Ab Umbra Lumen
di Dira_

07/06/11, ore 18:56

Ma James è pazzo. Totalmente. Poi dicono che Malfoy lo è, NO, lo è James. Basta. E' un folle psico-sociopatico. Ah.
*spupazza* uff, magari fa il gradasso anche perché è in astinenza, quindi non mi sento in diritto di rimproverarlo troppo.
Nei commenti alla tua fanfiction non so quante volte ho usato "spupazzare" "abbracciare" "puccio" e "coccoloso". Tragedia.
Al sta rammollendo anche me.
Però, ritornando al duello James-Soren, penso che questa volta Lily non ne sarà felice. Neanche un po'. Perché è affezionata tantissimo non soltanto a suo fratello.
La scelta di "The Only Exception" mi ha mandato in brodo di giuggiole, perché nonostante io dica di non essere più loro fan, sono costantemente attaccata e avvinghiata ai Paramore.
Al è una serpe. Ormai è mondialmente riconosciuto.
E Lily mi ricorda Ginny. Terribilmente. Anche se a Ginny probabilmente importava di più della scuola, non fingeva di essere oca, era terrificante, ed era meno intelligente. ù.ù (io amo Ginny, checché si dica che sia un po' Mary Sue). Però è anche un po' Lily-Lily Evans. Per questa sua qualità di Legimante Naturale fuori dal comune.
Soren diventerà un bravo componente del clan Potter-Weasley. Ecco cosa penso.

07/06/11, ore 18:05

AMIAMO TUTTI HARRY! AMIAMO TUTTI HARRY! *canticchia*
Onestamente, da come gli altri lo descrivevano sembrava disperato. Invece ce l'aveva solo un po' con Teddy, tutto qua. *abbraccia*
Il basilisco... sì, sei sadica XD Be', sarà divertente. Tom immagino dovrà accettare. "Otto mesi senza gufi" sarà un buon incentivo. Di nuovo.
La presentazione ufficiale di Soren... uhm... sarà farcita di "uhm" e "ah" e silenzi. Mi sa.
Soren si sta convertendo al bene, è inevitabile *lo pettina* e dopotutto Severus ci ha messo vent'anni, quindi lui sta impiegando anche meno tempo. E' da lodare.
Piuttosto ... questa convivenza di James mi puzza. Mi sarò schierata con Ted, ma è esattamente quello che lui non voleva. E se ubriachi finiscono a letto dato che James non pratica la venere solitaria? (Cioè, anche se secondo me la pratica e semplicemente non l'ha detto a Lee, eh. XD) No, no, non sta bene. Sicuramente Ted avrà qualcosa da ridire. E se James non glielo dirà sarà anche peggio.
*maledizioni varie*.

07/06/11, ore 17:16

Magari ad Albus non piaceranno le risse... ma a noi lettrici piene di ormoni SI'. XD
Perché dopo le risse c'è sempre il puccipuccignègnèsiamotutticariniecoccolosi.
Michel è troppo tenero, però THOMAS. Cioè, è inutile combattere contro Thomas. E' Thomas.
Boh, speriamo davvero che ora le cose tra Albus e Michel vadano un po' meglio; e comunque Albus ha ragione: Tom è un maniaco sessuale. XD

07/06/11, ore 16:30

*abbraccia e spupazza Rose e Scorpius* Dio, sono troppo coccolosi, gli voglio bene!
Comunque voglio tanto bene anche a Soren. Mi ricorda Severus XDD Infanzia traumatica e introverso, però in realtà coccoloso anche lui.
E LA COSA BELLA E' CHE ANCHE LUI HA UNA LILY! XD *lolla male*
Va be', forse non dovrei scherzare su gente morta.
Io li shippo fortemente. SOREN E LILY! SOREN E LILY!
Sono tutti troppo belli *fa girotondo con i personaggi di Ab Umbra Lumen*
Bon, proseguo con la lettura ù_ù Bella la fan art!

