Io e te siamo legati da uno strano destino
di Inucchan

Roby
30/08/05, ore 15:26

Bellissima!!!!!!!!! Continua ti prego perchè ora sn troppo curiosa ^_^ bacissimi

Ery-chan
30/08/05, ore 11:25

Ma ti rendi conto di cosa stai scrivendo??? *_____* ma è un capolavoro!!! (Sei parente della Takahashi-sama???) Ad ogni capitolo mi emoziono sempre di più!!! Nekogai se poi dovesse rimaner solo (Perchè Inu si metterà con Kag VEROOOOOO?) lo prendo io eh!!! :-|_________ Sei troppo bravo!!!Vai avanti perchè hai trovato la tua fan numero 1!!! *___* WWW Inu-chan!!!

Sango88
29/08/05, ore 23:50

*______* bellissima,stupenda,meravigliosa!!!Ma come fai a scrivere così???Mi sono INNAMORATA DI QUESTA FICCY!!!! Quando leggevo la storia ho sentito un tale trasporto che mi pareva di vedere le immagini *=* trooooooppo bella!!!Continua che ora voglio scoprire come andrà la festa *_______*_______*______* Very Very compliment!!!Se ci fosse da dare un voto sarebbe 10000000000 CONTINUA!!!

Bea_chan
29/08/05, ore 22:19

Bellissima, bellissima, bellissima *o*!!! L'ho letta tutta d'un fiato, mi piace mucho *-* Anche se è un A/U, i personaggi sono resi benissimo, la storia è coinvolgente e Nekogai è puccioso ^//^ voglio proprio vedere qual è il suo segreto ** e, soprattutto, non vedo l'ora di scoprire come continuerà la festa e la ficcy^^ aggiorna presto, mi raccomando ^o^ hai trovato una commentatrice fissa di questa meraviglia XD SMakkkk =** *sayonara*

Marea
29/08/05, ore 19:29

Questa ff è a dir poco spettacolare... sono ansiosa di vedere lo sviluppo della stori... tutti i personaggi sono fantastici, e li hai resi veramente realistici... complimenti.

Alex W.T.
29/08/05, ore 10:54

POVERA KAGOME-CHAN...nEKO è UN CATTIVONE, L'HA FATTA PIANGERE!!çç e che dire di Inu?poverino anche lui..il mio odio x kikyou cresce sempre di più!!!!Non vedo l'ora di leggere la seconda aprte..ciao ciao

Elisa
29/08/05, ore 00:34

Oh si mio piccolo Inu-chan,appena ho ricevuto il tuo sms sono schizzata sulla rete per leggere quest'altro capitolo e commentare *_*. Uhhhhhh...la storia da qui prende una piega diversa,Il nostro Neko-chan...ahiahiahi...:P e qua scatta la mia curiosità brutto doppiogiochista che nn sei altro!!!Mi vuoi far morire? Hai concluso il capitolo sul più bello!!!E poi non vedo l'ora di vedere la parte riguardante la festikkiola!!!Dove finalmente partecipano sia INU che KAGGY!!!Alleluja (/me intona canti propiziatori) guarda stasera nn ti faccio uno dei miei commenti lunghissimi perchè ho un sonno che non mi reggo in piedi,però sn venuta perchè nn ce la facevo ad aspettare stasera!!!! *__________* Troppo bella ciccetto!!!Troppo...sta storia mi sta ubriacando *_* ora non esco più di casa se non aggiorni presto e se non lo fai vengo da te ad ammazzarti!!!!!! Basci Basci.Ely

29/08/05, ore 00:04

All right! Ecco postato il 4 capitolo...o meglio la prima parte ^__-,grazie per i commenti e a tutti voi che seguite questa fanfic!Arigatou minna san!!! Sayou Inu-chan

