Sei il mio cucciolo!
di Malia_

01/06/10, ore 10:36

Allora che dire?? E' la prima volta che recensisco un tuo lavoro anche se seguo tutte le tue storie e se ti ho inserito già da molto tempo nella lista delle mie autrici preferite. "Il mio cucciolo" è balzata facilmente al vertice delle mie storie preferite: tenera, dolce ed appassionata. Ho adorato i tuoi Bella ed Edward ( e strano a dirsi nell' ultima parte della storia mi è piaciuto anche il cagnolino Jake!!!). Il tuo Edward è a dir poco perfetto. Un mix di audacia, intraprendenza, timore , tenerezza, sensualità a dir poco esplosivo. Mentre leggevo mi sentivo un pò come Bella, perennemente preda del desiderio per questo sexy vampicucciolo. La tua storia mi mancherà molto e non vedo l'ora di leggere il seguito... lo aspetterò con ansia!!! Un bacio e grazie per le belle emozioni che ci regali sempre con le tue storie!!

01/06/10, ore 01:24

Anche io vorrei strozzare Jacob!
La scena dei bigliettini è stata un'ottima idea, molto carina davvero. Romanticismo soft e non scontato.
Bella Edward e il succo di lampone: un momento tenero ed erotico insieme!Ma come fai a immaginare cose di una naturalezza e di una bellezza così schiaccianti?! Sei davvero unica.
Edward che si fa problemi su problemi perchè può far male a Bella...una storia che, per quanto ripetuta fino alla nausea, ci intenerisce sempre un pochino.
D'altronde la bellezza del loro amore è anche in questa specie di minaccia, di tensione sottopelle che riguarda la sua natura da vampiro, ed è decisamente opportuno mantenerla anche qui,con la storia del vampicucciolo e della sua amata.
Capitolo stupendo da leggere. Come sempre, Malia!

01/06/10, ore 01:10

Posso dire che non ho mai letto una prima volta più divertente e al contempo passionale di questa?
Jessica avrei voluto ucciderla pure io... cioè... Bella aveva tutto il diritto di lanciarle maledizioni mentali!
Quel licantropo crudele di Jacob...come si permette? Ha rovinato un momento meraviglioso per cui abbiamo aspettato un sacco di capitoli >_< Ho proprio voglia di dargli un pugno sul naso.
Edward in versione preside sexy è meraviglioso, sublime, un vampicucciolo fantastico.
Ovviamente si fa un sacco di fisse mentali su qualche livido, tratto perfettamente IC, però spero che si sblocchi.
Bella giustamente si colpevolizza perchè per i suoi ormoni folli fa sempre casini su casini... però il tuo modo di vedere questo personaggio mi piace troppo, non riesco ad odiarla, mi sta davvero simpatica.
E soprattutto, vorremmo tutte essere al suo posto, vero Malia?
Bellissimo capitolo, come sempre.

01/06/10, ore 00:57

Non ricordo se ho recensito o meno questa storia, comunque fosse sintetizzerò la mia opinione qui, adesso, se avrai la pazienza di leggere.
Per prima cosa volevo chiederti quale sia il manga da cui hai tratto ispirazione e di chi sia, ma questa è un'altra storia.
Quello che mi piace di te come autrice è che sei sempre ispirata, fresca, nuova, originale seppur inconfondibile. Si, perchè quando leggi qualcosa di Malia lo senti che l'ha scritto una persona splendida, sensibile, in grado di emozionare.
Lo stile come sempre è impeccabile, piacevole da leggere, ricco di sentimenti espressi magistralmente. Nell'evoluzione delle tue storie sempre di più si fondono pensieri ed emozioni e trascini tutti i tuoi lettori in un vortice di estasi, non so come tu faccia ma hai tutta la mia ammirazione.
Edward da vampicucciolo è semplicemente fantastico, il sogno di ogni donna dai 12 ai 112 anni, qualcosa di meraviglioso, proibito e dolce e seducente al contempo.
Edward preside è qualcosa di inquietante e stimolante al tempo stesso, Bella giustamente non riesce a tenere i suoi ormoni al guinzaglio, con tutto quello che il vampiro le ha fatto passare, vorrei ben vedere.
Questo capitolo è stupendo, come sempre, come ci si aspetta da Malia.
Ottimo lavoro, davvero, te lo dico con tutto il cuore.
Malia sei troppo grande, sei la meglio!!!!

01/06/10, ore 00:11

tesoroooooooo nn puoi capire nn vedo l'ora di leggere il seguito.....hihihiih ci sarà una cucciola???? cioè bella prenderà il posto di eddy si invertiranno i ruoli??? spero di no....o kmq spero ke continui ad esserci ANKE eddy in qlle vesti....lo adoroooo pazzamente nella parte di cucciolo......tesoroooo grazie nn sai qnto sono stata bene dopo aver letto i tuoi capitoli.....mi mettono una gran serenità......sn tt davvero strabilianti mi hanno fatto ridere tantisssimo alcuni anke piangere.....ho adorato infinitamente eddy in qsta nuova veste......è stata un'idea fantastica nn ci avrei mai pensata davvero davvvero bellisssima e UNICA......nn smettere mai di scrivere mi raccomando!!!!!!......peccato x la brevità....direi alquanto insolita x i tuoi standard no??? hiihihih nn dico arrivare ai livelli di mid ma kmq crepuscolo aveva circa 70 chappy.......kmq dai ci sentiamo kn mid qndi presto dopo il 17......a prestooooo un bacioneeee

