Time's Up - 6th season
di SidRevo

25/07/11, ore 12:01

OMMMMIODDDIO! Semplicemente io ti ADORO!
Credimi, leggere questa storia, è un vero toccasana per me, perché riesco finalmente a immaginarmela come se fosse un'altra storia e non devo più disperarmi per la mancanza di quei due!
Quanto vorrei che ci fosse davvero una sesta serie così! T.T
Davvero tantissimissimissimi complimenti!
Scusa se sono frettolosa, ma sono di corsa!
Alla prossima prometto di essere una brava lettrice. XD
Un bacione!
Clara.

24/07/11, ore 20:52

Questa sesta stagione è veramente interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo e di sapere cosa succederà tra Brian e Justin nel loro prossimo incontro!!
Complimenti sei veramente brava!!

22/07/11, ore 22:15

No, tranquilla!!! NON pubblichi troppo spesso! Fai pure... per me, anche un capitolo al giorno può andare bene!
Sono convinta che Brian si sarebbe comportato proprio così: da freddo stxxxxx!
Non poteva essere altrimenti: lui che fa troppe moine sarebbe stato veramente OC!
I tuoi personaggi stanno prendendo vita: mi piace come li rendi partecipi della tua fic... proprio come nella serie originale!
Ti ho già fatto i miei complimenti? Sono ripetitiva? Uffff
Brava!
Ale
Ps Brandon ha forse deciso di morire giovane????

22/07/11, ore 09:38

Cosa dire, per essere un capitolo di passaggio è stato molto intenso e ricco di emozioni, soprattutto durante il colloquio tra Brian e Michael, mi è venuto un groppo alla gola incredibile. Qando Brian parla dei suoi sentimenti per Justin e sembra quasi rinunciatario sempre per questa idea fissa che se si ama bisogna lasciare l'altro libero di vivere la sua vita, lo ammazzerei. Forse questo interesse per il biondino da parte di Brandon servirà a smuovere le acque e comunque confido sempre nell'intraprendenza di Justin che magari dopo un primo momento di sconforto per il comportamento di Brian riprenderà in mano la situazione. Poi c'è sempre Gus che nel suo piccolo non è da sottovalutare eh, eh! Divertente la parte inerente Ted e Blake, a me è sempre piaciuto tantissimo il ragioniere, ha un'espressività non da poco e mi ha sempre fatto ridere anche più di Hemmet, basta uno sguardo particolare... senza neanche parlare. Grande Ted e i suoi complessi di inferiorità. Per quanto riguarda la frequenza nella pubblicazione dei capitoli, non ci provare a ritardare, non intasi alcun PC. Scherzi a parte ciao e a presto. Laura

22/07/11, ore 09:09

veronica!!!
ciao! =)

hai deciso di farmi venire un infarto??? brandon? really? -.-'
ok, vuoi scatenare l'ira funesta di brian? povero tesoro, non può mai abbassare la guardia, ian e ora brandon...
certo brian kinney geloso e mooolto sexi, il bacio dato a sunshine nelle 2x19 una volta scoperto di ethan è stato memorabile, quindi devo ben sperare??? ...
ahahah
secondo me ci sarà da divertirsi, dipende anche da quanto è sviluppata la tua vena sadica in questo periodo! =)
adoro ufficialmente gus! non solo è un bimbo adorabile che ricorda tanto il suo papà, sa anche tirare furoi le domande giuste al momento giusto! i bambini, sono la voce dell'innocenza e della vertià! =P
mickey checca isterica per una volta ha fatto il suo dovere, beh ogni tanto anche lui farà la cosa giusta mi auguro! ahahah
che dire, anche se è un capitolo di transizione direi che è stato fantastico, la reazione di brian al ritorno di justin me la immaginavo esattamente così...indifferenza e sbornia devastante! tipo di brian...
come al solito complimenti per il capitolo!!!!
ah...non credo sia necessario dirti che più ci "rompi" e meglio è...! aahahah
un bacione!!!!
*gre*

