Pills

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/02/19, ore 12:44

Eccomi qui!
Ciao cara!
Beh, che dire, il buon vecchio Law non si smentisce mai: sadico quando vuole, stronzetto, sempre tremendamente acido e senza scrupoli. Ammettiamo che attualmente, nel manga, è solo un po' acido e basta. Tornerà mai il suo essere così ordinariamente folle? Riponiamo fiducia in Eustass-ya!
E ci sta proprio a pennello: sweet, quando vuole e dopo una dose di caffeina abbondante, ma psycho. E quello gli riesce proprio bene.
Ah-Ah Eustass-ya~ quanta pazienza (che non hai) ti ci vuole?
Io l'ho sempre detto che Law sa essere persino più immaturo di Kidd e Rufy quando ci si mette!
Mi è piaciuta proprio tanto questa flash, cara.
Al prossimo aggiornamento!

10/02/19, ore 15:44

Hai vinto la scommessa :) Non mi aspettavo di trovare un'altra tua storia aggiornata così presto, in effetti, ma naturalmente sono ben contenta che sia successo ^^
Povero Law, geloso marcio, ma chi non lo sarebbe? Ho pensato anche io la stessa cosa che ha pensato Kidd però, quando mai hanno firmato un contratto? XD Ovviamente era sottinteso, adesso anche il rosso lo sa. Fra parentesi sono convinta che a parti invertite anche il caro Eustass avrebbe fatto il diavolo a quattro, forse anche peggio.
Però tu cattiva che interrompi proprio sul più bello, non si torturano così delle povere fangirls in crisi d'astinenza XDDD

09/02/19, ore 15:18

Altri aggiornamenti di storie che seguo, menomale, è un periodo che su EFP si trova poca roba sulle mie ship... sì che di Kidd x Law non ci si stanca mai però è una mia attuale impressione. E invece eccoci qui con questa sorpresa di sabato :) Ammetto che mi sembrava un sacco la scena del matrimonio di L'errore di Rosinante ma non sarebbe la prima volta che scriviamo qualcosa di simile, ma quello che più mi ha colpito è anche qui c'è di mezzo la gelosia, è inutile che Law provi a negare, a questo punto penso che Kidd avrebbe preferito ricevere una scenata di gelosia "normale", o almeno non di essere drogato dal suo compagno a tradimento, e invece... boh, gli è andata male ahahahha ma almeno si è liberato in fretta del veleno, ha patito poco e credo che con la battuta finale si sia preso una sorta di rivincita.
Certo che Law non da mai soddisfazioni nel dire che, sì, è geloso ;)

05/10/18, ore 18:05

Ciao,
anche per questo capitolo ti faccio i complimenti, mi è piaciuto come hai scritto l'incontro tra Kidd e Rosinante.
A presto.

30/09/18, ore 19:46

Gemellina ina, ciao!
Mi collego subito alle note finali dicendo che il bello delle raccolte è che spesso sono usate come valvola di sfogo per storie auto conclusive che quindi possono venire in qualsiasi momento. Un po' come la mia per l'appunto. Poi al limite puoi sempre decidere di concluderla e aprirne un altra più avanti oppure mettere la storia in pausa così come hai fatto te. Di certo come capitolo di arrivederci è molto piacevole e soft.
Non so dirti se vada di moda fare andare d'accordo Kid e Rosinante perché a riguardo ho letto poco ma di certo una litigata per lo shopping da parte di due soggetti con gusti simili ci sta quindi ben fatto. Peccato che la lite sia avvenuta nel momento sbagliato. In ogni caso, amano entrambi Law e questo è l'importante. Peccato per la torta, Kid è stato gentile :)
Per quanto riguarda le idee penso che quelle di cui abbiamo parlato riguardino long quindi lascio perdere hahaha
Sono un po' sbrigativa ma devo andare a mangiare. Ho scelto il momento sbagliato per leggere ahahha mi farò perdonare. Ora fuggo, in abbraccio <3 <3 <3

