Sei il mio cucciolo!
di Malia_

02/05/10, ore 21:46

evvai potere alle donne...
e quando ci vuole ci vuole non si può tormentare così la gente è illegale
o hanno chiuso la porta non è che entra la segretaria?
ora è più che certo che Ed senta i suoi pensieri e tutto questo tempo ha giocato a fare il gatto con il topo ma adesso basta il topo si ribella
alla prossima
xxromy75

02/05/10, ore 21:44

zi zi a me dispiace un sacco ke sia una ficcy corta l'ADOROOOOOOO nn so km farò qndo finirà!!!!! io la farei durare!!!!! hihihihihi kmq ahhhh kissa se ce la faranno i nostri eroi davvero......x me no x me qlk l'interrompe!!!!!...hiihihi magari proprio jake opp la bidella...kissa vedremoooo a prestoooo un bacioneeeeee

02/05/10, ore 21:40

MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAILIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma tu vuoi farmi morire?! perchè ti giuro, concludendo COSI' il capitolo ci sei quasi riuscitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! cioè.. no... come... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! *-*

ehmm...cmq, dopo questo ''piccolo'' sfogo...xD di solito non commento, perchè non ho mai tempo -.- xò questa volta proprio ho dovuto...mamma mia anke io voglio un vampircucciolo >.<
cmq, ho una cosa da chiederti che non ho capito molto bene.... in questo capitolo Bella dice che ''la sua prima volta sarebbe stata in una presidenza di un liceo..'' ma io avevo capito che non era più vergine...O.o
cmq, mi sembra ovvio che devi aggiornare MOOOOOLTO presto, se non vuoi ritrovarti co qualke bomba sotto casa..........
un bacione, Marciu ^^
ps mi sembra di non avertelo ancora detto......sei bravissima!xD

02/05/10, ore 21:40

Tanto ora arriva qualcuno e non concludono niente, ci scommetto il mio leone di Peluche (che si chiama Gianfiliberto Edward)!!
Ti prego, fai che concludono! mi sto esasperando io per Bella!! Daiii *-*
Vabbè, fai tuu!! A preestoo sperooo!

02/05/10, ore 14:52

oddio ke cucciolo davvvero....è troooppo dolce.....anke se a volte è uno stronzo...ma è buona daiiiii.....kmq io la ks del pensiero te l'avevo detta una dei primi chappy si si mi ricordo bn è stata una delle prime domande ke ti ho fatto kmq x me si......vedremo ahhhh kissa adesso ke succederà prima o poi dovranno parlare seriamente o sbaglio???? mah vedremo un bacioneeeeee a presto

02/05/10, ore 14:33

non ho ancora letto il chappy ma ti voglio lasciare una rec apposta x qllo ke hai scritto prima.....cavoli mi ha proprio colpito.....mi hai fatto anche scendere la lacrimuccia bastarda, xò hai ragione anke se è difficile a volte vederla in questa maniera cioè razionalmente hai maledettamente ragione....xò poi fatti sn tutta un'altra cosa.....è dura.....e a volte invece di vivere si tira avanti.....il punto è accorgersene e cambiare......xò è difficile.....

02/05/10, ore 12:55

uhn che capitolo...eccitante ma anche estremamente dolce...questo cucciolo mi farà venire il diabeteXD bravissima tesoro

01/05/10, ore 23:16

Splendidi capy...complimenti!davvero strana la situazione creata...ma molto bella ugualmente...aspetto il prox capy...un bacio yle

01/05/10, ore 21:05

E, ovviamente, lei... si addormenta!!!
ma come ti vengono certe idee?
Un bacione
Chiara

01/05/10, ore 13:31

Come ha detto Bella ad Edward in una scena di Twilight "I suoi cambiamenti di umore mi fanno girare la testa"...
A volte è un tenero cucciolo, altre volte è arrogante e un' pò stronzo...Soffre sicuramente di personalità multipla...
I tuoi capitoli sono da cardiopalmo!!!Mi lasciano sempre senza fiato...
Bellissimo!!!!

30/04/10, ore 17:47

tu mi fai morire...
scene così fanno scoppiare le coronarie e io sono troppo giovane...^^ va be......-_-'
Ed in modalità multipersonalità è troppo figo
ho bisogno di aria...
a presto
xxromy75

