Io e te siamo legati da uno strano destino
di Inucchan

11/10/05, ore 18:15

TROOOOOOOOOOOOOPPOOOOOOOO BELLOOOOOOO!!!!!!!!!! COMPLIMENTI INNUCHAN!!!!! ^-^ INU E KAGGY FOR EVERRRRRRRRR!!!!!!!!! QUELLA BAS****A DI KIKYO NON DEVE AZZARDARSI A FARE PROPRIO UN BEL NIENTE A KAGOMUCCIA!!!!!! GRRRRRRRRRR........ W INU E KAGGYYYYYYYY!!!!!!!!!! ^___- ANCORA COMPLIMENTI E AGGIORNA PRESTOOOOOO!!!!!!!!!!!!! ^^

11/10/05, ore 15:41

SONO UN MASCHIOOOOOOOOO...cmq si ^_^

Chiba
11/10/05, ore 15:22

Ti sei ispirata alla doujinshi "Moonlight Fever" per la lemon, vero? ^_-

Alex W.T.
11/10/05, ore 15:01

GRRRRRRRRRRRRRR ODIO QUELLA GRANDISSIMA S*****A di KikyoU!!!!1Che teneri inu e kagome!!!No...non basta farti i complimenti..posso solo dirti..aggiorna presto!^^

11/10/05, ore 00:34

Purtroppo nn ho potuta metterla prima xkč EFP quando me ne sono accorta č sparito il giorno dopo..ma cmq anch'io ero rimasta col fiato sospeso anche se speravo nel seguito che hai fatto tu.. am SOPRATTUTTO nel COME tu l'hai fatto accadere! nn terra terra o acqua, sublime. Per questo capitolo invece straquoto la figura di Inu in asciugamano.. troppo simpatica.. e l'introduzione di koga e naraku e rin!cn Koga che č rimasto abbagliato da Kagome.. giā.nn so che dire. bella!^^

11/10/05, ore 00:27

Ciao Tesoro! Che bello, sn contenta che EFP abbia riaperto, sia per Erika sia per noi, che possiamo cosė sapere il seguito di questa stupenda storia d'amore resa ancora pių fantastica dal modo in cui TU la descrvi! Questo capitolo č stato davvero molto bello, invece di essere una cosa che sfocia cosė nel "pesante", da come č apparso a me, tu l'hai resa molto romantica, dolce e passionale. Ti cattura completamente, ti sembra di essere lė, nn annoia a rileggerla . . . č bella e basta. Bellissimo anche il pensiero finale di Inu Yasha, peccato che lei nn l'abbia sentito, ma cmq č davvero molto dolce e simbolo di Amore. Sono molo curiosa per via della fine... o miseria...mi auguro proprio che Kikyo nn riesca nei suoi piani! diamine...una sensazione sl carnale ha nutrito Nekogai? perō quella lacrima... speriamo solo nn riesca ad uccidere Kagome o che almeno Inu Yasha lo fermi! cmq Attenderō il tuo prossimo capitolo!^.^Mi raccomando, credici che ti sta venendo benissimo!!! se vuoi renderla ancora migliore oik, ma anche cosė č bella! Baci bacioni dalla tua Kagomina! :*:*:*:*:*:*^.^ Ps. quell'altro nn l'ho potuto recensire... ma cmq č stato carino secondo me il momento in cui Inu Yasha ritorna Kagome per "salutarla per bene"^^. Ok, nn ti stresso pių. Ciao campione!!!!!!

mewrobby
10/10/05, ore 22:45

Bellissimo continuala č davvero meravigliosa *______* Kagy e Inu che duciiiiii *____* amoriii e poi poverino Neko-kun nuuu sti ferma Kikio

