Una giornata di sole
di Dragana

Finalmente sono a rapporto ^____^
E’ che ho perso così tanti capitoli che non so più neppure da che parte cominciare a fare un commento ordinato. Insomma, dopo tre capitoli di ritardo e una crisi da astinenza da pc che correva il rischio serio di spappolarmi il cervello quanto e più di quello di Jacob, anche se io non ho una mente di branco, che pretendi?
Intanto, sappi che sono molto felice di come è finita. Un lieto fine finalmente appropriato, per un personaggio che si meritava il lieto fine.

I cinesi, gli indiani, gli stiliti. insomma, alla fine, le costanti nell’universo sono due. La velocità della luce nel vuoto e le donne ^___^
Certo, è un po’ discriminarorio per le donne, ora che ci penso. Magari potremmo farci la nostra classifica personale delle cose per cui vale la pena vivere.

Non so se avrei più voglia di perstare Leah per il suo imclollabile pessimismo, e spaccarmi la mano. Dettagli.
Ha trovato la clausola liberatoria nell’imprinting e che fa? Cerca di trovare la fregatura. Leah, dolcezza, per una volta, una volta sola, vedi il bicchiere mezzo pieno, o diventi la quarta al tavolo di poker, a giocare con due simpatici britannici biondi e un corvo. ^___^
Ma tanto, prima o poi, ‘sta ragazza verrà assunta da Aro. Tanto vale che sia prima, che magare riesce anche a farsi pagare l’università ^___^

Credevo che l’imprinting ce l’avessero le papere
Io a questo punto ho riso. No, riformulo. Io a questo punto per poco non sono andata in crisi di soffocamento da risate e che c’è da riderte, mi chiederai. Non lo so. E’ una di quelle cose che senza magari avere niente di comico, trovo ridicolissime. Non so, visto che ti piace tarantino, hai presente la scena di Pulp Fiction dell’iniezione cardiaca? Ecco, non è proprio una scena ridicola, eppure tutte le volte che la vedo io mi cappotto. Ecco, qui è lo stesso, solo con più ‘Fluff’ e meno ‘Pulp’ ^____^
Adesso ho questa immagine di Konrad Lorenz con dietro una fila di lupi, da Sam, a Jack, a Leah, a Seth, che lo seguono tutti ordinati (tranne Sam e Jack che si spintonano), facendo quack quack quack, e Lorenz ha la faccia di Custer. O meglio, Custer ha la faccia di Lorenz giovane. Per la barba può aspettare ^___^

Però sai cosa davvero mi è piaciuta in questa storia? Indovina? Le donne. No, non in quel senso, please. Nel senso che mi piacciono le figure femminili, nello specifico le amiche di Abraham e Rosalie.
Ecco, altra cosa per cui ti voglio bene e voglio bene alle tue storie. Hai presente quelle storie dove tutte le donne, Tranne La Protagonista Oca (senza imprinting) E Le Fanciulle Santificate E Martiri Che Le Fanno Da Spalla, sono troie infoiate e/o stronze grandi come pianeti? Ecco, sì, proprio quelle. Si trovano in tutti i fandom, non posso credere che non ci siano in quello di Twilight. Bene, io quelle storie le brucerei su uno dei famosi roghi appiccati da Carlo Magno.
Le trovo pure offensive. Ecco perché amo le amiche di Custer e, naturalmente, Rosie, che stavolta bacerei, perché è acida, antipatica, non fa sorrisini, il politically correct lo usa per pulirsi l’olio dalle mani, aggiusta motori e fa il suo mestiere.
Ma insomma, cos’è ‘sta storie che chiunque, in apparenza, nei racconti, può permettersi dà spiegazioni di fatti ed eventi, e la probabilità che abbia ragione è inversamente proporzionale alla sua competenza nella materia? Che è sta conoscenza randomizzata? Cade con le dolci piogge d’autunno? La si trova nell’ovetto pasquale? O sotto il cavolo, insieme al bambino portato dalla cicogna?
Cioè, Sam Uley. Parliamone. Ma chi diavolo è Sam Uley?! Chi lo ha reso esperto in biologia licantropesca? Il fatto che lui è un licantropo? Ok, mettiamola così. Alzi la mano chi sa, esattamente, come funziona la meccanica della trasmissione dell’impulso nervoso nell’assone di un vertebrato, solo perché qui siamo tutti vertebrati (almeno, suppongo. Se un calamaro sta leggendo, mi scuso subito con lui. Nessuna intenzione di offendere).
Quante mani si sono alzate? Appunto.
Sam è un po’ nella stessa condizione, solo peggio, visto che si tratta di fisiologia femminile licantropesca.
Le probabilità che dica qualcosa di sensato, già infime in partenza, sono andate a nuotare nella famosa Fossa delle Marianne, insieme a Felix.
Brava Rosie. Così si riporta la giustizia nel mondo. A colpi di chiave del sei. Non dico che ha sicuramente ragione lei, ma sicuramente ha molte più probabilità di avere ragione lei che un Sam Uley o un qualsiasi stregone con ossi di pollo infilati nel naso e borse della medicina.

