Time's Up - 6th season
di SidRevo

19/07/11, ore 14:52

Eccoti qua con il quarto capitolo ed eccomi qua pronta a commentare immediatamente con un...DICO, MA SEI SCEMA?!
NON puoi finire un capitolo così! NON PUOI!!!
Ho aspettato come una pazza di vederli insieme e tu che fai? Me lo concludi lì?!
Ormai avevo ben saggiato il tuo modo di fare e so bene quanto e come sei sadica, ma non pensavo certo fino a questo punto?!
Tralasciando la conclusione che mi ha lasciato un tantino stordita, devo come sempre farti i miei più sinceri complimenti per come hai gestito anche questo capitolo!
Inutile dire che adoro sempre di più Jace...hai creato un personaggio che si è perfettamente adattato all'ambiente e sembra davvero creato dai CowLip...simile al loro stile di caratterizzazione ma comunque originale! Brava davvero!
E beh...tutti gli altri sembrano semplicemente usciti pari pari dal telefilm...è come se tu stessi scrivendo il copione della sesta stagione ed è bellissimo!
La migliore storia in assoluto!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo che spero non arriverà troppo tardi!
Un bacione e a presto!

19/07/11, ore 03:51

Noooooooo.. e mi interrompi cosí,sul piú bello?! Comunque complimenti,la tua storia mi piace molto. Adoro Jace,è troppo un mito xD. Quello k mi preoccupa invece è Gary.. spero tanto k lasci in pace Sunshine,xk è proprietà di Brian Kinney! Quei 2 si appartengono,non puó essere diversamente! Sono comunque sicura k ne vedremo delle belle.. aggiorna presto mi raccomando! ;) ciao Susy

16/07/11, ore 15:00

Ok, voglio solo che tu sappia che ti adoro alla follia. Io mi aspettavo un aggiornamento tipo dopo un mese (purtroppo sono abituata con aggiornamenti molto lenti in un altro fandom), di certo non così veloce. Inoltre, il fatto che ti venga così facile scrivere su Brian a Justin non fa altro che alzare il mio umore alle stelle! Il fatto è che in passato ho avuto alcune esperienze leggendo certe fanfic che non sono mai state completate e che, ovviamente, mi piacevano da matti: questa è una cosa che mi fa venire voglia di strapparmi tutti i capelli filo per filo è.é.
Ma non tergiversiamo, e passiamo subito al capitolo, dove finalmente, anche se con un finale degno di stima perché tanto ricco di suspense, i nostri intrepidi eroi si scambiano il primo accenno di sguardi *sospira*. Secondo il mio modesto parere, a Justin sarà venuto un collasso come minimo che lo avrà portato ad una morte molto prematura ahimè, mentre il cuore di Brian sarà esploso come una bomba atomica *sospira... di nuovo*.
Una cosa che mi ha leggermente stupita è stata la reazione di Michael nel rivedere Justin: con questo mi riferisco alla sua incredibile somiglianza, in quel momento, con sua madre, dal momento che se lo stritola (come ha fatto Debbie), lo riempie di "rimproveri" e raccomandazioni (come ha fatto Debbie) e addirittura se lo bacia (come ha fatto Debbie). Quest'ultimo punto mi ha colpita particolarmente perché, a quanto ne sappiamo, Michael non ha mai baciato in bocca Justin, quindi risulta strano, ma per niente spiacevole ^^.
La reazione di Debbie, invece, mi ha fatto commuovere: Debbie mi fa sempre commuovere. E' uno dei personaggi in questo telefilm che scaturisce in me emozioni e sensazioni spesso e volentieri contrastanti tra di loro. La adoro, semplicemente.
Sai cosa? Non vedo l'ora che entrino in scena Gary e Brandon ad incasinare le cose: il fatto che Brandon abbia più che altro un'attrazione fisica per Raggio di sole non è un particolare rilevante nel mio giudizio (positivissimo) di questa storia. Il primo è innamorato, il secondo terribilmente attratto, ma entrambi desiderano la stessa cosa, o meglio la stessa persona: come reagirà Brian quando si troverà di fronte a tale sconcertante realtà? E' questa la cosa che mi preme di più sapere, perché io ADORO le storie totalmente incasinate, e che abbondano di scenate di gelosia, incidenti, tradimenti o, perché no, anche morti. No, non sono sadica, ma in certe storie (ovviamente NON in questa) le happy ending mi sembrano un po' banali.
Comunque, ribadisco la meraviglia di questo capitolo e aspetterò il prossimo, stavolta con più impazienza del solito pensa un po' XD. Alla prossima! :3

