Welcome to the Fun House
di setton_san

05/10/17, ore 04:28

Io... io mi sono letteralmente INNAMORATA di questa storia; adoro il tuo modo di scrivere e di trattare tematiche delicate. Sei davvero molto brava ed il racconto, perfetto sotto ogni punto di vista, pur essendo un AU, rispecchia alla perfezione il carattere di ogni personaggio, specialmente quello scontroso ma pur sempre bisognoso di attenzioni di Levi. Dire che non vedo l'ora di leggere il seguito è riduttivo, ho l'ansia (in senso positivo) all' idea di scoprire cosa accadrà.

22/09/17, ore 21:44

Quella frase finale di Eren mi ha sciolto il cuore a tal punto che mi ha fatto passare l'angoscia provata all'inizio per la situazione di Levi. È vero magari è un po' zuccherosa ma è bella comunque e spero davvero che Eren riesca a far togliere a Levi i polsini. Da parte di Levi, anche se impercettibili, ci sono stati i primi segni di cedimento culminati in quell'invito a condividere il letto. Grazie per questo magnifico e dolcissimo capitolo e al prossimo aggiornamento!

21/09/17, ore 15:10

Oh mio dio finalmente ❤️❤️❤️ Si cominciano a vedere segni di cedimento da parte di Levi e sono contentissima di questo ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Se lo merita sia lui che Eren , avere qualcuno che si prenda cura di te è una cosa bellissima , ed Eren gli ha appena dimostrato che per lui si ammalerebbe pure , pur di proteggerlo da qualunque cosa o persona ❤️❤️ Non vedo l'ora di leggere il prossimo 😍 un bacione sappi che ti sostengo in questa storia e mi troverai alla fine di ogni capitolo

21/09/17, ore 02:47

Ehii adoro la tua storia è veramente fantastica, non ho mai commentato perché non so mai bene cosa dire😅, ma volevo dirti che è fantastica 😍 pochi errori grammaticali e bella trama Bellissima<3 P.S volevo solo dirti che hai fatto un errore , Hanji dà a Levi dei antibiotici per curarlo ma non dovrebbe farlo perché gli antibiotici fanno defluire più sangue e visto che lui ne ha già perso troppo(di sangue) credo che sia stupido e non una decisione che farebbe un dottore che è appunto Hanji P.P.S lo so che la dato per la febbre ma comunque non è una giusta "scelta" comunque storia fantastica continua così 😘

20/09/17, ore 23:19

Capitolo bellissimo, non saranno arrivati al sodo ma comunque hanno fatto un bel passo avanti!
Vedere Levi malconcio e un po' provato lo rende molto più umano, sembra anche più ragazzo.
Complimenti per come evolve la storia, ho adorato Hanji e spero la farai comparire ancora e poi è grazie a lei se si sono avvicinati!

20/09/17, ore 23:19

Non ho ancora gli strumenti adatti per fare una recensione come si deve < Leggi: tutta la tecnologia mi sta abbandonando > ma fortunatamente riesco a fare ancora un "copia e incolla" decente.

«Levi?»
«Mh?»
«Perché li indossi?»
«Per proteggermi»
«Allora toglili»
«Perché dovrei?»
«Non ne hai più bisogno. Non con me»
«Ah, sì?»
«Sì... perché ci sono io... a proteggerti»

Cos'altro possiamo dire più di questo?
Ringraziamo anche la febbre che forse ha reso la lingua di Eren più sciolta e la sua mente più fuzzy.
Giuro che se, al risveglio, Levi ha ancora quei dannati polsini addosso, vanificando quanto detto da Eren, vado a staccarglieli io coi denti!

Mi sono mancati loro e mi sei mancata tu
Bentornata ;)

Flò

20/09/17, ore 22:26

Oooowww.... si certo.. Eren è proprio un amico! (≧∀≦) Ma quanto sono belli questi due? Waaah (oh santo cielo! Sto impazzendo seriamente! O.O) Certo che la prima parte del capitolo è stata di un'ansia incredibile, oh! Non mi aspettavo di certo tutta questa agitazione; certo Eren è stato più che bravo a "corrergli" dietro, anche se sarebbe più corretto dire "a rintracciarlo", e la scena con cui si presenta ad Hanji è simpatica ^^. La cosa carina è che nonostante questi due si fossero appena conosciuti, già hanno fatto comunella contro Levi e lei è diventata il dottore di Eren. Wow. In ogni caso, è vero che il "ragazzo dagli occhi dal colore impossibile" (questa frase devo averla lettao qui, in questa storia, o in una qualche altra fanfic, perchè se no non so da dove mi sia uscita. O.o) ma è anche vero che aveva detto la verità sul fatto che stava male; infatti il caso ha voluto che Levi se ne rendesse effettivamente conto quando gli si è coricato accanto confessandogli di volerlo proteggere. Aww *^* quanto sono tenerissimi in quel momento!! (≧∀≦) (//^/_ /^//)
Al prossimo capitolo!! Bye bye!! xD