P.S. Wolverine non è un lupo. E’ un ghiottone, un grazioso mustelide della taglia di una lince, simpatico come una rettoscopia fatta con una lima da fabbro. Ma Eddy nei panni della rossa Jean ci sta benissimo ^O^
E ora io sono in brodo di giuggiole immaginandomi Caius come il mio adorato Magneto ^___^
Posso portarmelo a casa?
Xavier te lo lascio volentieri insieme a tutti gli X-men, che sono noiosi.

Cinque parole:
"Tu. Sei. Un. Fottutissimo. Genio."

E io adoro anche la tua Rosalie, oltre che la tua Leah ed Abraham. Sono dei personaggi veri, vivi, e le loro emozioni le senti sotto pelle, te le trasmettono, e così ti trovi ad aver "paura" di Abraham quando fa il serio e temi che possa lasciarti e a piangere senza neanche rendertene conto per quell'illuminazione che viene da una vampira insieme a Leah.

Beh, che dire, grazie di questa storia. Spero che nell'epilogo ritroveremo Ab e Leah vecchietti con una marea di figli e nipoti... stile famigliola agricola di altri tempi. O forse in cima alla torre degli Asinelli, come premio per la laurea di Leah. Sono indecisa tra le due!

Un bacio grande grande!

Ho trovato solo oggi questa ff, ma devo dire che da quando ho letto il primo capitolo, ho capito che era stupenda!!!! e lo è!!!!!! davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e farmi un altro po' di risate, perchè sembra davvero di essere nella mente e nel mondo di leah... bravissima! un bacio!
Maria

ciao superfantastica
ti sto eleggendo a regina di questo fandom per quanto mi riguarda.
comincio subito con il dire che anche io ho sempre pensato che leah e rosaline potrebbero essere grandi amiche, di quelle dalle litigate affettuose, perchè hanno tanto in comune a partire dal sarcasmo acido e dal brutto carattere testardo. ma proprio non ce la vedo leah a fare picci picci come le ragazze normali davanti a uno yogurt dietetico a parlare di gossip. è più fisica e rosaline lo è a dispetto dell'aspetto fisico che la vorrebbe miss america è più una beatrix kiddon bella e letale e anche leah lo è. oltre tutto non ti ho detto che anche io penso al raduno dell'ultimo libro come una specie di riunione di supereroi e quello è il libro che preferisco perchè si prepara una bella battaglia tanto da farlo sembrare un fumetto marvel. secondo me il quell'occasione la meyer aveva esagerato con i fumetti dei figli e queste sono le conseguenze. sulla sterilità di leah ho sempre avuto perplessità, visto che era la prima donna lupo come si poteva essere sicuri che lo fosse. nel caso dovevano esserlo anche i maschi, che non hanno il ciclo ma la produzione di sperma è comunque fisiologica. in ultimo una cosa buffa, leggendo il titolo mi è venuto in mente Linee di Mirya, per il semplice fatto che in quella storia le papere la fanno da padrona. non centra nulla naturalmente però la tua storia è di quel filone: complessa, ironica e straordinaria nella sua accuratezza.
l'adoro
complimenti per i complimenti sei incredibile ;))
alla prossima
xxxromy75

Ciao,
ok anche questa volta mi sono persa il numero 100 ç_ç ma qui è colpa mia in vacanza sono molto più impegnata a fare castelli di sabbia che recensioni ;) (e Vale apprezza!)
Adesso faccio la seria: capitolo bellissimo in cui succede qualcosa.
Primo: arriva il vampiro e tanti saluti alla bella gita
Secondo: Leah, giustamente, si difende il fidanzato e ciao ciao al segreto
Terzo: il generale spara meglio di un cecchino; la cosa è supreflua però fa tanto figo XDD
Quarto: arrivano i nostri canidi e non.