16/07/11, ore 11:35

Adoro sempre di più questa storia, mi sembra di vedere il proseguimento della serie, ho chiare davanti agli occhi le immagini come se le stessi vedendo alla televisione. Dovresti fare la sceneggiatrice, sei perfetta per quel lavoro. Brava. Anche questo capitolo ricco di emozioni diverse, commozione, allegria, malinconia, tensione... , riesci sempre a dare spazio a tutti i personaggi anche se concordo con te che, il primo piano di tutta la vicenda deve essere lasciato a B&J, ciò non toglie che, senza l'apporto degli altri non sarebbe più qaf. Per quel che riguarda la parte finale, anche se a malincuore perchè avrei voluto che non interrompessi lì il capitolo, devo dirti che hai usato la giusta strategia perchè così ci tieni tutti in ansiosa attesa del seguito, quindi alla prossima. Un Bacione, Laura

16/07/11, ore 09:39

*.*
veronica...di la verità, ti diverti a torturarci un pochino è vero?
ahahah
non vedo l'ora di vedere quale approccio userai per la descrizione del fatidico incontro, dolcezza, indifferenza, passione...? O.O
ahahah...
quindi abbiamo due regine? emmett e jace? chi vincerà la scommessa michael o justin? ahahah
lasciami dire che forse, a parte ovviamente la parte finale del capitolo, il momento più tenero è quello tra gus e brian, ho sempre adorato il loro rapporto, come del resto quello con linz, l'unica donna al mondo ad essere andata a letto con brian kinney!
che bello, mi sembra di vedere realmente le puntate del telefilm leggendo la tua storia, anche se non riesco fisicamente a visualizzare jace e gary, prima o poi riuscirò anche in quello magari =)
come al solito complimenti per il capitolo!
un bacione!
a presto!!!
*gre*

16/07/11, ore 09:13

Spero vivamente che questa attesa non diventi una tortura! ;) Non mi sarei mai aspettata Che Molly andasse da Brian mi piace come hai descritto la sua personalità, non mi ero fatta un' idea particolare du di lei.
Beh che dire...buona scrittura e spero di leggere qualcosa di nuovo mooolto presto!

15/07/11, ore 21:54

Io ti adoro.
Per come scrivi, sembra di essere lì al Diner, presenti, in mezzo a tutta la gente che guarda a bocca aperta la reunion più sospirata della storia.
Adoro come hai caratterizzato Gus, e amo Jace sempre di più.
Oltre ad attendere con ansia, ovviamente, la reazione di Brian, sono curiosa di vedere anche come se la cavano Emmett e Ted, con le loro varie situazioni.
E' una bella storia e, ripeto, il Michael che descrivi tu è infinitamente più simpatico e rilassato rispetto a quello del telefilm, e ci piace anche di più.
Ah, un'altra cosa che magari ti sembrerà una stupidaggine ma per me non lo è: non è che Justin mi abbia mai fatto impazzire l'ormone come Brian, però ci sono state delle volte in cui beh, il suddetto ormone ha avuto qualche sussulto: ad esempio, quando Brian lo vede nella Dark Room dopo che ha rotto con Ethan - e lì ha un viso spettacolare - oppure quando, tutto infighettato, va con Brian nel locale per adescare il poliziotto o, in generale, quando portava i capelli lunghi, bellissimi, tra l'altro. Nel caso di questa ff... Beh, immaginare Justin con i capelli tanto lunghi da tenerli legati... AAAAAAWWWWW (l'avevo detto che poteva essere una stupidaggine ^_^)!
Resto in attesa del prossimo capitolo.... PRESTO, please ^_^!
Un abbraccio!
PS: "palle lisce" è fenomenale ^_^!

15/07/11, ore 21:51

Così non si faaaaaaaaaaaaa!!!! Non mi puoi lasciare in sospeso in questo modo!
La tua fic mi piace ogni capitolo di più.
La parte che riguarda Molly poi è davvero descrittiva.... Me la sono immaginata seduta sul divano del loft, in silenzio, con Brian che gira con fare indifferente per la casa....
Si è insinuata nella vita di Brian proprio come solo un Taylor sa fare!!! Bellissima immagine!
Aspetto il prossimo capitolo: non so cosa aspettarmi da te.
Un incontro tra baci e abbracci? Musi lunghi per almeno un'altro paio di capitoli?
O magari una fuga romantica?
Non farci aspettare troppo!!!
:) Ale