22/07/11, ore 08:25

A meno che non esistano forze maggiori (ESTREMAMENTE maggiori, aggiungerei), ti vieto assolutamente di pubblicare capitoli più lentamente rispetto a quanto fatto finora, chiaro?:) *la faccina sorride, ma l'animo della qui presente sottoscritta brucia come la brace* +.+
Cosa posso dire dopo la lettura di questo capitolo, se non manifestare una, se possibile, ancora più grande adorazione nei tuoi confronti, soprattutto dopo aver descritto così bene la reazione di Brian che, diciamocelo, era da aspettarsi: ma, alla fine, il ragazzo ha sempre delle motivazioni per quello che fa, anche se risultano essere sempre le più stupide -.-'. Il nostro Furore ha solo paura di intralciare la vita di JT, ma Zefiro (come al solito) si prende cura del nostro amato supereroe, cercando di mettergli un po' di sale in zucca (al tal proposito, la scena di Brian sul divano e ubriaco si è presentata in modo molto divertente nella mia mente)... Ci sarà riuscito? Non saprei, soprattutto dopo l'entrata in scena di Brandon e il suo primo incontro con Justin, il quale PALESEMENTE non prova affatto interesse per Brandon. La cosa che però mi preme di più è stata la bella chiaccherata fatta con Brian, il quale ha addirittura affermato di non avere avuto mai una relazione con Justin e negando di essere arrivato ad un passo dall'altare (e sono passati dipo quanti? Sei? Sette anni? .-.).
Sono convinta che, lì per lì, Brian avrà pensato che quelli non erano affari di Brandon, ma io penso questo: era palese che, dalla reazione di Brian, trapelava un po' di gelosia e secondo me è stato un gesto masochista dire di non aver avuto una storia con Justin, perché in questo modo è come se avesse detto a Brandon "Per me puoi andare pure a fartelo, non ci sono problemi", anche se i problemi CI SONO; in pratica, gli ha spianato la strada O.O. Boh, in caso mi chiarirai tu in un secondo momento su questo.
Ammiro sempre di più il tuo incredibile autocontrollo nell'evitare di far trasmettere a noi lettori i tuoi sentimenti ostili nei confronti di alcuni personaggi (inutile citare quali XD).
E che dire di Ted, vederlo sempre così impacciato e insicuro mi trasmette un'incredibile sensazione di dolcezza per questo personaggio che ho sempre adorato: avanti Ted, so che puoi farlo, so che puoi dirlo, affronta le tue paure e i tuoi timori!! *tifa con bandiere e striscioni*.
Ok, credo sia tutto carissima. Al prossimo capitolo!

21/07/11, ore 23:03

Eccomi qui, al solito leggo e commento:

prima parte:

<< «...perché non sei più venuto a trovarmi con il mio papà?» >>

I bambini sono le creature più sincere che esistano, e questa frase, buttata li, è un vero macigno.

<< Papà, possiamo portare anche Justin?»
Se c’era una persona in grado di mettere in imbarazzo Brian Kinney, quella era proprio il sangue del suo sangue; >>

come volevasi dimostrare, i bambini non sanno mai cosa è meglio dire e cosa no. Però, alla fine, la sua insistenza ha portato a qualcosa di buono, un'uscita a tre.
Allora che posso dire di questa prima parte? Forse mi aspettavo un comportamento diverso da parte di Brian. Ovviamente non credevo che sarebbe saltato addosso a Justin piangendo per la gioia ma almeno un segno di felicità, chessò, un sorrisino.
Sarà che ha visto Jace e gli è totalmente passata l'ispirazione, sarà che lui è Brian Kinney e i sentimenti in pubblico non li esterna, però, cavolo, un sorrisetto... NO!!! Manco un misero ciao...
La tensione comunque era palpabile, l'imbarazzo che provavano tutti ad ogni domanda/richiesta di Gus l'hai reso alla perfezione.
Adesso non mi resta che attendere il prossimo capitolo per vedere come si comporterà Brian durante l'uscita con Gus e Justin. Qualcosa dovrà pur fare o dire!
Questa prima parte è davvero ben gestita. Hai scelto il comportamento che, purtroppo, è più vicino al modo di essere di Brian e quindi complimenti (anche se un sorrisetto...).

seconda parte:

«Ma noi ci siamo sempre qui per te, dovresti saperlo!»