07/06/11, ore 11:31

Parto dal fondo: quando Teddy fa così darei volentieri una mano a James a prenderlo a calci in culo .-. insomma, con tutto quello che ha fatto per averlo e per convincerlo a stare assieme, Ted non dovrebbe nemmeno averli sti dubbi u.u
Tom a Scorpius insieme, prevedo grasse risate e scene epiche HAHAHAAHAHAH! Quei due sono l'uno l'pposdto dell'altro.. completamente! E potrebbero pure diventare amici u.u ora però sono curiosa come una scimmia, voglio sapere anche io l'indovinello (il modo in cui si è palesato sul fazzoletto è in effetti piuttosto macabro °°)
E ora passiamo a Lily e Soren.. quando ho fnito di leggere la loro parte, questo è quello che avevo in testa: aushgfviushihjhvf. Spero di essermi spiegata xD sono tipo BELLISSIMI insieme, li adoro proprio, e finalmente si stanno accorgendo entrambi che la loro non è di certo solo un'amicizia! Vado con la speranza che ci fara avere presto una scena con un ulteriore avvicinamento dei due u.u insomma, Soren può tentare di contenere i suoi sentimenti finchè vuole, ma avendo intorno una come Lily, è impossibile resistere per sempre.. insomma... è Lily! (ho la capacità di spiegarmi pari a quella di una tartaruga, MA VABBE'.)
E poi se facciamo il paragone con i loro omonimi.. beh, ci vedo più loro a stare assieme *_* (sì beh, io in realà non sono mai stata una gran fan di Piton, quindi sarà anche per quello hahah)
Attendo con ansia il prossimo capitolo... sperando in certi sconvolgimenti haha XD
Laura

06/06/11, ore 15:45

Okey adesso sono davvero curiosa!! Qual'è l'enigma che Tom deve risolvere?? Caspita che nerviiii! Io voglio sapereeeee!!
Comunque.. Andando per gradi.. Soren/Lily.. Sempre i soliti! Ma almeno si stanno accorgendo che c'è un po' di più della semplice amicizia! Speriamo che Lily riesca a portarlo sulla buona strada e a redimerlo per bene perchè ho paura che il suo caro zietto se ne frega il giusto di non farle del male!! Poi va a finire che la storia si ripete e lui per redimersi ci deve rimettere la vita. E io, per quanto non ami Soren, eviterei volentieri.. Non vogli morti violente e scontri sanguinosi!! Già ho pianto tanto con mammaRow!! Poi Sy/Violet.. Che storia è? Io la ammazzo a quella!! Si facesse gli affari suoi con Dominique e lasciasse stare Scorpius.. Non capisco perchè devono andare al ballo insieme! Alla fine credo che se Scorpius lo chiedesse a Rose lei ci metterebbe meno di un secondo a lasciare Al solo come una zucchina! Quei due si amanoooo!! Devono stare insieme!! E poi per chiudere in bellezza Teddy/Jamie.. Che belli che sono! E concordo pienamente con Jamie: Teddy è proprio uno stupido insicuro! E secondo me proprio per questo è James che deve incalzare il discorso convivenza e dargli più sicurezze! Teddy è un povero Tassorosso spaventato! Speriamo bene!! Ti faccio (come in oogni recensione) i miei compliementi! Sei bravissima e hai un modo di far passare i sentimenti attraverso la scrittura tutto tuo che colpisce dritto dritto al cuore! Aspetto con ansia il continuo!!

06/06/11, ore 12:36

Ok, Teddy sono io.
La cosa tragica è che non so se esserne felice o meno dal momento che è un cacasotto abitudinario abituato alla solitudine che si arrabbia con la stessa irrazionalità con cui mi arrabbio io quando raggiungo il culmine.
'-'
Cazzarola.
Forse per questo la tua Teddy/James mi piace COSÌ tanto.
Arg, ti odio (non è vero, caffo).

Soren e Lily li amo immensamente e... ahahah! Silente e Piton, eh? eh? eh? Daidai, che sono loro, lo so =w=
No?
Ok, aspetto.

Ma perché Scorpius ce l'ha così tanto con Rose?! T____T
Lei l'ha detto ai suoi, è fatta! Cavolo, 'sto Malfoy è proprio complicato da capire, al posto di Rose non so come mi sarei comportata.
Comunque amo anche loro, non preoccuparti. Sono magnifici; per questo odio Scorpius per il momento! è___é

Ho messo un sacco di faccine, dovrebbero denunciarmi.
Ad ogni modo, capitolo spettacolare, come sempre. Giuro che se uscisse un libro "seguito" di Harry Potter come questo, lo comprerei. Probabilmente però ti denuncerebbero per plagio, ma poco importa, sacrificati per la causa! :DDD

Adesso scappo, ho un milione di cose da fare ma DOVEVO leggere il nuovo capitolo.
A preeeesto!
Besos*

P.S. Creeedo ti sia sfuggito un apostrofo qui ---> “Ho un offerta da farti.” Esordì guardando il panorama di Hogwarts.
Se mi sbaglio, ignorami =w=*

*Troppe faccine, davvero TROPPE faccine.

