Time's Up - 6th season
di SidRevo

17/12/11, ore 01:03

Ciao, Vero!! Ebbene sì, sono tornata anche io ad annoiarti con i miei deliri da pazza e devo dire che ne è valsa la pena per questo bellissimo capitolo!
Allora iniziamo col titolo: ammetto che quando l'ho letto, un piccolo, minisculo barlume di speranza si è acceso in me e, grazie al cielo, avevo ragione! Ma quanto, quanto sono teneri?? Brian che fa tutto il burbero, preoccupato a morte per Justin, che gli chiede di tornare a casa mi ha davvero fatto venire le lacrime agli occhi. Che amooooooori *w*
Ok, avevo promesso a me stessa di recensire in ordine di lettura, ma ovviamente il pezzo finale mi ha completamente stravolto il programma, spero che quello che scriveò avrà senso.
Prima cosa: puoi dare un messaggio a Gary da parte mia? Sì, lo so che non sono personaggi reali, ma tu hai saputo renderli così verosimili che adesso io credo davvero che esistano! Se mi rinchiudono alla neuro, mi avrai sulla coscienza! XD
Comunque dì a Gary che Justin è già occupato e che può anche mettersi l'anima in pace perché non c'è trippa per gatti (oh fantastico, adesso inizio anche a parlare per proverbi come i vecchietti...) e che se si avvicina troppo, Brian gli spezzetta le gambe!
Secondo appunto: Jace, we love U very very much! E aspettiamo con ansia che tu ti svegli e ti metti col nostro scintillante e dolcissimo Emmett. Perché lui merita il meglio.
La comparsa di Sierra che fa le veci di Cupido mi dà da pensare... che sia davvero sincero il suo interesse? Ci tiene davvero così tanto ad aiutare Drew ed Emmett? Vedremo, tanto ho imparato che con te è inutile fare previsioni perché non ci azzecca mai nemmeno per sbaglio!
Il discorso tra Blake e Brian è molto bello. Mi piace che Brian cerchi di aiutare Ted e devo dire che la loro amicizia mi è sempre piaciuta di più rispetto a quella leggermente "tossica" tra lui e Michael; con Ted è come se riuscisse a confrontarsi con un adulto, cosa che di certo non si può dire per il caro Novotny.

Standing ovation per Jennifer e le sue palle d'acciaio!! Uomini, prendete esempio da lei!! Ha zittito in un attimo Brian, Gary e Jace! Vai, Jen, sei tutti noi! "Un giorno poi mi spiegherete perché con voi due dev'essere sempre tutto così difficile." E magari lo spiegheranno a tutti, 'sti due testoni!!!
Che dire del resto? Come sempre scrittura impeccabile e stile fantastico, ma ormai è inutile che io lo ripeta ad ogni recensione.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero di risentirti presto!
Un bacione,

Alessandra

15/12/11, ore 20:53

ciao Veronica, ho visto il nuovo capitolo ma non ho fatto in tempo a leggerlo subito, ora eccomi a te ^_^ (In più riprese)

Un urrà per Jace! L'ho già detto vero che Gary non mi piace? Lo ripeto, Gary non mi piace. Potrebbe essere anche un santo, l'uomo più adorabile di tutta la tua FF, una persona dall'animo buono e altruista, (non so magari in seguito lo mostrerai così) ma il semplice fatto che abbia delle mire su Justin me lo fa risultare indigesto.

Proseguo nella lettura:
"Jace o Drew?" Non so che dire. Mi piace Jace, e fino ad oggi ho fatto il tifo per lui. Vorrei per Emmett una storia d'amore, ma sono sempre stata una sostenitrice anche di Drew, specialmente dopo averlo visto nel telefilm rivelarsi al mondo e baciare Emmett in diretta tv.
Insomma, dopo la chiacchierata di Em con Sierra, che ho adorato perchè lasciatelo dire hai davvero fatto un lavoro perfetto, mi è sorto il dubbio Jace o Drew? Chi è meglio per Em?
Vedrò cosa deciderà la mia adorata autrice in proposito (magari nessuno dei due O_O aspetterò e leggerò)

