Welcome to the Fun House
di setton_san

01/03/18, ore 22:14

Spero che questa storia non finisca male perché potrei veramente morire!!😭😱. Levi si è allontanato da lui per proteggerlo dalla merda in cui vive lui. Eren è determinato ad aspettarlo e così sarà ne sono sicura. Levi da adesso in poi penserà a quella conversazione fino a quando non manderà a puttane tutto e se lo andrà a riprendere , non vedo altre alternative se non questa , non può finire male, non avrebbe senso dopo tutta la fatica fatta da entrambi.❤️❤️ Aspetto il prossimo capitolo

01/03/18, ore 17:15

Causa neve sono rimasta a casa dall'università e ho potuto leggere tutto d'un fiato. E' molto bello!

Sei capace di trasmettere emozioni attraverso un testo scritto e fai sentire il lettore coinvolto.
A dire la verità credevo che fosse già questo il finale, e mi stavo rattristando! In bocca al lupo per i prossimi capitoli e indipendentemente da come andrà a finire sarà una storia che rileggerò con piacere.

p.s. (chissà perché credo che un finale triste sia più indicato, ma NO VOGLIO UN LIETO FINE).

27/02/18, ore 23:04

Ho dovuto leggerlo un paio di volte per riuscire a digerirlo, ma cavoli, non riesco ad odiarti.
Premetto che ho letto tutto il capitolo con l'ansia della consapevolezza che ci sarebbe stato qualcosa di indigesto e ripetendomi che comunque questa ff avrà una finale.
Il titolo è già uno bello spoiler alert.

La caparbietà di Eren mi è piaciuta moltissimo, anche come si rende conto di essere inopportuno ma se ne frega e procede dritto verso l'obbiettivo sempre e comunque, mi piace davvero tanto.
Avevo pensato ingenuamente che Hanji ed Erwin l'avrebbero aiutato, mi aspettavo un aiuto maggiore da Hanji; però è anche vero che pur di tenerlo come paziente e poterlo tenere d'occhio dal punto di vista medico deve fare delle scelte.
Inaspettato è invece il suggerimento di Erwin.

Il pezzo della ricerca e del conseguente incontro al parco è stato veramente toccante, tanto.
Sono solita citare i pezzi che mi colpiscono, ma qui dovrei citare dalla prima parte in cui vede il bruciare della sigaretta all'urlo finale.
Davvero una parte struggente.
Le reazioni di Levi, le sue parole, i suoi gesti, come spegne la sigaretta sullo stivale... adoro tutto del tuo Levi, TUTTO. E si capisce bene perché Eren sia capitolato per lui.
I modi veloci e bruschi di Eren mi hanno emozionato davvero tanto, la disperazione dei suoi gesti e il voler godere di tutti quei secondi che è riuscito a ritagliarsi e il non volerli rovinare con le parole
Mi sono davvero emozionata, e so per certo che Levi è rimasto scosso dalla passione che ha dimostrato Eren. E anche il dettaglio del preservativo, Levi si è sentito amato in tutti i sensi di nuovo.
Ho ancora il cuore in subbuglio, gli darai una gioia vero? Li farai finire bene vero?!

La dichiarazione di Eren, tutto ciò che ha fatto Eren è stato straziante ed emozionante in questo capitolo, che ora è ufficialmente il mio preferito!
Bello bello bello.
Per quanto pieno di tristezza è bellissimo!

Quasi dimenticavo, Jean che si avvicina ad Eren come amico è molto bello, il rapporto che si instaura fra i due. Mi piace molto!
Ok, rileffo un'altra volta il capitolo e attendo il prossimo.
Come sempre prenditi tutto il tempo che ti serve perché il risultato è veramente eccellente!
Ylpeys

27/02/18, ore 22:42

Levi se n'è andato e non ritorna più...perchè ho la sensazione che nn avrò il lieto fine?😫💔
Eren piccolo non arrenderti,fallo per noi fangirls!!!!!
Quanto sto piangendo per questo finale?Tanto tanto tanto,sono un fiume in piena,tutto questo angst mi strazia l'anima...Quando si sono trovati al parco (cioè Eren ha trovato Levi e pure lui secondo me si è fatto trovare) credevo avrebbero scambiato qualche parola e poi ciao.Invece si baciano con una tale passione e disperazione ed allo stesso modo fanno l'amore,hanno fame l'uno dell'altro ed è dannatamente bello e realistico lo scenario come lo descrivi.

