La vendetta di Nightcrawler
di Duir

05/09/06, ore 17:48

urca peppa!angeli, demoni, guerre....fatico un po' a tenere il filo (ho un cervello piccino picciò, che ci posso fare), ma devo dire che mi piace molto. splendido poi il momento dei lupi, sarà trito e ritrito ma è sempre magico. continua così! ps: se ti interessa, la serie nightcrawler è tornata su WOLVERINE 199 con una storia a due episodi

26/08/06, ore 14:10

Antefatto favoloso! Dico sul serio, sei stata grande! A me piacciono da impazzire queste digressioni mistiche che si confondo un po' con il senso etico. I miei complimenti! Inoltre è tutto narrato per filo e per segno con una cadenza quasi solenne che mi ha lasciata a bocca aperta. Finalmente sappiamo di più su Kala e sulla sua natura, hai una grande fantasia! Passando al secondo capitolo, i miei complimenti sentiti anche qui. Finalmente riusciamo a sapere che fine hanno fatto Kurt & Co.! Meno male! Bellissimo l'accostamento Logan/Lupo, mi affascina sempre anche se nei fumetti è trito e ritrito, hai fatto bene a riprenderlo! Una cosina che ti volevo dire ma che mi sono sempre scordata: per fare in modo che il capitolo non risulti un blocco unico e che la lettura sia un po' più facilitata dalla scansione in paragrafi - come immagino sia normalmente concepita la storia - prova a salvarla ed uploadarla con FrontPage e non con Word o con il copia-incolla. Così verranno mantenute le disposizioni di layout (butta pure un occhio nella sezione 'Guida all'HTML' che è linkata in alto a sinistra)! ^_- Spero d'esserti stata d'aiuto e non troppo prolissa! Ancora un 'bravissima' seguito da applauso! Bacioni, Cocchen! ^.^

03/08/06, ore 20:46

Oh, my God!! Cocca questo è veramente un capitolo favoloso! Insomma, via quello spirito da film d'azione che si vede di solito, tu hai fatto benissimo a soffermarti sulle sensazioni di ognuno! Leggere del freddo prof X che si lascia andare ai sensi di colpa sino a farsi scappare una lacrimuccia, beh, è stato molto molto toccante. Ciò significa che anche lui ha un grande cuore, oltre che un supercervello da telepate! xDD I miei complimenti anche per la scena di Ororo pre e post possessione, anzi diciamo proprio 'durante' il colloquio con Jean e Scott. Mi piace veramente molto come descrivi le situazioni e le parole ricercate che usi! Accipicchia, sarà la millesima volta che te lo dico ma... beh, sei superbrava in questo! Adesso non vedo davvero l'ora di poter scoprire dove sono finiti Logan & co. cominciano a mancarmi molto!! Super, come sempre, sorellina cocchen!!

31/07/06, ore 19:05

urca, mi è venuto addirittura un brivido di paura! la storia si fa interessante. dove saranno i nostri quattro eroi? e chi si è impossessato della povera Ororo! aggiorna presto!

19/06/06, ore 08:50

il fumetto si kiama "wolverine" (come il canadese) ma è meglio se vai in una fumetteria, perchè attualmente le storie su kurt non sono più in pubblicazione e quindi dovrai prendere quelli vecchi. altrimenti, puoi cercare sulla testata "gli incredibili x-men" le storie in cui tra i protagonisti c'è anke kurt

15/06/06, ore 08:05

ma insomma, spariscono le recensioni che faccio!!! cmq, spero che aggiornerai presto o mi tiro una pistolettata, DEVO saper! skerzi a parte... se vuoi leggere dei fumetti su kurt, fino al mese scorso kurtie aveva la sua brava testata personale (pubblicata su wolverine) ma attualmente è stata sospesa diopo house of m

09/06/06, ore 10:27

Nuuuu!! Oddio che capitolo da tenere il fiato sospeso!! O_O Bravissima nelle descrizioni, come sempre. Soprattutto ad alterare i momenti di tensione all'ottica di gelosia di Bobby. Scene ben amalgamate come sempre. L'unica cosa è il finale! Waaaaaaaah! Fino al prossimo capitolo non riuscirò ad immaginarmi cosa potrebbe essere successo! Anche se un'idea me la sono fatta... ^^' Sei sempre super, cocchina mia! ^_- Ci sentiamo quando torno! Un bacione!

12/05/06, ore 15:48

Bravissima cocchina! Scusa tanto se recensisco così in ritardo, ma ora come ora non ho proprio nemmeno un attimo di tempo! Ma veniamo a noi... il preludio, come sempre, annuncia qualcosa di grande! Ed è descritto davvero benissimo! Tutto il capitolo è, come dire... un momento di calma prima della tempesta vera e propria ed ecco che vediamo schierati gli altri XMen! Non hai deluso proprio le mie aspettative! Sei brava, Duir! Continua così!!

ciao, ho letto anche gli ultimi capitoli...senpre più intrigante. sono contenta che sono entrati in scena i nostri eroi. continua presto!!!! (non ti preoccupare, imparerai. io faccio ancora fatica a capire tutto)byeeeee!!!!