06/06/11, ore 08:34

Tanto bello lo scorso capitolo, tanto triste questo.
Come al solito sono più ottusa di Teddy e non avevo visto le varie similitudini che c'erano tra il vecchio Sev e il giovane Sev. Sono tante e spero che il finale non sarà così tragico.
Quando ho letto che Sy ha deciso di andare al ballo con Piggie, non te lo posso dire che faccia ho fatto...e quello che ho pensato. Lo so che sarebbe troppo complicato per loro, visto il periodo che stanno passando e visto che quell'uomo dall'unico neurone funzionante -aka Ronald Weasley- non so bene di loro (e se ha capito qualcosa, fa finta di aver capito male), però non mi piace questa storia. Per niente!
Tristezza anche per il pacifico e barboso Teddy. Per fortuna almeno qui c'è uno che ha le idee chiare e sa come prendersi quello che vuole.
Sono una coppia così affiatata, che è stato strano vederli in una situazione del genere. No, no! Per fortuna James è James!
Continuo ad essere arrabbiata con il mio Raggio-di-Sole-Malfoy. Mi ha delusa profondamente! Fagli sapere che la capa del suo Fans Club sta minacciando lo sciopero generale se non torna con Rosie al più presto.

Detto questo, la smetto di tediarti!

06/06/11, ore 05:12

Veneriamo tutti quanti in silenzio Lily.
*la venera*
Da questo capitolo ho deciso che l'amore che provavo per lei era INSUFFICIENTE. E quindi la amo tipo il doppio.
E' una figa! Insomma quest'anno si toglierà l'orecchino e salverà il culo a tutti? Chi lo sa! Spero proprio di sì perché la amo ç__ç
Tom e Albus mi riscaldano il cuore, davvero. Mi sento felice quando li descrivi nel loro lago di fluff <3

