Una giornata di sole
di Dragana

L'importante è essere arrivata, no? Anche se terribilmente in ritardo. E no, non è per colpa del dentista che mi ha torturato perchè alla fine non ha trovato nessuna carie... e neanche colpa di tutto il glucosio con cui è farcito questo Meraviglioso Epilogo.
E' perfetto per Leah, finalmente anche lei ha avuto il suo "e vissero felici e contenti", con marito e cuccioli al seguito; mi è piaciuta questa carrellata con tutti gli amici vecchi e nuovi, con i Cullen e tutti i membri del branco, con Jacob che si nasconde per non far vedere la commozione e Seth assieme al "Sergente Hartman" che lo tiene al guinzaglio (sembra brutto da dire?).
E mi sono commossa anch'io, perchè hai raccolto dalla strada la povera cucciola, abbandonata da quella lì e le hai dato un Lieto Fine - che tanto fine non è dato che questo è solo L'Inizio! -  alla faccia della Coppia Del Secolo e delle Farfalle&Quoricini. Una Storia In Cui Non Succede Nulla dove i personaggi così vivi, così reali prendono vita e ti trascinano con loro, facendoti ridere, riflettere ed emozionare. Un antidepressivo, la Medicina della Felicità, come direbbe quella vecchia lupastra di J, che ancora adesso prendo prima e dopo i pasti perchè in questo periodo mi fa tutto Schifo... Viva il Pessimismo!
Grazie a te, a vannagio per averti convinto a pubblicare questa storia perchè sarebbe stato un vero peccato se l'avessi tenuta tutta per te, e ci vediamo a Volterra perchè sì, Egli vuole il tuo ritorno e anch'io!
Un bacio.

Nessun diabete, se non la felicità per il lieto fine che Leah si merita.
Beh, wow.
Ho letto questa fan fiction in due giorni e se prima non sopportavo quella povera donna, ora l'adoro. Merito tuo.
Leggendo i capitoli ho riso talmente tanto da farmi odiare da mia madre:  mi guardava come se stessi per morire da un momento all'altro. xD
Ah, complimenti. :3

Ciao, stupenda!!! :):)
ma quale glucosio? io direi un bel cappuccino con la schiuma e un cucchino di zucchero e mezzo. Quello che mi metto io, e non la mia amica fissata con lo zucchero, che quando immergo il cucchiano nel latte mi fulmina con lo sguardo e mi dice "non hai messo lo ZUCCHEROOO!!!!"
comunque, questo non c'entra -.-
Questo epilogo è fantastico, non troppo lungo, ma alla fine fa commuovere, tantissimo :)
Mi è piaciuto tantissimo ritrovare nate e david, perchè io li amo e anche embry e penny, che seguo sempre =))=)
Una figlia e incinta di due gemelli. E meno male che non era sterile!!!!!! ahahaha, si danno da fare, vedo... be', con un figo come abrham, ci credo!!! ( scusa, attimo di perversione ottimale per esaurimento a storia long da rating vede con un figo come jacob black ahahah)
E' davvero bellissimo :):)
Ti ringrazio per aver condiviso con noi questa storia, che mi ha fatto tanto ridere e che ha fatt oanche riflettere. Una storia bella, un bellissimo lieto fine, in cui non succede niente e allo stesso tempo anche tutto, perchè la zia stefanuccia queste cose non le ha fatte accadere. Quindi ti ringrazio per aver regalato un lieto fine a leah, per avercelo fatto leggere. Per averci fatto commuovere con questo bell' epilogo dopo tante risate.
Sei fntastica, dragana. Davvero, davvero fantastica. Hai un senso dell'umorismo strabiliante, questa storia sembra quasi una medicina buona da p rendere. Sei favolosa :)
Grazie davvero :)
p.s, mi sono fissata anchio on quella filastrocca "l'indiano bello con il chiodo nel cervello" ahahahah.
Sei meravigliosa.
Una sotira bella, spensierata al punto giusto, che ti fa capire quello che non va, con persone con buone facoltà mentale e un bel cervello attivo. E che fa ridere.
Sei stata favolosa :):):)
Un bacioneeee ^^
Ania.

Ciao Dragana, leggendo la tua ff ho scoperto una Leah che nel romanzo avevo un pò preso in antipatia lo ammetto.... ma ora lo adoro, soprattutto la sua grinta e il suo senzo dell'umorismo, per quanto riguarda il piccolossimo pessimismo che la accompagna direi che è in gara con Edward Cullen, chissa chi vince. Daituoi riferimenti nelle note ho visto che ti piace molto il grande De Andrè, mi sono stupita nel vedere quante ff siano basate sulle sue canzoni, una in particolare mi piace, è "volta la carta" se non hai nulla da fare dalle un'occhiata, ora vado ti ho disturbata abbastanza, complimenti per la ff, by linn86