Proseguo:
«È il tuo modo di dirmi che gli vuoi bene e che non vuoi che nessuno lo ferisca?» gli chiese l’altro, ancora un po’ interdetto, ma con un sorriso che spingeva sulle sue labbra per nascere.
Brian e Blake, che scontro!!!
Brian ha sempre un modo tutto suo per dire ciò che pensa. Mai che sia capace di esprimere i propri sentimenti come ogni essere umano, ma lui è fatto così, prendere o lasciare!
Il discorsetto con Blake dimostra il grande affetto che nutre per l'amico un pò sfigatello, ma in fondo, pur sempre amico.
E' bello il suo ergersi a difensore di Teddy. Mi piace come si faccia sempre in quattro per le persone cui tiene.
Ovviamente senza che le suddette lo sappiano e Blake che ha imparato a conoscere il suo caratteraccio ha capito ciò che l'uomo ha cercato di inculcargli nella testa senza troppe moine.
Adoro il tuo Brian. E' proprio il Brian che abbiamo imparato a conoscere durante le 5 stagioni di QAF. Tu riesci a farlo muovere e parlare come il mister Kinney televisivo ed è per questo che la tua FF merita di essere seguita.

Proseguo:
«Razza di buzzurro! Hai idea della fatica che ho durato per venire fin qui?!»
In tutto e per tutto simile al dolce Justin la piccola creatura rossiccia, un vero pargoletto angelico direi ^_^
Non riporto altro di tutta la scena anche se meriterebbe di essere ripresa dalla prima all'ultima sillaba che hai scritto.
Molly è una ragazzina testarda e forte ed è stato bello come sia andata da Brian per informarlo, come cerchi sempre Brian quando c'è di mezzo Justin. Mi piace come si pone, il suo carattere. Inutile dire che in tutta la scena descritta hai reso davvero bene i sentimenti di tutti i presenti, ma soprattutto l'angoscia di Brian nel sapere Justin "ricoverato" e lui che non è al suo fianco.
Ottimo come si sia ripreso dal momento di stallo e sia ritornato in sè per correre dal giovane che ama e bellissimo come se ne sia uscito con quel "grazie" e l'ammonimento a teddy di non fare cazzate, insomma se non si è capito questa parte del capitolo mi è piaciuta davvero molto per l'intensità dei sentimenti che ho letto tra le righe.

Proseguo:
«Credo di essere io, adesso, ad aver bisogno di tempo per pensare.»
E lo sapevo che teddy sotto sotto non è così facilone, insomma, approvo questa sua decisione, approvo che si prenda del tempo per pensare, e non per prendersi una rivincita, credo lo faccia per essere certo che il passo che voleva compiere sia effettivamente giusto per entrambi. Bravo Ted, però spero che alla fine faccia la cosa giusta!!!!

Proseguo:
Dimentica ciò che ho detto all'inizio su Gary, ho detto che potrebbe anche essere un santo perchè non avevo ancora letto dell'ospedale e ora dico con certezza che mi sta sulle palle. (e sono stata buona perchè è una recensione che chiunque può leggere e le parolacce non si scrivono ^_^)
Lo detesto con tutto il cuore, è un essere spregevole. Bravo Jace per come l'ha trattato e bravo Brian per non avergli cavato gli occhi (io lo avrei fatto) ma un urrà va a mamma Tylor, la dolce Jennifer che ama i suoi figli e che dà parte del suo amore anche a Brian. Adoro quella donna, mi piaceva nel telefilm, mi piace qui.
Questa parte del capitolo è di una bellezza incredibile.

Proseguo:
«Ti voglio a casa con me.»
E non potevi che concludere così un capitolo tanto bello.
Sei semplici paroline che raccolgono tutto. Sei paroline che finalmente concedono un pò di pace, che poi non si sa che accadrà quando saranno a casa però questo è pur sempre un inizio che rende noi lettrici felici di essere arrivate fino in fondo.