Ebbene, ecco il dolce Emmett, il ragazzo adorabile, il ragazzo col cuore d'oro, l'amico che tutti dovrebbero avere.
Come sempre hai colto in pieno anche la sua essenza. Questo ragazzo è unico, sempre pronto a offrire il suo appoggio a chi ama. Hai colto la sua dolcezza e l'hai resa al meglio.
Poi, in un attimo, hai riproposto l'Emmett spudorato, favoloso, che io adoro, quello che non risparmia la battutaccia su Brian e che sbava sui ragazzoni più sexy

<< «Quindi hai trascorso quest’anno con dei veri pennelli in mano >>

Ecco che Emmett capisce che è venuto il momento di lasciar perdere la tristezza e di tornare ad essere favoloso.
E così ricompare la fiammella che lo anima e ricompare anche l'Emmett splendente.
Bello questo cambio di umore da un momento all'altro.
Sei riuscita a decrivere la personalità del ragazzo in modo ammirevole, di nuovo brava!

terza parte:

<< Sapeva di non aver più la forza di fare a meno di lui e anteporre la carriera d’artista alla sua felicità >>

ebbene, finalmente un pensiero vero, sincero, che ovviamente non avrebbe mai ammesso ad alta voce.
Ama Justin ma, al solito, preferisce far finta che i propri sentimenti non esistano, perchè mai e poi mai si intrometterebbe in quella che lui pensa possa essere la vita che Justin merita e che lo renderebbe felice.
I suoi pensieri sono veramente profondi, e fanno male perchè mostrano il grande amore che prova e l'infelicità in cui, quello stesso amore, lo ha fatto precipitare.
Per quanto riguarda Michael, in questa conversazione mi è piaciuto. Sarà il solito rompi balle impiccione, però si vede che vuol bene a Brian, e le sue parole hanno un fondamento. Anche lui si è accorto di quello che c'era e c'è tra i due e mi è piaciuto che sia andato da brian per cercare di farlo ragionare.
Questo Michael mi piace. Ora che ha un marito è persino accettabile.
Bellissima anche questa parte. I pensieri di Brian sono talmente IC e poi è scritta troppo bene, è ricca di sentimento.

quarta parte:

ed ecco l'incontro Brandon / Justin.
Sono ansiosa di leggere che accadrà quando il biondone scoprirà chi è Justin, perchè ovviamente lo scoprirà...
Attenderò.
Però mi è piaciuto come Justin si è sbarazzato di lui!

quinta parte:

<< «Quello è Justin Taylor. E solo Brian Kinney può scoparselo.» >>

Ebbene non ho dovuto attendere molto, mi è bastato leggere il paragrafo seguente!

<< «E così, Brian Kinney aveva un fidanzato da sballo, e non me l’ha mai detto…» >>

Ok, ora tutti sanno tutto ma mi aspettavo, anche in questo caso, una reazione diversa da parte di Brian o almeno "speravo" in una reazione diversa, ma la tua è veramente in linea col suo carattere...
Nonostante ciò, mentre leggevo, speravo che Brian facesse capire a Brandon di stare alla larga, che Justin era intoccabile. E' vero non sarebbe stato da lui, ma cavolo... mi scoccia dirlo ma alcune volte Brian è proprio un caz....
Comunque anche questa parte rende merito alla scrittrice. Brava anche in questo caso per come hai gestito il loro incontro/rivelazione.
Nonostante la mia speranza, come lo hai scritto tu è perfetto!

sesta parte:

quando ho letto "mi vuoi sposare" sono rimasta a bocca spalancata giusto quella frazione di secondo per rendermi conto che poche parole dopo scrivevi che lo aveva solo pensato.
Ma povero Teddy che non riesce proprio a dire ciò che pensa.
Comunque, come si dice, se son rose fioriranno.

