Sei il mio cucciolo!
di Malia_

31/03/10, ore 19:57

WOW!!!! Che dire? Perfetto!

31/03/10, ore 18:35

Maliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Noooooooo O.O O.O O.O non ci credoooooo!! Edward ha davvero stuzzicato Bella ai seni?? O.O oh mio Dioooo! ancora non ci posso credere.. lui ancora non parla però ci manca poco e fanno una bella partita a SCOPONE! OH MIO DIO! Comunque questo Edward è troppo dulcioso *.* così piccolo e indifesooo, cucciolooooo vieni dalla mamma suuuu! XD
Bellissimoooo! Noto anche che Bella non si dispera più per quell'idiota di Jacob... beh sai come si dice cara Bella? "ti si chiude una porta, ma ti si apre un portone!" muahahah e ke portoneeee!
O.O non ci credo, Edward era eccitatissimo... come accidenti ha fatto a non saltarle addosso??? vabbè che è ingenuo e dolcissimo, ma è pur sempre un uomo (per giunta vampiro) e la carne è debole! Booooooh! Io non ci capisco un tubo! XD
Comunque ti farò questa domanda finchè non vedrò risultati: QUANDO EDWARD CI FARA' L'ONORE DI SENTIRE LA SUA MAGNIFICA, SEXY, DOLCE, ROCA, MERAVIGLIOSA E INIMITABILE VOCE DA INFARTO??? XD spero che svilupperai al più presto, perchè io non ce la faccio più...
BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAA tesò! Capitolo eccellente, come sempre d'altronde... è inutile dire che anche questa volta m'hai fatto ammazzà dalle risate hahahah XD i monologhi di Bella sono troooooooppoooooo divertentiiiii! Ahahaha XD
Colgo l'occasione per augurarti una BUONISSIMA PASQUA ricca di serenità e felicità... vorrei dirti anche Edward, ma già io farei carte false per averlo com'è successo a Bella in questa ff!
"Dio, non è che puoi farmi piombare anche a me un Edward Cullen dal cielo?? Grazieeeee mooolto gentileeeee!" XD
Un bacioneeee
Simo

P.S. appena pubblicherai il tuo romanzo devi dirmi assolutamente il titolo... vado a comprarlo suuuuuubitooooo! Sono sicura che sarà stuuuupendoooo! ^.^

31/03/10, ore 16:18

Aww *.* ma quanto sono cariniiii!!! *.*
Pure io voglio un Cucciolo cosìììì!!!! xD
Il capitolo era stupendo ovviamente e ora voglio il prossimooo!!! ^.^
Ciau kiss
Alyce_Maya

31/03/10, ore 14:02

ho appena letto la tua storia e devo dire che ho capito molto poco...ma perché edward nn parla??? Spero che chiarirai le cose nei prossimi capitoli. Cmq finora mi è piaciuta, quindi aggiorna presto=)

31/03/10, ore 13:52

Ciaooo!
Ma quanto mi piace la tua storia?
E' così dolce, malinconica e sensuale da far girare la testa!
Ti incoraggio ad andare avanti a scrivere perchè sei davvero brava.
E comunque... anche io voglio un Edward-cucciolo!!!
Un saluto e un abbraccio,
ciao!!

31/03/10, ore 13:32

Wow certo che è tremendo è l cucciolo Ediie chissà come mai lotta così tanto!!!Comunque Edward è proprio sexy anzi lo diventa ogni giorno che passa!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante!!!!

31/03/10, ore 13:23

oddio bellissimo....=) come si fa a non volere un cucciolo come edward??? ognuna di noi ne vorrebbe uno in casa...suppongo che se fosse possibile acquistarli andrebbero a ruba...cmq la ff e davero carina ed ogni capitolo mi coinvolge di più =) bravissima malia

31/03/10, ore 12:13

Secondo me Eddy fa così perchè è attratto da Bella però sente anche l'attrazione per il suo sangue...Io sono dell'idea che sia un vampiro però potrei sbagliarmi, quindi attendo per saperne di più nei prossimi capitoli...
Questa fic diventa ad ogni capitolo più bella, alla prossima, kiss!!!!!

31/03/10, ore 10:58

ciao
io non penso che Edward sia idiota ma solo che reciti una parte a beneficio di Bella e magari si scosta spesso per lo sforzo di resistere al sangue ..se è un vampiro..
ma come dici tu aspetto per non scoprire troppo
alla prossima
xxromy75

31/03/10, ore 10:07

Ciao ^ ^
ah ah brava... la storia è sempre più divertente. E' inutile che ripeta le mie perplessità sul vampicucciolo,eh?
Che dolce che è,però...
Bella suppongo che impazzirà e finirà per violentarlo davvero,poverino.. Anche se lui è senza dubbio l'essere più attraente che abbia mai visto.
Io aspetto,aspetto con pazienza(aureola sulla mia testolina) ma non riesco ancora a capire molto.. Ci stai tenendo sulla graticola,sadica che non sei altro! :) :)
spero che aggiornerai presto,la tua storia è troppo carina!
bacioni Dublino

31/03/10, ore 09:47

Cosa posso dire...mmmm....quanto invidio Bella che si può svegliare avvinghiata a questo "cucciolotto"?? Ma questo credo che lo pensano tutte....
Malia come sempre, leggere le tue ff, mi lascia a bocca aperta e questa non fa' eccezione...brava...brava...
Buona Pasqua e in bocca al lupo (non Jack...)per il tuo libro...
PS.Concordo con te quando dici che se Edward avesse insegnato educazione sessuale, saremmo state tutte presenti....e come ci saremmo perse una delizia simile??? Ciao..
(Recensione modificata il 31/03/2010 - 09:50 am)

31/03/10, ore 09:36

E'bellissimo questo rapporto, anche se lui, per ora, non parla. Sono così teneri, l'amore è anche questo: coccole, risate, scherzi, giochi. Mi piace, si, si decisamente!

30/03/10, ore 23:52

Oddio, Malia,Fantastico.
Di la verita,dove li peschi?
Un pizico di verita c'è sempre in tutte le fantasie...quindi...
Dimmi dovo lo prendo un Eddy formato cucciolo? Lo voglio.^^
Baci. rebe

30/03/10, ore 23:18

Oddio! che amore che è questo cucciolo... è dolce, sexy, malizioso, bellissimo.... cosa si può desidereare di più di un uomo (o vampiro o qualsiasi cosa sia) così?
Sei davvero bravissima!

30/03/10, ore 23:07

tesorooo nn so davvero km fai i tuoi chappy sn sempre + fantastici e ogni volta riesci a mantenere qlla costante di ingenuità sensualità e eccitazione ke è un mix spettacolare davvero nn so km fai nn perde mai di intensità ma sopratt nn manca mai qll'ironia fantastica ke mi fa morire!!!! :( mmm allora a dopo pasqua....un bacione grandissimo e auguroniiiiiii di buona pasqua