Kagome
10/10/05, ore 22:21

FINALMENTE...FINALMENTE QUESTO ATTESISSIMO CAPITOLO...i...io non ho parole inucchan!!!! *_________* sei divino nel vero senso della parola...le descrizioni...sono...PERFETTE...io non ho mai visto in una scena d'amore cosė tanta passione e 'amore' vero!!!complimenti veramente.ho sentito le sensazioni fluire come una scossa ad ogni descrizione *____* č una cosa meravigliosa...*__* vorrei essere stata al posto di kagome...erano dolcissimi...poi quando le dice di volerle bene alla fine...*___* dolcissimo....*___________* Quella s....a di Kikyoooo povero Neko-chan į___________į UCCIDERE KAGOME???NOOOOOOO....į_______________į TROPPO BELLA QUESTA FANFICTION!!!!continua continua sono in estasi...

menomaru2000
30/09/05, ore 12:49

ooooh!!!! Adesso se non metti il lemon nel prox cap m'arrabbio! XDDDD Storia carinissima! Mi piace da morire! La figuraccia di Inuyasha con l'asciugamano mi ha fatto morire dal ridere! Poverinooooo! XDDDDD Continua continua!!!! E' una storia bellissima!!!!

Alex W.T.
30/09/05, ore 10:53

Sono in orrendo ritardo con questa mia recensione , ma quando l'ho letto ieri sera ero troppo stanca...che dire?questo chaps č spettacolar e, ti lascia la suspence adatta anche se si č giā consapevoli di cosa accadrā....credo che di complimenti te ne siano stati giā fatti abbastanza da tutte noi , ma non mi stancherō mai di dirtelo: BRAVO! continua rpesto , un bacione , Alex

30/09/05, ore 07:22

Accidenti!Questa volta sei stato super veloce ad aggiornare!!!!E quanto č bello il capitolo!!!!!!Splendio!!!Punti di forza: 1)č arrivata Rin-chan!!!Come sono contenta!!!Rin e Sesshou sono una delle mie coppie preferite!!!!e poi non ne potevo pių di "vedere" quella morta di Kikyou con Sesshou-sama!!!! 2)Mi piace tanto tanto il ruolo che hai dato a Naraku e a Kouga!!!! Il primo č un fratellone davvero premuroso!!!! 3)la storia tra Sango e Miroku sta andando a gonfie vele!!!Mi piacciono troppo insieme!!!Come sono ciccini...=) 4)Anche Inu e Kagome non hanno problemi...almeno per ora.Sono troppo belle le situazioni che crei!!!!E poi...Kagome rimane a dormire da Inu!!!Bel colpo Inucchan!!! Spero tanto che la prossima parte del capitolo 15 arrivi prestissimo!!!Evviva evviva evviva!!!Grazie del bellissimo capitolo!!! Baci da Mech =)

Shirin
29/09/05, ore 21:13

quante new entry in questo capitolo!perō pensa che se Inu avesse visto il bacio fra quel demone-gatto e Kagome, anche se era solo sulla guancia, conscendolo...cmq nel prossimo capitolo "dormiranno" insieme, allora,non vedo l'ora !!!!!!!!!!

29/09/05, ore 19:33

Me la lasci cosė????????????
Rettifico...Genio, me la lasci cosė?????????????
Voglio sapere come prosegue, ti prego....
Complimenti...Non mi aggiungo alla lista delle proposte di matrimonio perchč son troppe, ma comunque...Divino...

Chiba
29/09/05, ore 18:08

Stupendaaaa *___* ! Continuala prestooo č_é ! Ma si puo' sapere che piano hanno quei due bastardi di Nekogai e Kikyo? >_<

29/09/05, ore 16:41

ėsėsėsėsėsėsėsėsėsėsėsėsėsėsėsėėėėė!!!Evvai, c'č anche kouga, il mio adoratissimo e amatissimo kouga!!!!e che dire poi di naraku-sama!!!!evvai, adesso ci sono proprio tutti!!!anche questo cap č bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prox...!la scena dell'asciugamano poi...ahahahah!!!povero inu-chan!! - beata poi kagome che ha potuto vedere cose meravigliose...!-_^ - Perciō, mi raccomando, dita sulla tastiera e via, un nuovo capitolo (anche se da questo punto di vista tu sei bravissimo visto che aggiorni in continuazione!). Well, ora ti saluto e ancora complimenti! Ciao ciao ka_chan