Concludo dicendo le solite cose che ormai sarai stanca di leggere.
Il capitolo è come sempre scritto benissimo. Le descrizioni che riporti, di volta in volta, mi danno la possibilità di vedere ciò che leggo, di immergermi nelle parole e ti assicuro che è davvero piacevole. Una lettura così scorrevole ti obbliga a volerne sempre di più!
I personaggi continuano ad essere perfettamente IC, la storia è avvincente e lascia sempre con la giusta curiosità, quindi, il giudizio (e chi cavolo sono io per dare giudizi?) dicevo il giudizio è ottimo...
Veramente brava.
A presto.
Monica

21/07/11, ore 21:40

Bellissimo capitolo ank questo,col nostro Brian k si strugge x il suo Sunshine. Quanto è testone questo uomo.. Ma dico.
. Pure Brandon si doveva mettere?! Prevedo scintille ;) Parlando d'altro,adoro follemente Gus,k ha incastrato x bene il suo paparino,con l'aiuto di quel mito di Linz. Poi,Emmett Emmett.. k ci sia un ritorno di fiamma con Drew?! E Ted riuscirá a chiedere la mano del suo fidanzato?! Quello k mi preme di piú sapere .. QUANDO CHIARIRANNO I NOSTRI BRITIN?! (possibilmente a letto eh :b) Aspetto con ansia il prossimo capitolo,e non preoccuparti non si intasa nessun computer x i tuoi aggiornamenti cosí frequenti. :) un bacio e a presto. Susy
(Recensione modificata il 21/07/2011 - 10:39 pm)

21/07/11, ore 21:23

è l'ennesima sesta stagione che si legge in giro,ma a differenza di molte altre è piacevole da leggere,in parte perchè non è troppo mielosa e in parte perchè è scritta senza colossali errori sintattici o grammaticali(sì,sono una fanatica di quest'ultima caratteristica..).la storia mi sembra credibile e anche i personaggi,non sono stati stravolti e agiscono più o meno come hanno agito nella serie,dando quindi un senso di continuità alla serie televisiva.anche il fatto che Brandon s'intrometta puntando Justin a mio avviso è credibile e anche se devo ammettere di aver già letto qualcosa di simile mi piace come l'hai introdotto tu:)in sostanza recensione assolutamente positiva,non vedo l'ora di leggere il seguito!Ofelia.

21/07/11, ore 16:48

Non ti azzardare nemmeno a pensare una cosa del genere, per quanto mi riguarda tu puoi aggiornare anche ogni giorno!
A parte questo, ho adorato assolutamente questo capitolo e la reazione di Brian è così tipica di lui che mi sono ritrovata a contorcermi proprio come mi capitava guardando la serie. Di solito io sono sempre dalla parte del caro Kinney, lo capisco e mi ci identifico, ma questa volta è davvero troppo, basta, abbiamo capito che hai avuto una vitaccia e che hai paura che la gente ti mandi a quel paese e non ti voglia più bene e bla bla bla, ma ormai dovresti aver capito che Justin ti ama! Come puoi pensare che ti abbia dimenticato? Stessa cosa ovviamente per Justin. Però capisco che Brian abbia avuto il pensiero di sacrificarsi per la felicità del suo Raggio di Sole, ma sono sicura che se si chiarissero una volta per tutte ne deriverebbero solo benefici per entrambi. Propongo inoltre una hola per Michael perchè lo ha finalmente smosso dal suo stato emo (e nessuno si deprime come Brian Kinney) e glie ne ha dette quattro, anche se ogni volta mi stupisco di come qualcuno che si vanta di conoscerlo così bene come Michael, non riesca a capire che Brian è tutto fuorchè qualcuno che non ama o un egoista, e anche in questo devo farti i complimenti perchè tieni tutto così IC che mi sembra di star discutendo una nuova stagione di QaF piuttosto che una fanfiction.
Brandon lo odio in modo spropositato, tanto che non vedo l'ora ci provi con Justin, così poi Brian gli spezza le gambine e i braccini e io posso sadicamente ridere e gioire di ciò, pregustando già l'epica scopata che i Britin faranno dopo... ma queste sono fantasia da fungirl di cui spero non ti scandalizzerai eccessivamente.
Venendo a Ted, povero povero Teddy a cui nessuno pensa mai, mi ha fatto troppo tenerezza mentre si rigira nel letto e poi cade intrappolato tra le coperte, spero che prima o poi trovi il fegato di fare la proposta a Blake, o che al massimo decida che in fondo Emmett è l'uomo della sua vita così in un colpo solo ripristiniamo una delle mie coppie preferite e ci liberiamo di quell'inutile essere che risponde al nome di Blake.
Quindi, nel prossimo capitolo ci sarà un incontro Britin interessante dici? Allora, cara mia, non perderti in inutili paranoie Kinneyane e aggiorna presto! Un megabacio
(Recensione modificata il 21/07/2011 - 04:53 pm)

21/07/11, ore 16:05

Fosse per me potresti anche aggiornare tutti i giorni, sto diventando dipendente da questa storia! Davvero :) Da Brian non mi aspettavo niente di più, soprattutto in un lugo pubblico con tutta quella gente. Vedremo nel prossimo capitolo come affronterà il suo angelo e speriamo che si dia una svegliata!