BRAVA Veronica.
Hai scritto un capitolo molto bello, come sempre curato e ricco di sentimenti. Mi piace leggerti perchè sei così brava che mi fai immedesimare in ciò che scrivi. Sai coinvolgere il lettore che si trova a "guardare" attraverso le pagine.
Insomma, concludo perchè non ho idea di quanto ho scritto, visto che la recensione è stata fatta a pezzi in più giorni (beata la funzione prendi appunti ^_^) dicendo come al solito che mi hai piacevolmente intrattenuta con questa bellezza e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un abbraccio (Buone feste se non pubblichi prima di Naltale)
Monica

15/12/11, ore 11:48

molto brava veramente! molto ben scritto, e molto intenso soprattutto nelle parti che coinvolgono Brian ed i suoi pensieri. Come ho già detto apprezzo molto questo tuo approfondire il rapporto tra Jennifer, che amo molto, e Brian, che ovviamente amo più di tutti, credo sarebbe stato un inevitabile proseguio in una 6 stagione di QF. Ti ringrazio anche per l uscita di Jennnifer in ospedale, finalmente qualchuno che con i fatti prende le parti di Brian davanti al mondo, della frase di Brian, ti voglio a casa, quasi più potente di un tiamo, ed anche per il rapporto tra Molly e Brian...........grazie infinite ed alla prossima! bacio

14/12/11, ore 01:02

Non so cosa dire a parte "meraviglioso" e "mi devi risarcire dei pacchi di fazzoletti che ho sprecato alla fine del capitolo!" >.<
Non so perchè ma la scena finale con Brian e Justin in ospedale mi ha commossa
per la presa di coscienza di Brian, per Justin deperito... per tutta la situazione in generale
Adoro Molly e Jennifer
Mamma-Taylor MITO per come ha tenuto testa a Gary (che odio profondissimamente)
Bello tutto il capitolo e adesso non vedo l'ora (Alias: AGGIORNA IN FRETTA!) di vedere Justin convalescente a casa di Brian
Brian in versione dottore supersexy è qualcosa che la mente umana non riesce a concepire tanto è bello hahahahahaha
Ho l'immagne di lui che imbocca Justin... e lasciamo stare o i pensieri sconci non mi faranno dormire! XD
Brava brava brava!
Al prossimo capitolo!
Bacioni,
Viviana

13/12/11, ore 22:39

eccomi qui! Già il titolo mi gusta particolarmente, quindi inizio a leggere e recensire in tempo reale eh!

Gary...nutro sentimeti contrastanti nei suoi confronti: da una parte lo odio perchè è la causa di tutti i problemi di Justin e perchè lo ha richiamato a NY, ma comunque è molto dolce e innamorato del nostro Sunshine (e come dargli torto?)... mi è quasi dispiaciuto che Jace lo abbia trattato male!

Ed ecco Emmett e le sue paturnie su Jace... mmm sarebbero una coppia favolosa, ma adesso che hai reintrodotto Drew ho parecchi dubbi... vabbè, io alla fine sogno e spero sempre che Emmett e Ted tornio insieme, ma sarebbe chiedere troppo. Staremo a vedere, anzi, starò a vedere!

Oddio, l'ansia e l'agitazione di Jace mi hanno contagiata! Bello poi come Justiin sia avvolto dal mistero, lui che proprio di misterioso non ha mai avuto nulla e che, anzi, ha come carattere distintivo l'essere così estremamente solare...ah, ma la storia di Brian lo ha segnato profondamente e lontano dal suo vero amore il Raggio di sole è offuscato. Stupendo quando Jace sorride pensando a Emmett, ma non si lascia distrarre e chiama Jennifer...che ovviamente avviserà chi sappiamo noi!

Ahahahahah Brian che malratta Blake... COME GODO! E sì, vuole davvero bene a Ted ed è una cosa che si è sempre vista, e nonostante tutti continuino a ripetere che è uno stronzo (più per abitudine che altro) Brian si è sempre fatto in 4 per i suoi amici. Splendida scena mia cara, troppo IC!

Oddio! Non mi sarei aspettata Molly, più Jennifer, ma effettivamente ci sta bene come cosa che sia la piccola peste ad avvertire Brian. Fantastica e piena di pathos come scena complimenti, il finale poi fantastico, con Brian che tira ordini e i due collaboratori che non gli fanno nemmeno aprire bocca...e infine li ringrazia *-* come solo lui sa fare! Ah, io amo Brian! Corro a leggere il seguito!