Davvero stupendo!! *__*
Zuccheroso al punto giusto e spiritoso come al solito, l'ho adorato!! <3
E' una vera tristezza che sia finito per cui non mi resta che sperare in un altro racconto simile e intanto ti faccio ancora i complimenti!!
Ciau^^

Ti farò la statua d'oro! Puoi giurarci, ragazza!
Ti amo, e non sto scherzando. QUESTO, e sottolineo questo, è l'epilogo che ho sempre sognato per Leah, la mia amata.
Posso diventare poligama? Così vi sposo entrambe.
A parte gli scherzi, continuerò a ripetertelo all'infinito: sei una GENIA!
E' la prima storia che mi ha fatto morire dalle risate, emozionare e farmi avere un diabete... tutto con protagonista Leah!
L'avrò letto tremila volte questo epilogo. Non mi stancherò mai di farlo.
A presto. Leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo.
- Ti perseguiterò a vita, rassegnati. -
Complimenti, ancora.
Leaena.

Allora...é proprio finita, eh?
Beh, non poteva esserci fine migliore!
Solo che...é veramente molto difficile dire addio a questa magnifica, splendida, fantastica, favolosa, perfetta storia...!
Perché ho imparato ad ammirare Leah, in tutta la sua acidità e in tutto il suo pessimismo...e nella saga di Twilight ho quasi sempre ignorato questo personaggio che in quanto a sfiga fa un baffo a Fantozzi!
Tu potresti dirmi che ci sono altre FF che trattano di Leah, ma nessuno reggerebbe il confronto con la tua, credimi!
E scusa se questa recensione é assolutamente malinconica, ma sto ascoltando "la cura" di battiato, e sono in vena di moralismi depressivi/compulsivi! >.<
Se non si era capito con tutte queste paturnie sto cercando di dirti che mi mancherà veramente questa storia! Dunque muovi il culo e sforna presto qualcos'altro che possa reggere il confronto con questa (leggasi: FF divertente, ironica, ma inevitabilmente romantica) *me ti guarda in modo minnaccioso* Io ti tendo d'occhio, eh! Muahhahahahha ;)
Alla fine il Destino Porco Bastardo si é dimostrato un essere dotato di cuore...alla fine alla povera lupacchiotta una giornata di sole gliela fatta vivere....che poi questa giornata di sole (si spera) durerà per sempre, é solo un dettaglio, no?
Anche il Destno Porco Bastardo in tutta la sua porca bastardaggine non é infallibile, del resto!
Che bello, poi! Leah e Rosalie sono diventate, come dire...."amiche"! Vabbé, non esageriamo...sono diventate "non nemiche"! =)
Stanno proprio bene insieme!
E Rose ha ragione: "alla faccia della sterilità!"
Insomma...tre bimbi lupacchiosi!
Che teneri!!!! *me con gli occhi a cuoricino*
Ok, mi sa che arrivato il momento fatidico....
Per ora é troppo difficile per me dire addio a questa storia, quindi mi limiterò ad un lacrimoso arrivederci...! T.T
Buone vacanze! ^____^

ciao superfantastica
ma nooooo è già finita, che peccato!
però è stato bello e mi sono divertita un sacco e una sporta come si dice dalle mie parti.
in questo capitolo ho cominciato a ridere da jack e rose e non mi sono fermata più. immaginare poi il 'piccolo' seth con una versione femminile del sergente di kubrik è stato il massimo, altro che manette quella gli mette museruola e guinzaglio ihihihihi. la storia di romolo e remo è talmente al limite che avrei riso anche io fino alle lacrime trovandomi al posto di abraham.
che altro dire sei in ottima compagnia vedo, conosco bene kurkiness e le sue storie ed è bravissima e anche l'ironia pungente di vannagio e ripensandoci è logico che siate amiche ;) ammetto che non conoscevo abraxas ma prometto che povvederò al più presto.
concludo con una nota dispiaciuta per la fine della storia ma con la glicemia alta e il sorriso, senza formicolii sospetti nè dolori ai denti quindi sei salva ;))
grazie per questa bella storia divertente e anche leggera in una estate non propriamente bellissima per me.
un abbraccio grande e l'augurio di passare bene il resto delle vacanze
a presto
XXXRomy75

tu devi assolutamente scrivere un libro! Ti stimo moltissimo! Scrivi divinamente... Ancora complimenti! E tanti gioni di sole anche a te!

non ci posso credere ... E' finito ... Sto piangendo ... Mi ero troppo affezionata a questa storia g.g non puoi farmi una cosa del genere ... Sono una donna sensibile io .. T.T
No, ti prego no, questo e' un Bluff vero? Dimmelo! * si attacca alla tua gamba *
Si e' un bulff, perche' pubblicherai un altro capitolo g.g e' la prima volta che trovo una storia in cui la trama non e' complicata e .... Non c'e' stata neanche una riga che mi sia parsa scontata. Hai fatto benissimo a pubblicarla,ne e' valsa la pena per te e per noi, accaniti lettori di Fan Fic, che pretendiamo sempre storie stupende da leggere. E questa e' una che nei preferiti rimarra' nei secoli dei secoli! * aaameeenn *