Ci baciammo talmente tanto da perdere la cognizione del tempo e forse di noi stessi. Feci scivolare le mie mani sotto ai suoi vestiti, sul suo petto e poi sotto ai pantaloni.

Lo sentii gemere quando afferrai la sua erezione.

Volevo di più.

Di più.

Lo feci voltare e Levi, senza parlare, si aggrappò alla rete metallica, dandomi le spalle.

Gli abbassai i pantaloni e feci lo stesso con me.

Ed io ero tipo così 😐😱😵😍
Della serie,la sveltina non me la sarei mai aspettata,ma l'ho gradita mooooolto.Fuck yeah!

Poi però arriva il momento della verità,Eren gli racconta dell'agenda e gli fa la proposta, Levi abbastanza giustamente si incacchia perchè la sua privacy è stata violata e poi,poi..

«Voglio continuare ad essere fedele a me stesso, come ho sempre fatto in tutta la mia vita, prima che arrivassi tu! E dimmi, quando dovrei scrivere, tra una scopata e l'altra? Ma ti senti? Questo è il mio lavoro e non devo giustificarmi con te per quello che faccio!» - ormai la calma ci aveva abbandonato.

«Sì invece!» - urlai ancora più forte.

«E perché mai? Sentiamo!» - emulò una risata di scherno.

Perché...

«Perché ti amo! Dannazione!»
e lui
stramaledettissimatestadicazzo,invece di prendere la mano che gli viene tesa,si preoccupa per quel ragazzo che lo ha reso tanto vulnerabile e per cui ,non ce n'è di trippa x gatti, son sicura che provi sentimenti molto potenti e lo chiude di nuovo fuori dalla propria vita.
Ed Eren glielo lascia fare,lo ama a tal punto da sacrificare ciò che sente per lasciarlo libero di fare i suoi passi,le sue scelte,da solo,come è abituato a fare.
Si arrende

Così, come con tutte le cose della mia vita, lasciai che anche quella scivolasse via dalle mie dita.

E qui è iniziata la cascata del Niagara e sta ricominciando anche adesso che sto rileggendo questa parte.

Non mi resta che sperare che continui a nevicare così scriverai gli ultimi (due??oh my gosh,I'm not ready for this)capitoli e mi darai il colpo di grazia,perchè son troppo convinta che avrò il neverajoy😭😭😭dopo chr hai scritto così:
So che questo capitolo, probabilmente, vi lascerà con la tristezza e l'amaro in bocca, ma questa storia deve andare così e lo sapevo sin dall'inizio. Non esistono cambiamenti repentini, non li trovo sensati!
Però io incrocio le dita nella speranza che il principe Eren riesca a sconfiggere il mostro cattivo che vive nel cuore del suo Levi,in fondo l'amore può tutto.No?
Credo che il nostro Jean (meno male che abbiamo almeno la Jeanmarco a darci qualche gioia) si ritroverà a dover asciugare molte lacrime
Vado a fare la danza della neve,tra l'altro il titolo del capitolo Let it go è lo stesso della canzone di Frozen che con la neve ci sta alla grande.Dillo che l'hai fatto apposta,dillo!Spero ardentemente di vedere presto il nuovo aggiornamento,ma... Kami sama quanto ho scritto???
A presto
❄⛄Kiki❄
(Recensione modificata il 28/02/2018 - 11:18 am)

27/02/18, ore 22:04

Tesoro!!! Se i tuoi tempi lunghi di aggiornamento, producono capitoli del genere, ben vengano. No, dico, ho sofferto dall'inizio alla fine, e non è un male, anzi. Perché mi sono resa conto che la storia deve andare così, hai ragione, per poter (?) arrivare ad una risoluzione finale e positiva (?). Eren si sta arrendendo per il momento, ma spero non del tutto, lascerà a Levi il suo spazio, per non rischiare di perderlo del tutto. Ah, quanto sono intensi entrambi nelle loro ragioni, nei loro sentimenti, certo che sono testardi entrambi!!! Ma li amo alla follia! Grazie grazie, per questa storia meravigliosa. Tu sei meravigliosa e scrivi divinamente <3 -Dany-

18/02/18, ore 22:00

Avevo già preventivato che questo capitolo si sarebbe rivelato emotivamente devastante e di certo le aspettative non sono state deluse. Innanzitutto ho adorato Eren per il modo in cui ha reagito al racconto di Levi e a Levi stesso, la sua testardaggine è ammirevole e l'ho apprezzato anche nel confronto con Mikasa. La parte finale invece mi ha distrutta, temevo che la prima reazione di Levi sarebbe stata quella di scappare perchè nonostante tutto Eren è per lui qualcosa di nuovo che non è in grado di gestire e lo capisco, non è abituato a fidarsi e a fare affidamento sugli altri. A Eren però sono rimasti gli scatti rubati all'agenda di Levi con i quali ancora non sa bene che fare e oltre al fatto che ce lo vedo Eren a curiosare in giro mentre Levi è sotto la doccia, mi piace un sacco come idea. A questo punto al prossimo capitolo, un abbraccio!