20/09/17, ore 20:57

È un capitolo dolcissimo e mi è piaciuto troppo, davvero. La dimensione sentimentale di Levi è curatissima, così come quella più pragmatica di Eren; in più Hanji è il mio personaggio preferito quindi sono sempre contenta di trovarla in una Fanfiction con un ruolo abbastanza importante! Spero aggiornerai il prima possibile; bravissima. Alla prossima! -bcc

09/09/17, ore 14:45

Povero Levi😭😭perché gli deve andare tutto così male.. Eren ha già intuito che qualcosa non va , dal sangue sui polsi di Levi, e sicuramente non esiterà a fare domande e Levi crollerà perché non può resistere a quegli occhi verdi 😍😍 sono sicurissima che sarà Eren ad aiutarlo a saldare il suo debito , come sono sicura che si prenderà cura di lui sempre , cominciando da ora ❤️ Non vedo l'ora di vederli insieme , aspetto il prossimo capitolo ❤️❤️❤️😍

07/09/17, ore 20:44

Lo so, sono in ritardissimo, ma è tipo una settimana che non accendo il pc di casa e non sono riuscita a trovare un attimo di tempo per lasciare un commentino, nonostante abbia letto questo capitolo quando lo hai pubblicato e mi sia piaciuto pure un sacco!

Adoro sempre leggere il punto di vista di Levi ed è stato oltremodo doloroso avere a che fare con la sua storia e tutto quello che è costretto a subire, ma ringrazio il fatto che tu non sia stata troppo dettagliata quando hai descritto la scena con il cliente amico dello strozzino, perchè sono bastate le sensazioni di Levi a far capire quanto sia stato tremendo per lui. Il fatto che abbia pensato ad Eren poi mi ha frantumato il cuoricino T.T sì, sei stata proprio cattiva nei suoi confronti, non vedo l'ora di leggere una qualche gioia per lui e che Eren cominci a prendersi cura di lui, anche se Levi non glielo lascerà fare. Boh, sì, ignora i miei film mentali ahah questa storia mi piace troppo e non posso fare a meno di immaginarmi come potrebbe andare avanti!

Speravo di sapere come andasse avanti dopo lo scorso capitolo, ma niente, sei cattiva due volte e quindi mi tocca aspettare, uffina :c

Ad ogni modo, ho trovato questo capitolo davvero bello come contenuti e come stile, mi piace da matti come stai raccontando di questo Levi con un sacco di problemi, sfighe e cose brutte, non perchè mi piaccia vederlo soffrire, ma perchè sto morendo dalla voglia di vedere come da una situazione del genere possa risollevarsi e trovare di nuovo qualcosa di bello per cui vivere e godersi la vita.
Questa storia profuma di quel realismo un po' macabro ma incredibilmente toccante che ti fa venire voglia di saperesaperesapere, perchè ti affezioni troppo ai personaggi e hai bisogno di avere la consapevolezza che staranno bene, prima o poi <3

Spero di riuscire ad essere un po' più puntuale prossimamente, ma comunque un sacco di complimenti, sei sempre bravissima!

06/09/17, ore 01:10

Eeecciao!

Ho letto praticamente il giorno dell'aggiornamento ma ho preferito metabolizzare (?) prima di recensire, perdona la poca puntualità.

Sono stata contenta di vedere l'altra faccia della medaglia rispetto a ciò che abbiamo letto nel capitolo precedente. Volevo capire che stesse combinando Levi nel frattempo, in cosa si fosse cacciato con la storia del debito, ed ora ho un quadro più ampio (e più buio, ahimé).

Levi sta in una situazione veramente, veramente brutta, e la bravura in questa storia sta nel trattare di argomenti a mio avviso molto pesanti senza cadere nell'indelicato o al cedere nel banale.

Mi dispiace tantissimo leggere di Levi in queste condizioni ma la storia è trattata così bene che la voglia di continuare a leggerla e andare avanti supera l'ansia e il dispiacere, quindi rinnovo i miei complimenti.
A ragion veduta il commento è: spero che chi gli sta attorno e tiene a lui lo aiuti a cacciarsi fuori da tutto ciò ma penso che,specialmente, questo dipenda da se stesso in quanto non è solo il debito di per sè il problema. Levi dovrà fare un enorme lavoro su se stesso. Questo è quello che così su due piedi mi vien da pensare, da lettrice esterna.

In generale, grazie anche per i chiarimenti nella scorsa recensione e per la cura verso lo "spoiler", ovviamente ho letto fino alla fine...mai che mi sappia tenere una curiosità. XD

Bon, aspetto il prossimo e ti faccio un in bocca al lupo.

