Sei il mio cucciolo!
di Malia_

06/05/10, ore 01:05

Ma quanto e bello il loro amore, Jacob non lo soporto propio, Malietina fai la brava un po di tregua per questi due anime, per la nostra sanità mentale, sei unica lo sai, baciiiiiiiiiiiiiiiiii.

05/05/10, ore 23:05

Wow! Voglio fare la professoressa se sono questi i risultati!
Ora basta addomesticare un po' il cane e poi va tutto bene...

05/05/10, ore 22:45

Ciao sono nuova...ho appena fatto il collegamento ad internet, però è già da un po' che leggo le tue fic...e mi piacciono da matti...questa fic me la consigliata Ed4e...è bella soprattutto questo capitolo...era ora poverini!!!!Hanno faticato tanto e alla fine ce l'hanno fatta!!!comunque complimenti per la fantasia che usi per scrivere...è infinita...COMPLIMENTI!!!!
Ci vediamoalla prox

05/05/10, ore 21:44

BELLLLLLLIIIIIIISSIIIIMOOOOOOOOOOOOO.....davvvero davvvero bellissimo!!!!!! wow poi la "presenza" di jessica lo ha migliorato un casino!!!! io uscita di li le avrei detto grazie anzi no grazie lo avrei detto direttamente al mandante....jake.....hihihiihihi no a parte gli scherzi wow davvero bellissimo a prestoooooooo un bacioneeeeee

05/05/10, ore 20:11

FINALMENTEEEEE,non vedevo l'ora che lo facessero certo senza quella stupida di Jessika sarebbe stato ancora meglio!Spero che Edward ci vada all'appuntamento e che non la pianti in asso.Continua cosi,sei bravissima!^^kiss

05/05/10, ore 19:13

Oddio, che scena da infarto!!!
certo che Jassica non riesce mai a stare fuori dalle palle...
Cosa succederà ora???si farà vedere Eddy a casa di Bella???Non ne sono sicura...
Bellissimo Malia!!!!

05/05/10, ore 19:10

Finalmente c'è stata la prima volta e possiamo dire con certezza che il nostro cucciolo è stato "addestrato" bene.Speriamo che ora abbia modo di mostrare ancora le sue indubbie...capacità.Ora temo per l'incolumità di Jake quando la furia di Bella si riverserà su di lui come un fiume in piena,eh sì caro cagnolino,coda fra le gambe e...scappa!Malia,sappiamo che sei una donzella casta e devota che fa suoi gli elevati principi del credo,come:la pazienza è la virtù dei forti e gli ultimi saranno i primi.

05/05/10, ore 18:51

ma sai che nn lo avevo ancora capito che bella era vergine O___O??!!va beh...particolare a parte,ci voleva questo cap,anche se non se la sono goduta completamente XD.alla prossima,kisses!! p.s.prossimamente,dopo aver eliminato il pulcioso,uccidere anche la bidella!!!

05/05/10, ore 18:48

Situazione stramba direi...però...mi è piaciuta :)
Lui sempre tenero, lei sempre eccitata eheheh e lo credo, con uno come Edward vicino, non potrebbe andare diversamente u.u

05/05/10, ore 18:36

Tesoro ancora non leggo il cap. ma volevo salutarti lo stesso visto che in questo momento sono occupata, ho fatto una bella stampa così a casa lo leggo tranquilla tranquilla e domani recensisco promesso.Baci Tiziana

05/05/10, ore 18:30

Mmh... aspetta, il tempo di trovare il collare con la scossa elettricaa.
Eccolooo!! Bene, adesso damnmi l'indirizzo del cane, così posso portargli il mio regalinoo! (Muahahah )
Sarebbe stato da infarto senza tutte quelle rompiballs, però chi si accontenta gode (e quei due si sono accontentati mooolto xD)
Speeero che il cucciolo sia un pochino più delicaato, ma non si può biasimare Eddino, l'ha preso alla sprovvista ù_ù
Spero aggiornarai preestoo!
Baci!

04/05/10, ore 17:59

secondo me li farai interrompere ancora sbuff <_<
magari entra Jake e li trova così ihihihih pover povero lupo ihihihih
ma a chi la do a bere non me ne frega nnt di Jake. Edward Edward Edward *folla che urla* bello posta preto ^_^
e leggi la mia fic

04/05/10, ore 15:17

ao Malia! Tu mi vuoi morta... cos'è sto finale???? Ci vuoi tenere sulle spine a causa del kebab? Se vuoi te ne compro uno intero...
Mi sembra di avere capito che Edward riesce a leggere nella mente di Bella. Magari tu l'avevi già detto e io me l'ero perso!
Comunque controllerò gli aggiornamenti con ansia!!!!

04/05/10, ore 09:37

Certo che te non ti stanchi proprio mai di stupire!
Mi chiedo cos'altro dovremo aspettarci, magari ci farai trovare Carlisle presidente degli Stati Uniti.
Le reazioni di Bella così come alcuni suoi pensieri mi fanno davvero sbellicare dalle risate, è matta davvero in questa storia. Mi sa che tra i personaggi che ci hai presentato l'unico davvero normale sia Jake... per quanto può essere normale un licantropo. Ma almeno lui si limita ad una crisi d'identità canonica(uomo o lupo), Edward sembra avere qualche problemino in più a decidere quale parte rivestire.
Comunque sia questa storia è diventata la mia dose giornaliera di risate e buon umore (compresi anche i tuoi siparietti all'inizio), quindi continua così e a presto.
Sara.

03/05/10, ore 23:53

Era una notte buia e tenebrosa quando la coraggiosa donzella(che sarei io!) riuscì a recuperare il computer dalle grinfie malefiche della sua maman per leggere l'aggiornamento della sua piccola droga personale.. e tu,cosa fai???
arghhhhhh!
Ma erano proprio lì,lì.. No sei una donna sadica,perversa,vuoi la nostra morte! Ne sono sicura,ecco..
Per quanto riguarda la fine della storia entrambe sappiamo che non arriverà mai.. Vero?! Vero?!
Bene.. Spero che aggiornerai presto,anche perchè se tu non lo facessi io potrei darti il tormento su msn!
muahhmuahh(risata malefica e terrorizzante)
baci
Dublino