Sei il mio cucciolo!
di Malia_

25/04/10, ore 21:07

Sono preperata al peggio, e tu 6 unica, ci voleva questo chiarimenti, posta presto baciiiiiiiiiii.

25/04/10, ore 18:17

Bene sono contenta che si siano chiariti, spero vivamente che Edward non faccia come al suo solito e si allontanti, ma ovviamente mi aspetto di tutto. Quindi diciamo che sono abbastanza preparata!!!

25/04/10, ore 17:44

Ciao Malia!!
Sono contenta di leggere questi aggiornamenti così frequenti... questa è una delle ff più belle che tu abbia scritto,secondo me.
Edward così particolare non lo avevo mai conosciuto in nessun altra storia... adesso che tutti i nodi stanno venendo al pettine sono contenta di sapere che il mio vampiro preferito non sia rincoglionito!!
A presto, baci.

25/04/10, ore 17:11

Davvero Davvero complimenti! Non ho altre parole! Però spero che non finisca troppo presto!

25/04/10, ore 14:46

Per fortuna Eddy è rimasto ed il cane non ha fatto danni...
Il cane si è tolto dalle palle!!!!!Si si!!!!! Per questa volta si è salvato...
Cosa succederà ora????sono super curiosa!!!!!
Bellissimo capitolo

25/04/10, ore 14:13

nn ho paroleee tesoooroooo mamma mia ke storiaaaa davvero ogni chappy mi sorprende sempre di + l'adorooooooo!!!!! mamma mia qndi jake nn soffre molto lasciando bella e l'ha lasciata consapevolmente......xkè sa ke prima o poi avrà l'imprinting e qndo l'unico vero scemo qui è il nostro caro vampicucciolo.....nn ho parole davvero cioè minacciava jake x farlo tornare kn bella???? hihiihiih xò davvero la ama tantissimo meno male si sn chiariti tt.....e qndi adesso nn ci tocca ke aspettare il ritorno del nostro sexy vampiro!!!!! a prestoooo un bacioneeeeeee

25/04/10, ore 11:25

Malia il capitolo è molto bello e mi hai commosso sei un' artista!!!!baci Valeria attendo con ansia il prossimo capitolo sono sicura che mi sorprenderai!!!baci valery_rob (ma tu vai sul forum?io mi sono reg.solo che ci sono solo il pom. se ci sei mi piacerebbe parlarti,sono connessa tutti i pom da lun a ven.)

25/04/10, ore 09:57

Mailaaaa voglio essere tua amica.... sei così teneraaaa.... mi presti il vampirucciolo solo per un paio di settimane gli faccio passare io tutti i suoi tabù del cavolo(hihihih) a parte gli scherzi come al solito riesci a brogliare e sbrogliare la matassa (ma come fai?)in ogni caso la storia inizia a essere davvero avvincente. TVB Tiziana

24/04/10, ore 22:13

va be alla fine si è risolto e il cane andrà per la sua strada, meglio così non mi piace la violenza...^^ lo so che non sembrava dalla recensione precedente ma ero solo arrabbiata con il cane.
infondo sono per il vivere e lascia vivere...
richiamo i telebani e disdico la testata nucleare...^^
alla prossima
xxromy75

24/04/10, ore 22:01

oddio!! non ci credo!!!un nuovo aggiornamento!!!! grande ziaaa, ma quanto ti adoroooo io?????!!! *0*
i neuroni di jacob sono tornati dalla vacanza?? hai capito il lupastro! almeno si è reso conto che Bella con Edward sarà al sicuro e felice, e ha promesso di non attaccarlo più, meglio per lui se on vuole fare una visita al canile!!!
che carini che sono Bella ed Edward! anche io voglio giocare con Edward nel frappè!!! però con il frappè alla nutella!!
dai che adesso, tolto jacob di mezzo, andrà tutto liscio!!! perchè andra tutto liscio vero???
al prossimo capitolo baci diddy

24/04/10, ore 21:01

prima di uscire mi dedico un po alla piacevole lettura...XD certo che Jake e sempre dolce, certo e anche lui un licantropo testardo e pieno di paranoie ma sempre dolce..=) carino molto carino questo capitolo...al prossimo baci tesoro e buona serata

24/04/10, ore 20:23

Alleluia!!!!!!!! Mo sì che le cose vanno come devono andare!!!! Mi piaci quando fai così!!!!!!!!!!!! Se posti sempre così....boh, mi commuovo!!!!!!!!!! ;D XD *_*

24/04/10, ore 19:54

e speriamo che questa sia l'ultima volta che ci sia quel ane pulcioso perchè già non ne posso più XDXD.alla prossima...kiss!!

24/04/10, ore 19:54

Finalmente si comincia a capire qualcosa,di sicuro sappiamo che gli uomini vampiri o licantropi hanno fisici magnifici,ma qualche deficenza mentale.Sappiamo che il nostro dolcissimo vampidastuprocucciolo è innamorato perso e che tutto ciò che ha fatto lo ha fatto per la felicità della sua amata (anche se l'unica cosa che lei vuole sul serio ancora non si decide a dargliela!).Ha sacrificato sè stesso per vederla serena,si è umiliato,solo per un suo sorriso ed è disposto a rimanere nell'ombra,vigle ed attento,per non metterla in pericolo,insomma,tonto o no Eddie è sempre Eddie e...Malia è sempre Malia che con le sue idee brillanti,e ultimamente anche copiose,illumina le nostre vite con momenti di pura gioia e estatica bellezza,sentitamente ringraziamo.

24/04/10, ore 17:23

o mio dio ! Questo capitolo mi ha scioccato un po' . Edward non se ne va vero ? Ti prego aggiorna al più presto ti prego . Comunque sei una scrittrice fantastica adoro il tuo modo di scrivere bacioni giorgia