05/06/11, ore 22:08

Il mondo è contro di me! Ho letto il capitolo anche se avevo in mente di studiacchiare, ma le norme igienico-sanitarie in un'industria alimentare non erano ispirose quanto Tom. MA, tipo a metà recensione, non so come cacchio ho fatto ma ho chiuso la pagina internet. Scema me >.<
Ricominciamo da capo >.<
Le acque fra Soren e Lily si stanno decisamente smuovendo. Il "momento Snevans" ci sta benissimo, non avrei immaginato, e si vede un sacco che ti piacciono :p A me come coppia non entusiasmano, solo tradizionalista e per la James/Lily, ma è indubbio che il modo in cui Severus mantiene vivo e "onora" quel sentimento per tutta la sua vita sia una cosa estremamente romantica. Orribilmente romantica, per citare Lily. Non starò qui a ripetere tutto il ragionamento che Lily stessa fa, condivido tutto, comunque. Ed è incredibile come tutto calzi a pennello con questi due pirletti che si rincorrono (permettimelo, in questo capitolo ci sta tutto!). Hanno persino gli stessi nomi. Ammettilo, l'avevi studiata dall'inizio :p
Soren si sta sciogliendo, ma moooolto lentamente. Ci vorrà ancora un po', immagino, perché si sblocchi e mandi al diavolo tutto quanto per Lily. C'è da dire a sua discolpa che gli hanno fatto il lavaggio del cervello fin da piccolo, porello, e infatti vive obbedendo e non godendosi la vita. Sopravvive, in qualche modo, come un soldato in guerra. Peccato che la sua guerra sia perenne. Ma la capirà che Lily gli fa bene, eh, e allora forse si degnerà di capire anche che stare al suo fianco è meglio di farsi odiare. Fra l'altro tante somiglianze in una storia farebbero effetto comunque, ma riguardando due persone così vicine a loro colpiscono anche di più. Ma Soren è tardo, mannaggia. Però, non so se era una cosa voluta o meno, ha chiamato il simpaticone per cognome e non "zio", come fa di solito. Ci voglio leggere significati nascosti u.u
Lily mi è molto piaciuta. Con Soren mostra molto di più il suo lato serio, che invece nasconde con gli altri, e che in fondo la rende più vera. Mi ha fatto tenerezza l'immagine dei tre bambini con la loro storia preferita, me li sono visti in versione mignon mentre, già in pigiama, chiedevano ad Harry di raccontarla ancora una volta prima di andare a dormire. E devo dire che si adattano tutte e tre alla perfezione: James porta degnamente i nomi di due malandrini e sta con il figlio di un terzo, Albus ha un che di "nevillesco" e Lily è perfetta per la storia di Piton. Il modo in cui è custodita gelosamente nella famiglia Potter forse potrebbe far ricredere lo stesso Severus, chissà, il suo quadro non ce l'ha detto XD Perché erano i quadri di Silente e Piton a parlare, vero? Ma tornando a Lily, sta iniziando a "fiutare" qualcosa anche lei. In effetti in quella situazione un bacio poteva starci, se Soren fosse stato un ragazzo "normale" XD E forse sarà proprio grazie a quel bacio mancato che Lily riuscirà a capire qualcosa... per ora sembra aver capito che nasconde qualcosa, che la riservatezza non è solo di carattere. Se parlasse con Tom forse arriverebbero a qualcosa.
Tom! Aww. Grande osservatore pure lui, ancora meglio di Lily considerando che non ha dalla sua capacità particolari. E voglio credere che l'occhiata fin troppo interessata di Violet sia uno di quegli indizi che semini in giro, e quel "tu-sai-chi" sia Dominique. E va al ballo con Scorpius, dimmi che è una copertura alla David-cognometroppodifficiledascrivere e Santana *-* Certo, Sy non è affatto gay, ma così fa ingelosire Rose e ha comunque un tornaconto XD
...ma torniamo a Tom. Chiaramente i richiami alla sua figosità mi hanno ancora una volta fatto pensare che i migliori sono gay, e lui ed Al lo dimostrano chiaramente. Ma va beh, cercando di fare la persona seria, se si apre anche con Scorpius vuol dire che la sincerità sta davvero diventando parte di lui *-* Bravo, bravo, Tom, i mesi in Germania allora sono serviti a qualcosa. Che poi con uno come Scorpius non sarebbe bastata una scusa qualsiasi, non se la sarebbe bevuta, fa tanto il pirla ma alla fine non è affatto stupido. Sinceramente il fatto che Tom sia suo assistente mi lascia più tranquilla sulle sue sorti, lui è Tom Oltre Ogni Previsione, sarà sicuramente un ottimo aiuto. L'indizio che compare col sangue è macabro... tipo la puntata di Bones - ora che so che lo guardi sparerò un sacco di riferimenti in più - dove c'è quel personaggio nuovo in grado di ritrovare cose/persone/tutto. La pergamena con l'indizio comparso con il sangue, pure lì mi aveva fatto abbastanza senso. Sarei stata una pessima avventuriera.
E infine Teddy e James *-* Aww. Chiaramente anche qui vale quanto detto sopra per Tom. Teddy mi ha fatto tenerezza, coccolo, forse perché capisco il sentirsi parte del mobilio alle feste. Cioè, sono noiosa quanto lui, detesto quel genere di cose e il caminetto acceso è davvero più allettante u.u Per cui mi ha fatto tenerezza lui e pena il povero Malcolm, trattato davvero in malo modo da Lionel. Non mi piace quello lì u.u Ha trattato male Malcolm e tenterà di mettere le mani su James, lo so u.u Ero assolutamente convinta che Teddy e Malcolm li avrebbero trovati in una qualche situazione imbarazzante, ma poi ho pensato che Jamie ha penato troppo per stare con Teddy per buttare tutto all'aria così. Teddy non ha ancora capito questa cosa, quanto effettivamente James ha investito nella loro storia, e temo che insicuro com'è ci metterà i secoli. Ora aspetto la Vigilia *-* Il Natale è già bello di suo, adoro leggere storie su quel periodo, se poi ci sono loro *-*
Mi stai facendo penare col Ballo, sai? :p Sono schifosamente curiosa! XD

