Io e te siamo legati da uno strano destino
di Inucchan

02/03/13, ore 15:45

Certo che Nekogai è stato proprio crudele con Kagome :(
Meno male che a consolarla, ci ha pensato Inuyasha 0.< Mi fa molto piacere per loro, sopratutto perché Kagome, ha potuto conoscere anche la parte completamente umana di lui. Quello che non capisco, è il segreto che custodisce Nekogai. In somma qualche idea me la sono fatta ma ancora non ho capito. Per non parlare del fatto che sta facendo comunella con Kikyo. Ma non stava con Sesshomaru?? Si vede che o lui l'ha lasciata, o si diverte a fare la poco di buono xD

02/03/13, ore 13:40

Non è uno a cui piace aspettare evidentemente. Inuyasha si è dato subito da fare portandola a casa. Anche se si sono limitati a a baciarsi, è sta comunque una scena piena di sentimento. A volte basta davvero poco per stare in pace con se stessi. Come si dice.. é con chi sai che ti senti bene, non cosa fai con quella persona no? xD
Comunque le cose stanno degenerando. Adesso che Nekogai li ha visti e che ha fatto la conoscenza di Kikyo, chissà cosa accadrà?? 0.o

02/03/13, ore 13:05

Belli i tempi in cui facevi sega e non andavi a scuola. Passavi la mattinata a fare quello che volevi, stando attento a non incontrare nessuni che facesse la spia ai tuoi genitori xD. Mi viene una malinconia pensandoci.
Comunque se Nekogai si decidere a parlare con Kagome e la cerca mentre lei è con Inuyasha, allora ci sarà da divertirsi. Spero che i due piccioncini si divertano xD

02/03/13, ore 12:51

Wow come sono contenta! Finalmente si sono baciati e pure il succhiotto ha ha ha.
Ovviamente mi preoccupano i piani di vendetta di Sesshoamru e Kikyo, sopratutto Nekogai è quello che toccherebbe tenere do'occhio secondo me.
Comunque sono proprio contenta per loro due. Alcune scene erano divertentissime. Come quando Inuyasha inizia ad'avere pensieri sconci su Kagome e, l'inquilino del piano di sotto si fa sentire ha ha ha. Addirittura si tengono per mano. La frittata si è proprio capovolta xD

01/03/13, ore 23:38

Questa è davvero una brutta situazione per Kagome. Si trova tra due fuochi e neanche lei ci sta capendo niente. Quello che pensa di provare per questi due ragazzi è completamente sbagliato. Inuyasha non' è un amico ma qualcosa di più. La stessa cosa vele per Nekogai, solo al contrario. Questa è proprio una belle matassa xD

Bene, bene, bene, vedo che le cose cominciano a prendere una piega interessante tra Kagome e Inuyasha. Mi fa molto piacere, sopratutto perché in qualche modo riescono a compensarsi a vicenda e la cosa li sta unendo. Volevo solo dire una cosa.... roditi il fegato Kikyo maledetta!!!
Scusate ma dovevo farlo ha ha ha. Comunque questo è solamente l'inizio quindi non voglio nemmeno immaginare cosa succederà xd

01/03/13, ore 22:32

0.o non credevo che Nekogai fosse così violento. In somma, all'inizio della storia era tutto coccole e carezze mentre ora si sta completamente trasformando.
Tra tutti questi litigi, l'unica che ci rimette è la povera Kagome :(
Mi dispiace per lei. Vabbè ora non mi rimane che leggere per scoprire come continua. Ciao e alla prossima!!

01/03/13, ore 21:51

0.o cioè non ho parole ragazzi. Nekogai comincia davvero a fare il pervertito ha ha ha. La sua è stata un'esplosione di sentimenti venuta tutta in un botto. Da fratello maggiore è passato a defloratore di fanciulle indifese ( almeno mentalmente) xD.
Vogliamo parlare dell'incontro avuto da quest'ultimo con Inuyasha 0.o
Sono rimasta senza parole, sopratutto perché Inu ha baciato Kagome in mezzo a tutti xD
Che forza ragazzi ha ha ha.

01/03/13, ore 19:22

Che bello, che bello, che bello! Mi è piaciuto proprio questo capitolo. Un mix tra amore e odio. Momenti di felicità, mischiati a quelli di tristezza.
L'inizio con la riflessione di Sesshomaru mi è piaciuta molto. Per non parlare della parte dove Kagome e Inuyasha si incontrano, anzi si scontrano xD.
Quello che mi preoccupa e Nekogai. In somma non me la racconta giusta. Non per il fatto che stia cominciando a interessarsi in modo serio a Kagome, quanto più il fatto che ha qualcosa che nasconde e che fa supporre, che sia poco piacevole. Comunque sono contenta che Inuyasha e Kagome habbiano fatto come dire amicizia ><

01/03/13, ore 17:35

Che segreto??? Cosa nasconde Nekogai? Mamma mia che curiosità xD. La festa in maschera si presenta molto interessante, chissà cosa succederà e chissà come si vestiranno i personaggi.
Certo che se ne è accorto tardi Nekogai che Kagome non è più una bambina ma una ragazza ha ha ha.

01/03/13, ore 16:49

Non ha tardato molto Inuyasha a ricordarsi dell'incontro fugace con Kagome. Chissà come si svolgeranno gli eventi.Certo che la parte dove lui e Negkogai, sentono i rispettivi odori mi fa morire dal ridere ha ha ha.

01/03/13, ore 16:18

0.o non ci credo!! Credevo che Kikyo lo avrebbe tradito con tipo Naraku e non Sesshomaru. La cosa è sconcertante ha ha ha.
Comunque voglio proprio vedere la reazione di Inuyasha quando andrà a chiedere spiegazioni.
Tornando a Kagome, posso solo dire che mi dispiace per il suo amore non corrisposto ma si vede che è destino 0.<

01/03/13, ore 15:57

Hei ciao!! Ho appena cominciato a leggere questa storia e la trovo molto carina. Se devo essere sincera, mi ci sono imbattuta un po per noia. Ora però mi interessa e continuerò a leggerla xD. Chiariamo subito che il personaggio di Kikyo non mi piace xD. Dai scherzo. Comunque sono molto curiosa quindi non ti disturbo oltre e vado avanti con la lettura.

06/01/13, ore 01:49

Non me lo sarei mai immaginata nei primi capitoli inuyasha era uno che per sorriso ti faceva una smorfia e ora si mette ad arrossire ogni due - tre passi?
Certo che kagome fa miracoli e poi un inuyasha così imbarazzato dev'essere molto tenero...
Poi nekogai è davvero un b*s*a*d* vuole fare la parte dell'amico di kagome per portarla via a inuyasha che ne è innamorato pergiunta per soddisfare un desiderio carnale e non perchè l'ama!
Mi aspettavo che fosse un bravo ragazzo ma evidentemente non è così

06/01/13, ore 01:01

Non riesco a credere a ciò che è successo in questo capitolo Nekogai ... Non pensavo potesse fare una cosa del genere fare soffrire kagome, farla sentire in colpa per farla tornare da lui. Poi lui e kikyo? Lei lo ha influenzato in qualche modo o è a causa del segreto di nekogai? E poi immaginavo che inuyasha chiedesse a kagome di "farlo" e poi nn capisco se lo hanno già fatto a casa di inuyasha