Ab Umbra Lumen
di Dira_

11/09/19, ore 22:09

quando Tory gli aveva sfiorato il braccio, stanca e sfinita dopo il parto e sorridendogli gli aveva detto: ‘ecco il nostro bambino’.
Lì aveva realizzato che qualcosa era cambiato. Che lui era cambiato. Un nome, per la prima volta, era stato più importante di un cognome.

Bellissimo pezzo 💜💙💜💜💙💜
Un ippogrifo che piombò in mezzo all’arena, frapponendosi tra Scorpius e il Basilisco: quest’ultimo si tirò indietro, intimorito.
Sembrava incredibile: una creatura che anni prima lo aveva ferito, stava difendendo suo figlio

Ecco qui sono praticamente commossa!!
Tutta la pare su Draco mi è piaciuta tantissimo, il rapporto con suo figlio..tutto meraviglioso! Scusa se non faccio i miei soliti monologhi ma è stata una giornataccia e non sono in vena xd spero che riprendere le citazioni, basti xd

Allora...devo dirti che questa volta sono in difficoltà xd grande xd faccio fatica perchè ce l'ho a morte con Soren per aver fatto entrare i dissennatori a Hogwarts ç_ç anche se di fatto non li ha fatti entrare lui LOL
ma la scena e tutto questo pathos sono stati perfetti!!! O.O un grandissimo complimenti!! 👏👏👏👏👏👏

Meraviglioso Al che ha chiesto a Tom di aiutare le due ragazze!
Mi è piaciuto anche l'intermezzo con Dom e il fratello genello 💜💙💜
compaiono pochissimo ma è sempre bello immaginarli vicini e insieme!!

Ora sta arrivando Lily! Io non so davvero come farà a non sospettare di Soren dopo questa xd
(Recensione modificata il 11/09/2019 - 10:11 pm)

11/09/19, ore 18:05

“Non ha paura, Ron… sa cosa sta facendo.” Scosse la testa Harry. “Sembra in gamba.”
Non aveva mai prestato molta attenzione alle amicizie della figlia, di piuma o in carne e ossa che fossero

Ecco esatto e fidati, Harry, non lo stai facendo neanche adesso, considerato che non hai capito chi è Soren 😂😂

Era meglio lasciar cadere il discorso e concentrarsi su altro. La soluzione gli venne porta su un piatto d’argento, quando si sentì afferrare da dietro la casacca e tirare fuori dalla tenda. Masticò una mezza imprecazione, prima di trovarsi virilmente tra le braccia di James Sirius Potter.
questa è un'altra coppia romantica della ff ahhah

“Cerca di tornare tutto intero. Mi dispiacerebbe dovermi cercare un altro migliore amico.”
che fraseeeee 😍😍😍
Sai a volte ho l'impressione che se le coppie non si fossero già formate, li avresti voluto far mettere insieme AHHAAH perdonami, ho questa impressione e ogni tanto lo vorrei anche io! Sono solo un po divisa a metà perchè non vorrei che Teddy e Rose soffrissero xd ç_ç la vita è ingiusta ç_ç

“Falli neri. Per Hogwarts.”
vuoi ridere? Non avevo capito subito la frase, per qualche interminabile secondo ho pensato addirittura che intendesse, sai, quando uno gioca a calcio e dice "Fallo"? Mi sono chiesta come fosse un fallo nero ahhahahhah xd

Io non penso che la giuria permetterebbe che un Campione venga ucciso xd
ma vabbè immagino che un Basilisco faccia paura xd
poverino..l'ha accecato xd spero gli verrà restituita la vista poi dopo xd
E la bacchetta! ahhah xd non fai parte del magico trio se la tua bacchetta non viene spezzata almeno una volta LOL xd lui ne fa parte per linea trasversale ma cmq ne fa parte xd

Ti confesso che ci sono rimasta un po male che nessuno si sia accorto che è successo qualcosa a Lily!
Io fossi in lei mi incavolerei come una bestia xd
(Recensione modificata il 11/09/2019 - 07:11 pm)

11/09/19, ore 11:26

È bello vedere che anche la Mc Granitt assiste al torneo 😍😍
mi fa piacere che alla sua età cmq è ancora in grado di camminare senza aiuto ahha povera, deve essere brutto quando cercano di aiutarti come se non fossi in grado xd

sapevo che era qui ad insegnare, naturalmente, ma…”
“Non credeva possibile che alla mia età abbia ancora diletto nell’assistere ad una competizione?”