08/02/18, ore 00:04

Non sono un'amante della coppia Eren x Levi, però sin dal primo capitolo la tua storia mi piace molto.
Ti prego, continuala.

In bocca al lupo per tutto.

27/01/18, ore 02:17

WOOOW una storia estremamente travolgente, solitamente non mi piace leggere di racconti che hanno come protagonisti... due maschi, ma questo tuo modo di scrivere di raccontare è travolgente in modo sorprendente! non farci attendere troppo per il prossimo capitolo e continua cosi che vai alla grande!

22/01/18, ore 00:36

Levi dove cavolo sei andato a finire?! Le cose sono due: o zeke l’ha costretto a trasferirsi o l’ha fatto spontaneamente per il fatto che la mattina dopo essersi svegliato senza la presenza di Eren al suo fianco, si sia accorto che non solo gli sia mancato e abbia sentito un vuoto, ma perché secondo me , Levi si è già innamorato di Eren senza averlo realizzato fino a ora . Spero solo non faccia sciocchezze e che Eren faccia di tutto per trovarlo e aiutarlo ad uscire da questa vita fatta di catene 😭. Aspetto il prossimo capitolo ❤️❤️

14/01/18, ore 21:52

Durante il racconto di Levi mi son sentita come investita da un TIR,ma che male ha fatto questa povera creatura per meritare tanto dolore?*un abbraccione galattico a questo tesoro incompreso e uno a me che ho il cuore infranto* :-( Purtroppo me lo sentivo che dopo questa amara e lunga notte il dolce Levi sarebbe sparito dalla circolazione... Ma dove vai love???! Quello che mi ha lasciata di stucco è stato il "diario",chi l'avrebbe mai detto, e soprattutto chi avrebbe mai pensato che Eren ne avrebbe fotografato il contenuto (viva la privacy andata a puttane!) Eppur mi sento che sarà proprio questa la chiave per risolvere la situazione,Eren farà qualche cazzatona delle sue e Levi lo ammazzerà di botte quando lo scoprirà (XD)ma poi lo perdonerà e faranno pace facendo tanto l'amore in ogni dove(filmmentaliportatemivia) chissà poi cos'è che ha scritto la mattina quando Eren se ne era già andato...Curiosa io. Per il prossimo aggiornamento pace se ci sarà da aspettare, però ecco non dimenticarti di questi due amori e della loro bella storia che merita di continuare ad essere scritta. Un abbraccio anche a te, alla prossima Kiki

13/01/18, ore 22:31

Ogni capitolo è sempre più intenso e tu hai la capacità di trasmettere con le parole ogni sfumatura dei personaggi. Ho percepito il tormento, la rassegnanzione e la disillusione nelle parole di Levi; è convinto di non poterersi salvare, di non meritare nulla oltre il vuoto che lo ha sempre avvolto.
Ho provato tenerezza per Eren, perchè nonostante tutto continua a credere. Forse è proprio quello di cui ha bisogno Levi: qualcuno che creda per entrambi.
Amo la tua storia e attenderò il tempo che ti serve per portarla avanti.
A presto
(Recensione modificata il 13/01/2018 - 10:33 pm)

13/01/18, ore 20:03

ho appena finito di divorare questo capitolo e la situazione è la seguente...te lo dico perchè tu sappia e ti renda conto di quanto la cosa mi sconvolga positivamente : ho gli occhi talmente lucidi che non distinguo bene le lettere sulla tastiera, la mia mente è frenetica e ho il cuore in subbuglio, mi è scappato pure un singhiozzo. Sono devastata.

Quello che sento adesso è un misto tra dolore e commozione. Levi che si apre a qualcuno, la sua storia dura, cruda e spietata ma soprattutto la reazione di Eren. Quello che gli dice è la pura verità, perchè non ci sono frasi adatte da dire ad una persona che ha vissuto quello che ha vissuto Levi, non è ipocrita Eren e nemmeno tanto indelicato ma il modo in cui continua a dirgli che potrebbe aiutarlo, che potrebbe prendersi cura di lui ancora e ancora e ancora nonostante Levi tenti di zittirlo e allontanarlo...mi ha fatto battere il cuore e mi ha trascinata in una spirale di ricordi, nostalgia e sensazioni contrastanti.

