Welcome to the Fun House
di setton_san

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
28/05/17, ore 16:05

Dunque da dove inizio? Premetto che vedere Levi in quelle vesti o (svesti ) piace e tanto anche! Ammetto che la mia mente stava già volando in cose per nulla caste, quando Eren è entrato in stanza. Quindi spero aggiornerai presto! 😍😍😍😍

28/05/17, ore 14:55

Dopo essermi ripresa dal piccolo momento fangirl avuto nel ritrovare un nome noto e per quel che mi riguarda garanzia di qualità, sono finalmente riuscita a leggere la storia e devo dire che è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo. Già adoro questi Eren e Levi, sempre loro anche se in vesti diverse. Certo che l'orgoglio è costato ben più di qualche drink a Eren ma come poteva sapere che entrando in quel locale Jean avrebbe incontrato Marco, al quale è scientificamente provato che è impossibile resistere? Però alla fine anche Eren sembra aver ricavato qualcosa dalla serata e immaginarlo steso al fianco di Levi a dormire in un Love Hotel dopo non aver fatto assolutamente nulla è adorabile. Per quanto riguarda lo stile invece è tutto perfetto, concordo sulla tua scelta della prima persona sia perchè la preferisco alla terza sia per la lettura che per la scrittura, sia perchè una volta trovata la propria voce narrativa è difficile cambiare ed è giusto che chi scrive sia a suo agio. Ovviamente sono curiosa di scoprire come si evolveranno le cose da queste premesse perciò alla prossima!

28/05/17, ore 14:53

E meno male che a volte tornano!

Un po' mi vien da ridere perchè, giusto qualche giorno fa, mi stavo chiedendo quando saresti ritornata a sfornare una nuova perla su questi due splendori qui... Ed ora, eccoti!
Diciamo pure che si sente la tua mancanza sul Fandom, eh u-u
Certo, per Panopticon mi dispiace tanto perchè mi aveva oltremodo incuriosita ma ehi, non perderò la speranza! x"

Ad ogni modo, è un piacere ritrovarti! Ed inutile anche solo aggiungere che... ADORO.
Mi hai fatta felice già col postare una nuova storia ma>>> Punk!Levi.
Dio solo sa, se impazzisco per Punk!Levi. Quindi, sei quotata tutta la vita! x" MI HAI FATTA FELICIA. Il mondo ha bisogno di più Punk!Levi, vero?

Ok, finito lo sclero, passiamo al Capitolo.
Che dire, Jean è sempre il solito demente ma, menomale che c'è lui a trascinare lo Jaeger nei casini x"
Ho adorato tantissimo lo "spirito competitivo" di Eren (O vogliamo chiamarla testardaggine?) ma sopratutto la sua scenata per accaparrarsi il Nanetto del cuoricino.
Cioè, non farti interrogativi Eren, sei già Gay ancora prima di rendertene conto tu stesso. Ti piaceva e te lo sei preso, fine del discorso- HAAHAHHAHAAH

Ad ogni modo, sono già super curiosa! Curiosa sul fantomatico lavoro di Eren e Jean, di come è andata la conquista di quest'ultimo, di cosa è successo a Levi (Eren si è posto una domanda legittimissima!) ma sopratutto... DEL LORO RISVEGLIO.
E lui che rimane a dormirgli accanto, non riuscendo neanche a svegliarlo... beh, è la cosa più dolce del mondo-

Non vedo l'ora che aggiorni! Son super impaziente e curiosa!

Shuretta~

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]