AHAHAH Grandissima frase!! Di classe! Bravissima!! Adoro quando si usa del sarcasmo utilizzando termini forbiti xD lol

Ohhhhh ma che carina Rose con il bigliettino e il fiore di cactus
😍

Io comunque non capisco il perchè dello spazio Scorpius/James!
Tu non ce la conti giusta LOL xd già spero dall'inizio che James sia il suo assistente e tuuuuuuuuuu giochi ad illuderci. Non è giusto!!! 😂😂
(Recensione modificata il 11/09/2019 - 11:49 am)

11/09/19, ore 09:44

Di rado va come ci aspettiamo che vada. Per la precisione, mai.
(Le bugie hanno le gambe corte, Charles Bukowski)
Ragazzaaaaa io a te abbiamo la passione per le frasi e citazioni!! è stupenda questa cosa, in particolare questa frase è bellissima!!

Mamma mia, mi ricordo quando Draco nei libri si doveva difendere dall'accusa di aver fatto entrare Greyback nella scuola xd lui disse a Silente che non avrebbe mai fatto entrare Greyback sapendo che li c'erano i suoi amici xd la situazione mi sembra simile, perchè qui invece Soren vuole far entrare i dissennatori
Draco non ha mai fatto entrare i Dissennatori a scuola invece xd

Odore di pozioni. Acuto, fortissimo, odore di pozioni bruciate.
Come quel giorno, il giorno in cui era morto suo padre. Il giorno in cui era diventato ufficialmente uno dei cani da guardia di suo zio.
La sua paura peggiore assumeva la forma del giorno in cui aveva perso la sua infanzia.

Devo ancora farti i complimenti per saper ogni volta tirare fuori le emozioni più profonde non solo dei personaggi ma anche ai lettori!
Frase incredibile e pregna di emozioni, questa sull'infanzia!

Mamma mia!! Sai, anche se Al e Tom sono ormai una coppia consolidata, mi piace sempre leggere dei loro baci! Non diventano mai noiosi, per me
💜
la stessa cosa per Rose e Scorpius (quando lei non fa la bimba lamentosa) ma per la coppia Al/Tom ho un debole!
E ora? Aahhaah colpo di scena! Trovano Soren svenuto xd grandissimo momentoi!!!
Soren si è creato l'albibi perfetto anche non volendolo xd ora pur con tutta la buona volontà, ma vedendolo così indifeso, chi potrebbe mai sospettare di lui? Aahahha xd

Sai, non mi aspettavo che Tom avrebbe provato quasi empatia per Soren!
Devo proprio dirlo, la sua curiosità iniziale nei precedenti capitoli mi ha stupito piacevolmente e ora mi piace sempre di più :D
Non credo la prenderà bene quando scoprirà il suo doppio gioco ma potrebbe perdonarlo facilmente secondo me! Credo che in fin dei conti guardando lui vede un po sè stesso :D

Baciiiii!!
(Recensione modificata il 11/09/2019 - 10:02 am)

11/09/19, ore 09:12

Voglio già cominciare dicendoti che sono di umore pessimo da ieri e la tua storia è un raggio di sole che illumina il mio cuore 💜💙💜
e lo so, sembra una dichiarazione d'amore ahha anche un po smielata ma è così che mi sento, davvero! Volevo anche dirti che dovessi rallentare con la lettura non è perchè la abbandono, ma perchè ho un sacco di storie in corso e autrici che mi aspettano per leggerle, con cui sono anche amica e purtroppo aspettare altre due settimane per eventualmente recuperare qualcosa, non è fattibile LOL xd
Ma voglio che tu sappia che è solo questo :D
se potessi scegliere, leggerei solo la tua per ora ç_ç

