Io e te siamo legati da uno strano destino
di Inucchan

05/03/13, ore 16:22

0.o Questa storia è stata semplicemente bellissima ><
Mi è piaciuta da subito e poi, questo ultimo capitolo è stato proprio fenomenale. Kagome aspetta un bambino!!
Devo ammettere che sono un po triste per la partenza di Inuyasha ma, il finale lascia ben sperare per i personaggi.
Ovviamente sono felice pure per Sesshomaru e Rin che si sono ritrovati. Povera, anche lei è stata costretta a dover aspettare il suo amato.
Devo dire che la sua reazione è stata più positiva di quella di Kagome ha ha ha.
Cosa posso dirti... ti faccio i miei complimenti.
Mi sono divertita tanto a leggere. Sei troppo forte.
Ciao e alla prossima!!!

03/03/13, ore 22:19

AAAAAAAA Che carini ><
Ha addirittura urlato ai quattro venti di amare Kagome 0.o xD
Per non parlare di quando vanno a casa di Inuyasha. Mamma mia che passione 0.<
Tornando a Sesshomaru, non capisco cosa stia tramando. Sinceramente non so se essere preoccupata o contenta ha ha ha.
Comunque mi fa piacere che abbia deciso di seguire il suo "cuore" e andare da Rin

03/03/13, ore 21:58

Sesshomaru gli ha messo una bella stizza a Kagome xD
Comunque sono molto contenta che dopo la litigata che hanno avuto, si siano rimessi insieme e che lui le abbia detto di essersi innamorato di lei. Finalmente si è deciso, ora Kagome conosce il motivo per il quale Inuyasha aveva tanta gelosia e poca fiducia nei suoi confronti ><

03/03/13, ore 21:35

porca miseria che gelosia ha ha ha. Cioè Inuyasha si è addirittura trasformato preso dalla rabbia. Certo che Kagome è pure un po ingenua, lo sanno pure i muri che quando hai un ragazzo non puoi ballare manco con tuo fratello ha ha ha. In fatti i risultatati si sono visti, hanno rotto. Adesso Sesshomaru che vuole da lei?? Deve pensare a Rin! xD

03/03/13, ore 20:48

0.o non pensavo che la relazione tra Kagome e Inuyasha si fosse trasformata in questo modo. In somma lei sempra ancora sconvolta per la morte di Nekogai e ed' è come se l'Inuyasha umano non le vada tanto a genio. Uno pensa che quando finiscono le brutte esperienze, le cose vadano per il meglio invece no. Speriamo che tutta questa situazione vada a finire per il meglio. Sono anche molto curiosa di sapere come sono messi Sesshomaru e Rin.

03/03/13, ore 17:26

0.o Mio dio Inuyasha è diventato un essere umano?! Che cosa incredibile. Comunque Nekogai ha trovato il modo di redimersi facendoli scappare e attaccando Kikyo. Certo però che la situazione è davvero difficile. Che cosa ne è della sfera???

03/03/13, ore 15:14

Ma quanto è cattiva Kikyo?? Non ci posso credere 0.o
Non pensavo che si potesse essere così spregevoli. Da lei comunque ce se lo poteva aspettare. Se ben ho capito Nekogai è stato sconfitto e Inuyasha lo ha fatto diventare cieco con uno dei suoi attacchi. Adesso che ha ripreso il controllo di se stesso o quasi, vuole salvare Kagome. Speriamo che lui e Inuyasha facciano in tempo perché quella è proprio pazza!!

03/03/13, ore 14:48

0.o ma non ci posso credere. Sto combattimento è incredibile. Da subito le cose hanno preso una piega inaspettata. Non mi sarei mai immaginata che Nekogai fosse così spietato. D'altronde non è colpa sua al cento per cento ma di Kikyo che lo ha piegato al suo volere. Povera Kagome, è stata ferita insieme a Inuyahsa. Voglio proprio sapere che piano ha in mente quella strega....

03/03/13, ore 02:43

Povero sesshomaru, ha paura che se accettasse di nuovo Rin nella sua vita, la vedrebbe andare via ancora una volta e la cosa lo farebbe soffrire. Com'è triste :(
Ritornando a Kagome e Inuyasha invece, 0.o è arrivato il momento. Oddio speriamo bene sia per inu che per kagome. Mamma mai sta Kikyo la odio da morire xD
Crepasse. Ok forse esagero ma mi sta antipatica ha ha ha.

03/03/13, ore 02:21

0.o si sono fatti. Interessante....
sarà una festa coi fiocchi questa, e pensare che è solamente l'inizio. Non c'è da dimenticare il terribile duo che ha intenzione di fare il suo ingresso.
Ps: Sesshomaru sta per incontrare Rin? Speriamo di si ><

03/03/13, ore 02:03

Koga che stai facendo?! Non bastava Nekogai ora ti ci metti pure tu ha ha ha. Che figuraccia che ha fatto, si è praticamente fiondato da Kagome non accorgendosi di essere dentro un negozio di biancheria intima ha ha ha. Cominciamo bene xD
Ma dove si caccia Inuyasha quando c' è bisogno di lui? xD

03/03/13, ore 01:45

Allora anche Sesshomaru prova dei sentimenti. Bene mi fa piacere ha ha ha. Mi dispiace per lui comunque. In fono anche il glaciale principe dei demoni si sente solo e ha bisogno di qualcuno da amare e essere amato xD
Allora ci sono pure le lesbiche tra gli amici di inuyasha?? Bene voglio proprio vedere cosa combina alla povera Kagome ha ha ha, Speriamo che la vesta per bene in occasione della festa. Sarebbe proprio il colmo 0.<

03/03/13, ore 00:46

0.0 mio dio che capitolo, è stato davvero troppo intenso.
Prima di tutto voglio compiacermi del fatto che Rin sia ritornata, e anche in buona compagnia a quanto vedo xD
Speriamo che ritorni con Sesshomaru. Dato che non penso che la relazione con kikyo non possa durare xD
Finalmente ho capito cosa si nasconde dietro la facciata di Nekogai e devo dire che è spaventoso. Non immaginavo che la situazione fosse così grave.
Detto questo, non posso che non parlare della nottata che hanno avuto Inuyasha e kagome ha ha ha. Anche se all'inizio ci sono stati degli " incidenti di percorso", le cose sono finite per il meglio xD
Il problema è che non hanno la minima idea di quello che gli aspetta...

02/03/13, ore 20:01

Rin è tornata, ed'è pure in compagnia di Naraku e Kouga!! 0.o
Cosa succederà con l'arrivo di questi nuovi personaggi??
Nekogai è davvero subdolo. Da come era all'inizio a come è ora, la differenza è sconcertante. Ancora non ci credo che è diventato in questo modo.
Parlando d'altro..Kagome e inuyasha, sono arrivati a una svolta interessante. Forza ragazzi 0.<

02/03/13, ore 17:43

AAAAAAA che carini >< sono semplicemente adorabili. Pure dopo aver dormiti insieme, si sentono imbarazzati. Che tenerezza xD
Peccato che Nekogai stia progettando di rovinare tutto.
Da quello che ho capito, il suo non era mai stato amore ma attrazione fisica. La cosa ancora peggiore, è che la sua natura demoniaca lo sta portando a essere cattivo. Speriamo che si riprenda e che torni quello di sempre.