Una giornata di sole
di Dragana

portavo Abraham nel bosco, gli dicevo –Ah, ti piacciono i tizi con i superpoteri, eh, Nonno? Allora guarda un po’ questo!- e il problema era risolto. In fondo con Charlie aveva funzionato benissimo, e se proprio volevo avrei avuto la facoltà di cambiare le parole della frase. Meno male.

Che ti adoro forse te l'ho ripetuto tante volte ,e anche che sei grande e che se un genio. E pure che mi fai ridere e che questa storia rimane comunque bella perchè è per presone intelligenti. Chi vede in Breaking dawn il finale più bello della storia più bella, cuoricini e fiorellini e farfalle che volano, riderebbe con questo? Boh... be' io dico che ridendo, capirebbe tutto quello che di sbagliato c'è nella storia di Bella tonta swan, Edward sbrilluccicoso Cullen e Jacob povero figlio Black.
Questo capitolo mi ha fatto morire ( dal ridere): praticamente, quel figo del fidanzato di Leah veniva attaccato, lei cercava di difenderlo e quasi veniva uccisa e io mi facevo delle belle e sane risate. So che lei ne rimarrebbe offesa, il fatto è che non posso farci niente se questa storia mi piace tanto, ma proprio tanto :):)
E tu, come ti ho già fetto, sai scrivere meravigliosamente bene =)=)=)
Scusami ma adesso ho alcuni capitoli da recensire, e non ho molto tempo per scriverti un papiro su tutte le volte che mi sono messa a ridere, sappi però che sei sempre bravvisima :)
Al prossimo capitolo :):)
ciaooo
un bacioooo

"Ignorantia legis non excusat"

Bene. Dopo aver elargito il mio sapere passo a commentare quest'altro gioiellino. Che dire, il mio Collega riesce sempre a sorprenderci; non solo ha mantenuto il suo aplomb di ferro, ma ha usato la sua incredibile dote di cecchino contro un Vampiro Brutto E Cattivo (l'avevo detto che Van Helsing c'entrava eccome!). Non stiamo mica qui ad aspettare che i "vegetariani" sconfiggano i Volturi! "Chiamate un prete, suvvia." Ovviamente Dopo il College... il pensiero di una Leah con grembiulino merlettato, collana e orecchini di perle a fare la Donnina Di Casa mi fa venire i brividi.
"Imprinting, tié!"
Mi scuso per la "recensione" che recensione NON è, ma ormai sono proiettata alla mia Vacanza (da domani!)... su una spiaggia, a prendere il sole e a concedermi taaaaaanto Relax. Mi dispiace per voi, ma il Maestro mi sa che s'è stabilito qui.
Me ne vado prima di dire qualche altra fesseria.
Grazie per aver allietato i miei pomeriggi di Studio Disperato con Leah, il Generale e tutti gli altri!
Un bacio!

E' una storia divertente e sarcastica, scritta molto bene che ti tiene incollata dalla prima all'ultima riga e approfondisce un personaggio che aveva moltissimo da dare e che nelle mani di questa sapiente scrittrice è diventato unico. i personaggi nuovi e non sono caratterizzati molto bene e ti conducono a scoprire quelle zone grigie che la meyer ha voluto lasciare all'immaginazione con freschezza e ironia. insomma una storia godibilissima e che merita un posto d'onore.
grazie dell'attenzione
Romina

Ciao superfantastica
te lo becchi un titolo da spettacolo anni 80 dopo questo cap.
che leah fosse portatrice sana di sfiga lo sapevamo ma che i guai si scambiassero il suo numero di telefono tanto per tenerla sul chi va là non lo sapevo. io rido troppo con le tue storie, rendi divertente anche un momento potenzialmente tragico come questo. cosa che nel caso di jacob in eclipse non è riuscita a fare la meyer men che meno il film che rende l'incidente a dir poco ridicolo. in un certo senso mi aspettavo che abraham reagisse con i nervi saldi, è un avvocato e quelli come al pacino insegna sono in filo diretto con il male e ne hanno viste di cotte e mangiate. insomma è l'anima gemella di leah doveva per forza avere le palle cubiche. e poi risolvendo la cosa senza esagerazioni hai reso tutto più verosimile. tipo se lo avessi trasformato in vampiro ti avrei disconosciuta è troppo da ff di serie b e tu hai troppa classe per fare scelte del genere.
concludendo adoro questa storia e finirà tra le mie preferite sicuramente.
buone vacanze, una strizzata da Romy75

non ci credo! Sta storia e' troppo bella per farla finire cosi' g.g
E' una delle storie, fin'ora l'unica per la verita', che mi spinge a venire a leggere qui g.g
Non farla finire! *----*'
Comunque, povero Abh! XD
stava per essere ucciso da un bruttoecattivosporcosucchiasangue! Il padre di Malfoy lo verra' a sapere è.é