31/05/10, ore 23:04

che bello anche se è finita un po' all'asciutto nel senso che mnon l'hai fatto finire con unabella scena di amore tra due cuccioli...comunque complimenti e non vedo l'ora di leggere il seguito...complimenti e in bocca al lupo per tutto...1bacio

31/05/10, ore 21:26

ciao questa storia è stata stupenda ! Ti giuro che all'inizio non smettevo di ridere , però devo dire che mi è piaciuta tanto e adoro il tuo modo di scrivere . Non mi stuferò mai di leggere le tue storie perché sono completamente innamorata anche di midnight eclipse . Mi dispiace solo di dover aspettare per il continuo di questa storia , che se ho capito bene sarà pov edward giusto ? Un grosso in bocca al lupo per lo studio e gli esami ! Mi raccomando non dimenticarti di noi e scrivi scrivi e ancora scrivi ! Un bacione gio
P.s. Se non ti ho ancora aggiunta tra gli autori preferiti rimedio subito ciao e grazie per le emozioni che mi hai trasmesso

31/05/10, ore 21:15

ç_ç che tristezza...è finita!! :( uff! il "tuo" edward è fantastico, dolce, passionale, divertente...in poche parole, è semplicemnte PERFETTO! <3 anch'io lo vorrei un piccolo ed da amare e coccolare!! comunque buona fortuna per gli esami (siamo nella stesa barca purtroppo! :'(...) speriamo vadano bene a tutti! un'ultima cosa e poi torno a ripetere anch'io, sono felice che tu abbia deciso di iniziare la seconda parte di questa fantastica storia! XD non vedo l'ora di leggerla! un bacio e in bocca al lupo!!
Algin91

31/05/10, ore 21:03

Siamo arrivati alla fine di questa slendida avventura.L'amore fra i due protagonisti si è definitivamente consolidato,nonostante le paranoie mentali di Edward e speriamo che come al solito Bella non rovini tutto con le sue stesse mani,anche se le avrei fatto un'applauso per aver proposto ad Eddie di essere lei ogni tanto la sua "cucciola".Credo che nel seguito ne vedremo delle belle,del resto non c'è da stupirsi,visto che Malia riesce sempre a stupire (scusa per il gioco di parole).Anche se questa storia è iniziata all'insegne dell'allegria,in realtà è molto profonda e racconta di due insicurezze che si sono incontrate,annullate,per fondersi in una splendida certezza.Breve,ma intensa sotto ogni punto di vista.Come sempre,inchinarsi e ringraziare è d'obbligo.

31/05/10, ore 20:47

Epilogo meraviglioso! Questo Edward mi è piaciuto davvero tanto (ho letto la storia in due tornate, dal momento che lo studio non mi ha permesso di fare prima). Soprattutto il fatto che ha continuato ad osservarla da lontano pur essendo innamorato di lei. E' stato commovente il capitolo in cui le ha raccontato tutto e sono morta dalle risate all'inizio (soprattutto quando ha fatto pipì addosso a Jacob XD). Davvero complimentissimi!

31/05/10, ore 20:06

epilogo stupendooooooooooooooooooooooo
edward è dolce ma bella non è da meno
non vedo l'ora di leggere il cucciolo 2 ti prego postalo presto Q.Q non vorrai mika lasciarci troppo da sole vero?
un kiss a prestissimo spero ciauuuuuuuuu

31/05/10, ore 19:54

Grazie...
non sono di tante parole, ma la tua storia mi ha emozionata... rallegrata...trasportata.
peccato che sia finita per ora, aspetterò con ansia il continuo del mio cucciolo... spero che non ti dispiaccia se l'ho adottato, hai saputo raccontare una storia piena di sentimenti con parole ed emozioni semplici ma piene di significato.
Mi dispiace veramente non poter trovare nelle mie storie preferite un altro tuo aggiornamento.
Ti capisco per lo sudio, anche se per me sono già passati dieci anni dall'ultimo esame universitario... in bocca al lupo... continuerò a leggere le altre tue ff come ho sempre fatto. Elisa

31/05/10, ore 19:43

ok lo ammetto il cucciolo mi mancherà da morire...ma sapere che ci sarà un cucciolo2 mi conforta...tesoro non sai quanto ti capisco...anche io sono in pieno periodo di esami...ed è un vero delirio...comunque non vedo l'ora di finire e potermi dedicare alla lettura...-.- ho completamente abbandonato darkness e dire che e la mia preferita devo assolutamente recuperare e dopo gli esami giurò che lo faro...un bacio tesoro adesso scappo...bacioneeeee

31/05/10, ore 19:39

Quando lessi il primo Cap. avevo detto che mi sarebbe piaciuto avere un cucciolo come questo..bene, lo ribadisco!! ..ahahah..Eddy che fà "bau.."è troppo forte!!E poi è così innamorato e preso da Bella!! L'ho già detto che l'invidio vero??
Mi piace come hai fatto finire la storia Malia, adesso aspetto con impazienza "il cucciolo 2". Intanto ti faccio gli auguri sia per gli esami, che per il libro...in bocca al lupo per tutto!! Ciao.. :-)

31/05/10, ore 19:36

bau!
un bau se mi è piaciuto due bau se mi è piaciuto molto tre bau se mi è piaciuto tanto....ecc
baubaubaubaubaubaubau...eccccc
carini e cucciolosissimamente cuccioli
non vedo l'ora di leggere il 2
una leccata sulla tua bella faccina da genio e una strizzata da piovra per ricordarti di me..^^
a presto
xxromy75