Io e te siamo legati da uno strano destino
di Inucchan

Shinji
29/09/05, ore 15:15

Beeeeeeeellooooo!!*__* Sn semrpe più curioso!E che puccia kagome^ò^ Solo una cosa.... "cartaimpercorita" non esiste si dice incartapecorita^^ almeno io ho sempre visto/letto/sentito così ^^;;; cmq 10 e lode!^_^ Shin

Mel-chan
29/09/05, ore 14:29

KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! STUPENDISSIMA!!! Come al solito, daltronde visto che scrivi tu! ;-) ma nn ci puoi lasciarci qui così! O___o che succede ora??! Devi assolutamente postare presto, sennò ci si ammazza dalla curiosità! E cmq le new parentele trooooppo forti! 6 davvero 1 mito, continua a scrivere sempre! Kissy by Mel-chan

CAM 91
29/09/05, ore 14:00

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COME SEMPRE STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un capitolo fantastico!!! fremo di leggere il prossimo...

Kagome
29/09/05, ore 12:50

Meraviglioso,semplicemente stupefacente Inu-chan *____* non ho davvero parole...MA NUUUU ORA SONO TROPPO CURIOSAAAAAAA *___*____*_____* KAGGY A CASA DI INUUUU (Mamma mia quanto avrei voluto essere al suo posto quando l'asciugamano è caduto sbav *_*) tenerissima la scena della colazione :*) mi piace troppo questa fanfiction...*_* che bello è arrivata Rin ^___^ una cosa...NARA suo fratello???? bwahahahaahahahaha XD troppo carino in questa versione *bonacciosa :P* il personaggio di Naraku qui mi piace molto *_* e poi c'è il mio adorato Kouga :P che cariiiiinooooooo...mi piace come hai messo i personaggi,hai saputo collegarli benissimo tra di loro SEI UN GENIO *_* aspetto con impazienza la seconda parte *_*_*_*_*_*_* (eheh...quando inu e Kaggy sn nel divano e lui le die Kagome io...io...COSSAAAA?XD porcellino di un Inuyasha :P avanti avantiiiiiiii) sei bravissimo *__* uh...ho notato che hai messo sul profilo il tuo contatto msn già segnato così ti contatto *_* voglio parlare con il più grande scrittore del mondo *_* /me prepara fogliettino per autografo *_______________* 6 il mio mito inuchan! CONTINUA PRESTOOOOOOO

29/09/05, ore 11:54

Tranquilla Kagomina ^^; ho letto il commento e ti ringrazio,come logicamente tutte le altre per i bellissimi commenti e perchè mi spingete VOI ad andare avanti ^____- Baci baci Inu-chan

28/09/05, ore 23:53

ehm.. ho inserito la recensione su questo capitolo.. nel primo -_-, SE PASSI inu SPERO CHE LA NOTERAI LO STESSO! CIAO!

28/09/05, ore 23:53

28/09/05, ore 23:51

Ciao oh mio Inu Yasha...^//^.., cmq finalmente sono riuscita a iscrivermi... è posso finalmente recensire questo S--T---U--P--E--N--D--I--S--S--I--M--O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!capitolo!!!! è stato veramente meraviglioso, come lo scrittore del resto ^//^ ^_-!!! Grazie alla tua fanfiction riesci a rendere anche le giornate più orrende o noise bellissime! e anche quelle belle, le MIGLIORI! Sei bravissimo, la tua storia appassiona e nn annoia MAI! (IO POI L'AVRò RILETTA MIGLIAIA di volte ^_-) Bravo! Bello poi questo capitolo all'inizio coe tanto alla fine.. quando Inu Yasha e Kagome si "dichiarano" i motivi per cui si AMANO..(stupenda la frase di Inu!) cmq.. sto eccendo troppo eh? ma che ci vuoi fare ti meriti migliaia e più di complimenti!!!! purtroppo nn ho potuto recensire i capitoli precedenti -_-( ma ti dico.. uao!!! il ballo...primo bacio...e molti altri). Bene, penso di aver detto abbastanza ^//^... Tantissimi BACIONI dalla tua Kagomina con tanto affetto!!!!!!!!! Mi raccomando, attenderemo la prima parte allora del capitolo 15,e.. nn ti stai vantando, tranquillo!!! Sforni sempre delle situazioni dalla testa che ho letto definisci "bacata"? ma dai.. nn è vero mica! ^.^... cmq bene, ti saluto!!!!! CIAO!! BACI Inu - chan da Kagomina tua!^^. Sei un asso!

28/09/05, ore 20:02

anf...pant...uuuuuhhh!!! Scusa, ma finalmente sono riuscita con calma a leggere l'ultimo capitolo che è...M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!!! E poi te lo devo...GRAZIEEEEEEE!!!! grazie mille per il tuo supercarinissimo commento - se non l'avessi capito o non ti ricordassi ^^ sono l'autrice di La Guerra Delle Tre Terre - !! la tua fic è adorabile e TU sei adorabile!!! Quindi, in totale i ringraziamenti sono due: uno per il commento e l'altro per aver inventato e scritto questa storia meravigliosa! Davvero...muoio dalla curiosità di vedere come proseguirà il tutto (sperando che il povero Nekogai - che mi piace tantissimooooo!! *_* - si ripigli e mandi al diavolo kikyo)!! La tua ff crea dipendenza lo sapevi?!? Bhe...che posso aggiungere...semplicemente BRAVISSIMO!! ciao bello, baci ka_chan!