05/06/11, ore 22:08

Oddio lo sapevo! Ne ero certa che Tom avrebbe chiesto a Scorp di essere il suo aiutante solo per andare a Durmstrang! Insomma, era impensabile che se ne stesse ad Hogwarts ad aspettare il suo amato Albus, e così si é abbassato a chiedere aiuto ai Grifondoro xD
Capitolo pienissimo e molto intenso, ma perchééé Rem non passa al lato buono? Cavolo é perso di Lily! Deve solo confessare tutto e aiutare i buoni v.v Non é così tragica come soluzione!
E poi Teddy e James... l'ultimo pensiero di Ted sulla maturità é assolutamente azzeccato, Jamie si é dimostrato il più maturo dei due e decisamente il più responsabile.
La cosa più importante ora é tramare per il ricongiungimento Rose/Scorpius. Tiriamo una padellata in testa a questo benedetto biondino platinato e vediamo se non la capisce così!
Ho letto anche «Fiore di cactus» ieri ma non sono riuscita a recensirla per mancanza di tempo, e mi sono definitivamente resa conto che non possono stare separati; sono troppo perfetti e pacioccosi insieme.
Quuuindi Dira cara, non per metterti pressione eh!, fai in modo che i sogni di noi fangirls si avverino. Te lo chiediamo in coro. Per favore.
Non senti quanto siamo carine?
A presto, e perdonami per questo infinito delirio notturno.
xx

05/06/11, ore 18:56

Dov'è la mia dose di Al-Tom? Dammi la mia dose!!
Ok riacquistiamo un briciolo di dignità , anche se  non c'è il mio pulcino-droga preferito anche questo capitolo è meraviglioso e intenso come gli altri.
Ted Ted Ted cosa dobbiamo fare con te? Ha l'indole di un  novantenne e l'insicurezza emotiva di una quattordicenne , che meraviglia.
Jamie mi sorprende , è terribilmente maturato il ragazzo! Succede quando si vive da soli?
è stato carino vedere la versione della storia del coinquilino di Jam attraverso il filtro di Ted e di Jamie, insomma per vedere quanto sono diverse le versioni raccontate da  entrambi! ( ma in fondo non è sempre così tra ex? )
Che nascondono Violet e Scorpius? Uffa mi hai spezzato il cuore confermandomi che andranno assieme ( non per Rose , che me ne frega) , ma per Al , lui doveva andarci con Tom! Come hai potuto farmi questo?
Ora a proposito di Tom , perchè me lo immagino mentre fa opera di autoconvincimento per non strangolare Scorpius diciamo ogni....20 secondi?
Povero Tom ,sarà costretto ad aiutare e a passare parecchio tempo assieme quel ridanciano ,irritante,amichevole grinfodoro. Sta ancora espiando le sue colpe vero?

Oh Soren ma certo che nessuno farà del male a Lily , lei starà bene , tu farai bene il tuo lavoro e tuo zio ti abbraccerà paternamente come non ha mai fatto prima mentre gli unicorni volano sopra di voi.
Mmm...ok la smetto di pigliarmela sempre con quel Soren. Anche se mi fa girare le scatole perchè so che Lily finirà col cuore spezzato ( ha quindi anni , questa cosa la traumatizzerà a vita!). Ma lo sai che io la vedo così bene per una versione Sex and city mondo magico?

05/06/11, ore 16:50

aww che bel capitolo!! non vedo l'ora del ballo, con tutti i casini di coppie: Al che va con Rosie, Scorpius con Violet e Tom? oh mamma..! XD Effettivamente Tom e Sy ce li vedo insieme come "coppia d'azione" hanno entrambi un forte carattere, e insieme possono combinarne... non vedo l'ora della seconda prova e di vederli collaborare, speranddo che scorpius non lo faccia impazzire con la sua "grifondoraggine" XD
Come al solito la scelta della musica è azzeccatissima !! =D

05/06/11, ore 16:36

Dira, tu sei una fanwriter MORTA! Perché mi fai soffrire ogni capitolo? ç__ç E il brutto è che i problemi li fai filare lisci lisci lisci e assolutamente razionali. Le paure di Teddy sono così giustificate, nell'ottica della sua insicurezza e della sua asocialità. Ma James non lo merita, proprio per nulla. Comunque, non so argomentare, perché sono così immersa nella lettura che quando finisce rimango boccheggiate come un pesce. E' semplicemente amore per la tua storia, per ogni capitolo e per ogni. singolo. personaggio. Anche gli stronzi o gli idioti! ♥

05/06/11, ore 16:31

Il capitolo oggi è stato una manna dal cielo, visto che stavo giusto cercando una scusa per una pausa studio...sono stanca morta, ho dormito tre ore stanotte e ho studiato tutta la mattina...leggere è stato proprio un toccasana!
Commento un po' in fretta perché se non torno a studiare mi sento troppo in colpa!

