Strane leggende
di Fuyu

21/04/11, ore 18:22

uhuh *.* sempre più curiosa di vedere come continua *__* aspetto il seguito ^_^

07/04/11, ore 16:43

Nuoooo!! La mitica padella! Diventerà famosa se continua a lavorare così XDD Povero Kuro-chin,non gliene va bene una! Però sono felice che sia tornato da Fay u_u Mi dispiae invece per Subaru D: Seishiro è stato troppo crudele! *prende fucile e va a cacciarlo*
Aspetto il prossimo capitolo! (spero non troppo tardi XD)
Ciao ciao!!

03/03/11, ore 19:36

oh oh oooh bello bello! come sempre anche questo capitolo mi è piaciuto XD
La cosa si fa interessante, aspetto il prossimo ciappy!

23/01/11, ore 15:23

Kuro-chop!!! Ma no! Poverino ç___ç
Dopo una nottata movimentata è stato sbattuto in cella! Dalle stelle alle stalle insomma! Poverino davvero T_T
Non oso immaginare la reazione di Fay O___O'
Scatenerà l'inferno per questo affronto (come sono melodrammatica!).
Kukuku,le cose si fanno mooooolto interessanti! Speriamo che tutto si risolva in fretta!
A presto! ^_^

15/01/11, ore 19:37

Ma che domande!!Certo che ho capito tutto u_u Io sono un piccolo genio,lo sapevi? XD
Comunque,come detto nell'altra fic non ho tempo oggi,ma le tue storie le volevo leggere per forza di cose,quindi recensirò molto in fretta!
Allora,bellissima e tristissima la storia della famiglia di Fay,mi ha fatto venire i lacrimoni agli occhi!
Mi piace molto il cosiddetto "tonno" che ha fatto piegare in due Kuro-pon e me dalle risate XDD
Voglio leggere com'è il mondo dei maghi!!
A presto!!

09/01/11, ore 22:40

Ma di che ti lamenti?? FInchè ci sono io a commentare va tutto bene u_u (modestia off line)
Passiamo al capitolo... Eh...che dire...tanta roba u.u
La scena iniziale poi è davvero molto molto pertinente ai miei gusti yaoistici (??).
Il telefono che cammina mi ha fatta accasciare sul letto dalle risate XDD
Però la parte più bella è senza dubbio l'ultima! I fiori che crescono,le lucciole,gli animali... e la frase finale mi hanno stroncata O__O'
Cioè,sei partita con una bellissima descrizione degli effetti della melodia di Fay sulla natura e alla fine,con quella frase, sono rimasta così ----> °O°
Che era un mago lo sapevo dai tempi in cui ho cominciato a leggere il manga (grazie a te tra l'altro u.u),quindi era fuori discussione che qui non lo fosse,ma il fatto che fosse il nipote del re mi ha lasciata con la bocca aperta che toccava il pavimento!  Che forza questo capitolo! Aspetto di vedere la reazione/morte/incazzatura di Kuro-chin XD
Ciao ciao! ^_^

07/01/11, ore 22:44

Nuoooo...sul più bello XD l'ho letto tutto d'un fiato >.< beh m'ispira la faccenda, già già..aspetterò il prossimo! spero arrivi presto >,<

01/01/11, ore 20:18

Due tue storie di fila per me vogliono direi morte assicurata D:
Cioè,nella prima c'era tanta,ma veramente tanta roba e in questa... beh,non proprio come nell'altra,però già il bacio mi ha fatto perdere più o meno un litro di sangue e due o tre litri di saliva. Sì,sono perversa e mi piace *-*
Ora che Kuro-pin ha scoperto dove va il suo dolce musicista non dovrebbe più rompergli le scatole,no?  Però qualcosa mi dice che accadranno cose non troppo belle più avanti... Anche se spero in un "e vissero tutti felici e contenti" con la morte del re e la liberazione dei poveri maghi caduti :D
Chi vivrà vedrà e spero di vivere abbastanza per leggere il finale di questa storia bellissimissima :D
Ciao ciao!
E,di nuovo,Buon Anno! ^O^

25/12/10, ore 21:54

Ah,sono sollevata! E' meraviglioso il fatto che tu non abbia cambiato nulla! La storia mi piaceva così com'era! ^_^
Però il capitolo è molto triste... Poveri maghi,bruciati vivi sotto gli sguardi attoniti dei bambini... il re comincia a darmi un po' tanto sui nervi!
E...cos'è sta storia che Fay non è un mago? Io spero che sia uno scherzo! Sono sicura che il biondino stia nascondendo i suoi poteri! u_u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Passerò un bel Capodanno!! ^_^
Ciao ciao!! E buon Natale!

20/11/10, ore 20:12

La storia è interessante ma procede un po' troppo velocemente...

20/11/10, ore 20:08

[[il fattore C, è una mia invenzione e non è una parola in particolare,]]

Ah, davvero? In realtà ne avevo già sentito parlare e C stava per "culo", ovvero "fortuna". Per questo l'avevo presa per una battuta mascherata... XD

Cooomunque, il sovrano sarà mica il famoso zio matto di Fay (nel manga)?
Sono curiosa... Va bene che i Cacciatori sono quasi immuni alla magia, ma è strano che riescano a far fuori i maghi così facilmente...
E i maghi stan lì a farsi massacrare? Farebbero meglio a trasferirsi altrove...

17/11/10, ore 18:04

YEEEEEEEEEEE!! *saltella felice*
Finalmente hai aggiornato!! Che bello! Pensavo di non leggere più questa fic u.u
Sono proprio curiosa di sapere che tipo di mago è Fay,visto che non è quello che penso io *-*
E poi vorrei proprio sapere cosa farà Kuro-piuu con i guanti u.u
10 a 1 che va a cercare Fay per darglieli (così almeno lo rivede)

31/10/10, ore 22:44

Scommetto una moneta da 3 euro che la donna è Yuko!! *-* Ho indovinato?? *sguardo sbrilluccichevole*
E' un vero peccato che aggiorni così raramente,le tue storie mi piacciono proprio tanto ç___ç
Alla fine Fay è un mago,ma questo era palesemente ovvio. Il piano del re invece mi fa paura,sono in pensiero per quei poveri maghi!! Poverini!
Ma comunque sia,dov'è sparito Fay?? Sta preparando una controffensiva?? Vuole dichiarare battaglia al re?? Ma perchè mi sto facendo tutti sti malsani pensieri se tanto poi non ne ricavo nulla? Boh,mistero...
Bè,aspetterò brava e buona il tuo prossimo chappy... *triste*

20/10/10, ore 21:00

Il mistero su Fay si infittisce!!Muahahah!!!Certo che ne ha di fantasia la gente per suonare il campanello alle tre del mattino!Accidenti!Capitasse a me tirerei giù tutti i santi anime che conosco!Me è una gran dormigliona!
Comunque tranquilla,so quanto possa essere difficile postare con la scuola di mezzo,quindi non affannarti!!

PS: bellissimo chappy!

17/10/10, ore 22:22

Bellissimo questo capitolo!!! Mi stai facendo venire una voglia pazza di leggere il seguito! Mi immagino quanto ci rimarra' di sasso kuro-bau quando scoprira' ke fay e' un mago (xk e' cosi, VERO?) ...Immagino già cosa diranno a Kuro-rin nella telefonata...x.x buona fortuna x il prossimo capitolo! :)