21/07/11, ore 15:51

Dio Santissimo, ma quanto sei rapida negli aggiornamenti?? Dovrei solo vergognarmi e prendere esempio da te!

Allora, anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco! La reazione di Brian era da prendere a badilate in testa, ma sono d'accordo con te quando dici che Mr Kinney è fatto così. Al contrario, quella di Gus è stata adorabile!
La scena con Michael è stata molto toccante: sincera e onesta, ma dal retrogusto amaro che però inizia a far capire al povero Novotny che "noi non siamo te e Ben, noi siamo Brian e Justin"... Con Michael sei stata troppo buona :D l'hai fatto fin troppo intelligente, ma spero che sia la vicinanza di Ben a fargli bene! Di certo la cosa dipende dal tuo talento e non dal suo discutibile cervello!
Ok, adesso posso dire che amo Brandon? No, scusa nel telefilm l'ho odiato, ma qui è troppo forte! Probabilmente è l'unico che riesce a far imbestialire Brian solo con un'occhiata. Ma sono convinta che se ci proverà con Justin, si ritroverà presto con un bell'occhio nero su quel suo bel faccino.
Di Ted e Blake abbiamo già ampiamente parlato e sai già come la penso quindi mi limiterò a dire che il povero Teddy mi fa una tenerezza assurda (la scena in cui cade dal letto è mitica) e spero che troverà il coraggio per parlare con Blake.
Emmett che ancora pensa a Drew mi ha fatto male, povero piccolo cucciolo lui! Ti prego, in questa storia trova una straccio di amore per questo pover'uomo perché non se ne può più di vederlo soffrire come un cane!
Attendo con ansia il prossimo capitolo per vedere come Brian reagirà "davvero" al ritorno di Justin.
Inutile ribadire nuovamente i miei più sinceri complimenti per te e per il tuo straordinario talento. Sei bravissima, ma questo non era un mistero!
Un bacione e alla prossima!!

Ale

21/07/11, ore 15:43

Questa storia è bellissima e appassionante!!!!
E' da poco tempo che ho scoperto questo telefilm e mi ha veramente conquistato, e quando ho visto questa storia su una ipotetica sesta stagione non ho  resistito, visto che il telefilm non è che sia finito benissimo, o comunque non secondo le mie aspettative.
Justin è tornato a casa, dalla sua famiglia, dai suoi amici, da Brian, però purtroppo questa non è una situazione definitiva, ma io spero che non torni più a New York.
Quando sono arrivata alla fine del 4° capitolo avevo in mente solo una cosa: ora che farà Brian?
Purtroppo non ha reagito come speravo. Se non ci fosse stato Gus, che è tenerissimo, sarebbe rimasto impalato e forse se ne sarebbe pure andato. Comunque ha avuto una reazione incomprensibile, oppure comprensibile per il carattere di Brian. Riesce ad ammettere che lo ama ma non riesce a vedere che anche Justin non ce la fa più per questa situazione, che è ancora innamorato di lui, che non tornerebbe più a New York per stare con lui, o forse è proprio per questo che vuole tenerlo a distanza.
Naturalmente spero che rinsavisca e che si rimetta con Justin, gli chieda di restare e che, come sognavo quando ho visto il telefilm, riescano a sposarsi. Questo è tutto frutto della mia testolina, ma è la mia coppia preferita e mi piaceva vederli insieme.
Jace è interessante come personaggio. Invece  Micheal mi ha veramente stupito, pensavo che ce l'avesse con Justin ma invece ha capito che anche per Raggio di Sole le cose non sono state facili e ha cercato anche di convincere Brian. Emmett invece è sempre il solito Emmett,  che adoro.
A questo punto non posso che farti i complimenti per questa storia, così bella, scorrevole, dove vengono descritti bene i personaggi, le situazioni e i sentimenti/pensieri di tutti.
Aspetto impaziente il prossimo capitolo.
Ciao