Elisa
27/08/05, ore 20:45

Come promesso sono venuta a commentare la tua nuova ficcy,nonostante io sappia già che i tuoi lavori sono bellissimi,eccomi a dare uno dei miei soliti commentoni da critica :-P. L'inizio della storia è descritto molto bene (Ma come potrei dire il contrario per il mio Inu-chan ^*^) anche se ovviamente Kikyaccia brutta non si merita quel ben di dio di Inuyasha,e ti sei salvato nel terzo capitolo,anche se mi dispiace per il mio ciccinooo!!!Tornando al commento,la scrittura è lineare e ben comprensibile,senza tutti quei fronzoli che di solito rendono le fic troppo pesanti da leggere,è uno stilr fresco e nuovo (Anche perchè non è da te scrivere così di solito ci metti due ore per descrivere una cosa :P skerzo!!!)che mi piace personalmente.Obiettivamente le descrizioni sono centrate e trovo che il carattere dei personaggi,soprattutto quello di Inuyasha rispecchi molto quello descritto dalla nostra venerabile Rumiko-sama e ciò non fa dei personaggi OOC (benissimo) ugualmente bellissima la scena della descrizione della stanza di Kikyou cosìcchè rispecchia molto il suo carattere chiuso e malinconico così anche il lettore si ritrova nell'ambiente tecnica ottima (L'hai ripresa dalle novelle boccaccesche? :D) inoltre questo aspetto di Inuyasha rende molto il suo considerarsi 'solo al mondo',ottima anche l'introduzione del nuovo personaggio (Un cane e un gatto muahhhhhh non vedo l'ora di leggere gli sviluppi!) e questa nuova cosa che ora la nostra Kaggy è cotta di questo micetto e voglio proprio vedere che pieghe prenderà la storia.Questa parola 'MERAVIGLIOSO' è invece dedicata alla descrizione degli sguardi tra Inu e Kagome e dalle immagini che Kagome sogna e che Inuyasha ricorda.Il tuo stile mi piace molto e lo sai,perchè da singole parole si possono capire mille emozioni.Quando leggevo i pensieri di Inu mentre pensava alla sua 'attesissima' rottura con Kikyou mi sono addirittura messa a piangere (Non esagero Inuccio :P)!!!Complimenti.Perchè te li meriti davvero,vai avanti perchè credo che questa diventerà una delle mie fiction preferite ^____- Baciozzi baciozzi Ely ^*^*^*^*^

Mel-chan
27/08/05, ore 14:00

STUPENDA!!!!! Questa FF è veramente bellissima! Scrivi molto bene, e la trama è è avvincentissima! Kikyo è veramente un a brutta ***** accidenti a lei! Comunque fai veramente emozionare! *__* I modi in cui descrivi gli sguardi è bellissimo e...no, via qui sennò faccio notte! Comjunque complimentissimi e continua,eh!!!

Kagome_chan86
26/08/05, ore 20:35

Bellissima questa fanfic!!!Fin dal primo capitolo mi sono emozionata tantissimo!!!Bella anche l'introduzione di Nekogai come nuovo personaggio mooolto carino!!Mi raccomando continua perchè non vedo l'ora di vedere gli sviluppi!Baci baci

Misao
25/08/05, ore 22:07

Meraviglioso anche questo capitolo!!! Ma come fai a scrivere così bene? Ogni volta che leggo un capitolo provo emozioni diverse riesco a sentire quello che prova Inu *_*!!!!Ti prego continua perchè non vedo l'ora di vedere gli sviluppi della storia (Kikyo brutta t*****aé°*°é°éçé°*°°*°* insomma si è capito no? come ti permetti di far soffrire così INUUU!!! tiè...meriti di stare sola!!!!! Tanto poi c'è Kaggy che consola inu no???verooo???) Non mi dilungo se no scrivo un poema ti dico solo CONTINUA!!!Kisses Misao

Alex W.T.
25/08/05, ore 21:34

La cosa inizia a farsi interessante..e come al solito Kikyo o come si chiama li è un infingarda e non continuo...la odio èé W KAGOME!!!!Aggiorna presto , un bacione , Alex

Keira-chan
25/08/05, ore 20:35

Anke questo capitolo è bellissimo. Quindi alla fine Kikyou non si smentisce mai è.... ma infondo stare da sola come una cagna è quello che merita. Non aggiungo altro se no divento monotona a dire sempre quello!!!! Soltanto aggiorna al più presto ciaooooo!!! Kisses da Keira-chan.

Kagome
25/08/05, ore 20:15

Bellissimo!!!Meraviglioso!!!Pucciosissimo Nekogai me piascee!((Ke s**********a ke sei Kikyo I Hate youuu) Più leggo la storia più mi piace...come faccio ad aspettare fino a lunedì????????? Non vedo l'ora di vedere il seguito.