18 Novembre 2023 (Sei giorni alla Prima Prova)
Hogwarts, Aula di Difesa Contro le Arti Oscure.
Mattina.

Nooooo vabbè ! ahhah xd come nei film di alta qualità, il conto alla rovescia! TOP!!! 👏👏👏👏👏👏

Quanto mi piacciono Loki e Tom come amici 😍😍

“Ahu! Così si ripaga una gentilezza?” Sorrise. “No, scherzo. Sei l’unico che non mi dà dell’idiota o non agita spille incoraggianti nella mia direzione. Credo che al momento tu sia il mio essere vivente preferito.”
Che carinoooo Scorpius con l'ippogrifo 😍😍
Bellissimo anche il volo!!! Me lo sono proprio immaginata!!

Soren dovrebbe essere più gentile con Poliakoff, vuole solo essergli amico secondo me e sembra preoccuparsi degli studenti, lo tengo d'occhio dal primo capitolo e per ora non mi ha ancora deluso :D Soren non sembra capire che vuole solo dargli il suo aiuto, beh, sarà ancora più divertente allora, in caso come penso,diventeranno poi amici :D
(Recensione modificata il 11/09/2019 - 09:13 am)

10/09/19, ore 21:04

È rimasto a vegliarmi tutto il tempo
E a giudicare dalla posizione del sole, oltre i vetri, era un bel po’ di tempo.
Il senso di colpa non migliorò la sensazione di essere stato lanciato contro l’espresso di Hogwarts.

ora ho in mente James che viene scaraventato contro il treno xd povero xd

“Mi manca questo posto.” Buttò fuori, quasi con rabbia. “Io… mi manca stare qui.” Non attese la sua
a noi invece manchi tuuuuuuuuuuuuu 😍😍😍😍😍😍😍😍😍

Sören ascoltò distratto la conclusione del panegirico del Direttore Jagland. L’uomo sembrava seccato di dover difendere qualcuno che non era neppure un suo allievo.
ahhahah

I quadri che parlano tra di loro della rissa aahhah
daiiii ahhahha sarei stata curiosa di vedere Soren chiedere al ritratto di Silente informazioni su Piton ahha
e Soren che pensa che chiederglielo sarebbe stato perdere definitivamente la dignità? ahhah

“Per quanto mi riguarda, è un bruto privo di controllo.” Commentò Tom.
“Nessuno è interessato alla tua opinione di parte, Signor Dursley…” Replicò Al, intrecciando la mano alla sua sia per impedirgli di ribattere

Al che difende James 💜💙💜
Ma anche lui è un bel tipo però ahha solo 5 secondi fa gli ha dato del cretino LOL

Sì, Soren si sta affezionando a Llly! Sono rimasta molto stupita dell'affermazione in cui dice che si sente come se stesse fallendo! Frase ad effetto! Mi piace!
(Recensione modificata il 10/09/2019 - 09:19 pm)

10/09/19, ore 20:02

Io mi immagino la Mc Granitt andare a rimbrottare James come fece a suo tempo con suo padre ahhah
sembra un dejavu! Magari anche lei lo pensa!

Devo confessare che il duello è stato interessante e non me l'aspettavo xd
certo vorrei che James avesse anche la possibilità di riscattarsi e dimostrare che non fa solo cose stupide
ma vabbè
Ho notato le similitudini tra James e Piton. Forte! ahha xd
Ora quindi James torna a scuola per andare in infermeria?Ahahah è bello vedere che torna a scuola!

E Draco e Harry ora sono amici? Chissà cosa porterà questo rapporto!

