Pronto...? - 2 -
di L_Fy

29/08/11, ore 16:41

splendida!!
mi è piaciuta moltissimo e mi ha fatto morire dal ridere, che poi Debbi è fantastica, secondo me quando se lo è trovato davanti è morta o ha iniziato a blaterare come una folle ahahahah
ancora complimentissimi
Un bacio!

29/08/11, ore 15:45

Meraviglia, assoluta meraviglia!
Mi sono sganasciata per tutta la lettura! XD
Adoro la tua ironia, potrei vivere soltanto di quello accompagnato da una scorta di cioccolata, coca cola e pizza u.u
E vorrei leggere di più su Davide e Debbi, chissà come s'è fatta trovare quando è arrivato da lei!ç_ç
Aaah voglio ancora leggereeeeeeeeeeeee ç_ç
Non puoi lasciarmi in questo modo!ç_ç
Complimentissimi **

22/08/11, ore 21:09

ma questa one shot è spettacolare!!!! very very compliment!!! ho dovuto leggerla di traverso perchè ero piegata in due dal ridere...e non è mica facile, credimi!! giuro che finisce dritta dritta tra le mie preferite! non stupirti se hai ricevuto già così tante recensioni, non capita mica tutti i giorni di leggere una storia così ben scritta, così bven articolata e così "maledettamente" divertente! un vero spettacolo (dopo il Big ben, ovviamente)!!! ciao! frency70

08/08/11, ore 18:20

é splendida!!! La storia più divertente che abbia trovato!!! Mi è piaciuta un sacco!!!
Si capisce ed è bellissima: divertente, ironica e romantica...
Debora è un personaggio bellissimo, Davide cambia durante la storia e per questo sei stata molto brava, Alle compare solo "lateralmente" ma è un buon personaggio!!!
I miei complimenti per tutto!!!
Sei davvero bravo!!!

02/08/11, ore 21:24

BUAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
Voglio fare anche io una telefonata così! *_* Peccato che mia sorella sia già sposata ed il mio migliore amico sia Gay, altrimenti si poteva anche fare o_ò Complimenti, comunque. Storia godibilissima e spassosissima, nonostante non mi piacciano i botta-e-risposta così diretti. Ma comunque meravigliosa *_* Complimenti! *_*

19/06/11, ore 22:36

Oddio...sto letteralmente morendo dal ridere!!! La storia è bellissima, dolce, ma alo stesso tempo comica, e indubbiamente molto molto originale!!! Complimenti davvero per il brio che costella tutto il racconto e ancora di più per l'efficacia nel trasmettere il tuo messaggio: con poche parole ed una one-shot non molto lunga, mi hai regalato una lettura davvero piacevolissima!!! complimenti.

11/06/11, ore 23:46

ahahah davvero davvero carino complimenti scrivi molto bene, penso che con l'estate avrò il modo e il piacere di leggere altri tuoi racconti, e finalmente di finire il mio (primo).
dopo aver letto geometri,pronto e pronto 2 penso che gli altri non saranno da meno non vedo l'ora, sei bravissima un bacio Cami =)

04/06/11, ore 21:45

wow davvero stupenda! Non ho parole: mi è piaciuta tantissimooooo:) e ho riso molto. Un'idea nuova e simpatica. trovata molto vicina a debby siccome anch'io sono della vergine. Essere della vergine non è mai e poi mai facile! Adesso sono curiosa di leggere altre tue storie siccome solo questa ones hot mi hai tenuta incollata al computer. Un grosso bacione
(Recensione modificata il 04/06/2011 - 10:01 pm)

31/05/11, ore 15:38

questa one-shoot è stupenda *-*
davvero, hai avuto un idea così originale, e poi è scritta veramente bene. complimenti, mi è piaciuta veramente tanto!
baci, ylenia

06/05/11, ore 22:27

Oh, ma che delizia! I personaggi sono adorabili, nonostante fossero appena accennati sono riuscita ad inquadrarli benissimo. Secondo me hai fatto bene ad interrompere il racconto a quel punto, ti lascia una sensazione di benessere senza farla troppo lunga! E poi mi piace il tuo modo di scrivere: lieve e frizzante mi ha regalato diversi sorrisi.