15/07/11, ore 21:11

Adoro questa FanFic e volevo farti tanti tanti complimenti...amo il modo in cui descrivi il personaggio di Brian e Gus, credo che se la serie fosse continuata le cose tra di loro sarebbero andate proprio in questo modo. Spero non ci farei aspettare molto per il prossimo capitolo visto come hai fatto terminare questo :)
Continua così, non vedo l'ora de leggere il seguito, e sopratutto sono curiosa di vedere come si comporteranno Brian&Justin, ovviamente io spero sempre per il "tutto rose e fiori". *___*

15/07/11, ore 21:09

waaaaa non puoi farlo! Non puoi! Ma tu vuoi la mia morte? Prima mi fluffeggi di brutto con il piccolo Gus e Brian che pensa a Justin e Justin che pensa a Brian... e poi mi lasci così sul più bello! *Thiliol si rifuggia in un angolino a piangere, dondolano avanti e indietro*

No, davvero, sono quasi morta di infarto, stavo saltellando sulla sedia pensando "ora si vedono ora si vedono ora si vedono" e poi dopo ero tipo l'omino del FFFFFFFUUUUUUUU che si vede su facebook! Perdonami se la recensione è inarticolata, ma sono sconvolta (a proposito, Micky, Sunshine, io scommetto 50 dollari che Emmett e Jace si mettono insieme), comunque il momento in cui Justin entra al Diner e incontra tutti mi ha fatto salire la lacrime agli occhi e ho adorato il momento fluff con Molly, così come adoro l'immagine che hai dato di lei che fa amicizia con Brian.
Ah non mi far pensare a Brian e Justin che sennò ricomincio a piangere! Ti prego non farmi soffrire a lungo!

15/07/11, ore 16:55

Un po' in ritardo ma sempre qui! <3
Capitolo semplicemente BELLISSIMO. Come potrai immaginare la parte che ho preferito è stata quando Justin vede Brian in mezzo alla pista!
Ci credi che mi batteva il cuore per loro? *w* non posso farci niente...li amo da morire! T.T
La reazione di Jace è stata bellissima...ahaha quel "Santa finocchia" ormai è storia!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :) Un bacione.

15/07/11, ore 02:29

Iecomeeeeee, sono ancora qua e finalmente sono riuscita a leggere il nuovo sfavillante e scoppiettante capitolo di "Time's up".
Purtroppo per me la mia partenza continua ad essere pericolosamente posticipata, ma non il mio rientro, ma come premio di consolazione ho potuto gustarmi la tua creatura di inchiostro.
Ma passiamo alle cose serie e esordiamo con un applauso caloroso per la terza puntata di una delle mie ff preferite: capitolo ricco mi ci ficco!
Innanzitutto devi sapere che  adoVo Jace, è una forza della natura: divertente, smaliziato ed isterichino al punto giusto.
Mi ritrovo a ridere come una matta ogni qual volta gli metti in bocca le sue battutine sarcastiche, che tanto si adattano al personaggio.

<<Adesso capisco perché ti sei dato all’astinenza forzata! L’avessi preso io da uno come quello, avrei decisamente appeso le chiappe al chiodo.»

Ma come non impazzire per questo ragazzo squisito???
Però devo ammettere che non lo vedrei affatto bene con Emmett: sono molto simili tra di loro, forse troppo, mentre io sono convinta che le coppie migliori siano quelle che riescono a trovare un equilibrio nella loro diversità.
Sempre a tal proposito, leggendo il capitolo 2 mi era un po' eccitata all'idea che potesse essere Gary il fortunato futuro detentore della fiammella emmettiana, ma il fatto che questo giuovane-non-più-tanto-giuovane sia cotto del nostro Justin lo colloca al fondo della lista dei suoi possibili spasimanti.
però, anche se patteggerò sempre e solo per la coppia Brian/Justin, devo ammettere che l'idea di far ingelosire il nostro brunetto mi stuzzica. Ecco perchè ho goduto nel leggere che persino Brandon ha capitolato di fronte alla entusiasmante bellezza del biondino. Conquiste a gogò: signore e signori, ne leggeremo delle belle.
Mi è piaciuto moltissimo la parte in cui Justin "scova" il suo amato nella folla del Babylon e si perde a contemplare la sua dolce metà, beandosi del fatto che Brian prediligesse un serafico isolamento alla compagnia di tanti figliuoli disponibili ed interessati.
Sono ansiosissima di leggere il loro incontro EFFETTIVO, sebbene questo poetico  'sfuggirsi per un pelo' sia stato ugualmente e dolorosamente bello.
Mi spiace che Blake non ti piaccia (non che riscuota mie particolari simpatie, ma tant'è) perchè a mio avviso la palma per il più brutto, indelicato, inopportuno e indesiderato personaggio della storia va sicuramente a Mr Michael Charles Novotny Bruckner (sempre sia compatito santo Zen Ben) il quale, come al solito, ci delizia con la sua assoluta inutilità (suggerimento per Hunter: ma sopprimerlo nel sonno, no???)
Che altro <s>dire</s> scrivere: sei sempre più brava nell'entrare DENTRO i personaggi portando FUORI le loro emozioni più autentiche.
Complimentissimi
A presto (forse ad agosto, o forse no XD)
Valentina