30/03/06, ore 22:13

hola!!!! ganza, questa fanfic, mi piace un sacco!!! appena posso finisco di leggerla. è davvero molto bella, scrivi benissimo anche tu! un solo favore: magari nei prossimi capitoli scrivi leggermente più grande, grazie. saluti!!!!

O_O FANTASTICO!!! La trama s'infittisce, è tutto così... WOW! Finalmente scopro chi sono questi due misteriosi personaggi! Li hai davvero descritti alla grande! L'apertura, poi! Da brivido! Sono rimasta senza parole... una descrizione davvero bellissima. E poi sai giocare con le parole in un modo sublime... forse te l'avevo già detto, ma non posso non ripeterlo! Sei davvero superbrava, Duir! Adesso sono sempre più sulle spine, questa storia mi piace sempre di più! E questo capitolo vale l'attesa!!

04/03/06, ore 16:42

Ciao Supercocca mia! ^___^ Nuovo capitolo, nuova recensione! Eccomi, dunque! Mi è tanto piaciuto l'accostamento gocce di pioggia/lacrime che hai inserito all'inizio, un'apertura davvero poetica! Bobby mi ha colpita per un nuovo ruolo in cui nel film era solo accennato (con Logan, però ^^')! Rogue è davvero tenera e soffre per Kurt, mi piace tanto questo particolare, che fa di lei una persona sensibile e tanto dolce. Sono felice di aver letto che quella tra lei e il nostro protagonista diventi una bellissima amicizia! Però mi dispiace tantissimo che Nightcrawler risenta molto delle ferite! Sigh... speriamo che una volta arrivato alla scuola lo curino a dovere! Qui ci vuole Xavier! ALL RIGHT! ^__- Alla prossima, amica mia!

24/02/06, ore 19:18

DUIIIIIR!! Ecco qua la seconda parte!! AAAH! Che bello, meno male un po' di pace per il povero Kurt! Devo dire che l'inizio è fantastico come al solito, hai usato delle parole che mi hanno presa davvero, sia dal punto di vista descrittivo, sia per l'effetto particolare che hanno sortito! Mi fa molto piacere che tu abbia ripreso e riadattato la scena del "grazie" di Rogue. Molto tenero e toccante! Ma, a differenza del film, qui possiamo leggere le impressioni di Kurt, che davvero sono il tocco che prima d'ora mancava! Mi chiedo che succederà ora, lo porteranno con loro alla scuola! CHEEEE BELLO!! Non vedo l'ora che Nightrawler incontri tutti gli altri X-Men!! Vai così, amica mia! ^___^

23/02/06, ore 17:28

Ah eccoci qui! Un nuovo nuoooovissimo capitolo! Ho iniziato a leggerlo, cominciando a sudare in ricordo di quello passato, chiedendomi: "Ma dove sarà finito il povero Kurt??? T0T" ed ecco svelato tutto quanto! ^_^ Ma che caro! Davvero un moderno Biancaneve!! XDDDD Anche se la voce che gli dice "I love you" è ancora mistero più totale! Ad ogni modo, grande il Logan-barbecue! Proprio come ce lo siamo immaginato, eh! Ahahah! Ok, ok, torniamo seri... molto tenero il pezzo in cui si fa più viva la nostalgia di casa, di una famiglia e di un po' di calore. Povero davvero, Kurt, bagnato, affamato e sperduto... e i lupi non sono davvero un toccasana! Suppongo che poi ci sarà un incontro, wow! Non vedo l'ora! Mi piace davvero come hai reso il simpatico pic nic e subito il repentino cambiamento. Brava brava! Ancora una volta sei stata grande!!! ^___-

22/02/06, ore 14:07

Ma questo capitolo è FANTASTICO!!!!! Stravolgente! Mi ha tenuta col fiato sospeso dall'inizio alla fine! Hai davvero superato te stessa! (E spero ti supererai ancora perché questa fict è davvero bella!) L'inizio è la classica quiete prima della tempesta, Kurt che pensa e parla a sé stesso e poi, un altro sé stesso che compare dal nulla. Mi piace come usi le parole, le intrecci e le misceli con una gran tecnica, inoltre alcuni termini ricercati accostati fanno davvero la loro bella figura! Brava! La scena di lotta è stata resa benissimo perché, oltre ai movimenti, hai descritto anche le sensazioni di Kurtino, senza mai staccarti troppo dalla narrazione. Il pezzo finale, meno male, gli ha portato un po' di quiete... stavo soffrendo con lui... sigh! In definitiva, batto ancora le mani per te, complimenti meritatissimi anche stavolta!