Pronto...? - 2 -
di L_Fy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
14/02/11, ore 15:46

Davvero fantastica!! xD
Devi sapere che sono una fan sfegattata di "Pronto...?" per cui ho adorato questo piccolo seguito!! <3 <3
Per non parlare anche di "Geometrie" di cui sono follemente innamorata!! xD
Boh temo di star divagando... -.-''
Comunque davvero complimenti, super carina e divertente questa shot!! =)
Naturalmente spero in un terzo, ora!! xP

14/02/11, ore 15:43

Oh,bentornata! E' la prima volta effettivamente che recensisco una tua storia, ma ne ho lette varie e sono tutte meravigliose!
Ci potrebbe essere un modo migliore per passare il san valentino su EFP che non con una altra "splendidamene adorabile" storia d'amore (e di un telefono)? Cosa apprezzo di più delle tue storie d'amore? tante cose: la freschezza dei personaggi, i dialoghi spumeggianti (che ogni volta mi fanno cadere dalla sedia dalle risate), situazioni comiche, imbarazzanti, impossibili, per farti sognare almeno un po'.
Mi hai veramente fatto tornare il sorriso sulle labbra. Convinta che sarei stata costretta a passare un'altra giornata con la febbre a casa, ad annoiarmi, ho invece avuto una bellissima sorpresa!
Quindi, grazie! E, ovviamente, aggiungo: bellissima storia!
P.s.
Davide è un gran figo, specie con il suo naso Patrizio!! ^^
P.p.s. Visto che con mio grande dispiacere eri sparita da un po' di tempo (ovviamente sono affari tuoi non mi voglio impicciare) ti chiedo, posso sperare in un progetto in cantiere? :D
(Recensione modificata il 14/02/2011 - 03:45 pm)

14/02/11, ore 15:37

Io non so seriamente da cosa iniziare.
Da "Ti amo" o "Sei un genio"? Da "Aspettavo un tuo aggiornamento da millenni" o "Stavo per ingaggiare la CIA per scovarti"?
Insomma.
Ti prego non sparire più.
Non so quanti triliardi di volte ho letto le tue storie. Ogni volta ho riso come una pazza e nonostante le conosca a memoria mi emoziono sempre.
E questa perla... il giorno di San Valentino, che sto passando rigorosamente da single e per giunta a letto con le mie cose mensili è caduta a fagiolo *__*
Non so come ringraziarti e non so come complimentarmi con te. Tutto sembra banale.
Davvero, ero talmente eccitata all'idea che avessi pubblicato che quasi non riuscivo a leggere! Questa fila tra le mie preferite, come le altre, con la speranza che torni ad allietarci ancora con i tuoi personaggi adorabili!
Donna, NON SPARIRE.
A presto, spero.
Sara.

14/02/11, ore 15:36

La adoro!! Non posso non adorare qualcosa che sia stato scritto da te! I personaggi al limite del folle e le loro conversazioni al limite del surreale... Tutto senza scadere MAI nell'ovvio, nel "già sentito". È una storia semplice, che si legge tutta d'un fiato e che lascia con un sorriso stampato sulle labbra alla fine. Ma anche nel mezzo. Anzi già dall'inizio. Già dall'inizio si avverte un'atmosfera e una tensione particolari. Brillante. Non so come altro definirla. Il tuo stile vivace rende i personaggi davvero vivi. Grazie per questo regalo, sei riuscita (come in tutte le tue storie) a farmi sognare. Spero presto di leggere qualcos'altro! Saluti!

14/02/11, ore 15:25

Avevo appena pubblicato un altro capitolo della mia storia e nell'aprire la pagina della sezione ho letto il titolo di questa. Appena ho letto "Pronto?" mi sono infervorata: ti venero da quando ho letto le tue storie e dato il tuo silenzio credevo che tu non scrivessi più, o almeno che non pubblicassi i tuoi lavori su EFP. Quindi, sì, mi sono infervorata, senza mezzi termini: di "Pronto?" ce n'è una sola, ed è la tua. :)
Solo cliccando sul link, ho notato che c'era un Due nel titolo. E il cuore mi è balzato in petto - no, non è una dichiarazione d'amore, ma poco ci manca.
Ho cominciato a saltellare, nel leggere il tuo nome, sto ancora saltellando e per questo neanche ho letto ancora la tua one-shot. Inizio ora. :)
[...]
Sei inconfondibile: nei dialoghi, nel tratteggiare i personaggi, nella loro prontezza di spirito e quindi anche nella tua. Si sentono vivere, tra una battuta e l'altra, ed è ridendo e divertendosi che si entra nelle loro dinamiche, sentendosi partecipi di quelle telefonate che in mano tua diventano piccoli capolavori.
Non posso allungare la recensione con tutti gli sproloqui che vorrei: domani ho un esame e come nella migliore delle tradizioni ho buttato nel cesso due settimane in cui avrei potuto studiare e mi attendono un pomeriggio e una notte intera col capo chino sui libri.
Ti dico solo grazie per essere ricomparsa... non sai quanto mi abbia fatto piacere un "miracolo" del genere.
Complimenti di nuovo, savusilakka!
Morea

14/02/11, ore 15:24

cribbio, appena riesco a smettere di ridere, asciugarmi le lacrime ed evitare di farmela addosso, forse riuscirò a scrivere qualcosa di sensato! o forse no! beh, pazienza, comunque complimenti è carinissima!
speravo di leggere qualcosa di frivolo in questa lunga giornata, ed eccomi accontentata, grazie e ancora complimenti

14/02/11, ore 15:15

Due parole: assolutamente meravigliosa.

Degno seguito di Pronto...? Sr, davvero. Mi ha fatto morire dalle risate.
Meravigliosa, non ho altro da dire.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]