30/04/10, ore 14:55

Ribadisco che sei proprio una pazzerellona!
Leggo, leggo, non commento molto, mi piace la tua storia, in certi momenti la trovo quasi assurda.
Ora, dato che ho qualche annetto in più e la tua storia la leggono anche ragazze giovani, vorrei far presente che di FF si tratta e la realtà si allontana molto, ma molto, ma molto, ma molto è lontanissima insomma.
Mi dirai che è sottinteso, dove possiamo trovare un vampircucciolo e un licantropo nelle nostre città? a parte ciò, dimenticando per un momento la natura dei protagonisti, se fossero umani, non si comporterebbero così?
Bella gioca con il fuoco, in una situazione normale, tra umani, maschio e femmina eccitati e nudi nell'acqua calda, si strusciano, si baciano, si carezzano e che succede? lei si addormenta? e lui con un autocontrollo da Bonzo tibetano la mette a letto? e il paletto si ammoscia? MA DAIIIIIIIIIII, MA DOVE?
Io spero sentitamente che non capiti mai a nessuna di Voi in quanto:
1 - o il soggetto maschio si dimostra essere un po' poco maschio e preferisce Jacob ;)
oppure
2 - o si è reso conto improvvisamente che assomigliate alla figlia di Fantozzi e gli fate ribrezzo (poteva anche accorgersene quando è iniziato lo spogliarello) ;)
Ciao, ciao, ciao, ciao e buono studio
Daisy

30/04/10, ore 14:35

Ciao Malia!
ho iniziato a seguire la storia da 3 settimane circa.. Oddio ma tu sei pazza!! (in senso buono ovviamente!!) Non avrei mai immaginato una storia simile! E' stupenda, sul serio! Poi quando Eddie fa la parte del cucciolino.. *sviene* Ma come si fa a resistergli???
Comunque hai una fantasia incredibile, complimenti!! :)
Per quanto riguarda il commento con cui hai aperto l'ultimo capitolo.. Non posso che essere d'accordo con te, troppo spesso ci si affanna per cose inutili, pensando che abbiano chissà quale importanza, troppo raramente si vede la gente sorridere per strada.. E' triste, perchè basterebbe così poco per rendersi conto di quanto sia bella la vita! A me basta vedere il sole la mattina per capirlo, mentre ci sono persone che nemmeno si accorgono della sua esistenza, persi dietro chissà cosa, che credono abbia chissà quale importanza, restando comunque infelici.. Sono convinta che se ognuno di noi imparasse a sorridere di più, facendo anche sorridere gli altri, donando un po' di gioia, riusciremmo nel nostro piccolo a rendere questo mondo un posto migliore..
Sei una persona stupenda, davvero!
Un abbraccio, Francy <3

30/04/10, ore 14:31

Ciao ^ ^
Ma perchè Edward ha questi cambiamenti terribili di umore?? Non riusciamo a stargli dietro.. prima diventa il preside freddo e tutto d'un pezzo,poi di nuovo il cucciolotto che adoriamo.. Ci vuole morte?? Tu ci vuoi morte!
E poi Bella.. Si è mica addormentata mentre se ne stavano a letto??
Perchè mi fai questo.. premi l'accelleratore e spegni sul più bello.. Sei una ragazza sadica oltre che dotata di una fantasia incredibile.
Comunque sono molto dolci insieme.. fanno tenerezza e spero che la loro situazione si stabilizzi,vorrei che fossero felici * *
Lo meritano molto,specialmente Edward dopo essersene stato in disparte per undici anni! e anche Bella.. povera.
Per quanto riguarda i problemi esistenziali hai difronte(metaforicamente si intende hi hi hi) una ragazza completamente fuori come un balcone e complessata non poco.. Spero di non averti spaventato!
Ti faccio i miei complimenti.. Riesci sempre a strapparmi un sorriso! Ti informo che sto cercando di trovare il coraggio per leggere gli ultimi due capitoli di Nadir..
non è per nulla facile,immagino per te che lo scrivi. E' stupendo ma poi ho sempre voglia di piangere.
bacioni
Dublino

30/04/10, ore 14:09

questi cambi della personalità di edward mi fa girare la testolina! T.T
prima: riccone spavaldom, non che preside della scuola in cui insegna Bella, e poi, cucciollotto carino bisognoso di coccole. mi dicono che bella è una ragazza molto sfortunata -.- ( avercela la sua sfortuna ahahahah)
sulla storia del "leggi pensieri", sai che io non mi ci sono soffermata gran che perchè ho dato per scontato, che: se eddy è il nostro vampiro, e jacob è il solito botolo ringhioso, Bella sarà la solita testa muta?????? domanda esistenziale! anche se in fondo se eddy legge nel pensiero di Bella... ahahahahah mi faccio veramente quattro risate ahahahahahah
avere un cucciollotto come eddy equivale a fare pensieri osceni 24 ore su 24 e avere lui che legge i tuoi pensieri.. INCUBO! ahahahah povera Bella ( e sta volta è un "povera" sincero ihihihih)e poi.. che carina quando nella vasca gli ha detto "ti amo" oooooooooo che amoriiii *0*
alla prossima baci diddy
ps: per quanto riguarda la scena che, almeno per me, è la più attesa in breaking dawn, me lo sento che avremo una fregatura!! ho già pronta una protesta che farò poi firmare alle fan dopo aver visto il film ahahahahahah
una cosa è sicura, se oseranno TAGLIARE quel pezzo, il regista farà meglio a nascondersi, perchè se lo trovi... sono guai.. muahahahahahah