28/09/05, ore 14:38

Ma che carini!!!!!!!
Povero Nekogai, mi fa sempre più pena...Si è messo nei guai da solo alleandosi con Kikyou...
E lei...Quella strega...Dea, che rabbia che mi fa...
Non immagino davvero cosa stia architettando...Ma mi basta sapere che alla fine finisce male...Ti prego, almeno questo *_*
Sei un genio, l'ho scritto nel commento all'altra fic, e lo ripeto mo...Un vero genio...
Complimenti...
Spero a presto col n uovo capitolo...

Kagome-chan85
28/09/05, ore 14:21

Ho iniziato a leggere questa fic per svago... Ma devo dire che ho fatto benissimo... I miei più sentiti complimenti Inuyasha,sei veramente uno scrittore eccellente,la fanfiction non cade mai nel banale,non è mai pesante,le descrizioni sono così dettagliate e curate che pargon vere,i sentimenti poi,hai una capacità nel renderli che mi hai fatto addirittura piangere. Una fanfiction degna sicuramente di nota e tu sei degno di stima mio caro,hai delle doti che possiedono veramente in pochi,continua questa ff perchè a me Inuyasha non è mai piaciuto così tanto come ora. Un bacio, Kagome-chan85

Mel-chan
27/09/05, ore 18:57

*_____________* INU 6 1 MITO!!! Mammia mia che beeeeeeeello! Secondo me una storia così potresti anche pubblicarla...è semplicemente meraviglioso!Come puoi leggere tutte ci siamo innamorate del tuo Inuyasha, è reso bello...bellissimo...oddio, è meravigliosissimo!!! *__* Ora oltretutto ho appena finito di leggere qst SPETTACOLARE capitolo, qnd ho ancora il cervello fuori uso...e poi descrivi le cose così bene che sembra di vedere un film...credimi, sei davvero uno scrittore nato! Ormai la tua FF è la mia preferita in assoluto in via di pubblicazione e nelle top tem delle + belle!!! E' trooooooooppo romantica, ma alquantempo nn sdolcinata da carie! e poi fa davero sognare ed emozionare...sembra di vivere le situazioni coi personaggi! ^___^ Ti prego falla durare un sacco! Comunque, spero che quella *tronz* di Kikyo e Nekogai (che a me nn era piaciuto da subito, lo sapevo che nascondeva qualcosa!!!) non rovinino tutto! GRRR! Cmq qst è stato uno dei cap + belli in assoluto, se nn il+! Mi raccomando continua sempre così!!! ^___^ Un bacione e tantissimi complimenti!!!

Mech
27/09/05, ore 18:56

Sono andata adesso a riguardare le recensioni per "la guerra delle tre terre" di ka_chan87.Inucchan, non farmi "bla bla bla"!!!Io ti ho fatto un complimento e tu mi fai "bla bla bla"????!!!!Vabbè...lasciamo perdere. P.s.:grazie di avermi detto il giorno del tuo compleanno.

lucyllechan
27/09/05, ore 18:54

Belloooooooooooooooo!!!11inu e Kaggy stanno insieme,questo è il cap precedente sono quelli che mi sono piaciuti di più!!!!!!!!Quanto sei brava!!!Sei così brava che mi sembri aliena XDDDDD skerzo Continua così.Mi fai sognare ad occhi aperti con quesa ff.Un bacione da lucyllechan

Naoko
27/09/05, ore 17:34

Inu-chan sei a dir poco fantastico,ma sai che non vivrei senza la tua fic? *_* ogni volta che la leggo sa darmi una felicità immensa lo sai?Cioè...mi da le emozioni che mi darebbe una puntata di Inuyasha (forse anche di più) e tutto in una FANFIC non ci sono immagini eppure io ho tutto chiaro nella mente,ho l'immagine di Inu e Kaggy davanti al laghetto al parco,l'immagine di Neko sul goshiboku che li osserva,gli sguardi,i paesaggi,le emozioni...mi sembra di vederli scorrere come un film nella mente ogni volta che leggo,hai la capacità di saper tenere INCOLLATI i lettori sino alla fine sento un tale trasporto,quando ho finito di leggere questo cappy alla fine avevo le lacrime agli occhi *_* ti rendi conto? Hai una minuzia nel descrivere che lascia senza fiato,per non parlare DELLE EMOZIONI riesci a farle vivere sulla pelle al lettore,ci metti un tale trasporto che non riesco a smettere di leggere nemmeno per cenare...sei mitico,continua così,vorrei che questa ff non finisse mai perchè mi sono innamorata di questo capolavoro,sei troppo bravo!SUBLIME...MAGNIFICO!!!prendo nota del tuo compleanno :P e soprattutto...quanti anni ha il nostro scrittore preferito? *_* ora voglio sapere tutto di te anche a che ora ti alzi la mattina *_* voglio una tua foto da adorare in ogni momento della giornata quasi quasi cambio religione e divento INUCCHANA *_*