Niente da fare, Blake proprio non lo reggo... bravo Teddy, tienilo sulle spine!

ok, tu mi vuoi morta, è ufficiale... questa cosa della botta in testa mi fa gelare il sangue nelle vene e mi da veramente brutti presentimenti. Brian è sempre il solito, che non sa come rispondere alla domanda del dottore (l'ho amato per questo) e Jennifer...ah, Jennifer è semplicemente meravigliosa quando riprende prima Molly e poi Brian, quando sbrocca con Brian sul perchè debba essere sempre tutto così complicato e quado infine dice che devono andare a farsi fottere ("Mamma!" ahahah geniale Molly!). Gary invece è sempre isopportabile, però ha ragione, anche se ha ragione pure Jace sui motivi per cui Justin non ha detto niente di Brian...e poi, diamine, la vita privata è privata! Lo capiranno mai i giornalisti?

Aaaahhhhhh fluffeggiante di romanticume e con gli occhietti umidi stappo lo spumante! Perchè sulle note perfetti di Fix you (e canzone più appropriata non poteva esserci) Brian finalmente si è deciso! E non importa che ci voglia sempre un tentato imicidio, una bomba o un esaurimento per smuoverlo, perchè quando lo fa è così meraviglioso, così vero che è impossibile rimanere indifferenti. Fantastico che si renda conto di non essere un ostacolo per Justin, ma di essere il suo vero e unico obiettivo, un qualcosa che avrebbe dovuto capire fin da subito ma che non capisce perchè lui è Brian e ci piace così... ed è ancora più fantastico come loro due si parlano e tra un riferimento sessuale esplicito e un "coglione" detto col sorriso sulle labbra riescono a essere sempre terribilmete romatici.
Davvero poetica quest'ultima scena e, ripeto, catartica la scelta del pezzo di accompagnamento.

Sei assolutamente perdonata per il ritardo, Alatariel rinfodera la spada e si asciuga con aria altera una lacrima (perchè si è commossa anche lei), inoltre nelle tue note hai rinpolpato in me la grande aspettativa per il ritorno di Sam, che come ti ho detto ho amato nella serie...e visto che nè Mel nè Linz lo apprezzano, me lo posso prendere io così son contenti tutti.

Un bacione e Buon Natale!

13/12/11, ore 17:29

*.*
Sei tornata!!!
E sei tornata con Brian e Justin *.*
Ciao Veronica!!! (innanzi tutto =P)...
Carino questo capitolo...molto carino...povero Brian, hai deciso di fargli venire un infarto?
E' ancora troppo giovane! =P
In ogni caso, il capitolo mi è piaciuto veramente tanto, finalmente Brian dice cosa vuole?! ohhh...miracolo, è proprio Natale!
In ogni caso tu non puoi finire con queste note...sei matta???
Brandon? Gary? Drew? Jace? Ahhhhh!!!!
Adesso sono curiosa, troppo curiosa O.o
Complimenti come al solito per lo stile Veronica!
Un bacione!
P.s. C'è la speranza di veder tornare anche le shots???? *.* *.* *.*
A presto!!!!

13/12/11, ore 15:55

Prima di tutto volevo dirti che non devi preoccuparti per il ritardo,hai cose piú importanti da fare,quindi non scusarti neanche :)
Oggi sono di fretta pure io,quindi saró breve e concisa.
Capitolo bellissimo!
Spero che Em e Jace trovino un punto d'incontro.
E spero che anche Ted e Blake risolvano.. anche se capisco la reazione di Ted.
Brian è stato molto carino.. ha dimostrato di voler bene al suo contabile.
Jennifer,Molly e Brian,formano una squadra meravigliosa.
La fine l'ho trovata dolcissima *-*
B&J di nuovo insieme..
Finalmente Brian ha capito che hanno bisogno l'uno dell'altro per essere davvero felici e sereni.
Rinnovo i miei complimenti
Sei impeccabile come sempre.
ci si sente al prossimo aggiornamento.
In bocca al lupo per i tuoi esami :)
Kiss
Susy :)

