha intuito qualcosa.
Non vedo l'ora del prossimo incontro tra Levi e Eren sono troppo curiosa😂 Levi per quanto lo chiami pollo sta cedendo al suo fascino, e poi leggono entrambi Armin! . Invece il ruolo di Mikasa non è ancora svelato... Va be', continuerò a farmi idee assurde fino al prossimo capitolo. Per quanto riguarda la lettura, l'ho trovata (come sempre) priva di errori. Aggiorna presto che qui c'è gente che soffre per la curiosità!👀

02/08/17, ore 23:57

Che dire...Eren e Levi sono sempre sfuggenti ancora in questa storia...però è già un passo avanti per entrambi il fatto che ora si possano sentire tramite telefono. Poi il fatto dei polsini, me lo dicevo io che la questione era seria, non credo che uno possa sottolineare la presenza di polsini in un personaggio più e più volte se non ha qualcosa da nascondere..eheh e.e!! Per il resto (caldo a parte e su questo non ho modo di darti torto!! ;) ) la storia ha preso una piega interessante, soprattutto dopo i recenti sviluppi dal punto di vista di Levi. Chissà che ne prossimo capitolo non succeda qualcosa di inaspettato!.. ;P

02/08/17, ore 22:02

Io non respiro. Quasi... cioè, seriamente.
LEVI COSA MI COMBINI IO TI UCCIDO E POI TI FACCIO RISORGERE. Potrei morire per questo capitolo, e vorrei non poter scherzare.
Se nel capitolo precedente era Eren a rispecchiarmi, qui mi rispecchia Levi. Non che io faccia quel lavoro, sia chiaro, ma i debiti, i polsini... me l'hai detto tu perché li ha, quindi e.e'''''

Nulla... è bellissimo. ;;''''
A parte che vorrei e devo uccidere Levi, ma è un altro discorso. Chiaramente, lo ucciderò alla fine. :3

02/08/17, ore 21:57

Quedto capitolo è qualcosa di stupendo!!! Lascia proprio in aria la fine cavolo. Non vedo l'ora di leggere il seguito
A presto spero!

02/08/17, ore 21:17

Capitolo divorato.
Per curiosità sono andata a ripescare la recensione che avevo lasciato a quello scorso, vista la grande quantità di speculazioni che ci avevo ricamato sopra.
Sul bacio avevo ipotizzato proprio l'opposto, mi aspettavo che Levi non avesse problemi a baciare chiunque, per soldi - quindi perché scansarsi con Eren? - e invece è tutto il contrario. Levi non bacia MAI nessuno e stava per baciare Eren. Sì lo stesso Levi che si racconta che ha lasciato il numero ad Eren solo per spennarlo, però guarda caso dopo aver visto che amano la stessa autrice < Sento che questa cosa si inserirà parecchio, in futuro, e non vedo l'ora, visto che Eren non è un semplice fan di Armin come erroneamente intuito da Levi >
Sul resto ahimè, ahiLevi, ci avevo più o meno preso. E vederlo andare da Farlan e con Farlan, in quel modo, è stato il doppio doloroso. Il suo desiderio di levarsi l'odore di Eren addosso, di far sparire la visione di quegli occhi piantati nella sua testa, di dimostrare a se stesso che Eren non ha lasciato nessun segno, nessun grammo di cambiamento, nessuna contaminazione.
E invece è tutto lì e sì, per quanto sono convinta che Farlan possa avere anche dei sentimenti affettuosi nei confronti di Levi, quel rapporto consumato in quel modo mi ha lasciato davvero l'amaro addosso e un dispiacere infinito, quasi straziante, per Levi.

Che sia mediamente costretto a sostenere questo tipo di vita si era già intravisto da qualche dettaglio passato, anche se la cosa sembra ora molto più grave di quanto potevo aver ventilato in precedenza. Non si tratta solo di debito monetario, per quanto lo intuiamo esoso e, ne sono sicura, fuori da ogni schema di legalità < tanto che temo un po' l'impatto del prossimo episodio in cui incontrerà il suo aguzzino. Kenny, sei tu? >
Ci hai aperto una finestra che è più che una voragine sul tema attualissimo dell'autolesionismo. Fattore che, temo, non intacchi Levi solo a livello fisico, con i tagli più evidenti ma scenda ancora più profondamente nella psiche; degradarsi e svendersi, del resto, è un'ennesima forma di punizione verso se stessi, quasi sentisse di meritarsi d'essere finito in una tale spirale. Qualunque sia il motivo che ha spinto Levi a tutto ciò, non sarà di certo una passeggiata da affrontare, né per lui nè per chi lo circonda o si appresta a farlo. Nè per noi che leggeremo, temo.