10/09/19, ore 19:29

“Se non sbaglio il nome completo è Albus Severus.”
“Ehm, sì… Non l’ho scelto io.” Mise le mani avanti, come sempre, rassegnato.

ahhha povero Al! Sarebbe stato interessante sentirlo che davvero dice così, è da quando lessi l'epilogo del 7 libro che mi chiedevo cosa ne avrebbe pensato ahha hai realizzato in parte questo desiderio xd

“Sören è la versione tedesca di Severus.” Concluse invece l’altro.
Oddio! Non lo sapevo! ahhah xd

Allora, non vedevo l'ora di vedere l'arrivo di James, un po mi dispiace che passa sempre per il bulletto stronzo ahha
ma credo che il duello ci darà soddisfazioni!!
Cmq allora adesso abbiamo ancora Severus e Lily ahhah strano che nessuno abbia fatto battute nel gruppetto ma sono sicura che arriveranno!!

Oddio!!! Draco ahha mi ero dimenticata della lettera! è stato bello vedere che Ron ha cercato di seguirlo xd
ma anche vedere che Draco vuole onorare i suoi debiti con Harry!
E ora il colpo di scena ahha Draco sa delle cose succulente!!

(Recensione modificata il 10/09/2019 - 07:31 pm)

10/09/19, ore 18:05

Siccome posso intuire la frustrazione del non sapere cosa (anche per colpa delle mie numerose modifiche) io possa aver modificato, ti dico subito qua che ho modificato la recesione ai capitolo 13 e 14, dove parlo del bacio, visto che ricordavo male e credevo erroneamente che Michel avesse già baciato 2 volte Al 😂😂
Non sono adorabile?💜💙💜😂
cmq le maratone mi fanno male, pure i ricordi fasulli ora xd

Scusa, volevo indicarti un piccolo errore di battitura. “Il fatto è che molta di questa genere"
(gente)
ti consiglio i tasti ctrl e f , almeno non devi rileggere il capitolo xd

Siiiii avevo immaginato anche io che erano delle mandragole ahhah ancora ricordo nel film quella pianticella urlante ahah
Ma sono pazzi?? Se lo ricordano che i Basilischi possono uccidere con lo sguardo, sì?
Io cmq ho sperato FINO ALL'ULTIMO che James potesse essere l'assistente di Scorpius! Ma sono contenta lo stesso anche se lo fa Tom
😍

“Quello che è stato beccato dalla McGrannit, quando era ancora Preside, con la borsa piena di erbe aromatiche babbane?”
Sarà stata mariwana? 😂

Mmmm chissà come mai Draco scrive ad Harry!! Vedremo, vedremo! Alla prossima!!

10/09/19, ore 16:00

“Albie, è davvero fantastico!” Osservò per l’ennesima volta, sporgendosi dalla malconcia finestrella. “Dico, che quella fenice è diventata il tuo famiglio!”
Che bello immaginare Hagrid che si sporge dalla finestra a parlare ad Al della sua fenice!

Si strinse maggiormente la sciarpa al collo, maledicendo il pessimo clima inglese. Aveva già in mente di partire per qualche luogo tropicale, finiti i MAGO. Possibilmente caldo, pieno di spiagge dorate e acqua in cui sguazzare.
Magari la Polinesia …
Al, andiamoci insieme 😍

C’era una comunità magica primitiva ma con conoscenze di medimagia alternative e interessanti, aveva evinto dalle lettere confusionarie che i gemelli Scamandro spedivano a suo fratello: adesso infatti i due viaggiavano per il globo terraqueo come assistenti del padre.
È fantastico!!! Chissà se poi li raggiunge??

