Io e te siamo legati da uno strano destino
di Inucchan

Inucchan
25/08/05, ore 19:41

Per oggi posto il terzo capitolo ^.^ però per i prossimi dovrete aspettare un pochino,perchè ho deciso di mettere un gg alla settimana fisso per aggiornare,così ho più tempo per scrivere e mandare avanti anke le altre fic,e poi così voi sapete quando aggiorno ^_- Sayou Inu-chan

jessychan91
25/08/05, ore 19:02

bella! ^^

25/08/05, ore 09:07

Sei davvero grande non ti smentisci mai. Anche questa fanfic p stupenda i miei più sinceri complimenti sei bravissimo. Mi raccomando aggiorna presto. Kisses Arika-chan

Alex W.T.
24/08/05, ore 22:04

Anche questo chaps , come l'altro d'altronde , è davvero molto bello...hai davvero un modo di scrivere bellissimo..non vedo l'ora di elggere il 3° chaps!^^

Lila-chan
24/08/05, ore 20:46

Inucchan qst due capitoli sono stupendi!!!!!!!! belli la storia mi intriga...non so perchè dato che comunque ancora nulla si è svolto ma già che mi kiami kikio strega...be' t farei una statua solo per qll. Comunque la parte che mi è piaciuta in assoluto più di tutte, sono state le ultime righe del 2 cap. quando gli sguargi si "allacciano" legati da un filo invisibile che non si scioglierà mai....very very poetico!!!!! quindi spero posterai al più presto...baci baci

rikku-chan
24/08/05, ore 17:41

E POI?E POI?E POI?E POI?...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VOGLIO UN ALTRO AGGIONRAMENTO!!!!!!!!!!!!!BELLISSIMA QUESTA FF,MOLTO PROFONDA E DASCRITTIVA MI PIACE MOLTO CONTINUALA CHE SEI BRAVO!!!!!!!!!!!!!BACISSIMI RIKKU 10-2

Keira-chan
24/08/05, ore 16:50

Sei davvero un fulmine ad aggornare!!!! Cmq il capitolo è bellissimo, e in fondo si sapeva che kikyou era una traditrice, una serpe, una strega, in poche parole una da non frequentare (povero Inu-chan finisce sempre così x lui a stare con quella)!!!!!!!!!!!! Spero di leggere presto il seguito. Ciaaaaooo a prestooo! Kisses da Keira-chan.

23/08/05, ore 20:43

Io non anticipo nulla ^_^,ripeto,se volete sapere qualcosa andate avanti nella lettura! Grazie per i commenti che mi fanno sempre tanto tanto piacere.Il prossimo capitolo è in stesura ;-)

Keira-chan
23/08/05, ore 17:39

Come sempre un'altra dimostrazione di quanto sai scrivere bene (ma come fai?) Si troppo brava!!!!! Anke questa fic mi piace un casino e il capitolo è davvero bello. Unica pecca: Inuyasha loves Kikyou????? No no no... questo non va bene!!! Spero si lasceranno!!! Aggiorna presto come sempre ok? Kisses da Keira-chan.

Saffron
23/08/05, ore 16:27

Scrivi molto bene e la storia è scorrevole, l'unica cosa, perchè hai fatto mettere Inuyasha con Kikyo? Sono pure quattro anni che stanno insieme, anche se poi la lascerà sarà sempre la sua prima ragazza, il suo primo amore. Questa è una cosa che non mi và giù.

Kagome
23/08/05, ore 14:39

Il primo capitolo si presenta veramente bene,le tue descrizioni sono fresche e le situazioni scorrevoli.Un'AU alternativa e che si presenta decisamente bene,ti faccio i miei complimenti perchè sei un'ottima scrittrice.Aggiorna presto mi raccomando!!!

kitsunechan
23/08/05, ore 13:09

Ciao!Anche se siamo solo al primo chap, questa ff già mi piace tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap, aggiorna presto! Baci^^

Alexandra Wallace Threpwood
23/08/05, ore 12:34

Non posso dare molti giudizi dato che è il primo capitolo , ma promette davvero bene...La situaizone seppur innaturale è descritta bene , davvero bene...continua presto!

rikku-chan
23/08/05, ore 12:22

è davvero una ficcy bellissima!!scrivi benissiomo e in modo descrittivo e interessante!devi assolutamente continuarlaaaaaa!!!!!!!!!!!!bacissimi rikku 10-2