Time's Up - 6th season
di SidRevo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
05/07/11, ore 10:10

eccoti,non ti aspettavo così presto, devo dire che è assolutamente una sorpresa gradita...=)
mi piace come stai portando avanti i personaggi, anch'io sono rimasta male quando ho visto emmett senza dolce metà alla fine di qaf =(
quindi immagino sarai un ottimo cupido! ahahah =P
brian...quant'è tormentato quest'uomo(e quanto adoro quest'uomo *.*), quanto sono orgogliosi entrambi...il fatto che non si faccia baciare è molto in linea con le regole della seconda stagione, penso sia molto probabile!
ho sempre pensato che all'interno della serie il personaggio di brian abbia fatto un'incredibile evoluzione...
non credo potrebbe mai tornare il brian degli inizi ma non credo neanche possa annullare la sua natura come negli ultimi episodi della quinta stagione...la tua via di mezzo credo sia azzeccatissima, sarò curiosa di vedere come lo farai comportare al primo incontro/scontro con sunshine...
domanda: brian ha venduto britin? o la sta custodendo gelosamente senza dire niente a nessuno perchè in fondo, la speranza è l'ultima a morire? =) ahahah
veronica come al solito, complimenti per come scrivi, mi piace un sacco!
veramente veramente complimenti!
al prossimo capitolo!!!
un bacione!
*gre* (magari convincerò anche leuzza a finere di vedere qaf e a leggere la tua ff! ahahah =P)

04/07/11, ore 23:38

Eccomi qui, leggo e commento in tempo reale, in modo da non perdere nulla.
Devo ammettere che mi intriga molto la "coppia", (per modo di dire coppia) Brian/Brandon. E' un rapporto strano che tu stai descrivendo proprio bene. Gli stai dando un senso ben preciso che lo rende plausibile. Interessante direi.
La parte al negozio mi ha fatto comparire un sorriso ebete sulla faccia. Lo ammetto, Jace mi ha conquistata, è troppo carino.
Anche il nuovo personaggio, Gary, mi piace. Sarà perchè sta dando l'opportunità a Justin di tornare a casa, sarà perchè lo hai descritto così bene, fatto sta che sono curiosa di vedere che ruolo avrà in futuro nella storia.
Arriviamo alla tavola calda.
Una scena che ho "visto" da come l'hai decritta. Cioè, sono riuscita a vedere Daphne che parla con Debbie, l'arrivo di Brian, la sua espressione burbera, le sue risposte acide. Tutto terribilmente da Brian Kinney, tutto fantasticamente IC.
Letta anche la parte in cui fa capolino Emmett.
Adoro il favoloso Emmett, è sempre così fantastico e spero che nella tua FF ci sia un amore che lo attende. Se lo merita.
Ora, però, mi domando: Debbie, dopo aver parlato con lui pensa che Brian stia con Brandon? Ho capito bene? Quindi inizieranno i guai. Giusto?
Va bè, vedremo!
E finalmente ho finito il capitolo ed ho potuto leggere ciò che aspettavo: la partenza di Justin.
Concludendo, altrimenti ti faccio addormentare, ribadisco che mi piace molto il modo in cui scrivi perchè è fluido, senza errori e mi dà la possibilità di "vedere" le scene che leggo quindi lo apprezzo molto. Inoltre mi piace la storia e, che altro dire se non brava continua così.
A presto dunque e complimenti davvero.

03/07/11, ore 17:50

Le seste stagioni di QAF nn sono mai troppe, quindi grazie per la ff che stai scrivendo!! ^_^
Il primo capitolo promette bene e mi piace molto il tuo modo di scrivere, spero che aggiornerai presto!!!

02/07/11, ore 23:33

WOW!! Ma questa storia è bellissima!!!
Non posso credere che ad una persona col tuo talento possa piacere la mia storia ( a proposito, grazie ancora per la tua recensione meravigliosa!).
Di solito non leggo le storie sulle 6 stagioni per non essere influenzata poi quando scrivo la mia, ma devo essere sincera, quando ho aperto la tua e ho letto le prime righe mi sono detto: "Ok, adesso devo sapere che cavolo succede dopo!" ed eccomi qui!
Ti tranquillizzo subito dicendoti che i personaggi sono perfettamente IC: Brian, Justin, Michael (che sta antipatico anche a me, per la cronaca!!) sono proprio loro, nelle battute, nei gesti, negli atteggiamenti, mi sembrava davvero di vederli davanti a me.
La tristezza di Justin e il tormento di Brian mi hanno spezzato il cuore, ma sono crudelmente reali, proprio come lo erano nel telefilm, si amano ovviamente, ma hanno due caratteri forti che li porta continuamente a scontrarsi, i flashback erano di una tristezza infinita, ma erano davvero loro.
Jace mi piace un sacco, è divertente e assolutamente adorabile ed è proprio quello di cui Justin ha bisogno per combattere la sua apatia e spero davvero che riesca a convincerlo a tornare a Pittsburgh il più presto possibile.
Menzione speciale per il personaggio migliore di tutti: Cynthia!! Oddio, io l'adoro ed è davvero l'unica a saper tener testa a Brian almeno sul lavoro (perché sappiamo benissimo chi è che comanda in camera da letto! XD), e nella storia non si smentisce.
Davvero una storia bellissima che sicuramente continuerò a seguire.
Scusa se ti ho annoiata con questo delirio senza senso, ma dovevo assolutamente farti i complimenti!
Un bacio e al prossimo aggiornamento!!
Alessandra