AHHHA La Mc Granitt con PIton, sai chi mi ricorda?? Piton con Harry xd chissà se sarà sempre così xd
tra l'altro mi stupisce la Mc Granitt, non avevo idea potesse rivolgersi così a uno studente
e io cmq sono ingenua, la battuta sul marito credevo fosse una frase su Lily stessa, sai considerato quanto vuole essere fantastica e sempre attorniata da ragazzi..fino a quando non l'ha detto, io non avevo capito che era una battuta per la professoressa xd

Sono anche sorpresa leggendo questa riflessione su se stessa, non immaginavo che Lily si sentisse in questo modo, che si sentisse come se non fosse all'altezza della vecchia Lily O.O

Gli sorrise grata, stringendogli la mano destra nella sua. Era calda.
Molto calda.
“Per Morgana, se scotti!”

Com'è fortunato Soren xd io ho sempre le mani fredde xd

Passò la punta della bacchetta lungo le costole maltrattate, mormorando la formula che gli permetteva di capire lo stato delle suddette. La pelle in corrispondenza diventò di un blu tenue.
ma questa cosa è geniale!!! Vorrei che anche noi babbani avessimo una cosa del genere! Ci risparmieremmo soldi e soldi in analisi del sangue e altre cose del genere xd

Cmq mi è piaciuta tantissimo la lotta! Adoroooo quando i protagonisti danno spettacolo ahha l'ho sempre detto. Una delle mie parti preferite di qualsiasi racconto o telefilm xd è bellissimo vedere le facce di tutti quando ti guardano a bocca aperta sapendo di aver a che fare con un cavallo selvaggio xd

Sono andata a riguardare il capitolo 2, volevo togliermi il dubbio, in effetti Michel non aveva baciato Al, ci aveva provato ma non c'era riuscito..ora dovrò modificare le recensioni..che stress xd vabbè saranno 1 o 2 xd ma è indispensabile, altrimenti creo fraintendimenti anche in chi legge xd LOL beh cmq questa è la prima volta LOL alla fine si è tolto lo sfizio, anche se era solo un bacio a stampo xd
Ma secondo me non è finita qui!! xd
Al cmq è molto generoso e altruista 💜💙💜

Il finale mi lascia perplessa..spero che l'uomo non voglia introdurre degli Inferi a Hogwarts 😂😂😂

(Recensione modificata il 10/09/2019 - 04:57 pm)

10/09/19, ore 13:16

Fantastico come la Mc Granitt è entrata nell'aula da gatto ahhah xd
Eh LIly cara xd io sono stata da una vita solo amica dei ragazzi che a scuola mi interessavano xd
ora pagherei proprio per i contrario, credimi, hai una fortuna sfacciata ahha

“Un ippogrifo… accidenti.” Sussurrò Albus deglutendo. Rose lo vide poi acchiappare qualcuno dietro un albero, e Tom uscì fuori con aria innervosita: non era un segreto il fatto che avesse paura di tutti gli animali in volo più grossi di un gufo“Un ippogrifo… accidenti.” Sussurrò Albus deglutendo. Rose lo vide poi acchiappare qualcuno dietro un albero, e Tom uscì fuori con aria innervosita: non era un segreto il fatto che avesse paura di tutti gli animali in volo più grossi di un gufo
AHHAH Tom mimetizzato che esce fuori all'improvviso mi ricorda Heric di Rossana xd

Ohhhh che carino Scorpius con l'ippogrifo 😍

Ho apprezzato tantissimo che Scorpius facesse sloggiare Violet senza tanti complimenti ahhahah TOP!!
Violet sta uscendo per quello che è, voleva fare tanto la personcina di classe, ma non è meglio delle altre xd
A me però non sta piacendo neanche Rose con Scorpius, non più da un po ormai ç_ç
è sempre più brontolona e appiccicosa, non mi piacciono più insieme e mi spiace dirlo perchè immagino che tieni molto a questa coppia ç_ç
e non mi è piaciuto come lo giudicasse per il fatto che voglia farsi amare o adorare anche dalle folle, anche se fosse che vuole farsi accettare
che male c'è???