P.s. Tieni duro Levino ç_ç

02/09/17, ore 22:28

Adoro i capitolo dal punto di vista di Levi in questa storia. Magari è perchè mi è più facile comprendere Levi che Eren in questa storia ma resta il fatto che adoro entrare nella testa di Levi e scoprire ciò che pensa. L'incontro con Zeke non è andato per niente bene e con quei tassi di interesse la libertà per Levi diventa giorno dopo giorno un traguardo irraggiungibile. La scena con il 'nuovo cliente' è stata dolorosa da leggere e Levi in quello stato mi ha stretto il cuore in una morsa. Nonostante tutto però ha scelto di andare da Eren e rileggere quella scena dal punto di vista di Levi è stato bello. Il sangue che perdeva era dovuto alla riapertura delle ferite e sentendosi poco bene preferisce scappare piuttosto che farsi vedere da Eren in quelle condizioni. Ho apprezzato molto il fatto che in quel momento di difficoltà Levi abbia scelto di chiamare Hanji. L'amicizia tra loro è una delle cose che amo di più e questo mi ha fatto adorare quel pezzo nonostante la gravità di ciò che stava succedendo. Ancora una volta grazie per l'aggiornamento e per l'ottimo lavoro che fai come sempre. Un abbraccio e a presto!

31/08/17, ore 11:15

Oddio no Leviiiii!! Ma cosa ti ha fatto..anzi ti hanno fatto! ○.○ (visto che la colpa e di due uomini orribili che fanni ribrezzo anche a me.) Povero ragazzo a quanto ho capito deve averne passate veramente di brutte già ad otto anni; però almeno, nonostante tutto ciò, è riuscito a trovare qualcuno con cui rompere la monotonia disperata delle sue giornate e la cosa simpatica e che tra queste persone c'è Eren o, come lo chiama lui, occhi verdi! Ahahahahah...beh data la serata che ha avuto sono stata felice di vedere come le sue gambe abbiano agito da sole portandolo da lui, anche se quando ho letto l'ultima parte sono rimasta preoccupata. Ora voglio sapere quando si riprenderà! 😔😯
(P.S. scusa il ritardo della recensione ma ho letto la tua storia solo ora 😅...ho avuto una settimana alquanto movimentata!!) xD

30/08/17, ore 23:02

è sempre un vero piacere leggetre uno dei tuoi capitoli, soprattutto quelli dal pov di Levi.
Da quel che ho intuito sembra che sia sempre stato costretto a prostituirsi e che tramite il prestito avesse provato il tutto e per tutto per la usa libertà. Ma invano. L'aspetto che più mi rattrista è sapere che Levi si tebga tutto quanto dentro, che affondi inesorabilmente in se stesso e nel dolore. é così disperato che non crede sia possibile che qualcuno possa interessarsi a lui.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/08/17, ore 16:35

Ciau! *///*

Finalmente riesco a recensirti. Ho questa storia aperta in una scheda a parte da tipo due settimane (scoperta a botta di **fortuna grazie a un tuo link) e che diamine non ho avuto modo di recensire. T_T
Mi perdonerai se ti parlo di tutti e 7 i cap qui, l'ho recuperata col fiato sospeso tutta in una notte e poi riletta con calma; proverò però ad essere sintetica!

Mi piace moltissimo la scelta dell'ambientazione. Stai trattando delle tematiche assolutamente non semplici ma lo hai fatto comunque con buon gusto, passando dall'atmosfera particolare del locale, alle vite dei protagonisti senza mai cadere nel banale, pur rispecchiando una realtà piuttosto verosimile.

Amo tantissimo questo Levi un po' dark, la caratterizzazione che gli hai dato, il fatto che, nonostante quel che gli tocca fare, mantenga un suo "codice d'onore". E non ti nascondo che sono tanto preocccupata per lui e che, con massima ignoranza, non ho capito ancora questa storia dei polsini e delle perdite, il che mi preoccupa ancor di più!

Mi piace moltissimo anche la figura di Eren e di come stai trattando la sua transizione rispetto l'attrazione verso un altro ragazzo. Non sono scoperte semplici, tal volta un orientamento lo capisci in generale, altre volte arriva una persona e, nonostante prima di allora hai creduto tutto il contrario, ti ritrovi stravolto. Ecco, mi piace moltissimo come tu stia trattando questa cosa, sto trovando questo Eren assolutamente naturale.

Mi piace molto anche la collocazione che hai dato agli altri personaggi, Erwinn lo trovo semplicemente adorabile. Apprezzo moltissimo anche Hanji, che di mio già mi sta simpatica ma qui trovo davvero un tesoro e... forse andrò contro corrente, ma mi è piaciuta molto anche Mikasa. Non so, in tutto ciò, la trovo tremendamente IC e per la sua posizione mi fa tantissima tenerezza!
Anche Jean mi ha tirato via qualche sorriso e... ops ops, sgaaamato! XD

Mi sto avvicinando a questo aspetto del fandom di SnK solo di recente, pur seguendo la storia dall'esordio della prima stagione dell'anime e nulla, sto rimanendo contenta di quel che trovo!
Ti faccio i complimenti per lo stile di scrittura, che ho trovato molto fine, senza cascare in quel ricercato "forzoso" di chi vuol impressionare il lettore. La storia è dinamica, non ti annoi un attimo e anzi, si rimane con una certa trepidazione. Infine, non è facile mantenersi sull'IC quando si cambia ambientazione e davvero nulla da dire se non che sono esattamente come li immaginerei.

Aspetto di sapere cosa capiterà a questi piccini e spero che Eren riesca a raggiungere Levi.

(perdona la recensione infinita ç_ç)

Alla prossima! *^*