Un nuovo aspetto dell'amore
di Shadow Doom

12/08/23, ore 16:38

Ciao. Eccomi per l'ultimo capitolo. Una storia dove ho letto con interesse riguardo il rapporto tra Violet e Aerith e la prima fa il suo dovere fino alla fine aiutando Cloud. Purtroppo la morte di Aerith é davvero un vuoto incolmabile. Mi ha colpita il gesto di Cloud nel tenere stretta al petto quella lettera. Una lettera che attraverso quelle parole ha riscaldato il cuore di Cloud. Suggestivo il finale, è l'innamorato di Violet? Una storia triste ma di profondi sentimenti, di amore, di amicizia. Mi è piaciuto leggere di Violet e se scriverai ancora al riguardo leggerò con piacere. Un saluto.

03/08/23, ore 15:49

Ciao. Un capitolo davvero molto triste per quanto accaduto ad Aerith e per la reazione e di Violet. Posso immaginare lo stato d'animo di quest'ultima nel pensare ad Aerith. Peró penso che su Cloud si sbagli e spero che possa parlarci. Nel frattempo deve portare a termine il compito di realizzare l'ultima volontà di Aerith. Al prossimo capitolo. Un saluto.

27/07/23, ore 15:27

Ciao. Il gruppo è riuscito a sconfiggere Sephiroth ma non penso sia finita qui. Mi piace leggere del rapporto tra Aerith e Violet, come le due stiano entrando sempre di più in confidenza. Che bello quell'abbraccio tra Aerith e Violet e mi é dispiaciuto leggere della loro separazione. Si rivedranno? Ho immaginato lo stato d'animo di Violet che nel finale spera di non dover consegnare quella lettera. Al prossimo capitolo. Un saluto.

20/07/23, ore 16:03

Ciao. Purtroppo Violet non puo certo prevalere su Sephiroth. Ho letto con interesse riguardo cosa abbiamo scritto riguardo quest'ultimo. Per fortuna sono intervenuti Cloud e gli altri. Molto bello come Aerith si preoccupi di Violet. Piano piano sto conoscendo quest'ultima. Sono curiosa di leggere cosa succederà. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 20/07/2023 - 04:03 pm)

13/07/23, ore 15:44

Ciao. Mi ha fatto piacere nonostante tutto trovare Sephiroth in questo capitolo, un personaggio che sebbene non sia positivo trovo affascinante. Ho letto con interesse il suo relazionarsi con Violet. Violet accetterà la proposta di Sephiroth? Come scritto nel titolo del capitolo questa è una tentazione del male e vedremo cosa succederà. Un caro saluto.

08/07/23, ore 15:30

Ciao. In questo capitolo mi ha colpita l'atteggiamento di Cloud nel dire a Violet di riposarsi e che avrebbe preso il suo posto. Cloud si è anche un pó aperto nonostante il suo stato d'animo. Per fortuna con lui c'è Aerith. Sephiroth è stato nominato ma comparirà fisicamente in questa storia? Al prossimo capitolo. Un saluto.

03/07/23, ore 16:26

Ciao. Bello leggere di Aerith e Violet nel loro dialogare in un rapporto che si sta approfondendo piano piano. Mi è piaciuto in questo capitolo in particolare la parte riguardante i fiori. Mi è piaciuto leggere di Aerith e Violet insieme e sarò curiosa di leggere di più. Al prossimo capitolo. Un saluto.

28/06/23, ore 15:19

Ciao. Cloud non è molto cortese con Violet. Per fortuna c'è Aerith. Bello che Violet abbia notato lo sguardo di Cloud cambiare nel guardare Aerith e bello il paragone che fa nel suo rapporto con Gilbert. Mi è piaciuto che Violet sia rimasta colpita anche da Red. Leggerò con interesse riguardo il rapporto tra Violet e Aerith, la prima ha compreso che quest'ultima è speciale. Al prossimo capitolo. Un saluto.

26/06/23, ore 16:21

Ciao. Ho letto con interesse riguardo Violet e mi é dispiaciuto per quanto le sia accaduto. Ho riconosciuto i personaggi descritti ma più di tutti é stato bello trovare Red. Violet é rimasta colpita da Aerith e ho immaginato il suo stato d'animo. Aerith sempre meravigliosa cura Violet. Vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 26/06/2023 - 04:22 pm)

22/06/23, ore 16:23

Ciao. Scopriamo di piú di Violet, di quello che la circonda. Saró curiosa di sapere perché, come scritto nel finale, questo compito la cambiera per sempre. Sto leggendo con attenzione riguardo i diversi personaggi, il contesto. Vedremo anche come rappresenterai Aerith e Cloud in questa storia . Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 22/06/2023 - 04:23 pm)

21/06/23, ore 15:41

Ciao. Eccomi a commentare questo tuo nuovo scritto. Tutto ruota intorno a quella lettera e saró curiosa di sapere di piú. Mi ha colpito l'atteggiamento di Cloud nei confronti di Violet. Ho immaginato Cloud nel sentire il nome di Aerith. Avró piacere di conoscere meglio Violet e riguardo il rapporto tra Aerith e Cloud. Al prossimo capitolo. Un saluto.