Io e te siamo legati da uno strano destino
di Inucchan

27/01/12, ore 22:44

WOOOOOOWWW!!!! Ke storia stupenda!!! e che finale!!!! anche se avrei preferito la non-partenza di Inuyasha.... Cmnq è davvero bellissima.... salivo su internet solo per finire di leggerla!!! dovrò aggiornare la lista dei preferiti....

Kikyou è tormentata dalla solita lotta interiore! E' un personaggio che nell'anime ho odiato ed amato allo stesso tempo, ha una personalità molto complicata! Per ricoprire il ruolo della stronza però è perfetta! : ) Con Sesshoumaru, questa mi ha fatto partire l'embolo!
 Bel capitolo, Inuyasha sa sempre come farsi perdonare! Con quei suoi modi così impacciati fa tanta tenerezza!
Questo nuovo demone gatto mi affascina molto, potrebbe essere un surrogato di Inuyasha, ma ho sempre la speranza che Kagome finisca con il nostro amato mezzo demone!

10/03/11, ore 14:09

Ho letto i primi due capitoli e devo dire che la storia sembra niente male! Mi piace l'introduzione di questo nuovo personaggio! Da una parte un mezzodemone cane e dall'altra un demone gatto! Bella l'idea! : )

13/02/10, ore 09:33

È davvero meravigliosa,non saprei che altro dire se non che ormai mi sto divorando le tue fanfiction in un soffio! Adoro come descrivi i personaggi! Mi sembra di assistere ad ogni scna della storia in diretta! =]
hai msn Inucchan? Mi farebbe piacere fare 2 chiacchiere.
Ancora complimenti! Ormai sono una drogata delle tuefanfiction;) hai mai pensato di scrivere racconti e pubblicarli? ^_^
bene... Ti saluto e ti invito a continuare a regalarci emozioni meravigliose attraverso le tue storie!
10 e lode!
Mary-chan alias Kagome95

30/05/09, ore 11:01

Cosa posso dire...semplicemente stupenda,e da quello che ho capito... non finisce qui! Spero si giusta la mia osservazione. Peccato che l'ho scoperta solo adesso. Spero di rivederti presto su questo sito. Bravo!

30/03/09, ore 14:42

ke bellaaa..davvero meravigliosa..complimenti..xD

18/11/07, ore 14:37

complimenti..davvero bellixima!!mi hai pure ftt piange..cattivo!!no vbb skè cmq mi è piaciuta davvero tnt,mi è dispiaciuto tnt pe nekogai(k mo nn me ricordo cm se scrive,spero di avello scritto giusto)xò il ftt stexo di farlo "rinascere" è stata popo na bll pensata!!bravo bravo bravo!!Kiss8i Lella :-*

23/04/07, ore 22:42

Ho letto questa ff moooolto tempo fa, quando postavi ancora capitolo per capitolo e io quì la pc che aspettavo...Il mio primo pensiero quando ho fatto il login è stato quello di ins una recensione (non che non potessi farlo prima, ma non lo sapevo fare...^^"), anche se non lo leggerai mai...volevo dirti che è la fic più bella che io abbia mai letta in assoluto...e ne ho lette tante. Dirti che sei brava è nulla...sei un genio!!! Bacioni e complimenti!!!

anonimo
17/09/06, ore 17:25

La tua storia è fantastica!!!!anche io ho scritto una storia ma non sarà mai bella come la tua...ti volevo fare i complimenti(anche le altre ff che hai scritto sono bellissime...)

06/09/06, ore 14:20

inucchan la tua ff è stupenda se hai msn l mio contatto è laly-93-@hotmail.it ciao

18/08/06, ore 22:43

Davvero stupenda!!!!! *___* Che cariiiina >.< Kaggy è incinta!!!! Bella bella bella...questa ff è stupenda! Complimenti Inucchan XD bazi! Jessychan91. ^__^

08/08/06, ore 21:40

wow

11/07/06, ore 22:47

BELLISSIMAAAAAAA ANCHE IO MI SONO MESSA A PIANGERE!!!!! 6 GRANDE, CONTINUA 6 PUOI E SE VUOI!!!

anna9223
10/07/06, ore 11:42

6 bravissssssssssssssssimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

Resha91
09/05/06, ore 18:39

Bellissimo!!! Mi sò pure commossa!!! Qst FF è F A N T A S T I C A!!!! **kiss-kiss**