Io e te siamo legati da uno strano destino
di Inucchan

06/05/06, ore 18:25

bellissima... ma lo sai, no? io direi che qui ci può scappare anche il seguito, ma se non vuoi rovinare la fic puoi anche lasciarla così, resta stupenda in ogni caso. ( secondo me ti verrebbe cmq molto bene anche il seguito, però la decisione spetta a te!) complimenti, e spero che ne scirverai altre di tale portata! Ciao

MartySama
25/04/06, ore 11:39

BEEEELLISSIMOOOOO!!!!!! Quale altra parola per descrivere un capolavoro? ...però...la storia...SEMBRAVA interminabile, no?...alla prossma!

24/04/06, ore 12:08

fanfiction bellissima. ti confesso che mi sono messa a piangere, sai sono una sensibile:)...e così kagome aspetta un bimbo(almeno ho capito così), adoro i bambini. be spero tanto ke farai un sequel o ke scriverai un'altra ff su questa coppia magnifica.tvb un mega bacione da sister

08/04/06, ore 18:27

aaahhh TçT...qui è un tutti che aspettano tutti, eh?? mi dispiace così tanto che sta ff sia finita, era davvero bella...ma perchè, dico io, non fai una altra cosuccina nel quale ci fai vedere il ns inu alle prese col frugoletto??XD! me l'immagino...anche se sono una coppia di genitori un pò giovane, queste robe qui sono le mie preferite!*____*!! bellissimissima comunque, mi mancherà tantissimo!!!!

06/04/06, ore 16:15

ok io ti dò la 400esima recensione! allora ti dico prima di tutto che tua sorella (non so se hai capito quale) è ossesionata da te e dal tuo modo di scrivere e devo ammettere che 6 un bravissimo scrittore!!!!!!! mi raccomando fai altre ff e avrai moooooooooolti comenti ok ti saluto! kiss kiss

06/04/06, ore 01:01

sono contenta!è stato un finale splendido!mi mancherà questa ff!ti rinnovo i miei complimenti!la tua ff ha fatto emozionare tante persone, è scritta bene, piena di colpi di scena!non ho mai letto niente di così fatto bene!!bravo!!alla prossima spero!baci!

Evan88
05/04/06, ore 21:48

Beh, mi è piaciuta anche la fine, direi che tolta Kikyo mi è piciuto proprio TUTTO di questa ff^__^ Alla prossima, allora!! Ciao, Giuli

05/04/06, ore 21:41

Inu!!!! quando mi avevi detto su msn ke era finita ero tristissima ma allo stesso tempo felicissima perché é un capolavo *___* , la fine.. beh nn c'é ke dire é fantastica e non ho mai letto un ff a questo livello *___* (forse xké nn ne leggo tante.. ma.. dettagli) cmq la fine é bellissima, se c'é altra roba da aggiungere te la dico in privato XD, kisses! tvb ^__^

Aruko
05/04/06, ore 18:35

che bellaaaaaaaaaa!!! é bellissima, davvero bellissima, ti faccio i miei complimenti! Il finale mi ha fatto venire gli occhi lucidi.. non me l'aspettavo un bebé (poi magari non sarà proprio un bebé, magari un mezzo cucciolo, ihihihih :D )!!!! Ma senti, non é che per caso ci fai un regalo? Oltre a quello di aver scritto questa bellissima storia.. non ci scriveresti un capitolo extra con il ritorno di Inuyasha?? Si va bene lanciami anche i pomodori :D é che mi piacerebbe moltissimo leggere di una Kagome che gli dice che é incinta.. sarebbe il massimo... ok ok la smetto con le cavolate! Spero di leggere presto altre tue FanFiccy! Un bacio e ancora complimenti, Aruko.

bea
05/04/06, ore 14:31

Mio dio! ç_ç
Si è conclusa la Bewtiful delle fanfic di Inu! me Semi disperata!
Cavoli però...lei è un pò giovane no? Mi sà che poverina con la famiglia avrà un pò di casini!
Davvero bellissima Inu-chan, ormai non sò più come dirtelo mi hai fatto anche l'happy ending tra sessho e rin, me non potrebbe essere più felice!ç_ç
A questo punto non mi resta che vedere cosa d'altro ci tirerai fuori di bello...no?
^^
bax bax
bea

phoenix89
04/04/06, ore 23:26

degno sì.. proprio degno della tua fanfic ^_^ a parte l'ultimo segmento stile "american movie" il resto era veramente stupendo, in specialmodo le descrizioni che in questo capitolo erano più belle che negli altri. e poi il ricatto "all'astinenza" di Kagome è stato toghissimo XD spero di rivederti presto in pista! ciao!

04/04/06, ore 20:41

ooooooooh!fantastico!

Inucchan
04/04/06, ore 20:29

Bè che dire,grazie per i complimenti...speravo molto che come finale fosse venuto bene *_*, comunque,non vi disperate troppo....ihihihihihih...XD

Makino
04/04/06, ore 20:17

sigh, sono un pò triste che sia finita, ma quest'ultimo capitolo mi ha davvero emozionata...grandissimo!!!! magari farai anche un seguito...lo spero davvero. un bacione

04/04/06, ore 20:07

BUAAAA!!!!allora è proprio finita???? sob sob! complimenti!!!!!!!!!!!!!!