Sei il mio cucciolo!
di Malia_

23/04/10, ore 20:13

nooooo!! non può andarsene edward!!!!
mi piace il fatto che ora ed parla un pò di più ^^
e anche tutta la storia, l'hai ben sviluppata!! sei davvero brava a scrivere!!! continuaaaaaaaaaa

23/04/10, ore 17:32

vorrei essere gentile e dire che mi dispiace per il cane ma mentirei e non mi piace dire bugie.
la scena è stata cruenta ma non triste, il cane ha tolto i tendaggi e speriamo non torni più. si potrebbe mettere del filo spinato intorno alla casa o magari un sistema di corrente elettrica, qualche tagliola gigante o un fossato con squali tigre e qualche orca assassina, poi due o tre catapulte un paio di missili all'idrogeno e una tesata nucleare ma così solo per sicurezza se il resto non funziona. posso consigliarti un paio di mercanti di armi oppure potremmo contattare i marines, no aspetta noleggiamo i talebani tanto sono a spasso da un po'...meglio ancora l'esercito del signore degli anelli con qualche balog e troll gigante, poi chiamiamo Caspian e Spiderman e gli X man.
che dici lo fermiamo il cane? altrimenti chiamiamo il WWf e lo facciamo deportare, si doniamolo alla scienza è peggio dei peperoni torna sempre su.
Ma forse sono un po' di parte...^^
dimmi quando fondi il fan club dei vampicuccioli perché io ci sto subito
alla prossima
xxromy75

23/04/10, ore 16:28

La storia è troppo bella!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi piace supertroppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei bravissima!!!!!!!! Cercherai di postare presto per me???? *_* **me con lo sguardo innocente da vampicucciolo** ;D XD

23/04/10, ore 16:03

doppio aggiornamento anche di " sei il mio cucciolo" WOW! un ringraziamento speciale dalla diddy!! ^^ adoro questa storia, come del resto tutte le tue storia!! no, aspetta un attimo, io sono arrabbiata!!!!!!! per il capitolo, c'è non fraintendere non sono arrabbiata con te, ma con quel botolo ringhioso alias Jacob Black!!!! brutto cane traditore!!! come ha osato attaccare il piiiiccolo povero cucciolo Edward!!
io non vedevo l'ora che Bella dopo la conversazione con Alice ( fatanstica come sempre! e poi Jasper come bulletto della scuola!!! ahahahahah.. fantastico!)salisse in casa e consollasse il suo piiiiccolo cucciolotto, che tra parentesi vorrei anche io. invece no! torna a casa e che cosa vede???? Edward nelle grinfie di quel botolo ringhioso!! se si avvicina ancora a Edward chiamo l'accalappia cani!!!! poi ringhia nella gabbietta! lupo cattivooo!!! non si fa!!!
ci vediamo al prossimo aggiornamento. bacia zia da diddy
ps: una domada... ma alice era vampira già nel periodo in cui la conosceva Bella?? e se si come ha fatto bella a non notare niente di strano?? in caso invece la risposta sia no, quando è stata trasformata Alice???

23/04/10, ore 15:31

Che bello questo capitolo (veramente anche il precedente ma non sapevo come iniziare hahahahah!!!!! Povera me!!!!) comunque la storia si fa veramente interessante, ma che mente diabolica hai.... complimenti sono una tua fan accanita (lo hai capito vero? Occhioni da cucciola tipo Alice li vedi?)Bravissima Baci Tiziana

23/04/10, ore 15:01

Wou Malia il capitolo è davvero Wow....eliminiamo Jake dalla faccia della terra direi....benomale che si è tolto di mezzo....e ti capisco chi non vorrebbe un Edward Cullen....il tuo fine capitolo à stato bellissimo, a me ha trasmesso molto i sentimenti che hai descritto insomma battiti a mille leggendo lo scontro e poi la felicità per il finale,Sei grande!Valery-rob

23/04/10, ore 14:30

Wow ora devono solo parlare e sono apposto che bello non vedo l'ora che si metteranno insieme!!!Comunque è splendido questo capitolo e scrivi benissimo!!!

23/04/10, ore 14:16

*.* che dolce che è bella...ama follemente eddyno, che sia un cucciolo, un vampiro, un uomo insomma lo ama e basta...certo anche jacob combina sempre casini...speriamo che adesso le cose si sitemino..=) bacio malietta

23/04/10, ore 14:00

Quel maledetto cagnaccio è sempre in mezzo alle palle...Grrrr quanto lo odio, se lo avessi tra le meni lo ucciderei...
Eddy è sempre dolce e tenerissimo, non vedo l'ora di sapere cosa si diranno nel prossimo capitolo!!!!
Sempre più bella questa storia!!!!!!

23/04/10, ore 11:49

ohhhhhh....ma è fantastica questa ff....ho appena letto tutti i capitoli....giuro che all'inizio non ci capivo una mazza (si potevano sentire gli ingranaggi del mio povero cervello che lavoravano a ritmi sostenuti) ma dopo il cap con Alice qualcosa è più chiaro....mmmm si vabbè, cerco di convincermi di ciò....comunque complimenti anche questa ff è stupenda, come tutte le tue storie daltronde!!!! ho solo una richiesta: perchè non uccidi Jacob-albergo ambulante di pulci-rompi palle-testa di c***o-Black????? sai faresti un favore all'intera comunità...attendo con ansia il prossimo capitolo....baci e morsetti!

23/04/10, ore 11:29

fortuna che non mi ha commosso...credevo di farmi venire il magone XD.a un certo punto la scena sembrava quasi comica XDXD.va beh,vediamo se nel prossimo cep si saprà tutto...a presto,kiss!!

23/04/10, ore 11:14

*___* non ci sono parole!!! FANTASTICO!

23/04/10, ore 10:56

Picchio Jake se non la smette di fare il terzo incomodo. Oh ma è testardo forte, eh? Ma che vuoi? Sparisci e lascia stare il vampirocucciolo u.u! Comunque fondiamo questo fan club, partecipo di sicuro XD

23/04/10, ore 09:17

Oddio che bello e dolce caro Eddie! lo voglio anch'io un vampicucciolo!
ma dove si trovano in vendita? Su E-bay non l'ho trovato..XD

23/04/10, ore 08:43

Oddio Malia,
ma perchè quel brutto cagnaccio ha fatto del male al nostro vampicucciolo???
Nooooooo
Adesso gli mordo la coda!!!!
Per fortuna c'era la nostra Kindermerendero-Bella, che è riuscita a nutrirlo per bene...!
AHhahaa! Sei mitica Malia!
Un bacione e un abbraccio!!!
Ciaoooooo!