Per fortuna l'avvocato l'ha presa bene! Non che mi aspettassi niente di diverso. In fondo è sveglio e ha un buon sense of humor. Poi vuoi mettere chi si può permettere di dire di avere una fidanzata mutaforma?

Per chiudere questo delirio una precisazione: hai mai provato a pensare cosa deve essere vivere vicino al deposito di zio Paperone? Altro che neonati e Volturi! Ogni notte arriva la Banda Bassotti e lo zione cannoneggia; se non ci sono loro c'è Amelia la strega che ammalia... Oppure Paperino che urla e prega per un po' di soldi. No la vita noiosa e tranquilla non mi sembra proprio di casa XDDD

Bravissima come sempre.

Bacioni

Francesca

Sei un favola, ecco cosa sei :)
Non una fiabetta, in cui la principessa è bellissima e mezza addormentata, con qualche orco e una streghetta que e là, e alla fine si sposa con il principe azzurro.
Tu sei una favola, perchè, facendomi ridere tanto tanto tanto, insiegni, ci fai capire quello che forse, leggendo i libri sbrilluccicosi, si può anche non percepire bene. Sei una favola.
Allora, dato che al contrario di Lee, io stamattina avrei dovuto essere al mare a prendere il sole e a nuotare nel mare, ma sono qui per le cose che lei ancora non ha... ( cioè la sfiga, proprio ) bah, quindi posso fare tutto quello che voglio! E ti scirivo tutte le cose che mi sono piaciute con tutte le frasi :):)
Leah. Giusto cielo, che due palle. Mi spieghi come diamine ti sopportano quei quattro disgraziati che ti leggono la mente? Sì che ti prendo lo stesso. Ma per amor del cielo, smetti di perderti nel labirinto delle tue paranoie!-
Io ti adoro, un sacco, ma proprio tanto tanto, e mi è piaciuto anche tutto il dialogo, eh, solo che quando quel figo del fidanzato le dice così io mi sciolgo ahahah, e rido :):)
-Credevo che l’imprinting ce l’avessero le papere-, fu il suo unico commento.
Non solo il caro Ab è figo, ma è anche l'avvocato più intelligente e prspicace di tutti gli U.S!!!!!! E' grande!!!! E anche tu, sìsì :)
-Comunque, Abraham, anch’io ti amo-, gli dissi. –Molto più di quanto qualunque stupida papera abbia mai amato la prima stupida cazzata che le si è mossa davanti.-
Ed io, che sono fissata per immaginare le fanfiction al cinema in questo periodo, con tanto di gridolini, direi che in questa scena ci sarebbe stato un bellissimo applauso. :D
Per la seconda volta in vita mia misi piede dentro casa Cullen. C’era una cosa che dovevo fare, e decisi di levare il dente il prima possibile. Mi ricevettero Fratello Jasper e Sorella Alice, lui con un fiero cipiglio e le mani in tasca, lei con una specie di piroetta e un sorriso.
Fratello Jasper, Sorella Alice!!!! ahahahah, mi hai fatto immaginare un frate e una suora, sì, sono io che sto fusa, forse è il mal di pancia, oh mio dio, ma chi legge questa recensione pensa che sono proprio pazza, comunque ti adoro.
-E a cosa deve questa visita inaspettata?-  chiese Biondo Era E Bello, nello stesso istante in cui la sua Sorella Sposa mi rispose –È in garage-.
Be' sì, anche se preferisco i lupi, nei libri Jasper ha qualcosa di un po' tonto e allo stesso tempo di assassino, sembra quasi veramente un vampiro che cerca di non esserlo. Biondo, bello, tonto e con l'istinta omicida.
-A differenza mia, non mi sembri affatto condannata senza appello. Vai da Carlisle, cretina, ingoiati il tuo orgoglio del cazzo e fatti visitare; io ti manderei a quel paese, dove ti meriti di stare per la tua lampante stupidità, ma lui non lo farà perché è buono e probabilmente un giorno lo faranno santo.-
Tralasciamo il fatto che Rosalie mi piace tanto come personaggio, e ho dei ricordi molto legati a lei :):) E poi Carlisle è un mito dai, è sempre così buono :):) Sei stupenda :)
 Io non l’ho mai detto a nessuno, ma grazie a Edward temo che lo sappiano tutti, che finii a singhiozzare come una bambina tra le braccia di una succhiasangue bionda. L’effetto era più o meno quello di essere consolata dalla statua della Madonna.
La statua della madonna!!!! Cioè, sono stata ridere due ore per questo fatto! Sarà perchè la festa patronale è passata da poco, boh, ma mi hai fatto ridere un sacco, come l'altra  volta, quando Leah si feriva per difendere Ab dal vampiro e si faceva male e io ridevo, e questa volta leah piangeva ed io ridevo come una matta :):) Sei troppo, troppo brava :):)
E per concludere:
CAPITOLO 9
In cui si parla di papere e di donne bionde in garage, ma giuro che non si tratta di un film porno