Vedi io non so perchè mi senta tanto legata alla tua storia, probabilmente è il modo in cui parli del dolore, delle paure e le incertezze di chi non si fida, di chi vuole risolvere i suoi guai a modo suo e senza chiedere aiuto...vedi, non servono paroloni, non servono pagine e pagine di pensieri e spiegazioni per esprimersi e tu lo fai in maniera così semplice ma non scarna, che tutto arriva e si posa sul cuore. La verità è anche che personalmente mi immedesimo molto sia in Levi che in Eren e li adoro entrambi...tu li rendi perfetti insieme e le loro dinamiche sono sempre così strazianti ma non in maniera ripetitiva o smielata. C è delicatezza, c'è cura e c'è tutto quello che ci si può aspettare da personaggi come loro.

Ancora ripenso ad Eren che non si lascia spaventare, non si allontana, che mantiene la sua promessa, all' amore che riesco ad immaginare nei suoi occhi e nel suo cuore. Ripenso a Levi. Sono felice che si sia tolto questo peso doloroso dal cuore, che si sia aperto e spero che riesca a comprenderne il vero motivo. Mi piace che tu abbia descritto il suo convincersi a raccontare tutto come un modo di fidarsi e affidarsi, perchè rispecchia molto le dinamiche di una di quelle storie sentimentali che nascono un pò sotto una cattiva stella. Come hai scritto....esistono diverse forme di amore, ma sempre di Amore si sta parlando e davvero, io mi ci sto immedesimando in una maniera sconvolgente.

Il colpo di grazia mel hai dato con Levi che è scomparso....un modo davvero efficace, seppur crudele, di farci penare direi xD
Il panico non assale solo Eren, credimi ma anche me che già inizio ad essere in pena e posso immaginare i motivi che l' abbiano spinto a fare un gesto simile. Forse Levi lo aveva capito che Eren sarebbe tornato e sapeva che il suo cuore ne avrebbe gioito tremendamente, temeva di poter perdere il controllo e decidere ancora una volta di affidarsi alla presenza di Eren, così avrà pensato di fare un favore ad entrambi sparendo ancora una volta. :( sto troppo male credimi. Per fortuna la curiosità di Eren accende la speranza...è proprio da lui mettersi a curiosare e anche se l' invasione della privacy non è stato un bel gesto da parte sua, è facile intuirne il motivo e sono contenta l' abbia fatto. Immagino Levi che prende la penna e inizia a scrivere su quelle pagine, che mette fuori tutto quello che sente e conoscere anche questo dettaglio di lui lo ha reso ancora più particolare, ancora più intricato e umano. Immagino anche la sua bella calligrafia scivolare sotto gli occhi avidi di Eren...forse può davvero aiutarlo, può davvero aiutarlo a salvarsi. Perchè Levi non è una fanciulla in difficoltà che aspetta di essere salvata, Levi ha la forza per tirarsi fuori dai guai da solo...ha semplicemente bisogno di un motivo in più per volerlo fare ...ha bisogno semplicemente di Fidarsi e soprattutto di fidarsi del sentimento che prova per Eren.

Ancora con gli occhi a forma di cuoricini, ti saluto e ti ringrazio per questo nuovo capitolo. Nelle tue note ho capito che per te si prospetta un periodo impegnativo e che quindi per il prossimo capitolo ci sarà da aspettare ma non fartene un problema perchè per una storia come la tua vale davvero la pena aspettare. IN bocca al lupo per le tue cose, alla prossima <3

13/01/18, ore 19:08

Di solito vado con ordine a recensire e seguo il capitolo nel suo sviluppo, ma con questo aggiornamento non posso proprio.
La fine mi ha colpito esattamente come ha colpito Eren.
È anche vero che c'era da aspettarselo da Levi, era altamente improbabile che dopo la notte di rivelazioni procedesse tutto in maniera lineare.
Non poteva permettere ad Eren di prendere parte alla sua vita, per quanto sarebbe stato bello sarebbe stato fuori dal personaggio che hai delineato e anche se a malincuore ammetto che è la cosa più giusta che potesse fare.
Ma quanto fa male questa cosa.