Oddio...avevo in mente così tanta cose da dirti...ma poi leggere che manca solo un capitolo più l'epilogo mi ha destabilizzato....nuoooooooooooooo!!!!!!!!!! X(
Come farò senza questa FF! Sigh sigh! ç.ç
Ma adesso torniamo al capitolo che ho tante cose da dire.....muahahhahahahhahaha....povera te!!!! XP
Il Destino Porco Basterdo ha sofferto di sindrome da abbandono?
Beh...in questo capitolo ha fatto il suo ritorno trionfole!
Non poteva stersene a cuccia, eh?
Quando il Dottor Stranamore ha detto: "In effetti hai avuto parecchia sfortuna, Leah", ho pensato: "Dottore, se l'invidia di secondo nome fa donna, e la -figosità- fa Cullen, beh, la sfiga di sicuro di secondo nome all'anagrafe fa Leah!"
Povera Leah....ma tanto abbiamo il nostro Nonno Abry a consolarla, no! =D
Sai che sono troppo belli insieme? *_______*
Cavolo, anche in questo momento drammatico anno mantenuto il loro rapporto....ironico, eccezionale....perfetto!
Con tutta questa tiri tera volevo solo dirti che questo capitolo è splendido, che il tuo modo di scrivere è favoloso, e che ho un completo nero nell'armadio pronto a rivendicare la fine di questa FF come la più triste delle (non)morti.
Aggiorna presto cara!
Ciao! ^.^

Nooo, sta già per finire?! ç__ç e io che volevo una di quelle storie secolari che non finiscono neanche con la fine del mondo!! Che tristezza!! ='(

Comunque: povera Leah!! Il Destino è DAVVERO un Porco Bastardo!! Ce poco da fare!! Se a questo ci aggiungiamo pure che lei va a braccetto con la Sfiga (amiche per sempre mi sa) siamo ben messi!! xDD

In ogni caso è stato un modo come un altro per far venir a sapere a Lui la verità... ù.ù
La scelta del Vampirello Cattivo mi è piaciuta: scoperta ad effetto e per metà traumatizzante!! *_* adoro i colpi di scena scandalizzanti!!

Complimenti ancora per il capitolo e mi sa che questa volta sarà più faticoso del solito aspettare il prossimo aggiornamento!! >__< ( ma ce la posso fareee!! - seh... - )

Ciau^^ alla prossima...

Lascia che te lo dica: il tuo avvocato ha una vera e propria faccia di bronzo...in tutti i sensi. E ci credo che Leah si facesse delle menate magistrali...con i suoi trascorsi, chiunque si sarebbe preoccupato non poco per la cosa. Sono contenta che anche con l'imprinting non smetterà di studiare e sono d'accordo con la tua scelta di non ridurla a casalinga disperata. Hai fatto benissimo! Complimenti ancora!
cicina

Tu sei un mito, Dra, lasciatelo dire. Tra 'Riassunto' e questa ho davvero rischiato di essere cacciata di casa da mio marito. Piegata a portafoglio dal ridere, giuro! Ma il punto è che non è solo ridere è anche entusiasmarsi e immedesimarsi, perchè Leah è magnifica. Ironica e autoironica e testarda, orgogliosa e passionale e davvero potrei continuare fino a tirarti scema xchè è così, non si può non tifare per lei contro il Destino Porco Bastardo.
Mi sono letta tutta la sua storia in mezzo pomeriggio, ne sono diventata dipendente e ora non voglio più partire!! Voglio leggere gli ultimi due capitoli appena li pubblichi per poi rileggerla tutta e spostarla subitissimo nelle preferite!
Baci
Lea-Senz'H

P.S. Nella tua risposta PRETENDO una spiegazione dettagliata di come ti sia potuto venire in mente di definire Abraham 'incazzato come un picchio' perchè ti giuro Stavo. Male.
(Recensione modificata il 28/07/2011 - 09:54 pm)

Qui da me il proverbio si ribalta "non può soleggiare per sempre".
Soleggiare: Essere sempre soleggiato. Anche perche solare sembrava brutto. Le nuvole chiudono a fine giugno e riaprono a metà settembre. Per essere una storia dove non succede niente,nella tua ff capitano un sacco di cose. Una domanda: perche il lampo biondo è Rose e non Jasper? Per me la bionda non si rovina la manicure per cosi poco.(E poi è l'unico veramente figo, almeno al cinema, dispiace lasciarlo fuori). ok delirio da calura estiva, comunque complimenti.

