Pronto...? - 2 -
di L_Fy

16/05/13, ore 14:04

Prima o poi smetterò di ridere, no? Sono già dieci minuti, non posso continuare in eterno, no? Forse no. Rimarrò qui, sdraiata sul letto a ridere per sempre. Bravissima, sono così contenta per loro! Brava brava.

22/04/13, ore 22:52

Troppo bello! Dolce, divertente, scritto in maniera egregia! Lo adoro e avrei voluto che continuasse ancora, ancora e ancora! :)

20/03/13, ore 15:56

giuro che non ho mai riso così tanto in vita mia! è un raccoto spettacolare. mi sono dovuta fermare più volte per le troppe risate. brava, brava, brava!

19/03/13, ore 19:32

Una delle storie più belle che io abbia letto ^^
Dolce, originale, diretta e divertente, i miei complimenti.
La tua è una storia che merita!
Baci
Silny love

26/02/13, ore 20:42

Oddio, ma è stupenda *-* ajdshdksjad
Mi è piaciuto un sacco, complimenti !
E' stato esilarante per quanto riguarda il fatto che Davide si è finto Alessandro fin dall'inizio,
ma è stato super romantico per il fatto che l'ha fatto perché segretamente gli piaceva Debbi *.*
Davvero brava, ancora complimenti :)
Un bacio, Valentina.

10/02/13, ore 15:59

quanto ti adoro?
rileggo questa storia ogni tanto e mi trovo a sorprendermi ogni volta per quanto sei brava. non smettere mai di scrivere ,hai un talento che va coltivato.complimenti davvero!!!

03/02/13, ore 16:14

Uaaao!!! che bello anche questo capitolo! ahahah <3<3<3<3
Sapevo che non poteva deludermi dopo "Pronto..?" #01 xDD
Grazie per questa shot simpaticissima all'insegna del romanticismo! <3
Baci, Rita!

13/12/12, ore 22:19

Boh... io non sono cos'altro dirti.... sei troppo brava!
Un capitolo solo ma che fa vivere mille emozioni *o*

02/12/12, ore 16:12

O mio Dio!!!
Ma quanto è bella questa one-shot!!!
Davvero, non ho parole! Sei bravissima. E' una storia troppo dolce e romantica, direi che per San Valentino è perfetta!
Scrivi da Dio, i dialoghi sono fantastici e anche molto...come dire..."naturali". Cioè, non sono per niente forzati!
Mi hai fatto sognare ad occhi aperti!
Complimenti, è davvero una storia molto originale!
Credo di averti detto tutto! Ciaooo! :D

11/09/12, ore 12:58

Dopo tanto tempo che sono iscritta su EFP finalmente ho trovato un raccontino simpatico, romantico e ben scritto! Ti faccio davvero i miei complimenti anche so ho letto un po' in ritardo rispetto a San Valentino. La storia mi è piaciuta davvero tanto. Diciamo che all'inizio anch'io ero un po' confusa ma poi da quando hanno iniziato a parlare del Piano e Debbi chiamava Davide Alle ho capito tutto. Una storia romantica e simpatica. Brava!

03/08/12, ore 20:32

da da farmi decider  Ciaoo! :)
Per prima cosa voglio dirti che sì, mi rendo conto di arrivare in ritardo nel recensire, però non voglio "passare oltre" senza lasciarti un mio commento.
Seconda cosa: sappi che sei la prima autrice che riesce a catturare la mia attenzione dopo mesi e mesi. Spiego meglio: da mesi - appunto - non facevo altro che frequentare EFP come autrice io stessa. Non avevo mai più letto e, anzi, alle volte leggevo perché qualcuno me lo chiedeva e mi sentivo in obbligo eccetera eccetera. Stop, non credo ti interessi questo. Ma dovrebbe interessarti il fatto che tu sia stata così abile, così ironica, così fantastica da farmi smettere i panni della semplice autrice che non si sofferma più sui lavori altrui.
Questa OS è stata qualcosa di frizzante, che mi ha catturata fin dalle prime linee per le sue battute elaborate, ma al tempo stesso mirate.
Complimenti, mi è capitato pochissime volte di trovare autrici così brave come lo sei tu, e sono davvero contenta di ripetertelo.
Già, ripeterlo, perché questa è la seconda recensione che ti lascio. L'altra è andata alla meravigliosa 'Assolutamente Perfetto', che non ho mai più continuato, ma che spero di riuscire a finire entro... che so, Natale? :D

Grazie per la tua abilità che mi ha fatto ridere e mi cattura così tanto; spero, un giorno, di riuscire a fare qualcosa di altrettanto meraviglioso. Nel frattempo, mi accontento di spulciare tra le tue storie!

Un abbraccio,

Martina (:

QuesQuesta OS
aaa

09/07/12, ore 01:13

No vabbè ahahahahaha ma questa storia è carinissima!! Sono giunta qui incuriosita dal fatto che una one-shot avesse 130 recensioni ahahah ma l'ho capito! è troppo carina! (carina in maniera etero! ahahah)
Dimostra quanto spirito di inventiva tu abbia! Vabbè, poi io sono cretina e non mi sono accorta di tutte le volte che hai detto "davide rispose" ecc. e credevo davvero fosse il fratello XD Mi è piaciuta un sacco!
Sarebbe carino un sequel ma forse è bella proprio perchè in una telefonata botta e risposta ci dà l'idea di una storia intera! Carina carina!
Complimenti :))
Caraxxx

16/04/12, ore 15:06

Si può dire di uno scritto che è "veramente delizioso?" Mi era piaciuto il primo e anche questo è molto simpatico. Disguidi telefonici ne capitano spesso, peccato a me sia toccata una signora anziana che mi voleva regalare delle nocciole e non il figaccione che mi piaceva al liceo! Tornando al racconto (mi spiace non ci sia un seguito) lo trovo scritto bene; è simpatico e scorrevole. Ho trovato molto tenera la protagonista femminile e come hai descritto il "fratello assente" dai dialoghi tra Deb e Davide. Molto bello. spero di leggerti ancora.

24/02/12, ore 18:57

cavolo! questa storia è veramente bellissima!!! la lessi tempo fa ma poi non riuscivo più a ritrovarla e ora... eccola qui! l'ho riletta tutta d'un fiato e, pur sapendo già come sarebbe andata a finire, mi sono veramente scompisciata dalle risate... quella della cartolina e la fine sono veramente fantastiche!!!
L'idea poi è semplicemente geniale e il modo in cui sei riuscita a renderla l'ha valorizzata ancora di più... insomma tanto di cappello!! XD
un bacio

20/02/12, ore 02:29

Anche io voglio un paraninfo!
Dovevo esordire così. E' maledettamente tardi, ma quando ho visto il titolo di questa storia non ho chiaramente potuto resistere.
Oh, come è tutto così romantico... Ma esistono davvero uomini così? Davvero, il senso dell'umorismo mi uccide! Nessun uomo riesce ad essere autoironico e ad apprezzare l'autoironia. Davide è stato un tesoro.
Mi sto accorgendo di scrivere frasi slegate, ma è colpa della tarda ora. Ho adorato questa storia, esattamente quanto l'altra! Sono così brillanti e dolci e zuccherose e fanno bene al cuore! Mi sento coccolata mentre le leggo! :)
Quindi, be', se ti riesce scrivi qualcos'altro collegato ai malintesi telefonici, perché sono splendidi!
Un bacione e a presto (perché mi leggerò anche il resto)!