19/07/11, ore 21:32

adoro Qaf, adoro Brian e Justin e adoro la sesta serie quando ne trovo una così piacevole come la tua, con personaggi così IC che sembra davvero di assistere a nuovi episodi di QAF. Hai uno stile piacevolissimo, riesci a rendere perfettamente le situazioni e le emozioni dei protagonisti; scrivi davvero bene, al contrario di me che non so neppure scrivere una recensione decente, ma spero che si avverta l'entusiasmo :-))
Ho letto d'un fiato la storia, mi auguro che la continuerai presto per la gioia di tutti noi che amiamo questa serie  e avremmo voluto vederla andare avanti per anni ( altro che Beautiful!)
Complimenti ancora e a presto, spero....sono proprio curiosa di leggere cosa farai dire ai mie due personaggi preferiti ora che li hai messi  uno di fronte all'altro!

19/07/11, ore 18:39

ciao, oggi finalmente ho aggiornato la mia storia e posso dedicarmi, con enorme piacere, alla tua.
Come sempre, leggo e commento.

Prima parte:
<< Il fatto che io preferisca strusciare il mio culo rifatto ovunque, non significa che io non tenga a veder felice il tuo.»
«Se continui così, presto dovrai rifartelo ancora. Te lo sei consumato.» >>

Posso continuare a dire che adoro questo personaggio?
Che hai avuto un'intuizione brillante a voler inserire un tipo così nella tua storia?
Veramente, Jace mi piace. Mi piace l'amicizia che lo lega a Justin e adoro il suo modo di porsi. La sfacciataggine che dimostra. Questo suo essere un insieme di Brian, in quanto affamato di sesso, ed Emmett, per tutta la favolosità che esprime nei suoi gesti. Insomma, hai dato vita a un personaggio incredibile. Complimenti.
Veniamo alla fine di questa prima parte.
Devo ammettere che i pensieri espressi, mentalmente, da Justin, sono quanto di più IC tu potessi scrivere.
Le reazioni dei suoi amici, riguardo al suo ricomparire dopo tanto tempo, sono azzeccate. Le più probabili.
La riflessione su Brian, è anch'essa perfetta.
Se di tutti Justin può essere certo, non lo può essere dell'unica persona che veramente conta, perchè la sua reazione sarà imprevedibile, non potrebbe essere altrimenti.
OK, pensieri totalmente IC che rendono questa parte della storia decisamente credibile.

Seconda parte:
<< Si era illuso di trovarlo lì, ad aspettarlo come tante volte era successo, che sollevava gli occhi verso di lui non appena sentiva il rumore della porta e restava a fissarlo senza dire una parola, prima di sorridergli. >>

In questa frase c'è tutto l'amore che Brian nutre per Justin.
Sa che il ragazzo si trova lontano ma, dopo aver udito il suo nome, non riesce ad impedirsi di sperare, sperare che il ragazzino possa essere tornato a casa da lui.
Le riflessioni dell'uomo, il suo sconforto, i pensieri legati ai momenti vissuti insieme, scorrono lisci ed è stato un piacere leggerli. Emozioni intense, vere. Mi è parso di sentirli. Di sentire i suoi pensieri, di sentire quanto male gli stessero facendo. Bravissima. Come sempre riesci ad emozionare chi sta leggendo.

Terza parte:
<< Aspettava trepidante la sua telefonata ogni sera e sorrideva per giorni, con gli occhi illuminati dalla felicità, quando sapeva che presto l’avrebbe rivisto. >>

Bellissimo il momento in cui descrivi com'è il piccolo Gus. Un Brian in miniatura... Delizioso!
Lui adora troppo il suo papà e nella prima parte hai espresso benissimo il sentimento che prova per lui.