29/04/11, ore 21:56

Oddio, oddio, oddiooooo! ;A; *piange di giuoia* Basta, non ho parole per esprimere la gioia che mi ha regalato questo fantasticoso mozzafiatante raccontino, mia musa! <3 Ah, se non hai capito chi sono, sono sempre la tua ombretta bianca, White Shadow...ma siccome sono stata ufficialmente nipponizzata dopo aver letto "Memorie di una Geisha", ora sono Natsuko, la figlioccia dell'estate..! *sparge petali di girasole*
Che dire, non credevo davvero che avrei riletto qualcosa di tuo, anche perchè ultimamente ci passo davvero poco di qua, ma...
Ecco, non ho parole per esprimere quanto il mio cuore stia traboccando di felicità or ora! <3 Quindi meglio che chiuda qua prima che cominci a sparare sproloqui...
A presto, mia dea! <3

29/04/11, ore 15:11

brava! veramente veramente divertentente! mai riso così tanto nel leggere una fic che si definisca comica! grazie

09/04/11, ore 14:06

Lo ammetto, ti ho scoperta grazie a Geometrie, una delle poche commedie che mi è veramente piaciuta (devi sapere che non bazzico molto da quelle parti).
Lo ammetto, ho messo questa storia tra le seguite, ma non ho mai avuto il tempo di leggerla.
Lo ammetto, recensisco con un ritardo mostruoso.
Dopo questa premessa, noiosa e vagamente inquietante, passiamo alla recensione vera e propria. Questa storia è geniale, davvero, è l'unica storia che ho letto che mi ha emozionato, anche se non succede praticamente nulla.
Hai mai visto il film Before Sunset? Ecco, in quel film non succede nulla, in pratica i protagonisti parlano e basta, eppure quando arrivi alla fine senti che ti ha dato tanto. Mi sono sentita così dopo aver letto questa storia.
Mi piace molto il tuo modo di essere ironica, è piuttosto... come dire... acidulo. La tua ironia un po' acida ti rende particolare, ma senza risultare odiosa. Un'altra cosa che mi piace è la semplicità della tua scrittura. Non sono una grande amante dei fronzoli (pur apprezzando moltissimo la letteratura), perchè li trovo poco adatti per storie come questa, quindi il tuo "non girare intorno al concetto" lo apprezzo moltissimo.
Le battute che scrivi sono frizzanti, mai banali e comprensibili. Anche se a volte ti capita di usare termini un po' aulici, li inserisci così bene nel contesto, che non risultano strani o fuoriluogo.
Per quanto riguarda i protagonisti, ammetto che, vista la brevità della storia e la trama poco accennata, non sono riuscita ad inquadrarli bene, però con le loro parole mi hanno fatta morire dalle risate, quindi mi stanno simpatici.
Una bella One-Shot, semplice, senza essere scontata, e con un'idea di fondo semplicemente geniale.
Questa storia comico-romantica è la dimostrazione che anche le idee più semplici possono far fiorire qualcosa di bello, ma tutto dipende dalla bravura dello scrittore.
Geometrie è una storia che mi è rimasta nel cuore, anche se non l'ho mai recensita (purtroppo, l'ho scoperta troppo tardi) e questa non è da meno, anche se è molto più breve.
Ti ammiro molto come scrittrice, perchè, secondo me, una storia drammatica la sanno scrivere quasi tutti, sono le commedie quelle che danno problemi. Personalmente, non riuscirei mai a scrivere una commedia.
Tanti, tanti complimenti per questa storia, mi ha fatto ridere tantissimo! Ci vediamo nelle prossime storie (incostanza e pigrizia permettendo).

PS: Quale onore, la mia recensione è la numero 100!

08/04/11, ore 21:45

Non è possibile!!! Mi ero persa questa meraviglia... e come ho fatto? Boh...
Accidenti, L_Fy, ma quand'è che pubblichi qualcosa di cartaceo? Perchè, giuro, che mi metto in fila davanti alla libreria ed aspetto buona buona che si aprano le saracinesche. Sei bravissima!!!
Se pensavo che la logorroica protagonista di "Pronto?" non avesse rivali, ecco spuntare Debbi che mi trascina in un vortice di equivoci, battutine e figuracce romantiche: semplicemente adorabile.

05/04/11, ore 14:53

bravissima come sempre, la delineazione dei personaggi, trama e tutto il resto! Oltre a farti i complimenti volevo chiederti se è possibile trovare in rete alcune delle tue storie che su EFP non ci sono piu, tipo "the runners", mi farebbe tantissimo piacere poterle rileggere!!! a presto hana