13/12/11, ore 14:44

Ciao Veronica!!!!
Oh vediamo se riesco a recensire, se qualcuno mi interrompe di nuovo mi sa che gli tiro dietro qualcosa.
Finalmente hai pubblicato ed ne sono molto felice, ma naturalmente, anche se sono curiosa da morire, capisco anche che tu abbia l'università e da dare degli esami (in bocca al lupo per quello che hai in questi giorni). Quindi non ti preoccupare, aggiorna quando puoi, tanto rimango in paziente attesa, e di sicuro non mi sono offesa per la risposta frettolosa che mi hai dato, ma figurati. Mi ha fatto piacere che tu abbia risposto ed apprezzato quello che ti ho scritto per lo scorso capitolo. Speriamo che ti piacerà anche quello che vado a scrivere adesso.
Cominciamo va prima che mi finisca la pausa pranzo, naturalmente cercherò di andare in ordine così da non dimenticarmi niente, visto che di cose interessanti nel capitolo ce ne sono eccome.
3 .... 2 ..... 1..... VIAAAAA
GARY DEVE SCHIATTAREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! Beh e quel favorino che ti avevo chiesto???? Ed io che ti avevo chiesto di levarmelo di torno quel bastardo, ed invece in questo capitolo e più presente che mai!!!! Uffaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Guarda quando dice "era piombato nella sua vita, e l'aveva rischiarata come un lampo di luce". Ma quanto cavolo è melenso quest'uomo. Mi fa venire i brividi. Poverino ha cominciato ad apprezzare New York da quando ha conosciuto Justin. Mi fa proprio pena poveraccio. Ma col cavolo!!!! ma che rimanga fulminato da qualche parte!!! Non ti dico come mi ha fatto incavolare nella scena dell'ospedale, ma di questo parlerò dopo. Comunque se non si fosse capito dai precedenti capitoli penso che da questo si capisce benissimo che a Gary piace Justin (ma va!!), è geloso di Brian (ma va!!) e naturalmente ce l'ha anche con Jace che glielo tiene lontano. Ho apprezzato Jace che durante la telefonata con Gary gli dice che per colpa sua Justin è in ospedale, ho adorato il fatto che non gli abbia detto in quale ospedale è stato portato (anche se purtroppo lo scopre da solo) e soprattutto (e qui ci sarebbe da fare un bel monumento a Jace) ho trovato fantastico che gli abbia sbattutto il telefono in faccia. Ben ti sta!!!!! :)
Emmett invece poverino è nella confusione più totale. E' cotto di Jace ma non fa nessun passo avanti, non è che poi debba essere Jace a telefonargli può farlo benissimo lui visto che ha il numero. Dopo tutte le paranoie finalmente si decide: prende il telefono, fa partire la chiamata e ........ incontra Sienna. Ma cavolo un altro momento no? Certo che non gliene va bene una a quel poveretto. Comunque almeno ha scoperto che Sienna non ce l'ha con lui per la fine della storia con Drew, ma addirittura sembra essere disposta anche a favorire l'incontro tra i due. Ora si che è confuso il nostro Em!!!
Jace poveretto nei momenti successivi alla telefonata di Maria, in cui gli diceva che Justin si è sentito male, rivive il tormento del passato quando a stare male era il suo fratellino, e visto che Justin è come un fratello credo che sia rimasto molto scosso perchè gli ha fatto rivivere tutto il dolore del passato. Poi purtroppo senza un familiare non gli viene detto niente. In più gli tocca l'ingrato compito di chiamare Jennifer per comunicarle che il figlio è stato portato in ospedale. E' però stato molto felice di vedere sul cellulare la chiamata di Emmett, anche se non ha potuto contattarlo per ovvi motivi. Comunque mi piace molto il rapporto che hanno Justin e Jace, e naturalmente spero che tra Jace e Emmett possa scattare qualcosa, almeno era contento della chiamata.
Brian sente molto la mancanza di Justin, ed il fatto che debba tornare al loft così vuoto e triste senza di lui, non è che lo renda così felice. Però avviene qualcosa che di sicuro lo scuote dal torpore, l'arrivo di Molly, sorella di Justin, che con le sue battutine sarcastiche sembra far reagire l'uomo, anche se poi lo fa sprofondare nella disperazione più nera quando gli dice il motivo della visita. Per fortuna ci pensa Cynthia (fantastica la scena in cui non voleva far passare Molly e la preoccupazione per la reazione di Brian quando scopre chi è la ragazzina) ad organizzare la cosa e con Ted manderanno avanti l'ufficio.
Ted ha finalmente un confronto con Blake (già minacciato da Brian che si dimostra una volta di più un grande amico), ma non va come previsto dal ragazzo. Stavolta è Ted a voler pensare, a voler prendersi un pò di tempo. Ha fatto bene, Blake lo ha già lasciato da solo troppe volte, nonostante l'amore che provano l'uno per l'altro.
E finalmente Brian e company sono giunti a New York e all'ospedale per vedere Justin. Peccato però che c'è anche Gary. L'ho odiato dal profondo del cuore quando ha messo bocca dove non doveva, sa benissimo chi è Brian ma per gelosia ed invidia cerca in tutti i modi di non far andare il pubblicitario da Justin, insinuando anche che Justin non ha mai parlato di Brian nelle interviste forse perchè non lo ritiene importante. Ma vai a .......!!!!! Meno male che Jennifer stavolta si fa sentire e mette fine alle rimostranze di Gary (quel pezzo di m......) e fa passare Brian, perchè sicuramente fa bene all'uomo rivedere Justin, ma di sicuro fa bene anche al biondino avere lì Brian. Spero che per Justin non ci siano conseguenze dovute allo sbattere la testa. Comunque ci penseranno Brian e Co. a fargli seguire le istruzioni del medico.
Bellissima la scena finale con Brian che entra nella stanza di Justin, un momento solo per lui, ne avevano bisogno tutti e due. Justin poverino crede di stare sognando ma basta una battutina di brian per fargli capire che l'uomo è lì con lui. Finalmente Brian si è sbottonato: "ti voglio a casa con me". E con questa frase dice tutto. Certo è che Brian aspetta sempre che capiti qualcosa affinchè si decida a dire cose importanti e romantiche. Sembra allora che torneranno a casa insieme ed io non posso che esserne felice, ma ho paura che Gary romperà non poco le scatole. Comunque vedremo nel prossimo capitolo. La scena finale è stata dolce e bellissima.
Concludo, che poi devo andare a lavoro e poi ho scritto un papiro (sperando di non aver dimenticato niente), facendoti tantissimi complimenti, questo capitolo è molto intenso e bellissimo, pieno di avvenimenti, e purtroppo con Gary troppo in giro. Inoltre complimenti per la storia in generale sempre più intrigante e interessante, e naturalmente per il modo sublime in cui scrivi.
Aspetto allora il prossimo capitolo.
Ciao a presto
Giada