Be', sì, sempre meglio precisare, così non ci ritroviamo lettori delusi in altre aspettative. Ma io dico che leggendo questa storia non si rimarrebbe mai delusi, mai, perchè è bellissima ,è per persone con un cervello che funziona, è per chi odia, ama, e sopporta a malapena la saga di twilight, è per chi vuole farsi tante risate senza sentirsi stupido, è per chi vuole leggere qualcosa di bello.
Complimenti, tantissimi :):)
E mi dispiace un sacco che sta per finire, uffa. Dai, su meglio non deprimerci :):)
A presto, cara :)
Un bacione :):)
p.s questa storia è una genialata geniale con roba geniale scritta da un genio più geniale del genio di aladino e la lampada magica. Io sono una ragazza molto profonda, però amo ridere, e mi dispiace di riempire questa recensione con certe fesserie, però non potevo temermela per me :):)
Applauso ^^

oddio g.g Rosalie e' sempre molto fine e ha molto tatto eh? Cosi' come Lee-Lee ... Ma dannate donne testarde e orgogliose e..e
Comunque, * inizia a disperarsi! * ti scongiuro non scrivere l'epilogo! Moriro'! Cosa leggero' poi? Stupide storielle di bimbette ormonizzate ? T.T Io amo Leah e odio leggere in tutte le storie che e' depressa g.g invece qui e' bellissima *---*
Dai scrivi un altro po' *----*
Per piacereee :3

Baci, IPS.

O sante scarpe!
Cioé...non ci avevo mai pensato: Leah non può essere sterile!
E non so a cosa attribuire il fatto che non ci abbia pensato prima:
al fatto che non c'era scritto in Twilight o....al fatto che non c'era scritto in Twilight?
Meyer, sveglia, siamo tutte troppo occupate a sbavere dietro ad ogni uomo che cammina a Forks e che é affetto di bellezza plastica per concentrarci e pensare a queste cose!
O sante scarpe!
E se non si era capito anch'io sono ossessionata dalle scarpe, e sono molto contenta di aver trovato un'altra persona con la mia stessa malattia/dipendenza!

Ma ritorniamo al punto cruciale: questa FF é praticamente finita, manca solo l'epilogo.
E non m'importa se questo é il punto cruciale!
Perché il succo del discorso é sempre questo: nuoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
Ok...*me cerca di riprendersi*
*me si riprende e si inginocchia davanti a te*
*me tira fuori dalla borsa una scatolina, e....ne estrae un disinfettante per la gola*
*me si schiarisce la gola, e...*
Ti prego scrivi qualche altra storia su qualche altra povera samaritana che é rimasta sola come un cane, abbandonata a se stessa e ai suoi moralismi compulsivi/depressivi, solo più di un macaco in calore, sola più di una zanzara allergica al sangue, sola più....beh, quando mi verrà in mente qualcos'altro continuerò. ù.ù
Ci sono altre povere anime estremamente NON pie su cui potresti scrivere sopra........pleaseeeeeeeeeee! Per esempio Tanya! Dai, dai, dai, dai!

*me ritorna a disperarsi perché questa FF è essenzialmente finita*

Questo capitolo poi...ti jìho già detto che lo adoro?
E' assolutamente splendido, fantastico! =D

A presto (si spera)!
Ciao! ^_____^
(Recensione modificata il 04/08/2011 - 10:51 pm)
P.s. Adoro il confronto tra Rosalie e Leah: loro due si che sono Donne vere, con la D maiuscola, di quelle che si incontrano per strada (in senso lato, ovvimente!): estremamente acide, incredibilmente solidali, assurdamente sensibili! Cavolo! E quendo ce vo', ce vo'!!!! XP
(Recensione modificata il 04/08/2011 - 11:00 pm)

Awww *__* che cosa cariiina!!
Effettivamente sono super convinta anch'io che Leah e Rosalie potrebbero andare d'amore e d'accordo ù.ù
Ed ora tutto è risolto alla grande e ci sarà un Lieto Fine con i fiocchi e controfiocchi!! *__*