Il capitolo ha anche fatto emergere tutta la testardaggine di Eren e sono certa che sarà la chiave per far capitolare Levi.
Poi il diario di Levi, che colpo di scena. ♡
Gli permetterebbe per davvero di guadagnare di più rispetto al suo attuale lavoro e allontanarsi da quel mondo. Non vedo l'ora di leggere la reazione di Levi quando scopre che Eren ha violato la sua privacy.
Anche se prima deve ritrovarlo, ma confido che o Hanji o Erwin gli daranno una mano. Lo so che lo faranno.

E ora il mio pensiero iniziale sul capitolo, ovvero quanto Levi mi è apparso come un ragazzo innocente, al di là di tutto. Le brutte esperienze di vita non gli hanno portato via l'innocenza.
Mentre raccontava il Levi duro e coriaceo ha lasciato il posto a un Levi disilluso dalla vita ma innocente. Ha fatto ciò che ha fatto perché andava fatto e lo sa. Ma d'altronde cos'altro poteva fare.
Mi ha distrutto la sua storia, era facilmente intuibile e ho avuto solo conferme leggendola.
Eren ha reagito nella maniera più matura e assolutamente in linea col suo carattere. Bellissima anche la risposta che gli da dopo al racconto.

Anche se gli aggiornamenti non sono regolari non è un problema, mi basta sapere che la porterai a termine in un modo o nell'altro.
Concludo qui la recensione che forse mi è un po' sfuggita di mano...
Bel capitolo davvero!
Ylpeys

18/12/17, ore 17:03

Ciao! Che bello che è stato tornare e trovare ben tre capitoli nuovi ad aspettarmi. ^^

Sono rimasta colpita da tanti passaggi in questi tre capitoli, per aspetti e ragioni diverse ed ognuno di essi però è stato emozionante e importante a suo modo,

Per il decimo cap. posso dire soltanto di esser rimasta veramente contenta dalla dolcezza e dall'innocenza, se vogliamo, con cui Eren avvicina Levi, si preoccupa, eppure, non riesce a sottrarsi al bisogo di sentirlo vicino.

D'altro canto, però, ho sentito tanto il Levi che era incapace di affrontare tutta quella genuinità, perché non ci è abituato; perché, fondamentalmente, forse gli ricorda la propria gentilezza che in ogni modo tenta di nascondere e questo aspetto del capitolo credo sia la parte che mi ha più di tutte scossa, quella che ho apprezzato di più.

Per l'undicensimo, vorrei dire soltanto quanto io sia contenta che tu stia dando spazio anche ad Armin. Forse è un po' difficile da inquadrare o può risultare ad una prima vista privo di spessore ma io credo nell'utilità di questo pg e mi piace molto il ruolo che gli stai costruendo in questa storia.
Questa parte - «Ci innamoriamo di una persona, Eren, non di un genere. Non c'è nulla di male in questo» - credo sia una bella sintesi della scoperta di Eren, che va oltre il genere ma significa innamorarsi di qualcuno, farsi carico dei propri sentimenti chiunque esso sia, qualunque sia la sua condizione. Che buonisticamente si potrebbe considerare una cosa scontata e facile, seppur non lo sia affatto.
Mi piace molto Hanji qui e il modo in cui fa presente che non può concedere un'indiscrezione ad Eren, ma lo fa comunque, perché anche lei credo ci speri tanto in loro.

L'ultimo capitolo è quello che forse riesco a metabolizzare meno, tanto mi ha scossa. Sicuramente ne farò riferimento anche nelle prossime recensioni. Per il momento posso solo dirti che l'ho trovato bello e frastornante (a livello emozionale, non della forma che è bellissima!).

In generale è sempre bello vedere quanto tu stia gestendo bene il gioco fra suspance e aspettative e fra la dolcezza ed il tragico.
Preferisco soffermarmi su quello che la storia dà più che sulla forma nelle mie recensioni ma questo non significa che non apprezzi. Per cui, anche per la forma, la gestione dei tempi, delle parole e della narrazione, hai assolutamente i miei complimenti.

Incrocio le dita per questi due pulcini. <3

Continua così!

12/12/17, ore 01:10

Ecco che Levi si sta Pian piano aprendo a eren !lui é convinto che dopo stanotte tutto finirà , ma non sa quanto invece si sbagli! Non potrà più fare a meno di Eren , ha scoperto l’amore e il calore di quello che di può definire famiglia ! Dopo questa notte saranno legati indissolubilmente , anche perché eren non gli permetterebbe di cacciarlo dalla sua vita così dopo questo racconto! La strada è ancora lunga ma Pian piano ne usciranno insieme 😍😍❤️ Al prossimo capitolo