<< La strega cattiva come sta?»
Linz lanciò un’occhiata a sua moglie intenta a tenere a bada Gus e rispose: «È qui che tenta di addomesticare il mini Kinney, con pochi risultati.» lo sentì ridacchiare e aggiunse. «È proprio tuo figlio.» >>

Adoro i siparietti tra Mel e Brian, sia che avvengano direttamente, sia che si tratti di sentir parlare l'uno dell'altra.
Mel è un personaggio che mi è sempre piaciuto. Un pò come Emmett, è l'unica che dice sempre ciò che pensa a Brian, con quel suo modo di fare che rende le conversazioni piccanti al punto giusto.
E la tua Mel è simile all'originale e, neanche a dirlo, sono contenta che ci sia nella tua storia.
Linz è carinissima, sempre pronta a coccolare e consolare tutti. Ma col piccolo Kinney ce l'ha dura. Anzi, entrambe le mammine, ce l'hanno dura con il diavoletto.
Il piccolo Gus è stupendo. Carognino al punto giusto. Sì, è decisamente la copia baby del padre.
Lo hai caratterizzato proprio bene. In fondo non ci era dato sapere come potesse essere, dato che nella serie è troppo piccolo, ma come lo stai descrivendo tu, tutto sommato, ci sta. E' perfetto.

<< Tu li avrai bianchi, ma io sarò completamente calva.» >>

Questa frase è fantastica. Mi ha fatto ridere di gusto.

Quarta parte:
<< «Per quanto cazzo di tempo ancora pensavi di restare a New York senza venire a trovarci, piccolo stronzo?» >>

Come già detto altrove, Michael non è mai stato uno dei miei personaggi preferiti perchè sempre in mezzo, ma il tuo Michael credo potrebbe piacermi.
Già da come ha accolto Justin mi piace. E' stato carino, e la pacca amichevole che gli ha rivolto, condita da un bell'insulto, è un ottimo modo per dargli il suo personale bentornato.
Un punto per il tuo Michael.
Anche il suo scherzare sul fatto che vi siano due regine (Emmett e Jace) è simpatico.
Passiamo alla conversazione su Gary, posso dire che lo sopporto sempre meno pur non essendo neppure presente?
E Justin non si è accorto che ha delle mire sul suo bel fondo schiena? Jace l'ha messo in guardia e speriamo che gli creda!
Adoro, adoro, adoro questo personaggio così incredibilmente favoloso e non aspetto altro che vedere l'incontro con Emmett, perchè si incontreranno vero?
Che dire dell'incontro di Justin con le tre donne della sua vita?
Che è divino ovviamente!
L'ho apprezzato dall'inizio alla fine ma la parte che ho letteralmente amato è stata quella di Molly.
Ebbene, ecco che tiri in ballo un personaggio minore di cui sappiamo poco o niente e lo fai tuo. Le hai donato una personalità che mai avremmo conosciuto e mi piace come l'hai immaginata. Mi piace questa ragazzina che scopre in Brian una persona con cui parlare. Spero le darai spazio. Ma che dico, spero darai spazio ad ogni personaggio che tratti perchè ognuno di loro è così vero che non se ne può fare a meno!

quinta parte:
bellissimo l'arrivo in aeroporto e i saluti.
Bellissimo come Brian riesca a trasformarsi in padre affettuoso quando sta con Gus, e bellissimi i siparietti con le "due streghe", i loro battibecchi sono sempre qualcosa di decisamente divertente da leggere.
Ed eccoci al momento tanto atteso.
Si sono incontrati!!!!
Immaginavo che in questo capitolo non ci avresti concesso di poter leggere ciò che sarebbe successo tra loro una volta che fossero stati nello stesso luogo ed è giusto così.
Comunque, già leggere di come il cuore di Brian abbia avuto un tuffo, e la vocina di Justin fosse solo un sussurro, vale l'attesa per sapere che accadrà.

Ora concludo:
Bellissimo capitolo, con uno stile perfetto.
Le descrizioni sono talmente ben scritte che è come se vedessi una puntata del telefilm, invece che leggerla.
Non lasci mai nulla al caso, i vari personaggi, sia nuovi che vecchi, sono caratterizzati in modo sublime. La trama è avvincente.
Posso affermare che questa sia una delle fiction meglio scritte che abbia mai letto, molto curata e quindi non posso far altro che rinnovarti i miei complimenti.
Se già non l'ho inserita tra le preferite corro a farlo.
Monica.

Ho modificato la recensione solo per correggere gli errori di battitura.
Ciao ancora
PS: se scrivo troppo, dimmelo, scriverò meno!!!!
(Recensione modificata il 19/07/2011 - 10:49 pm)