C'è un barlume di speranza e tenerezza nel modo in cui Levi, per un momento, resta a guardare Eren addormentato, sfiorandogli il braccio, controllando e ricontrallando le espressioni sul suo viso.
Ho deciso di restare concentrata su questo fino al prossimo loro incontro, troppo Angst in questi ultimi giorni per me. Probabilmente andrò a rileggermi Private Lessons che fa sempre bene all'anima, in questi momenti!
Adoro il POV di Levi è e resta sempre il mio preferito. Mi ritrovo molto nel modo in cui ti cali in lui.

E già che ci sono, speriamo che questa bolla di caldo si allenti un po' per tutti. E' un inferno.

Grazie per l'aggiornamento e al prossimo capitolo

Flò

P.s. Mistakes e Lies, come le bugie che Levi si racconta? Chissà

02/08/17, ore 19:46

Il modo in cui hai caratterizzato Levi e il mondo in cui lo hai inserito mi piacciono tantissimo, quindi tanti complimenti! Per il resto, sono curiosa per questa cosa dell'autolesionismo, per come deciderai di affrontarla e svilupparla. Hanji è un tesoro, davvero. Spero tanto che le darai spazio perché la adoro. Davvero complimenti, alla prossima! -Bcc

29/07/17, ore 23:34

Beh, insomma, la cavalcata selvaggia proprio no XD ma che andassero fino in fondo un po' ci speravo, nonostante fosse la prima volta per eren e fosse addirittura un pochino irrealistico XD Ma solo perchè le tue scene a rating rosso mi piacciono un sacco e quindi era soprattutto per quello XD
MA COMUNQUE non si lamenta nessuno di quello che è successo (soprattutto eren), e ti dirò, ho apprezzato molto pure l'uso del preservativo perchè in fondo è una cosa assolutamente realistica da fare con un cliente.
Però eren sta capendo che il sesso gheì gli sta piacendo un sacco e io sono un gatto che fa le fusa. Perchè eren etero sembra sempre una barzelletta divertentissima LOL

Mi è piaciuto tantissimo come hai tratteggiato il loro primo rapporto, con incertezza e desiderio, con l'esperienza di levi da un lato e con la confusione di eren dall'altro. Mi è davvero piaciuta una sacco la poeticità che hai dato all'atto in sè, nonostante tutto. Ho apprezzato anche il distaccamento di Levi, il fatto che per lui è solo lavoro e che ha davvero "perso" del tempo per stare lì con Eren. Bellissima e troppo debilitante la consapevolezza che Eren un po' sta cadendo nel baratro ma che Levi invece ancora no. Non sono allo stesso punto, ma per il momento va davvero bene così.

Levi che rimane a dormire, anche se pagato, è una cosa dolcissima e mammasanta quanto mi è piaciuta ♥ così come la confessione di Eren che ancora più mi convince del fatto che stia lentamente cadendo e che Levi gli stia ormai entrando sottopelle ♥

Non mi aspettavo che Levi si facesse trovare al risveglio di Eren, ma quello che mi ha sorpreso è stato il foglietto col numero di telefono. Anche se non sono convinta che Levi voglia spennarlo e basta uwu mi piace anche pensare che Eren voglia utilizzare quel numero per scorpre altre cose su se stesso. Finalmente stiamo raggiungendo la consapevolezza che deve capire ancora tante cose di sè e la cosa mi intriga davvero tantissimo. Se poi le capisce insieme a Levi, beh, il mio cuoricino proprio non ce la fa♥

Bella anche la conversazione tra Eren e Armin, mi piace come stai instaurando la loro amicizia e come Armin riesca a cogliere subito che tipo di persona si Eren. Solo che con l'ultima frase mi hai lasciata spiazzata, XD e mò cosa si ritrova a fare Eren con Mikasa lì con lui, Levi con un altro cliente ed Armin ad assistere a tutto?????

Sono un sacco curiosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!!!
Alla prossima!! ♥