Tu. sei. grande.
Tu.
Sei.
Grande.
TU SEI UN VERO GENIO.
1- ho letto 7 capitoli di seguito, devo essermi fatta almeno 6- 7 risate per ognuno, facciamo 7. 7x8? 56.
56 bellissime, stupende e fantastiche risate.
2- Adoro quando leah dice le parolaccie, adoro quando si prende in giro da sola, adoro le uscite di quei "cretitni più cretini del solito" del branco. Riesco a trovare figo jacob anche in questa prospettiva da succube di imprinting. Io gli offrirei un giorno tutto per lui alla SPA come fanno alle mamme isteriche su quel programma di la 7! E magari lo accompagno... * Ania immagina...*
3- Ma sam non ha proprio nemmeno un briciolo di senso dell'umorismo, eh? ma allora perchè mi fa ridere così tanto??? se ci penso rido ancor adesso, ahahah
4- sto' abrham è un figaccione. Sarà un viso pallido ma è un figaccione. Senza parlare del fatto che sa baciare bene e che sa fare bene anche quelle cosine lì ma dettagli!
5- Ma sei sicura che non succeda niente in questa storia? io amo tutto quello che c'è scritto dentro! me la rileggere di seguito fino a star male!
Apparte il delirio bimbominkioso ( menomale che io faccio fnta, eh!) la tua storia mi piace perchè se facesse caldo ( E' quasi agosto e sta per piovere) sarebbe una piacevolissima ventata di aria fresca. E' scritta benissimo, in modo scorrevole, fluido e bello, i personaggi sono ironici ma al punto giusto, senza strafare e per questo fanno anche ridere.
Non vedo l'ora di leggere altri tuoi capitoli, adoro davvero tanto la tua storia :):)
complimenti =)=)
a prestooo

Può essere che il destino Porco Bastardo finalmente è dalla parte di Leah?
Ma Alleluia!
Adoro questo capitolo!
Sai che dovresti scriverlo che la tua FF crea dipendenza e assuefazione?! =D
Aggiotna presto, ciao! ^.^
P.s. Non sono una nuova lettrice, ho solo cambiato nickname: sono Sweet Bleeding Star! X)

Io lo ribadisco: tu, ragazza mia, sei una genia! Davvero, con questa tua fan fic rido un casino! Be' mia sorella mi prende un po' per pazza, ma fa niente! Questo e altro per questa meravigliosa ff.
Uh, Emily... non mi sarie mai aspettata che cercasse di far chiarire sam e Leah e sono contenta che l'abbia fatto. Sai io sono un'amante della coppia Leah/Sam. Non ci posso fare niente, una mia amica dice che sono pazza XD
Complimenti e a presto.
L.
p.s. spero che Leah vinca la scommessa XD p.s.s. La sottoscritta è lievemente femminista! XD

Oddio, TI ADORO!! Giuro, ho letto tutto d'un fiato e ancora rido come una malata sclerotica, con mio fratello che mi guarda come se fossi uno scarafaggio gigante e mia madre che mi dice di non drogarmi!
Sei maledettamente geniale!
Fila immediatamente tra le preferite, subito! Oddio, ripenso ancora al secondo capito, quello è stato proprio pazzesco! Va bene basta, tanto è inutile continuare a scrivere stronzate :D Grazie per questa storia, non succederà nulla, ma è spettacolare :D

ciao cara
non so come la vedi tu ma io ho riso tanto in questo capitolo ed è quello che preferisco fin ora. la serata con gli amici di lui è stata simpaticissima e poi la controparte con jake e il branco ancor più divertente. mi immaginavo jake a paragonarsi a machete e Eddy a rosicare in maniera così vivida da ridacchiare come un'idiota davanti allo schermo. il tuo stile è serrato e divertentissimo, non ci sono momenti di stallo e anche le spiegazioni sono farcite di battute e ironia. il momento finale con sam è stato il massimo. povero, avevo sempre pensato che fosse rigido e imbastito ma tu lo fai sembrare un addetto frustrato delle poste con la prontezza di spirito di un bradipo letargico. alla fine della conversazione probabilmente anche Leah si chiedeva come aveva fatto a innamorarsi di lui non quagliano per nulla. insomma complimentissimi sei molto divertente e scrivi benissimo. ora sono curiosa di sapere come affronterai il problema 'rivelazione' del 'piccolo peloso' problema, è un tipo alla mano e dallo spirito pronto, sbaglio a credere che non rimarrà troppo sconvolto?
startemo a vedere
alla prossima