Pronto...? - 2 -
di L_Fy

05/02/12, ore 14:06

Stupenda, assolutamente stupenda.
Divertente, geniale e scritta divinamente XD
Ammetto di avere le lacrime agli occhi per le risate, quindi non posso fare a meno di complimentarmi per questa storia... considerando un vero peccato sia così breve!
Ancora complimenti.

22/01/12, ore 00:06

E' veramente meravigliosa!
Non posso far altro che complimentarmi *-*
Mi è spuntato un sorriso enorme!
Brava, brava, bravissima! Pollice in sù per te ^^
Tanto affetto e ammirazione!

15/01/12, ore 15:01

Dico solo: GENIALE!!! (Adoro la sfilza di parole di Debbi!)

14/01/12, ore 19:10

Dolcissima e assolutamente esilarante!! Amo questo tuo modo di scrivere, così diretto, vai dritta al punto e trasmetti esattamente quello che vuoi. Complimenti =)

05/12/11, ore 15:09

E'...è dolcissima.
Cioè. Come fai a tirare fuori tutta questa dolcezza?
E' troppa!
Ma non da diabete, giuro.
E'...delicata.
Mi fa impazzire, checcavolo.
Wow..
Grande.
Grande storia.
Grande tu.
Complimenti, davvero, porca cicca.
Non so cosa dire, è dolcissima.
Va dritta nei preferiti, insieme all'altra 'pronto...?'
Grazie per averla scritta.

un bacio, A.

12/11/11, ore 23:23

Davvero splendida, anche se non sapevo proprio cosa aspettarmi! E' stata molto carina e descritta in un modo così divertente e lineale.
Complimentoni! *.*

Un abbraccio, Sux Fans

02/11/11, ore 20:46

Comprendo quanto poco o nulla possa contare una mia recensione ad una storia che ne ha qualcosa come un centinaio e più per un solo capitolo, però, una volta essermi imbattuta in un tale concerto di genialità non potevo non lasciarti quattro parole, giusto il minimo indispensabile per dire quanto brillante sia il dialogo tra i due, e quanto schizzata sia questa Debora che, se solo fosse reale, vorrei veramente conoscere, perché una persona del genere non puoi non amarla e venerarla follemente. Un 121esimo complimento a cui probabilmente non farai nemmeno caso. Ciao!

08/10/11, ore 18:37

Ero un po' sciettica quando ho aperto questa storia: come fa ad avere 119 recensione una storia da un capitolo?, mi sono chiesta.
Quindi, essendo maledettamente curiosa ho aperto.
Fra parentesi, ero un po' prevenuta perché su Facebook avevo letto una discussione sulla tua storia, dove non si spiegavano proprio come potesse avere così tanta recensioni e in cui dicevano che la tua storia non era proprio un'opera d'arte, anzi.
Ai tempi avevo cercato la storia, ma appena avevo visto lo stile in cui era impostata (di solito non leggo storie con questo tipo di stile, mi mette confusione in testa. Praticamente leggo quasi tutto in TNR 12. Sì sono abbastanza fissata XD).
Ora mi è rivenuta la curiosità e ho letto.
Quindi dopo questa manfrina inutile eccomi qui a parlare della tua storia.
Come definirla?
Molto simpatica sicuramente.
Dal "2" nel titolo posso pensare che ci sia qualcosa di precedente, che se avrà tempo andrò sicuramente a leggere.
Ho sorriso per tutta la lettura e alcune volte sono scoppiata proprio a ridere.
La cosa mi ha fatto pensare anche ad una volta in cui mio fratello ha fatto tutto questo.
Ha parlato per ore con una mia amica, lei gli ha raccontato tutti i suoi fatti poi lui se ne uscito semplicemente con "Ora, ti passo mia sorella".
Non so ancora come la mia amica abbia fatto a non riconoscerlo. Comunque.
Ogni volta divago troppo XD.
Il loro discorso al telefono è davvero sensazionale, divertente, simpatico.

Va be, smetto che mi sa che ripeto sempre le stesse cose ;D
Un bacio e alla prossima :D

Sara

05/10/11, ore 12:49

Ok, ho adorato il tuo primo ... pronto? e lo tengo nei preferiti da un sacco di tempo, oggi ci sono rifinita su e l'ho riletto, e poi ho trovato questo...
Le cose leggere e romantiche non sono DAVVERO il mio genere, ma devo confessarti che adoro questi pezzi. Li adoro seriamente.
L'ironia e la ricchezza di battute e metafore mi fa morire, sorrido, no, rido, di gusto. Hai veramente una gran fantasia e un buon cervello per usarla. Anche questo va fra i preferiti!! E i miei complimenti più sinceri, aspetto con fiducia qualcos'altro ;-)
M_E_M

30/09/11, ore 17:51

hahahaa è stupendaaaa!!!!
i Casi della vita... le coincidenze?? il destino?? hahaha che ridere che mi fa... è la tua prima storia che leggo complimenti.. mi piace.. è scorervolissima.. è allegra.. ti cattura.. e mi piace!!!!
ciao Silvia

30/09/11, ore 17:46

Woow ho trovato questa one-shot mentre girovagavo su efp
e devo dire che sei una grande hahaha.ti giuro ho le lacrime agli occhi
per le risate che mi sono fatta e devo dire che sei fantastica
perchè di solito ho anche provato a leggere one-shot con il raiting verde
ma non mi sono mai piaciute invece questa mi ha colpita molto...
Complimentii!!