E' un vero un peccato che sia finito ç__ç
Spero davvero in una tua nuova long-fic su Leah perchè sarebbe fantastico!! <3

Ancora complimenti, alla prossima^^

Ma è geniale!
Mi domando come ho potuto perdere tempo a discutere del sesso dei vampiri (e come fanno a....beh, sì come fanno dal momento che non hanno fluidi corporei...ah, ma siccome sono duri come il marmo e ci hanno il torace marmoreo va da sè che di marmoreo avranno pure qualcos'altro...e poi come fanno a concepire....eh già.... Eddie avrà avuto un solo colpo in canna....) quando tu con un solo capitolino di FF mi sveli il mistero dell'ovulazione delle licantrope e per bocca di Rosalie, nientemeno, che è il mio secondo personaggio preferito da sempre: questa è classe, ragazza!

Inoltre, sappilo, è una vita che voglio scrivere una drabble. Anzi ce l'ho già mezza scritta e tu con questa frase buttata lì in mezzo in fondo alle note  "E sono canon anche gli insulti gratuiti di Rose a Jake...prima o poi li farò risolvere le loro diatribe con una gara automobilistica alla Toretto, giuro!" (Uh...quanto mi ispirano questi due, l'ho già detto? Sì, mi sa che l'ho già detto) mi hai rischiarato la via!

Dovresti apprezzare molto il fatto che ti dirò quello che sto per dire pur sapendo che ne pagherò le conseguenze amaramente, sotto forma di prese per il *ulo più o meno esplicite da parte tua che sei la regina delle BD e da parte dei... compagni di tana. Sto lacrimando come una fontana, molto più del solito, perché questo capitolo tocca un tema tremendamente doloroso per una donna, qualcosa che può essere compreso fino in fondo solo da chi l'ha provato; come tutto, mi dirai tu. No, questa volta l'adagio vale un po' di più, perché la sterilità può devastare la vita di una donna e quindi di una coppia ma questo dolore, che dalla donna è vissuto come un fallimento esistenziale, viene spesso sminuito con un "Eh, ma tanto c'è l'adozione!" oppure "Eh, ma tanto i figli danno solo problemi!" o peggio "Eh, beata te che puoi fare sempre quello che vuoi!" (non è una critica a quello che dice Abraham sull'adozione, lui è parte della coppia e parla per amore, non per sciacquarsene le *alle... Comunque il percorso adottivo è profondamente diverso e decisamente impegnativo rispetto a una maternità, passami il termine terribile, "normale").
Tu hai già espresso molto bene questo dolore nel sentirsi "mezza donna" che Leah ripete almeno un paio di volte, ma nella vita vera è ancora peggio.
Meno male che esistono le storie Dove Non Succede Niente E Tutto Finisce Bene, se no non so proprio come si farebbe, delle volte.
Che bello Abraham, che persona meravigliosa; leggendo ho pensato a una chiacchierata che abbiamo fatto recentemente su Uomini e Ragazzini e ho detto "Eh bè, questo è un uomo, cavolo!" Ci sono stati uno o due passaggi dove mi è sembrato parlasse un pochino troppo da libro stampato, anche se è un avvocato e sui libri stampati ci ha sputato il sangue, ma nel complesso Abraham l'Ammazzavampiri è un bellissimo personaggio; mi permetto di suggerire l'aggiunta di almeno un difetto, sai come la penso io, rendono la torta più gustosa e reale e ti fanno venire voglia di indagare per trovare il numero di telefono dello studio, anche se lo sappiamo decisamente impegnato.

Due cazzatelle da segnalare:

Decisi che mi era andata grassa e mi andasse benissimo = qui o io non ho capito o la costruzione è un pochino bizzarra, ma magari è vera la prima delle due visto che sono reduce da una giornata in piscina col cucciolo;
Chiara, rapida e coincisa = concisa, testolina!

