Sei il mio cucciolo!
di Malia_

09/06/10, ore 16:40

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Ho gradito questa scena perché, oltre ad essere ben scritta e molto coinvolgente, c'è sentimento, desiderio, passione, ma soprattutto tantissimo amore. Malgrado il genere, la scena non è volgare, anzi nel complesso è piuttosto romantica. E' descritto molto bene ciò che prova la protagonista, ma soprattutto sono interessanti e originali i preliminari.

07/06/10, ore 18:07

ahhh l'avevmo messa tra le storie da ricordare e finalmente ho avuto tempo di leggerla!!! :D
bellissima! ahahahah come avrei voluto che anche l'originale kimi wa petto fosse così ;)
mi immagino già matsujun che la spoglia e la annusa dappertutto :P
ahahahahah
cmq la tua storia è bellissima e avevo capito, anzi sperato, da subito che lui le leggesse nei pensieri :P
all'inizio alla "stupidità-ingenuità" di edward avevo pensato a una perdita di memoria, al fatto che fosse un vampiro neonato...poi ho cominciato a pensare che fosse tutta una recita :D
ahahahahah
bello bello
spero tanto di riuscire a leggere il seguito :P
ma ho una domanda: quanto tempo bella e jacob sono stati insieme? e perchè lui non si è reso conto subito che edward fosse sempre con lei?

07/06/10, ore 14:10

Ahhhh! Ho adorato questa ff! Non riuscivo a smettere di leggere. L'Edward originale è bello, maledetto e complessato ma pure questo mica scherza ! Bella invece è praticamente identica: ingenua, assatanata, imbranata e piena di pippe mentali, tanto che a votle sarebbe da prendere a sberle.
Mentre leggevo pensavo "ma a me mai un cucciolo così? uno che invece di pensare sempre solo a sè stesso pensa un pò pure a me?" anche se a volte è snervante questo suo volersi trattenere..comunque.
E che dire di te? Non ti conosco ma già ti adoro! E non lo dico tanto per dire, sai. Di solito non leggo le introduzioni degli scrittori ma le tue non mi sono proprio potuta astenere dal leggerle: erano troppo divertenti e simpatiche, mi è venuto mal di pancia a forza di ridere ^^
Grazie. Kiss

06/06/10, ore 22:14

è finita.......non ci credo!anche questa è finita!T_T e dire che l'ho scoperta troppo tardi!uff...che razza di sfortuna!però mi consola iul fatto che è finita nel migliore dei modi!!eheh sono strepitosi insieme!assolutamente perfetti!se poi fai anche il seguito è ancora meglio!cosa posso sperare di più?!che scrivi presto un'altra ff!!!^^eheh....io intanto volo a leggere dark!comunque spero che gli esami ti vadano davvero bene!così avrai più tempo per scrivere!xD!!!bravissima come sempre!la ff è troppo bella!cmq....le mie parti preferite sono sempre quelle in presidenza!!ahah...che cosa penso!vabbè ora vado!un bacionee!

02/06/10, ore 17:04

Un epologo che mi ha fatto commuovere. Ti chiederai il motivo, se ti dicessi che non so spiegartelo, mi crederesti? Ho provato sensazioni contrastanti, positive, negative, sono certa che nel continuo ne vedremo delle belle. Edward lo trovo sempre tenerissimo, adoro il suo modo di fare, la freddezza e l'autocontrollo che possiedono sono solo un'imposizione che lui si dà per non cedere e far del male a Bella, ma lei mina tutto questo semplicemente esistendo. In bocca al lupo per gli esami...:) aspetto con ansia il seguito.

02/06/10, ore 13:15

Inizio col dire che sino a oggi io ero una di quelle lettrici “silenziose”; non adoro recensire, ma amo leggere!!!
Mi spiace tanto che questa FF sia arrivata alla fine perché è veramente fantastica ed originale.
Sto leggendo qualcos’altro di tuo e mi piace ma questa rimane la mia preferita. Chi non vorrebbe avere un cucciolo come Edward da coccolare e strapazzare a piacere.
Bravissima.

