Sei il mio cucciolo!
di Malia_

07/04/10, ore 22:02

poveroooooo cuccioloooooooooo!!!!!!! bella a volte è proprio perfida xò ahhhhh nn lo capisco cioè ho le stesse identike domande dell'altro chappy lui sa ks succede in quei momenti??? dove arriverebbero le "carezze" opp ha capito ks vuole bella da lui???????? e lui ks vuole da bella qsto proprio nn si capisce boh......ma poi x me nn lo sa neanke lui è trooooppo confuso......x forza è sl un cucciolottto ingenuo.......povero piccccolo......mah vedremo ke succederà adessso ahhhhh nn vedo l'ora un bacioneee grande grandeeeee

07/04/10, ore 21:19

hai capito il nostro cucciolotto XD mali ormai te lo dico ad ogni capitolo ma ne voglio uno anche io...e che caspita tutte le fortune capitano a bella...non è giusto però... sono proprio curiosa adesso di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli...cosa combinera il nostro cucciolotto??? un bacione e alla prossima...ah il frappe al cioccolato e davvero buonissimo =)

07/04/10, ore 19:27

Evviva il frappè...ogni riferimento è puramente casuale!Questo capitolo è strepitoso,unisce dolcezza,passione e sofferenza,mischiandole...appunto proprio come in un frappè.Di volta in volta tutto si fa più interessante e allo stesso tempo misterioso.Cosa succederà?Dopo il frappè ci sarà la nutella?Quanto ancora resisterà Eddie?Quale sarà la sua prima parola?Allevare un cucciolo è difficile,ma ti certe soddisfazioni!!!

07/04/10, ore 19:04

e tu il capitolo ce lo finisci così O__O??CATTIVAAA!!!proprio ora che edward sembra come così dire "reagire" XDXD.facci sapere al più presto il seguito...kisses!!

07/04/10, ore 19:03

Mmm, il frappè, che buono, soprattutto con Edward!!!
Mi sa che tra poco Bella morirà di auto-combustione per troppi ormoni in corpo...Ora ho capito lo scopo di Edward uccidere Bella per la troppa eccitazione, eh eh...
Comunque Jacob nasconde qualcosa, nonostante non rientri proprio tra le mie simpatie devo dire che non credo molto al fatto che lui l'abbia lasciata perchè l'ha tradita...Questa cosa mi puzza di balla...Secondo me l'ha lasciata perchè è diventato licantropo e ha avuto paura per lei...
Aspetterò per saperne di più.
Capitolo bellissimo!!!!!

07/04/10, ore 18:07

Malia il capitolo che hai scritto è meraviglioso e ormai sono sempre più convinta che tu sia un'artista!!!!!io avrei tirato volentieri una ginocchiata al basso ventre di Jacob ma tanto sono sicura che tu mi sorprenderai....sei unica inutile più leggo le tue ff più me ne rendo conto....spero di legg. presto un'altro cap. baci Valery_rob

07/04/10, ore 18:03

edward cullen e frappè al cioccolato.. c'è dai! il paradisooooo!!! *0*
concordo nel dire che Bella è la solita fortunata..mannaggia
anche se è riuscita a non violentarlo nella cucina! ahahahah che impresa veramente! tutto il mio appoggio!
e poi jacob ma: ma cosa vuoi!!!! la tua occasione l'hai avuta, sei stato con Bella e l'hai tradita e adesso salta su dicendo " bella ci credi che io ti amo"( e io mi immagino che lo abbia detto stile "cento vetrine" -.-).. c'è ma FATTI CURARE!!! e da uno bravo! veramente ti pago le sedute! ahahahah
più leggo questa storia e più sono curiosa di leggere come andranno le cose..
alla prossima kix diddy
ps: per qnt riguarda alla scommessa...io propongo che come penitenza, una bella gita a forks cn visita alla familia cullen (chiaramente a tue spese)ci sta!
bwahahahahahaha!!!! xD

07/04/10, ore 17:39

WOW ma tu vuoi vedermi morta..
io questa scena me la sogno stanotte..
Edward ricoperto di frappè al cioccolato è la tentazione più incredibile del mondo altro che cioccolato milka..
certo che anche lui fatica parecchio a contenersi Bella ci va giù pesante con la seduzione..
vedremo chi cederà prima anche se ho il sospetto che lei sarebbe ceduta anche
prima..che culo la fanciulla..beata lei
a presto
xxromy75

07/04/10, ore 17:19

Bello anche questo capitolo!! Questa storia mi piace davvero tanto.. MmM..Se Jacob sa cosa è Ed,, significa che lui è un mutaforma,,giusto?? MmM.. INTERESSANTE!! :D:D:D
A prestooo.:P

07/04/10, ore 17:11

wow certo che è proprio Bella l'idea del frappè ma anche qua Edward ha problemi a resistere al sangue di Bella???E semmai è per questo che non è ancora andato a letto con lei!!!Certo però che lei ci prova in tutti i modi di trascinarlo e di coinvolgerlo a non ci riesce proprio e lui tenta sempre di farla sorriderla quando è triste!!!!Certo che questo capitolo è proprio bello!!!

07/04/10, ore 16:59

Bella l'idea del frappè!!! :)
La storia è davvero particolare, il mio cervello si sta intrecciando da solo u.u, che scommessa vogliamo fare??? Mmm...non sono brava con le scommesse, ora ho solo voglia di pizza...ci mangiamo una pizza? Ok la smetto, non è il caso di scrivere scemenze nelle recensioni.
Aspetto di vederci più chiaro...intanto penso e ripenso mmm...

07/04/10, ore 16:22

sono arrivata per prima che bello!!!ti pedinavo da un po', aspettavo con ansia il capitolo di questa favolosa storia!
ma edward si allontana da bella ogni volta che le cose si fanno scottanti per il suo sangue o perchè è un vampiro adolescente in preda agli ormoni(ma non dovrebbero essere congelati?!).XDXD
mi raccomando posta presto!!kisskiss

06/04/10, ore 19:00

Oddio, il pezzo maxibon two gusti is meglio che one nella prefazione mi ha fatto morir dal ridere! Ho letto tt la ff e mi sembra tanto carina quanto assurda. Sono molto curiosa di vedere come darai una spiegazione razionale a tutto questo casino! Spero solo che non tardi tanto... e qui parte la minaccia implicita... Guai a te Malia se non dai una spiegazione soddisfacente e rapida! Scherzo:p Brava comunque

06/04/10, ore 01:23

Cara mio tesoro 6 unica, solo tu poi scrivere una storia cosi e rapire tutta la nostra atenzione, scrivemi non mi rispondi mai baciiiiiiiiiiiiii.

02/04/10, ore 13:23

Questa storia è molto particolare,descrive momenti divertenti e giocosi.I particolari del carattere del protagonista sono unici ed intriganti ed io la voglio segnalarla a tutti perchè ritengo sia un'ottimo scaccipensieri ed un caoncentrato di dolcezza.Grazie,spero vogliate accogliere questa mia segnalazione.