Una cosa che mi ha fatto buttare dal ridere:

"Non posso fare a meno di pensare che se facciamo una media fra la sua età e quella di mia nipote tu e Jacob ridiventate perfettamente normali… "
...oltre, naturalmente, alle battutacce di Rosalie su Jacob. Qui apro un inciso: questa Rosalie è fantastica, perfettamente IC e io la adoro con tutta me stessa. Certo che lei e Leah hanno qualcosa in comune, sono due Donne, non due pesci a pinne gialle, e chi ha orecchie per intendere intenda (gli altri in roulotte). Rose è il mio terzo personaggio preferito della Saga, il primo è l'Indiano Bello (non imprintato, sorry) e la seconda è la Regina Lupo, la splendida Leah. Rose è un altro personaggio-persona e questa istantanea che le hai scattato tu è nitida e perfetta; ho goduto da morire di questa idea finale, che nella mente di Leah la parola "speranza" abbia assunto i connotati della Meccanica Bionda.
Va bene, ti saluto che sto ricominciando a piangere di nuovo.
(Recensione modificata il 05/08/2011 - 10:35 am)

Ciao genia!
Non si tocca la mia Leah, però eh! Lurido succhiasangue U.U
Per fortuna, non si è fatta niente di grave.
Ero davvero curiosa di sapere come avrebbe reagito Abraham alla notizia che lei fosse un lupo. Logica e razionale. Grande Abraham!!
Oh, ma che tenero la fa dormire lui con una botta in testa.
Guarda che per me è veramente tenero, eh!
Complimenti e alla prossima.
Un abbraccio,
L.

Ooooooooooohhhhh!!! Questo capitolo è stato una goduria infinita, continua e multipla. Lo sai che non vedevo l'ora di sapere come avrebbe reagito Abraham alla Notizia, e già solo per questo ho fatto i salti di gioia quando l'hai pubblicato; ma poi, è una goduria continua, tutto. Anche solo nominarmi Atticus Finch è una goduria. E poi, la mia Leah coraggiosa che difende il suo uomo -proprio come la Tonna, eh? Uguale Uguale!- , Madre che scambia numeri di telefono con il dottor Canino, Abraham incazzato come una biscia ma che NON si trasferisce a Paperopoli, i lupi e solito cazzone del mio amore... Eccetera.
La sola cosa brutta di questo capitolo è che è il... terzultimo?
E io poi cosa faccio senza?
Tesoro, stai ravvivando un periodo decisamente povero in quanto a Fanfiction e io non so più come ringraziarti, se non consigliando la tua storia come il Miglior Antidepressivo Del Mondo Senza Effetti Collaterali. CHe poi, anche in periodo di punta, una storia così bella non è mica semplice da trovare.
Non vedo l'ora che sia di nuovo giovedì!
(Recensione modificata il 30/07/2011 - 11:47 pm)

Eccomi qua, pronta per l'Operazione Perdono - Fase Uno. Vero che mi vuoi bene lo stesso anche se sono così in ritardo?
Solo che non riesco a recensirti seriamente, non ce la faccio. Quando finisco i tuoi capitoli sono sempre in uno stato di grazia, reduce da sghignazzate follie, lacrimucce di commozione e contorno di sbavo per il tuo Jacob sul quale riesco a sbavare anche quando compare solo per poche righe.
E' troppo bello il fatto che tu sia riuscita a costruire qualcosa di così divertente e "ricco" sull'ossatura di una trama dove Non Succede Niente. Cioè, si vede che stai seguendo un piano, che stai sviscerando tutti gli aspetti di una nuova storia d'amore, che include necessariamente le tappe Conosciamo Gli Amici e Sistemiamoci Con Gli Ex. Sono cose normali che succedono in tutte le storie d'amore, quindi nella tua scaletta ci sono. Come fai a rendere tutto così divertente?
Io ti amo. Pubblica Dichiarazione D'Amore.
Il mio Jake è il solito adorabile cazzone. Ho il sospetto che piaccia anche a te, il MIO Jake. Lo sai, vero, che sono andata a recuperare il trailer di Machete per potermelo immaginare giusto giusto come lo descrivi tu, nella piscina con Bella e Nessie? Mi sono rotolata dal ridere per mezz'ora. Pensando anche a Edward incazzatissimo e a che razza di palle come due dirigibile deve essere stare con uno privo di senso dell'umorismo. Povera Bella! Edward e Sam sarebbero una coppia perfetta... Ok, ho appena dato una dritta a un nostro amico slasher con le orecchie lunghe XD
Abraham è un figo. Ma un figo! Io lo vorrei come migliore amico, di più non posso perché sono innamorata di Jake. Ma che stratosferico migliore amico, sarebbe!

storia troppo bella e divertente! mi piace molto il personaggio di leah e in questa storia trovo che sia grandiosa! inutile dire che mi sbellico dalle risate in ogni capitolo!!!
attendo il continuo!