Ti stimo u.u

Con affetto, si perche' mi sono affezionata pure a te, la tua lettrice/stalker
Ips <3

ciaooo...scusa se non ti ho più scritto ma questo è davvero un brutto periodo, come dice la tua leah "se si pensa che non possa andare peggio di così si scopre solo di non aver avuto abbastanza immaginazione, che quando si tocca il fondo si comincia a scavare e che potrebbe piovere." cooomunque, dopo aver letto quest'ultimo capitolo ed anche i precedenti ti dico che sei sempre riuscita non a strapparmi un sorriso ma a farmi proprio ridere!! grazie, tante tante grazie:)
jake e rose sulla nave e i nomi romolo e remo sono stati fantastici, dei vecchi capitoli ricordo un buffissimo soprannome che hai dato ai volturi che mi fa ridere ancora ora!!!
spero di leggere ancora qlc di tuo, ti ho messo fra le autrici preferite:) per essere una storia in cui non è successo niente mi ha dato tanto!
ancora grazie!
a presto, ciaociao Luna

Dicono che le storie più belle sono quelle che ti dispiace lasciare arrivati all'ultima pagina. Mi sa che è proprio vero. Grazie per aver invitato Penny il femmino, David e Nate, li conosco anchio e mi sono molto simpatici. Alla prossima.

E' di gran lunga meglio il tuo, di epilogo!
I complimenti li ho finiti... beccati un "brava" e un "grazie" per aver pubblicato questa storia (un grande grazie anche a VG che ha insistito)... per il resto guarda la tua bacheca FB XDXD

'fanculo a te, Baldracca Dissacratrice (o Dissacrante? Oddio, un vuoto di memoria...). Meno male che è sera e sono nel giardinetto dell'Hotel, sotto la tendina del dondolo, e non mi vede nessuno, così posso piangere in santa pace. Malimortacci tua.
Non ho voglia di ragionare e di stressare i miei già provati neuroni. Mi godo il mio lacrimometro a palla, poi magari prima o poi rileggo e recensisco dicendo Qualcosa Di Sensato.
Tutto bello, tutto, ho perfino sopportato Nessie e i vampiri in casa (se passano dalla porta... qui ho rotolato!). L'unico difetto di questa storia è che è durata troppo poco, ma una parola di più o una di meno e non sarebbe stata la stessa cosa.
Augurandomi che Seth non faccia la fine di Palla di Lardo, ma così a occhio direi di no, spero che tu torni presto ad ammorbarci la vita e le giornate con qualcosa del genere, nel senso di Genere Letterario, visto che a te e solo a te si deve la creazione di questo nuovo Genere (e tre), le Storie Dove Non Succede Niente. Che mi sembra perfetto per una Dura Col Cuore Di Burro come te. Giù la maschera, dai...
Posto senza rileggere (la recensione). Il capitolo me lo rileggerò almeno mille altre volte, ogni volta che piove.
Grazie. Sei stupenda.

Credo di essermi innamorata anche io dell' “L’uomo che ha fatto una doppietta su un vampiro in movimento”.
Non è che sono una licantropa, pardon, mutaforma, anche io?
Mah, speriamo.
E' una delle storie più belle che abbia mai letto, davvero :')
Sicuramente la migliore su Leah che, diciamocelo, aveva bisogno del suo lieto fine!
L'hanno avuto tutti ,persino Sue e Charlie, perchè lei no?
E poi questa è la vera Leah! Sarcastica, pessimista e che se la prende con il Destino Porco Bastardo, ma va a acidità e sarcasmo.
Meglio della benzina verde.
E' la Leah più IC di tutta Efp!
Io adoro i Cullen e compagnia bella, ma dopo questa storia FORSE - e ripeto FORSE- inizio a considerarli troppo splendenti e perfetti.
E i Quileute (e soprattuto Leah) hanno raggiunto il livello massimo di simpatia.:)
Ho riso davvero tanto (leggesi 'come un'idiota ubriaca') e alla fine mi è anche scesa una lacrimuccia, tutto in onore della tua Leah.
E' la primissimaissimaissima recensione che lascio e sono contentissima di scriverla per questa storia meravigliosa :)
D'ora in poi, quando penserò alla parola 'speranza', anche a me verrà in mente "l’immagine mentale delle pareti grigie di un garage, con una donna bionda davanti ad un’auto rossa fiammante. "
Mi mancherà Abraham e mi mancherà Leah, ma anche il Destino Porco Bastardo, la Madre e gli insulti ai Cullen migliori che siano stati fatti! :'D
Ci tenevo anche a dirti che TUTTE le tue storie sono bellissime ( e sì, ho letto anche quelle di Kukiness e Abraxas!).
Grazie di tutto :)
Cami.
(Recensione modificata il 11/08/2011 - 09:07 pm)
(Recensione modificata il 11/08/2011 - 09:17 pm)