Lo dico da persona che ha passato la vita a sentirsi invisibile e quindi capisco molto bene Scorpius xd

A presto :D
(Recensione modificata il 10/09/2019 - 01:32 pm)

10/09/19, ore 11:23

“Tabacco di acero… I babbani non l’hanno ancora provato, o ne sarebbero dipendenti
ora sono curiosa! ahhah xd

quando la Thule mise radici in Europa. Ed era… diversa da quella che conosciamo adesso. Inizialmente era stata creata perché maghi purosangue condividessero la loro magia con i babbani per la creazione di un mondo migliore
Wow! Sembra interessante!! Con il solo difetto che eliminavano chi non risultava idoneo xd

Loki spuntò alle sue spalle, in un anomalo anelito cameratesco. “Appoggio tutto ciò che ha detto il pivello dall’indole teatrale.”
ahhahha TOP!!
Capisco Al comunque! Dopo tutto quello che è successo è terrorizzato dal fatto che Tom se ne vada via di nuovo!

Bene! Adesso abbiamo una panoramica del passato di Soren! Immaginavo già che suo padre fosse morto ma adesso almeno sappiamo qualche cosina in più..per quanto riguarda i Prince..anche da una risposta che hai dato in passato, credo di aver capito che lui essendo un Prince ed essendo il figlio del fratello della madre di Piton..dovrebbe esserne cugino xd sono abbastanza sconvolta a dire la verità xd

Ho adorato Loki in questa ff, come al solito hai la straordinaria capacità e talento di far piacere anche personaggi che all'inizio sembrava fossero destinati ad essere marginali e invece con il tempo hanno preso sempre più spazio nella ff, facendosi amare dai lettori!!
👏👏

Per fortuna l'immagine di Dominique sono riuscita a vederla xd quasi non ci speravo xd
non so perchè ma me la immaginavo diversa, infatti nonostante è stato reso chiaro avesse i capelli grigi/biondi, continuavo a essere convinta avesse i capelli castani e soprattutto lunghissimi xd
(Recensione modificata il 10/09/2019 - 12:05 pm)

09/09/19, ore 23:36

Non mi aspettavo la comparsa della Mc Granitt! Chisà cosa vuole da Harry o.O
La lettera di Meike 💜💙💜
Ah però è triste :((
Che bravo Tom! è riuscito a capire che non era sincera nella lettera xd io non l'avevo capito xd
e dire che sono solitamente brava a capire la finzione anche x iscritto xd
Dai allora magari Meike può andare a Hogwarts. 😍😍

Tom non riusciva a fare a meno di voler sapere.
ma che c'è di male nell'essere assetati di conoscenza? Mah, Rose non ha preso proprio per niente da Hermione xd
Wowww che ingresso che ha fatto la Mc granitt. È  fantastica
😍
Woww chissà cos'ha da dire l'agente a Tom!!

Cmq sono contenta che Tom ha passato gli esami!

Niente, neanche i disegni nelle note si vedono..ormai sono rassegnata :(
(Recensione modificata il 10/09/2019 - 10:31 am)

09/09/19, ore 20:23

Lily ebbe la mezza idea di soffiarsi un bacio, perché ehi, non era da tutte avere un viso riposato dopo una notte passata a rigirarsi nel letto a rimuginare.
Forse era troppo eccessivo. Si fece quindi l’occhiolino.

mi piace come si piace Lily ahha

Il viso di Rose Weasley era paonazzo. Sembrava il genere di persona che non riusciva a controllarsi una volta che perdeva la calma. Il maschio invece sembrava dotato di maggior autocontrollo. Era chiaro però, dalla piega delle labbra, che lo stava rapidamente perdendo.
mi piace come pensa Soren ahhah

Sentì le labbra di Teddy cozzare sulle sue prima che lo baciasse con gusto, approfonditamente.
James cercò di tirarsi a sedere e di liberare i polsi allo tempo stesso. Fallì in entrambi i suoi obbiettivi, ma non gli importava finché la lingua di Teddy continuava ad accarezzargli la chiostra dei denti in quel modo fottutamente perfetto e intossicante.

Bellissimi!!