01/07/11, ore 12:17

Sono sempre gradite le fandom su questa bellissima serie e devo dire che questa promette molto bene, è ben scritta e fedele ai personaggi del telefilm e cosa, che per un'appassionata come me, è sempre ben accetta sono i capitoli lunghi, lunghi e quindi spero che continuerai su questa strada. Ciao alla prossima, Laura

01/07/11, ore 10:39

veronica!!!
alla fine hai ceduto al fascino di brian e justin e hai deciso di scrivere una ff su di loro?! *_* non potrei esserne più felice...
questo primo capitolo mi è piaciuto molto...
debbie è sempre debbie, ahahahah =P
non vedo l'ora di vedere questa fantastica cena del ringraziamento!(o pranzo =))
sunshine ma soprattutto brian sono tornati, mi mancavano da morire...
sono ricaduta nella dipendenza, anche se credo di non esserne mai veramente uscita =)
a presto!!!
*greta*

30/06/11, ore 18:47

è vero che ci sono tante seste stagioni, ma questa mi sembra la più curata e scritta meglio, nonchè la più interessante nonostante sia ancora il primo capitolo. Rigardo l'IC ci hai preso appieno, i personaggi sono loro in tutto e per tutto, anche se sull'ottimismo di Brian mi trovi in disaccordo, l'ho sempre visto più come "di facciata", secondo me Brian è pessimista cronico, vede sempre tutto nero, tutto destinato al fallimento proprio a causa della sua difficile infanzia. Comunque a parte questo il tuo Brian è il brian di Gale, mi sembrava di vedere la sua faccia mentre leggevo, così come Justin, il suo cambiamento da "raggio di sole" a "bello e dannato" è spiegato benissimo e risulta del tutto naturale. Jace già lo amo e non vedo l'ora di sapere quale sarà la sua reazione al Babylon e soprattutto al suo bel proprietario.
Beh, si prospetta una piacevole lettura, persino entusiasmante credo, quindi ti inserisco tra le seguite e ti mando un bacio! A presto!

30/06/11, ore 13:44

Lo sapevo, lo sapevo e lo sapevo!
LO SAPEVO CHE L'AVRESTI FATTO!!! E non hai idea di quanto io sia felice di leggere qualcosa di tuo su questo fandom!
Appena l'ho visto mi si sono illuminati gli occhi e, come ormai mi hai abituata a vedere, hai fatto un lavoro magistrale!
Scrivi così bene che mi sembrava di sentire le loro voci e vedere i loro gesti. Era come vedere una nuova puntata di QAF, quella che continuo tanto a desiderare!
Jace mi piace già tantissimo, è un personaggio davvero interessante e...BRANDON?! cioè, ho letto bene??? Brian e BRANDON???
Oddio, questa mi mancava!
Non giocarmi brutti scherzi OK??? Ormai ti conosco e ti diverte proprio farmi venire gli infarti!!!
Un bacione e spero a prestissimo!
Clara.

30/06/11, ore 10:59

Anzitutto benvenuta nel fandom. Il fatto che vi siano già altre FF su un'ipotetica 6 stagione non esclude che ve ne possano essere altre quindi sono contenta che tu abbia deciso di scrivere la tua versione.
Adoravo QAF e sono sempre lieta di poter leggere nuove storie.
Come prima cosa devo farti i complimenti per lo stile scorrevole e la proprietà di linguaggio. Sei davvero brava.
Quando una FF è ben scritta, e la tua lo è, viene più facile decidere se seguirla o meno.
La prima parte mi è piaciuta molto. Debbie è un mito, una donna favolosa e tu l'hai resa benissimo, tanto che riuscivo ad immaginarla mentre faceva il cazzettone a Justin per non essersi più fatto vivo.
La discussione al telefono con Brian sarebbe proprio da loro. Posso sentire le loro voci alterate, vederne i movimenti. Anche in questo caso hai descritto veramente bene la situazione.
Come pure i sentimenti che prova Justin. La terribile solitudine che la fama non può colmare, poichè gli manca l'uomo che ama. Solo Brian potrebbe renderlo felice.
La parte in cui Brian è in ufficio è perfetta. Cynthia è uno dei personaggi minori che preferisco, potrei dire che è la versione in gonnella di Brian. Sempre sarcastica, sempre pronta alla battuta. Spero apparirà spesso nella tua storia.
Anche la parte con Michael è rese bene. Michael, sebbene non mi sia mai piaciuto troppo, così come tu lo stai presentando non mi dispiace, vedrò in seguito.
Ed ora veniamo alla new entry Jace. Un personaggio davvero interesssante che credo amerò perchè mi sembra frizzante, pieno di voglia di vivere, alla Emmett insomma (ce li vedrei bene insieme quei due).
Ultima cosa quando hai scritto che sul display del cellulare è uscito il nome Brandon mi son detta: "BRANDON???? Brandon e Brian???? Oh caz......"
PS: anche secondo me gli occhi di Brian sono castani tendenti al verde quindi verde va bene!
Ora concludo il poema:
Come già detto sei davvero brava, il tuo stile è fluido e la storia mi sembra molto interessante quindi la inserisco immediatamente tra le seguite.
Che altro dire? Credo possa bastare.
Aspetterò il nuovo capitolo per scoprire cosa succederà.
Di nuovo complimenti e a presto

