Io e te siamo legati da uno strano destino
di Inucchan

Che kawaiiiiiii!!!!! Mamma mia che carini che sono questi due! E Inu-yasha...è OK!!! Sì, sì...è vermanete ok in questa ff...bè...quasi sempre...la sua stupidità non lo abbandona mai (Inu:ehi dannata!!) ma è ok...perciò aspetterò con impazienza il prossimo capitolo visto che ha fatto anche il suo irritante intervento anche quella mongola di Kikyo! - gli ha fatto le corna lei poi gli da pure del maledetto!! Bha... - perciò ora ti saluto!! baci ka_chan

Keira-chan

Signori e signori, della serie: "A volte ritornano", ecco a voi la spregevole Kikyou che torna a rompere la scatole!!!!!!!! Scusa x l'ironia, ma non la sopporto proprio. A parte questo, il capitolo è bellissimo!!! Capisco bene i tuoi impegni all' università e ti auguro buona fortuna x gli esami. Spero tu possa aggiornare nel minor tempo possibile. A prestoooooo!!!!!! Kisses da Keira-chan.

Alex W.T.

No , la cvipera Kikyou nu!!!!!!!Senti..ma perchè non fai vincere a Kikyou e a Nekogai un bel viaggio premio in alaska?così si ibernano e lasciano in pace i poveri Inu e kagome!^^

Kagome
06/09/05, ore 00:26

Troppo bella *___* cioè ti giuro che io non resisto se non la continui é____è mi ammazzo!!!!!! Neko contro Inu :P troppo bello... Poi sono troppo curiosa di vedere cosa farà Inu per farla pagare a Neko...anche se sappiamo tutti (VEROOOO?) che a lui infondo piace kaggy no? ç__ç dimmi di si. Comunque Neko-chan è troppo ciccissimo...ecco se Kaggy si mette con Inu dai il numero di Neko a me? *______* continua presto

05/09/05, ore 22:46

Noooooooooooo non farci restare con il fiato sospeso!!!!!! Va bè pazienza, cmq il capitolo è fantastico, continua così e aggiorna presto!!!!!! Ciaaaaaooooo!!!!!!!! Kisses da Keira-chan.

Taz
05/09/05, ore 22:43

Bellissimo capitolo e fantastico e coinvolgente anke il tuo modo di scrivere!!!^^ Ma Inu non avrà fatto una figura troppo da debole?_? O magari in un futuro scontro con Nekogai si trasformerà in demone completo? Aaaaaaaahhh!!!! Non vedo l'ora (e dire che ho l'orologio davanti a me sulla parete!-//-") di leggere il prox cap!!^///^ Ciaaaoooo!!!!^__^

Naoko
05/09/05, ore 20:59

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_____* ma questa storia è meravigliosa!!!Te lo dico ho letto 1000 storie su Inu ma questa è sicuramentissimamente la mia preferita!!!Ho già salvato tutto e stampato i primi 7 chappy perchè sono meravigliosissimissimi *_____* ti prego vai avanti Inu perchè scrivi da dio!!!!!!!! W Nekogai che è pucciosissimiccimo ^*^

05/09/05, ore 19:02

Allora...prima di tutto mi scuso se non ho commentato fino ad ora - visto che siamo già al settimo capitolo - ma non ho mai un attimo di tempo, giusto appena quello di leggere di volata i capitoli...comunque devo dirti che la tua ff, fin dal primo capitolo, mi ha preso subito e Nekogai...è a dir poco A-D-O-R-A-B-I-L-E!!!! Veramente è troppo kawaii!! Ma anche questo Inu-yasha così tosto e un pò volgare è magnifico!! Quindi che dire...aspetto impaziente il prossimo capitolo ed ora in avanti cercherò di commentare molto più spesso!!! Ti mando tanti salutoni by ka_chan

Marea
05/09/05, ore 16:10

Fantastica sta fic! Certo che è un bel casino! Non voglio neanche pensare a cosa patirà quella poveretta di Kagome in mezzo a quei due!! cmq mi piace molto, continua così!

Alex W.T.
05/09/05, ore 15:43

NOOOOOOOOOOO almeno il messaggio ptoevi farcelo elggere!!!!1XDXDXD però povera Kagome , lei non c'entra nulla....vabbè , questo capitolo è stupendissimo..mi raccoamndo continua presto!!!!!!

Misao
05/09/05, ore 14:30

Inu-sama ora ti chiamo eh!!!!*____* troppo bella sta storia,mi sta prendendo un kasino se nn aggiorni presto ti uccidooooooooooooooooooooo 1baciozzo

Shana
05/09/05, ore 13:34

*-* storia bellissima XQ__ continua presto XQ____

Mel-chan
05/09/05, ore 12:36

Uhhh, la trama si infittisce >.< mucho mucho interessante!!! Non vedo l'ora di poter leggere il prox capitolo!!!!!!!Aggiorna presto!

05/09/05, ore 11:47

Nyah, bello *o*! Cominciano ad esserci delle svolte, sia in un senso che nell'altro...Nekogai si sta interessando a Kagome, Inuyasha, per vendetta (se, se -.- ndBea)(>//<'' ndInu) comincerà a frequentarla...giusto ^o^? E ta Sango e Miroku progrediranno le cose XD? Sono proprio curiosa ^^ Ah, caruccia la descrizione della linua di Nekogai XD E' vero, me n'ero dimenticata che i gatti hanno la lingua ruvida ^//^ Smakkkkkk =** *sayonara*

04/09/05, ore 20:15

Wow quei due litigano proprio come cane e gatto!!!! Anke con questo capitolo si dimosta quanto scrivi bene (ma come farai, boh è un mistero). Mi è piaciuto tanto ed è stato anke divertente alla fine con quei due che litigano come bambini!!! Ma adesso come finirà?? Si ammazzeranno a vicenda?? E' tutto nelle tue mani quindi ti prego, aggiorna presto!!! Kisses da Keira-chan.