Che bello rivedere James, mi era mancato 😍

Sei sexy in modo disturbante con questi jeans.” Gli sorrise affettuosa Lily. “Metà della scuola ti sta guardando il sedere.”
“L’altra metà è semplicemente disturbata.” Si premurò di informarlo Scorpius,

Scorpius ahhha xd

“È bello essere apprezzati dalla propria famiglia…” Sorrise James ignaro, passando un braccio attorno alle spalle di Scorpius con fare cameratesco.
awwww mi ricordo come se fosse ieri, quando si sono picchiati ahha

Ok, ragazza, ti avviso di una cosa importantissima, molte delle immagini che hai inserito..non si vedono più, se vai su google ti dicono che è perchè Tynipic si sta spegnendo ç_ç io non so neanche cosa sia, ma a quanto pare oggi era l'ultimo giorno xd
sono disperata anche io perchè mi sa che le prossime immagini non potò vederle più a sto punto xd meno male che almeno mi sono salvata delle immagini, tra cui le foto dei protagonisti che mi hai mandato xd

“Allora scommetto dieci galeoni su di lui.” Disse di getto, stupendo entrambi. Arrossì. “È mio amico… non lo faccio per i soldi. È una questione di principio, ecco…”
Tom gli mise una mano sulla gamba, e mentre Al intrecciava le dita alle sue, furono tutti rapiti dallo spettacolo del Calice

è questa la cosa che mi piace di questi ragazzi! Perfino Tom ha capito della sincera e pura amicizia che traspare da questa cosa e gli tiene la mano 😍

Grandi campioni :D :D non mi aspettavo Soren e l'altra ragazza, sono stata ingenua ahha
Scorpius invece sì! Sono contenta per lui!
Questo calice ormai andrebbe cambiato però! Si fa fregare da chiunque oramai ahhaha non ha più nessuna credibilità 😂😂😂
(Recensione modificata il 09/09/2019 - 08:51 pm)

09/09/19, ore 19:00

Ho visto che hai risposto a una recensione che la cena si fa alle sei, ma...alle 5 o alle 6 quindi? Sono confusa LOL
cmq se è alle 6, ti consiglio di modificare la nota nel finale dello scorso capitolo ^^ io ho letto per caso, questo cambio ^^

“Molto bella.” Convenne l’altra con un sorriso, riscuotendolo dalle sue riflessioni. “Però ora possiamo andare avanti con la conversazione?”
“… Prego?”
“È la seconda volta che mi dici che è una bella giornata, ed io ti ho risposto che ne abbiamo avute di migliori.” Indicò il cielo con un dito. Si stava rannuvolando, di grossi nuvoloni gravidi di pioggia.

AHHAHAHHA lily è tremenda, la amo 😍

Oddio!!! Ecco perchè Lily si era sentita svenire quella volta LOL xd
ha pensato a tutto, ma il suo piano ha delle falle xd lol deve sperare infatti che Lily non abbia conservato le sue foto nelle lettere e che non voglia rivederle xd

Fantastico!! Chissà perchè Soren ha avuto l'impressione che Lily gli leggesse nella mente!

“Tutta invidia, studentello.”
“Mmh, forse. Se non fosse che lo studentello parteciperà al Torneo Tremaghi.”

Amo l'umorismo di Scorpius!!

Mmmm ma Al non è stato completamente sincero! Gli ha detto che non si è baciato con Michel, in realtà lui ci ha provato però, ma lui si è scansato, avrebbe dovuto dirgli questo, se no sembra che Michel si è completamente inventato l'episodio, vabbè non è poi molto distante dalla verità, credo Tom possa essersi comunque fatto un'idea della situazione xd

Mi è piaciuta cmq tanto la sorpresa di Tom ad Al, tutti quei fuocherelli 😍😍😍

Voglio avvisarti di una cosa, tu scrivi sempre "legimanzia" ma è "Legilimanzia" ho controllato su google

A presto 😘

(Recensione modificata il 10/09/2019 - 05:18 pm)