30/06/11, ore 10:09

Ho appena finito di leggere il capitolo, è già due settimane di attesa mi sembrano tremendamente lontane!!! T.T Mi piace da matti, ma proprio tanto tanto, soprattutto per il fatto che scrivi bene, il che (ovviamente) rende la lettura molto piacevole e interessante. Una cosa che mi piace particolarmente è questa situazione di "crisi" tra Brian e Justin: non avevo mai letto nessuna fan fiction ambientata dopo la 5° stagione dove il loro rapporto si fosse inaspettatamente trasformato in questo modo. Ma, proprio per questa ragione, trovo fantastico poter leggere questa storia. Mi piace anche il fatto che tu non rifletta il tuo disprezzo nei confronti di Michael nella storia: diciamo che il mio non è proprio odio, ma alle volte antipatia e disprezzo per ciò che fa o ciò che dice, mentre altre volte prendo le sue parti. Ne ho lette molte di storie dove Michael viene descritto come un personaggio terribile, ma nel vero senso della parola O.O. Quindi ti ringrazio XD.
Credimi, io capisco perfettamente la vostra dipendenza (non credo ci sia un altro modo per definirla XD). Anch'io sono così, non faccio che parlare di Queer as Folk COSTANTEMENTE. So anche la maggior parte delle battute a memoria, pensa un po'! XD Ma del resto questo è il minimo, dopo averlo visto per NOVE volte di seguito!! ^^' (le ho contate, porca miseria!!!).
Cara, che dire? Solo che aspetterò il prossimo capitolo molto impaziente (eh già XD). Alla prossima! :3

29/06/11, ore 16:29

Ma, ma... c'è scritto veramente "a Elena" all'inizio oppure ho le traveggole? ♥.♥
Ovviamente sai già che cosa penso del capitolo, e cioè che è indefinitamente interessante, fedele, dolce, pieno... bello. Ma bello tanto eh. Per me è sempre una gioia leggere e correggere le tue creature, e non si tratta di sopportazione ma di vero e proprio amore platonico, perciò sentiti pure libera di "stressarmi" quanto vuoi, che io sono felice :-)
So che questa "cosa" non è neanche degna di essere conteggiata come recensione, ma sono in pausa tra magistratura e sicurezza sociale e, ti assicuro, è già tanto che mi ricordi la sequenza delle lettere sulla tastiera xD

Ti adoro trésor, tanto ♥
Ele

29/06/11, ore 15:10

Bene, bene bene...sono particolarmente felice di poter commentare per prima la tua storia perchè è sempre un piacere assistere alla nascita di un progetto così bello ed accattivante.
Hai ragione, di seste ipotetiche stagioni nel web ce n'è a bizzeffe, ma ti assicuro che la tua mostra già in partenza una marcia in più.
Innanzitutto vorrei complimentarmi per la tua proprietà di linguaggio e per lo stile scorrevole ma articolato che non scade mai nel banale; perchè è sì importante una trama piacevole capace di catturare l'attenzione del lettore, ma se scritta bene appare subito più affascinante.
Inoltre, mi alletta molto la piega che la storia in sè potrebbe prendere: un ritorno a casa e l'occasione, per Justin e Brian, di confrontarsi con le ferite che si sono inflitti reciprocamente. Ovviamente non mi aspetto subito una rimpatriata a tarallucci e vino ma mi auguro che il loro ammmmore possa trionfare (trattasi di un messaggio subliminale ;P)!
Non vedo l'ora di leggere il seguito e nell'attesa rinnovo i complimenti :)
p.s. ho adorato la scelta delle canzoni, che a mio parere si sono integrate perfettamente nel racconto. Ottimi gusti musicali, brava XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]