Un bacio,Heart_

18/09/11, ore 16:49

"se qualcuno mi sta prendendo per il culo si ritroverà un tizzone ardente così tanto infilato su per lo sfintere che gli sembrerà di avere le tonsille infiammate"

Ecco....questo racconto è splendido ma ti assicuro che con la frase qui sopra ho riso fino alle lacrime!
Sei eccezionale! Qui dentro c'è tutto! Aspettativa, umorismo, un pizzico di romanticismo, c'è T.U.T.T.O!
Adoro il tuo modo di scrivere, adoro Debbi, adoro Davide e adoro Alle.
BRAVISSIMA!
Una perla di shot in mezzo a tanto fango!

30/08/11, ore 19:33

Sposami!
... No, ok, scherzavo. Ero presa dall'euforia.
Waaa, sono la 115esima!!
Scusa, ancora euforia.
Comunque, tornando alla recensione e parlando più o meno seriamente, questa storia ha portato una ventata d'allegria in uno di quei pomeriggi d'estate che si trascinano all'infinito (il fatto che io debba studiare, poi, è del tutto trascurabile). Già ti adoravo per Geometrie, e questa one shot ha confermato la mia adorazione!:)
Mi è piaciuta un sacco per la sua dinamicità: il continuo scambio di battute tra i personaggi è davvero ben fatto, senza pause e ben scritto. Mi piace trovare storie con dialoghi che si possano definire dialoghi, divertenti, punzecchianti, e ora c'era un esempio che volevo riportare ma ovviamente non me lo ricordo più e non ho alba di dove fosse nella storia. Bene, avanti così!
(E ora, alle 21:05 del giorno dopo, mi sono ricordata la citazione: “Debbi, qualsiasi cosa succeda, non andare verso la luce!”. Questa, più di tutte le altre battutte mi ha fatto capottare dal ridere!)
Che poi, ci credi che a metà storia mi sono resa conto che "Alle" era Davide e non Alessandro? Nel senso, non avevo colto lo scambio dei fratelli, pur avendolo colto... Lasciamo stare, diciamo che ero distratta. Avranno tolto un lobo anche a me, probabilmente.
Dicevo, mi è piaciuto lo scambio tra Davide e Debbi, anche se forse qualcosa è restato in sospeso, come il fatto che Debora non si sia insospettita che Alle non ricordi il Piano, o che Davide improvvisamente la chiami 'piccola'. Nel complesso, però, mi è davvero, davvero piaciuta tanto.
E' fresca, frizzante e mi avrebbe fatto piacere leggerla il giorno di San Valentino, se non fossi stata all'università senza internet, e se non fossi così tonta da non accorgermi quando vengono pubblicate storie così carine!^^
Ora andrò a fare pubblicità a questa one shot, come ho già fatto con Geometrie... Poi ti farò avere la parcella!
In conclusione, volevo farti i miei complimenti, ecco. Mi ha fatto davvero piacere leggere la tua storia!:)
(Recensione modificata il 30/08/2011 - 07:39 pm)
(Recensione modificata il 30/08/2011 - 07:41 pm)
(Recensione modificata il 31/08/2011 - 09:06 pm)

29/08/11, ore 23:01

Non so neanche esprimere quanto mi sia piaciuto questo racconto! Hai saputo creare una situazione vera, reale, in cui chiunque può incappare senza accorgersene, o accorgersene solo quando ormai è troppo tardi.
Non saprei neanche dire quale dei due personaggi mi sia piaciuto di più: Deborah, la ragazza innamorata, chiacchierona, tenera e simpatica, o Davide, che regge il gioco inizialmente e in apparenza solo per curiosità, e poi per un sentimento che piano piano germoglia dentro di lui.

Credo che tu sia una delle più brave autrici di cui abbia mai letto i testi, perché sai dare vita ai tuoi personaggi, renderli vivi, con le loro peculiarità, sia di carattere e (cosa che mi ha lasciata senza parole) sia di linguaggio, facendoli letteralmente uscire dal foglio da quanto sono ben delineati.

Quindi complimenti, tenevo a fartelo sapere perché penso che un'autrice talentuosa quale tu sei debba essere incoraggiata e premiata. Complimenti davvero.

29/08/11, ore 21:04

Molto, molto carina! Mi piace molto come riesci a rendere... reali i personaggi, a renderli figure spiritose e divertenti. Volevo anche farti i complimenti perchè sai essere originale, e perchè entrambi i Pronto mi hanno fatto ridere parecchio! Grazie!