30/09/18, ore 16:44

Heilà :) mi spiace sapere che questa raccolta sarà in stand by ma in fondo l'ispirazione fa così, va e viene. Anche io sono in calo 😌 Magari già la settimana prossima sarai piena di idee fino alla punta dei capelli, chi può dirlo XD io aspetto sempre fiduciosa!
Passando al capitolo, devo dire che si incastra bene con il mio head canon. Capisco perfettamente che molti vedano Kidd e Cora come amici e compagni di Make Up XD però non ho mai pensato che il loro inizio potesse essere tranquillo e pacifico. Soprattutto per via del caratterino del rosso 😅 quindi leggendo la tua shot ho potuto vedere molte cose in comune con il modo in cui io immaginavo un primo incontro tra i due. Poi magari dopo diventeranno amiconi... Se Law non li fa prima fuori entrambi XD

13/09/18, ore 14:39

Le idee malsane di Kidd 😂
C'è sempre tanto amore tra questi 2, come è bello che finisca sempre (o quasi) in una rissa 😄tanto sentimento... 😄😂
E comunque questo giro Law è stato molto gentile, gli ha anche consigliato di scappare!! Uomo avvisato...
Sono tanto belli questi due insieme.
Tornando alla bavetta, molto bella l'immagine con i segni dei morsi e delle unghie😆.
Ora che sono in pari spero arriveranno altre storie in questa raccolta che mi sta piacendo molto!! Spero di leggerti presto 👋

13/09/18, ore 14:18

Che sbavo Law sexy con gli occhiali, non credo in questo modo abbia mai difficoltà ad ottenere quello che vuole😆
Certo che anche Kidd versione meccanico deve essere un bello spettacolo....😄 chi non vorrebbe un meccanico così?? Andrei a farmi provare la pressione delle gomme una volta al mese ...😍
La scena è stata davvero molto divertente, mi piace come scrivi👍

13/09/18, ore 14:01

Credo che le sveglie siano tra gli oggetti più fastidiosi che conosco.. qualsiasi canzone metto come sveglia sul cellulare dopo un po' finisco per trovarla fastidiosa anche se era tra le mie preferite...
Comunque 1 a 0 per Kidd in fatto di gusti musicali....😒 fossi in lui appena sento partire la musica di Law gli attaccherei in risposta qualcosa di bello peso! 😂
Come far casino già dal primo mattino ...😂
Complimenti anche per questa storia👍

13/09/18, ore 13:48

Accidenti a quella videolumacamera che li ha interrotti!! 😂 Law è troppo attento...
Devo dire che ad un certo punto sarei voluta essere la ragazza, fino ad un certo punto però... vedersi arrivare quei due come furie non deve essere affatto piacevole 😅
In ogni caso mi è molto piaciuta l'idea che hai avuto anche questo giro!

12/09/18, ore 21:43

Kidd si è trovato in una situazione davvero "oltre" con tutta quella gentaglia ubriaca 😂 per fortuna poi è comparso Law a salvare la situazione! Law ubriaco è davvero il top 😆 mi fa tanta tenerezza immaginarlo ridere di gusto abbandonando il controllo 😄.
Comunque Kidd ha la sua puntualità: nel posto giusto, al momento giusto!!
Ps: anche io spesso mi immagino festini nel sottomarino a base di alcol e di Yellow Submarine 😂

12/09/18, ore 21:23

Che peccato sia già finita! 😆mi piace la situazione ed entrambi rimangono molto nel carattere nonostante sia un'AU. Ci sta molto Kidd sgarbato, Law che fa il medio ma alla fine gli lascia il numero 😄
Mi immagino già la telefonata e il proseguimento 😍😉

10/09/18, ore 12:26

Che bello vedere questa raccolta aggiornata e per di più con un capitolo ambientato nel Canon. Mi pare un ottimo modo per alleggerire un lunedì :)
Kidd è proprio un buontempone ^^`sono certa che non aveva quel colore nella sua collezione, quindi lo ha comprato apposta per fare imbestialire Law. D'altronde questo è il modo in cui quei due si corteggiano e io mi sciolgo anche per una gomitata XDDD

05/09/18, ore 17:27

Ciao,
ti faccio i complimenti anche per questo capitolo, mi è piaciuto. ^^
A Kidd piace rischiare la vita per fare una cosa del genere a Law. xD
A presto.

04/09/18, ore 17:26

Ahahahah bello lo smalto rosa XD sono certa che non passerà inosservato su Law, povero, può provare a passare il colore nero su quello rosa, gli starebbe meglio :P che burlone Kidd :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]