Per prima cosa, Lily e Soren: in questo capitolo, sono davvero adorabili. E' strano e, allo stesso tempo, bello vedere l'eterna sicurezza in se stessa di Lily cominciare a vacillare di fronte a qualcosa che ancora non riesce a spiegarsi; mi è piaciuto anche il suo attaccamento alla figura del Principe, e il modo in cui si "impegna" a raccontare la sua storia orribilmente romantica a Ren, proprio perché sa che è all'altezza delle fiabe più belle e tristi e, per quel motivo, le deve rendere giustizia.
Gli "schemi mentali" di Ren si stanno un po' sfaldando, via via che il suo rapporto con Lily si fa più intenso...e le "rivelazioni" sul Principe credo abbiano contribuito...ha fatto subito il collegamento tra lui e Lily e Severus e l'altra Lily...bellissimo anche il momento di "stallo" e di imbarazzo tra loro due...e anche Ren si rende conto che stava per comportarsi come un normale ragazzo, prima di accorgersi che non lo è.

Insomma, la situazione tra loro due si fa sempre più complicata, mano a mano che anche i loro sentimenti si complicano e diventano più profondi e maturi.

Ah, un'ultima cosa:

Cosa ne pensi?”

Penso che non avrei voluto esser svegliato per qualcosa che non mi riguarda più.”

Sei sempre stato un ottimo bugiardo, mio caro ragazzo…”

Queste tre battute mi hanno davvero incantata, nella loro semplicità sono di un'efficacia unica, descrivono il personaggio perfettamente.

Punto secondo: il confronto tra Tom e Scorpius. Che meraviglia! Una parte del capitolo interamente dedicata a due dei personaggi che più adoro, nella tua storia, che interagiscono tra loro...insieme sono ancora meglio, sono così diversi che quello che viene fuori è davvero comico! (Tra parentesi, mi è venuto in mente che, dall'inizio di Doppelgaenger a ora, avrò definito “personaggio preferito” praticamente ogni personaggio di cui tu abbia scritto...forse, sono rimasti fuori solo Rose, Hugo e Lily! Sicuramente, sono innamorata di Tom, Al, Ted, James, Scorpius e Harry & Draco ^__^).

L'immagine di Scorpius che ride per mezz'ora dopo aver sentito la parola “telefono” è esilarante...è proprio da lui!

Parlare con Malfoy era come comunicare con una sfinge dislessica.  Muahahah, è una descrizione fantastica per Scorpius! Comunque, mi è piaciuto tantissimo lo scambio di battute tra loro due, e come Scorpius arriva subito al punto...la parte dell'altruista, in effetti, non gli si addice molto...ma quella dell'eroe, checché ne dica, si...almeno, finché ci sono di mezzo la Thule, suo padre e Albus.

Ah, mille punti stima per Violet, che riesce davvero ad apprezzare il bello della vita ^__^, e anche a Tom per l'acutezza con cui, come al solito, osserva e “smaschera “le persone intorno a lui (in effetti, Scorpius non ha tutti i torti a definirlo inquietante!).

La scena iniziale della festa a casa di James, con la descrizione di un imbarazzatissimo e mooolto a disagio Teddy, non ha prezzo. E' davvero un disadattato sociale, e io lo adoro anche per questo...soprattutto, lo capisco un sacco per quanto riguarda l'empatizzare: di fronte al racconto di Whitby , è abbastanza normale che Ted, già parecchio complessato ed insicuro di suo (un quattordicenne nel corpo di un uomo di ventiquattro anni, a livello di maturità sentimentale), sia partito a mille con le seghe mentali...però non va bene!

James, comunque, gli ha dato un bello schiaffo morale anche stavolta ( Parliamoci chiari, Lupin. La questione anagrafica è irrilevante. Jamie ti ha battuto su tutta la linea. Eh, direi proprio di si. Grande Jamie), dimostrandosi molto più maturo a livello sentimentale, di quanto non lo sia lui.

Non c'è verso, insieme sono troppo perfetti, e non esiste che il loro rapporto sia rovinato da feste e amicizie...e poi James ha letteralmente aspettato che Teddy si svegliasse per diciotto anni, amandolo in silenzio e standoci da cani...non credo proprio che se lo lascerà scappare tanto facilmente, noioso o meno.

Oddio, meno male che dovevo commentare velocemente,...si vede proprio che adoro l'esame che sto preparando!!

Di nuovo complimenti!!!

Alla prossima!!!