Sei il mio cucciolo!
di Malia_

23/04/10, ore 08:29

ahhhhh bellliiiiisssiiiimo tesorooooo!!!!! mi è sorto un dubbio bruttissimo nn è ke alla fine bella si sveglia ed è tutto un sogno....niente vampicucciolo e niente eddy??? noooooo vero???speriamo di no.....kmq ahhhh nn vedo l'ora di leggere il prox chappy x vedere ks si dicono ma sopratt se si confesseranno il loro amore......ahhh vedremo vedremo a prestoooooo un bacione grande grandeeeee

23/04/10, ore 00:27

te lo devo dire: tu le introduzioni nn le sai proprio fare!! Ma ti sembra normale farci preoccupare così? Io avevo già cominciato a farmi tutti i film + tragici che mi venivano in mente (tra cui anche una rivincita di jacob su edward, sarebbe stato terribile, brrrr!). Anzi, a parte il dettaglio un po' macabro di bella che si taglia le vene (esagerata!), è andata piuttosto bene; spero che adesso jacob abbia capito che deve farsi gli affari suoi. Aspetto il prossimo capitolo con + ansia del solito, anche perché edward ha promesso delle spiegazioni e il nostro adorato vampicucciolo nn ci farebbe mai aspettare, no? *me ti punta contro un dito minaccioso* A presto=)

22/04/10, ore 23:13

Quel brutto bastardo maledetto di un cane schifoso!Come ha osato alzare le sue luride zampe sul nostro adorato vampisexycucciolo!Ma perchè Bella non gli ha mollato un bel calcione lì,dove non batte il sole?Però dai,si è salvata in corner:ha fatto un gesto molto dolce offrendo il suo sangue ad Eddie per farlo guarire.Ora che sì è levata il salame dagli occhi e che i suoi neuroni sono tornati dalle vacanze,speriamo che le cose scorrano più serenamente...Grande Malia,innovativa,simpatica e strepitosa.

22/04/10, ore 22:53

ma jacob è pazzo o cosa????
MA COME SI è PERMESSO!! io lo odiooooo...meno male che è finito tutto abbastanza bene

22/04/10, ore 18:14

Oh Malia è bellissimo il tuo capitolo....scusa ma sono ancora un' pò sconvolta perchè ho appena finito di guardarmi remember me e bè Robert lì è sconvolgente...ok, scusa scusa ora mi riprendo...mi piace che tu abbia inserito Alice almeno un aiuto per bella a capire un pò il misterioso edward comunque è bellissimo che lui si sia preso curta di lei fino al momento in cui lei lo ha chiamato....romantico....sono curiosa di capire bene come sia tutta la storia del non ricordarsi Edward alle sup. ecc ecc. comunque il capitolo è stupendo e tu sei mitica!!!!!!

22/04/10, ore 18:14

22/04/10, ore 16:11

altro che risposte il capitolo mi fa avere piu domande...ma so che avro le risposte alla fine...complimenti e al prossimo capitolo...

22/04/10, ore 12:53

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah sto impoazzendo
anke io voglio un vampicucciolo!
ma lo sai che io chiamo così la mia cagnolina?! haha
devi avermi letto nel pensiero ù.ù
alla prossima!!!

22/04/10, ore 12:49

Oddio,Malia... il " vampicucciolo". Bellissimo.
Ma dove li trovi?! ^^ ahahah.
Capitolo stupendo.Ho il vuoto allo stomaco.
Evviva il "vampicuccilo" (Questo te lo rubo, e troppo bello come nominiolo..ti do l'esclusiva però)
Baci. rebe

21/04/10, ore 23:55

scusami!!!???
dunque Bella aveva Edward davanti agli occhi da anni e si è messa con il cane?
allora... qui urge un bravo oculista o uno psichiatra di fama mondiale.
la ragazza ha seri problemi...^^
a presto
xxromy75

21/04/10, ore 22:31

hei ciau sono nuova... ti volevo chiedere ma come ti è venuta questa storia? è bellissima! cavoli sei stupefacente! complimenti XD un bacio

21/04/10, ore 22:26

che carinaaaa bella tutta innamorata *.* ed alice la adoro sempre qualsiasi cosa faccia è sempre unica =) brava malietta un bacione

21/04/10, ore 22:25

questo capitolo risponde ad alcune domande,ma mette ancora + dubbi in altre,di domande...che mi arrovellano XDXD.peccato però...è stato il primo cap senza edward e già sento la sua mancanza T________T. a presto...kisses!!

21/04/10, ore 21:44

mammma mia ke storiaaaaaaaaaa!!!!! wow qndi erano ANNI ke si conoscevano ma lei nn l'ha mai "consciamente" conosciuto.......oddio un favola!!!!!! ahhh xò adessso nn vorrei ke lui sentendosi rifiutato se ne fosse andato.....ahhhhh speriamo di noooooo!!!!!! kmq wowwwwww nn vedo l'ora di leggere il prox chappy un bacioneeeeeee

21/04/10, ore 21:32

Corri Bella, corri!!! Non vorrei che non lo trovassi più :(
Ora molte cose mi sono chiare, comincio a capirci di più e mi piace ^^