P.S. Scelta dei brani sempre impeccabile.
P.P.S. Data l'ora mi scuso per a) divagazioni inconcludenti b) errori/orrori di battitura c) cretineria cronica

10/07/11, ore 17:10

Secondo me ti sottovaluti, questo capitolo è bellissimo, ammiro molto la tua capacità di dare spazio a tutti i personaggi della serie indipendentemente dalla simpatia che hai per loro che, ti assicuro, non si nota affatto. apprezzo anche questo ruolo che hai dato a Brandon che gli autori della serie hanno abbandonato troppo in fretta a parere mio. Dopo queste premesse immagino che la storia comincerà a farsi più interessante da adesso in avanti e non vedo l'ora di vedere come, spero che non ci farai attendere troppo. Ah! Dimenticavo volevo anche darti merito per l'invenzione del personaggio di Jace che trovo davvero interessante e soprattutto molto divertente. Bravissima... ciao.

10/07/11, ore 16:16

Mamma mia che ansia, speravo almeno che i loro sguardi si incrociassero! Adoro veramente come scrivi e come ti cali nei panni dei vari personaggi, potresti mandare una copia della tua ff al regista di QAF non si sa mai che decida di fare un ultima serie conclusiva :)

10/07/11, ore 15:52

Odino sia lodato, un nuovo capitolo! *.* E che capitolo! >///< E' davvero bellissimo, pieno di tanti avvenimenti che mi hanno lasciata praticamente senza fiato!
Prima di tutto, però, ho intenzione di porre la mia più completa fiducia sulle tue parole di conforto, ossia che, anche se la rapidità non sarà più la stessa, continuerai comunque a non farci aspettare MESI tra un capitolo e l'altro. Grazie!! *.*
Ma ora veniamo a noi, dedicando un po' di spazio in questa recensione per lodare il comportamento di Michael, così preoccupato per lo stato fisico ma soprattutto psicologico di Brian. Di lui non ho molto altro da aggiungere, se non che è combinato sempre in peggio e che lo amo sempre di più, ma posso fare a Gale Harold (anche se abita dall'altra parte del mondo e quindi non mi sentirà) tantissimi auguri di compleanno!!! 42 anni non si compiono tutti i giorni u.u (soprattutto se portati come un ventenne XD).
Bentornata Pittsburgh!! Il nostro bellissimo raggio di sole fa totalmente sbellicare dalle risate in questo capitolo, e Jace che lo sfotte alla grande ancora di più!!! XD Però alla fine è arrivato e ha rivisto Brian, anche se questi non ha visto lui (cosa che si chiama sfiga assurda, e povero Michael che verrà preso per un pazzo da internare d'ora in poi), e adesso attendiamo con ansia il fatidico incontro a quattrocchi è.é
E proprio mentre tutto sembra (per quanto possibile) andare verso una corrente razionale, ecco che mi spuntano Gary e Brandon innamorati persi del piccolo Justin!!! Questa cosa è assolutamente fantastica, perché adesso Brian ne dovrà vedere parecchie. Credimi, Gary non me lo sarei proprio aspettato: da come è descritto nel precedente capitolo, non sembrava poi tanto preso da Justin sotto questo punto di vista. Brandon, beh Brandon sarebbe un ulteriore Brian Kinney, solo più giovane, quindi era più che comprensibile che lo adocchiasse in quel modo. Ma addirittura innamorarsene (perché se ne è innamorato vero? O.o Oppure la sua è solo un'infatuazione? Ok, non lo voglio sapere, niente spoiler u.u). Ma vogliamo parlare della proposta di matrimonio che il nostro caro Ted vuole fare a Blake?? Perché lo odi così tanto, a me sta simpatico invece XD. Vabbè, vista la situazione così intricata che si presenta credo che presto ne vedremo delle belle. Non vedo l'ora! Alla prossima cara! :3