Io e te siamo legati da uno strano destino
di Inucchan

Inucchan
27/09/05, ore 17:17

Ma quanto siete dolci stellucce mie? XMech,il mio compleanno è passato da un pezzettino è il primo maggio ^____^ comunque mi fa tanto piacere che leggendo la mia storia vi passino un pochino le giornate *_* oddio ora mi commuovo...ç_________ç siete degli angeli,i vostri commenti mi lasciano sempre semza fiato VI ADORO è dir poco ;) Grazie di cuore angioletti miei (Attente che così mi fate prendere un infarto :P:P:P) tenterò di aggiornare in fretta il 15,anche se ci vorrà un pò più di tempo perchè forse dovrò dividerlo in ben 3 parti (perciò avrete sicuramente idea di ciò che comporta ^_^) detto tra noi è quello che preferisco tra tutti quelli che ho scritto (Ora non mi sto vantando eh -__-)però devo dire che è quello che mi è venuto meglio...Oh ma mi sto dilungando troppo credo ^____- comunque grazie ancora siete semplicemente fantastiche animelle mie 1Bacione grandissimo a tutte voi Inu-chan

27/09/05, ore 16:44

Sono tornata ora da scuola e naturalmente ho letto questo quattordicesimo capitolo che avevo scaricato stamattina....Inucchan smettila di scrivere così bene!!!!!è meraviglioso,splendido,romantico,emozionante....insomma,un capitolo alla Inucchan!!!Quanto sono belli Kagome e Inu insieme!!!Quanto sono belli Sango e Miroku insieme!!!!Quanto sono odiosi Nekogai e Kikyou insieme!!!!!!!!!La storia diventa sempre più bella e intrigante ed è spettacolare vedere il cambiamento del carattere di Inu che diventa sempre più dolce stando vicino a Kagome!!!Questa volta ci hai fatto aspettare un po' di più per l'aggiornamento....ma ne è valsa la pena!!!Prenditi tutto il tempo che vuoi se sono questi i risultati!!!Come al solito, hai cambiato le sorti della mia giornata!Stamattina ho avuto una riunione con il preside e mi ha fatto venire un nervoso.........'___'..per non parlare della noia mortale!!!!!Meno male che ci sei tu!!!Hey Inucchan,posso farti una domanda???(come se tu potessi esprime il tuo consenso o meno...)Quando è il tuo compleanno????Dato che scrivi questa meravigliosa fic e fai felici tante lettrici, credo sia doveroso farti gli auguri quando sarà il momento!!!Bhè...non mi resta che farti nuovamente i complimeti e chiderti: AGGIORNA PRESTO!!!!Baci da Mech =)

CAM 91
27/09/05, ore 15:18

SPERO TI RICORDI DI ME...mi ripeto ogni volta che devo fare una recensione sulla tue ff...è stupenda!!!!spero non ti dispiaccia ma ti ho fatto molta pubblicità...le mie amiche vanno letteralmente pazze della tua ff...continua così!!!

jessychan91
27/09/05, ore 14:23

ciao! ho letto questo caP!!! favoloso!!!!!!!!!!! ^-^ troppo romantico!!!! (come piace a me!!!!!) hihihih......... braavo!!!!! W Inu e Kag e Miroku/Sango!!!!!!!!! evviva!!!!!!!!!!!! ^-^ waoooooooo!!!!! continau presto... ^-^ spero nn succeda niente di male alla cara coppietta x colpa di quel gattaccio e qullo zombie di Kikyo!!!!!!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrr......... Aggiorna presto!!!!! bax

Mewpaddy
27/09/05, ore 12:42

Perdonate queste mie continue recensioni...ma sbaglio sempre a metterla...-____- speriamo ora sia venuta bene A presto (BRAVO BRAVISSISSSIMO)

MewPaddy
27/09/05, ore 12:40

Ho sbagliato a mettere la recensione doveva essere in questo -_____-" ma mi è andato tutto in tilt...comunque sei bravissimo e non smetterò mai di dirtelo! baci baci CONTINUA PRESTISSIMISSIMO ORA SONO CURIOSISSIMA DI VEDERE LA SORPRESINA DEL CAPITOLO 15!!!NON FARMI MORIRE...*____*