02/06/10, ore 01:10

Più che di un vero e proprio epilogo, si tratta della fine della prima parte, no?
Però mi è piaciuto un sacco. Adoro quando tratti gli Edward's Point of View, in ogni tua storia, in questa poi è tutto di una dolcezza così estrema che ti riempie il cuore.
Questo capitolo, come gli altri, è stupendo.
So che sarai stanca di sentire complimenti sul tuo stile, la bellezza e originalità delle tue idee, l'interpretazione sempre fresca dei tuo personaggi, quindi smetto di ripetere le solite cose.
Oltre ad essere una scrittrice bravissima, sei anche una persona eccezionale.
E si coglie benissimo leggendo la profondità di quello che scrivi, qui e altrove. Volevo dirti solo questo, e che attendo il sequel!

02/06/10, ore 01:07

Finire questa storia con il pov di Edward è stata una cosa azzeccatissima, non potevi fare scelta migliore!!! Quando Bella ha iniziato a circuire Edward nel suo studio, ho pensato ecco che adesso lì interrompono ancora sul più bello...ahahah...invece stranamente no, evvai grande Bella ottima mossa...ahahahah...come far capitolare sempre di più il nostro cucciolo...ahahahah!!!Epilogo bellissimo, non vedo l'ora che posterai anche il seguito, lo so che dovrò aspettare, ma ne varrà sempre la pena!!!
Kiss Lory^^

02/06/10, ore 00:57

Ammiro la semplicità poetica e meravigliosa del tuo stile inconfondibile, questo capitolo è semplicemente fantastico e la fine poi, qualcosa di indicibilmente bello.
Questa volta hanno assaporato ogni contatto, ogni emozione è stata descritta magistralmente, i nostri due protagonisti ci hanno regalato una bellissima scena, in questo ormai penultimo capitolo.
Anche se un lettore volesse immaginare un tipo diverso di unione non potrebbe perchè tu hai senza alcun dubbio raggiunto la perfezione.
Stupendo, nè troppo dolce, nè volgare, ma semplicemente tipico di Malia, una grande scrittrice.

01/06/10, ore 17:14

XD mi ha fatto morire quando le rispondeva Bau e alla fine quando dice: io.. cucciolo.. ahahah XD ke dolceeeeee, pure io voglio un vampicucciolooo :P non vedo l'ora ke arrivi la seconda parte :D intanto in bocca al lupo per i tuoi esamiii, a presto!! :D

01/06/10, ore 16:36

Che ridere sti' due!
sono persi l'uno dell'altra e non se lo sanno dire..sono teneri ed imbranati..
una lacrima mi scende al pensiero che è l'epilogo..ma presto arriverà il cucciolo 2! Ch bello, rimango in attesa...

01/06/10, ore 16:09

Ciaooo!!! COMPLIMENTIIIIII!La tua storia è a dir poco stupendaaaa!!!! Il capitolo è decisamente dolce e romanrico,come i suoi precedenti d'altronde.
Appena ho iniziato a leggere il primo capitolo non mi sono più fermata e ho continuato fino alla fine. Mi piace molto l'idea di Edward come cucciolo: è davvero dolce,carina,divertente e creativa. Attendo con ansia il seguito
ciaoooo e un grandissimo bacioneee
edwardina twalentina

01/06/10, ore 13:22

Che bell'epilogo!! Un pov Edward in tutta questa fan fiction ci voleva proprio! La notizia di un seguito mi ha lasciata entusiasta. Non puoi neanche immaginare la mia felicità! Anche perchè io ti ho scoperta da pochissimo quindi non ho seguito la tua storia sin dall'inizio e sono pronta a farlo per la prossima!
Buone vacanze e in bocca al lupo per i tuoi esami!

01/06/10, ore 12:03

Sei stupenda, straordinaria, eh unica, propio come la tua storia. Non vedo l'ora di leggere(Il mio cuccilo 2) sono gia in ansia, sai che ti auguro tutto il bello della vita. Eh un in bocca lupo grande, grande per gli esamini, baciiiiiiiii.

01/06/10, ore 11:35

Bellissimo finale per questa storia stupenda...
Bella ed Edward sono insieme e vivono il loro amore felicemente...
La scena del Bau è stata divertentissima...ih ih...
Attenderò con pazienza l'arrivo del "Cucciolo 2" per sapere cosa succederà a Bella e al nostro cucciolo preferito...
Tantissimi complimenti per la storia Malia, sei bravissima!!!