Sei il mio cucciolo!
di Malia_

24/04/10, ore 15:43

Madò che pa*le questo co sti sensi di colpa!!!!!!!!!!!!! Vi amate, ca*zo, state bene insieme! Dove sta il problema? Tu vampiro e lei umana?? Solo questo??? Allora sai una cosa Ed? Se tu fossi al posto di Bella, mettiamo si capovolgesse la situazione, lei vampira tu umano, ti sarebbe importato qualcosa di questa ca*zo di anima o di morire per lei o di diventare un vampiro per lei????? NO! Allora datti una svegliata vampicucciolo e stai con lei!!!!!!!!!!!!!! è UN ORDINE!!!!!!!!!
Bello! Vai così! ;D XD

24/04/10, ore 15:26

Mamma mia che dramma! Questi due si amano alla follia e non sanno dirselo..,però che divertenti che sono...talmente ansiosi ed esagerati e tenerissimi per questo...adorabili come al solito..Baci carissima!

24/04/10, ore 14:37

wooooooow stupendisssimo! sei bravissima! cavoli è difficile far si che uno si immedesimi comletamente nella storia, ma tu ce l'hai fatta! complimenti! baci

23/04/10, ore 23:09

ok adesso picchio eddy.......ok ADESSSO posso dire ke le ks sn DAVVERO chiare.....qndi eddy è apparso dal nulla sl x rimediare al suo danno e cioè aver diviso JAKE e bella??? cioè è fuori dai coppi....nn ho parole e serviva proprio portarsela quasi a letto x fargli capire ke jake era un licantropo e nn l'aveva tradita??? cioè sec me eddy deve riflettere bn su COME AGISCE e un pò meno a QNDO AGIRE.....cioè doveva corteggiarla se la vuole x se invece di stare nell'ombra anni e anni x poi distubare i suoi sogno......poi se invece voleva ke lei stesse kn jake direi ke qllo ke ha fatto è stato l'OPPOSTO di qllo ke doveva fare no???? cioè nn ho parole....e adesso ha fatto un'altro danno(tra tanti ke ne aveva fatti) e ks fa??? SE.NE.VA.......no allora vuol dire ke è scemo davvero.....no no guarda sn sconvolta era + intelligente qndo nn parlava e si comportava da cucciolo ASSOLUTAMENTE......mah vedremo ke farà adeso il nostro genio....a presto un bacioneeee

23/04/10, ore 22:35

Il cucciolo diventa belva,la bestia diventa cucciolo e il castello di carte crolla travolgendo il principe azzurro.Chissà se si può amare chi si scopre avere difetti pur essendo perfetto,qualcuno che agisce per egoismo,che ti sconvolge la vita,ma si tira indietro se lo vuoi renderne partecipe.Chissà come si evolverà la situazione,spero trionfi l'amore,ma che prima si appianino i contrasti perchè nessuno può costruire la propria felicità sull'infelicità altrui,specie se la causa siamo proprio noi.Tiro mancino eh,cara Malia,questa volta ci hai spiazzato...ma si sa,al genio non si può mettere limite.

23/04/10, ore 22:29

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
nn può andarsene!!!!!!!!!!
oddio povero jake però..e povera bella..e povero edward!
madò..k casino..
ma se edward se ne va?! bella diventerà depressa e forse se ne ritornerà da jake..no nn posso pensare questo..anzi nn penso nulla aspetto il prossimo capitolo..
alla prossima!

23/04/10, ore 22:19

nn può andarsene adesso quell'idiota di un vampicucciolo, proprio quando bella finalmente ha deciso!!! Nn può comportarsi come in new moon, che la lascia per il suo bene, senza darle la possibilità di decidere. Se ti azzardi a fargli fare una fesseria del genere, ti consiglio di guardarti le spalle perché nn si sa mai cosa ti può arrivare, stai attenta!!!

23/04/10, ore 22:14

ehhh noo, questo proprio no...questo(edward) inizia a parlare e spara solo stupidagini...uffaaa...ma va bene... spero solo che ritorni....

23/04/10, ore 21:17

capitolo bello anche un po triste, tesoro 6 unica continua a postare baciiiiiii.

23/04/10, ore 21:09

Oddio dovevi metterci un avvertimento più grosso a questo capitolo...edward non puo andarsene...io mi metto a piangere peggio di bella...ok ora mi calmo so per certo che tu sai cosa fai...e che la storia avra il suo corso nel bene e nel male quindi mi calmo e aspetto...alla prossima bacii

23/04/10, ore 21:08

ciao sono annalisa e seguo i tuoi racconti da tempo anche sul tuo forum, che dira edward è il solito coglione che si fa troppe pippe mentali, spero che si svegli in fretta e tiri fuori gli attributi, sono convinta che ce li abbia anche se sono come san tommaso e non credo se non metto il naso, coooomunque tornando a noi mi fa molto piacere che tu stia trovando il tempo per aggiornare in un lampo e aspetto il prossimo capitolo ciao ciao

23/04/10, ore 20:35

oddio tu vuoi farmi prendere un coccolone!
se la fai tornare con il cane ti vengo a cercare con i talebani ù_ù
dai scherzo...^^
ma non può succedere io ero sul pavimento con Bella che gridavo NOOOOOO!!!
ti prego(supplica accorata)
a presto
xxromy75

23/04/10, ore 20:35

la mia faccia dopo aver letto il capitolo era così: O.o
ok foooorse e dico foooorse jacob potrebbe aver ragione in un certo senso, è un cane! e non sopporta i vampiri e poi si è allontanato da Bella proprio per questa sua natura. ma non riesco a farne una colpa a Edward c'è, che lui ( e intendo il nostro cucciolo barra vampiro) sia un idiota che si spara troppi viaggi, è indiscutibile, ma da qui a pensare " ok non voglio che lui si avvicini a BElla", ce ne vuole!!! lui non può veramente pensare di andarsene via! che dopo quello che ha vissuto con Bella tutto tornerà come prima e mentre la nostra Bellina si "divertirà" con il cane, lui soffrirà terribilmente!
dai Edward combatti!!! non arrenderti!! Bella ama te non quel botolo ringhioso ( a questo punto non più traditore) che aveva come ragazzooo!!! ti prego zia non lasciarlo andare!!!! guarda che mi metto a piangere ed alla fine finisce come con "NADIR", ovvero, non riesco a leggerla proprio perchè mi salgono i lacrimoni già dopo tre righe e chiudo perchè troppo triste T.T ( ho un animo sensibile U.U) aspetto con ansia il prossimo capitolooo!!!! baci diddy
ps: non ti preoccupare continua a viziarci più che puoi!! *0*
bacio!

23/04/10, ore 20:24

Uff ma qei due devono stare insieme e poi quello che ha detto Edward non ha senso Bella lo ama ed Alice la deve aiutare o almeno qualcuno lo deve fare!!!Comunque è strabiliante questo capitolo e scrivi benissimo!!!

23/04/10, ore 20:15

spero che non se ne va....altrimenti mi arrabbiooooooo....a volte edward è un po' ottuso