MewPaddy
27/09/05, ore 12:38

*____* Ma io sono esterrefatta...mi inchino alla tua immensa bravura,sei uno scrittore eccezionale Inu-chan,hai reso i sentimenti dei personaggi così veri che...oddio mi commuovoooo *_* (quoto menomaru VOGLIO LEMON LEMON LEMON *_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*) Scusate questa mia infermità mentale ma ora ci vuole non credete? eheh...poi tu sei così bravo a descrivere le scene piccanti (Vedi cap.13 :-Q___ sbav) Inu-chan sei il mio idolo!!!! *_* vai avanti così che sbaragli tutti ç____ç sei troppo bravo e ti ammiro!!!10++++++++++++++ a questo capitolo!

27/09/05, ore 10:24

Allora, prima di tutto! VOGLIO LA LEMON AL PIù PRESTO!!!!!!!!!!! >___< E' CHIARO!!??!?!?!? Secondo poi, se Kikyo fa qualche casino giuro che la svergino in altri punti! (chi ha orecchie per intendere intenda!) CHIARO?????? è___é E SBRIGATI A SCRIVERE!!!!!!!!

Alex W.T.
27/09/05, ore 09:12

NU che carinI!!!!!!!!!ç_ç me ha gli occhi lucidi....stupenderrimo bellissimo questo capitolO!!!prega che enko non finisca nelel mie mani!!!!o lo strozzo , a lui e a quel cadaver ein terra di Kikyou!!!1sei un grande inucchan!

27/09/05, ore 07:21

Ni-hao!!!Sono di corsa perchè devo andare a scuola, ma ho fatto appena in tempo a salvare il tou nuovo cap nel mio pc!!!!nn vedo l'ora di tornare a casa così la leggo!!!!grazie di avermi risollevato la giornata!!!!!Scusa ma ora devo proprio andare!!!!Sayou Baci da Mech=)

Elisa
26/09/05, ore 21:59

Oh mio dioooooo....*__* Inu-chan ma stavolta hai davvero superato te stessooooooo *__* troppo dolce questo capitolo sopratutto la fine che mi ha fatto sciogliere come un ghiacciolino al sole *_______*_*________* quando Inu le dice “Cosa mi piace di te dici?Lo sai…sei così perfetta che non me lo sono mai chiesto…” ODDDDDDIOOO è troppo bellaaaaaaaaa *__* poi anche Miro e Sango ma che cariniii...MIROKU CHE REGALA UN ANELLO???*_______*______*_____* Inu ma te sei troppo bravo,oramai non so più come dirtelo in aramaico,inglese,tedesco??? SEI IL MIO MITOOOOOOOOOO *_* però a Nekochan lo fai apparire come un mostro ora,poveraccio,e pensare che a me piace così tanto *_* è tutta colpa di quella t******a di Kikyou...lui è buono ç_ç Complimenti ancora tesoruccio bello ^_^ Un bacione Ely

Shinji
26/09/05, ore 21:55

OOOOOhhh *__* che dolce sto cappyyyyy complimentissimi!!Uff...Neko-chan diventa sempre + cattivo...ç_ç lo farai riscattare + avanti vero?ç_ç cmq ancora complimenti^^

jessychan91
26/09/05, ore 21:53

adesso mi scarico il cap e domani commento!!!! ok??? kiss e bravo ancora!!! ^-^ ciao! ^-^

Shirin
26/09/05, ore 21:46

Quanto mi piace qst capitolo!e molto dolce e romantico!pero quel demone-gatto comincia a starmi antipatico, quasi quanto kikio..uffà!chissà cosa architettano quei due...

26/09/05, ore 21:11

Grazie per i commenti stelline mie,siete sempre fantastiche ^___- comunque...non anticipo nulla dei capitoli,vi ho dato già un piccolo spoiler nel dirvi di leggere il capitolo 15 :P Buona lettura del 14 nel frattempo! Sayou Inu-chan