13/11/11, ore 15:38

E' la prima 6th stagione che leggo di QAF... mi piace molto come scrivi. Spero continuerai per mooooolto tempo:) Ti ho scritto anche su FB. Complimenti ancora.
Erika

12/11/11, ore 17:17

Io non so che dire, ogni volta che leggo la tua storia credo di essere affetta da bipolarismo!
Nella scena iniziale ero praticamente sull'orlo delle lacrime con Justin che aspetta una chiamata di Colui-Che-Se-Non-Chiama-Gli Spacco-La-Testa e Jace che cerca di consolarlo come può (anche se la minaccia di chiamare Debbie è stato un colpo basso! Mi immaginavo già la cara Debbie Novotny che filava a NY per ingozzarlo di lasagne!). Poi scena successiva in preda a risate incontrollate! Ted e Cynthia sono fantastici, non c'è da aggiungere altro! E Brian che si incazza come una iena mentre loro elencano i possibili corpi contundenti che il loro boss potrebbe scagliare contro di loro? Un tocco di classe, Vero.
Menzione d'onore alla frase «Non ho marito, né figli...» «E mi auguro per loro che non li avrai mai.» Brian, che cattivo che sei! XD

E poi la telefonata. Che dire su questa scena? Non ho mai visto una telefonata così breve eppure così carica di sentimento. Quel "Mi manchi" detto a bruciapelo è la cosa più tenera che abbia sentito. E Brian che non riesce a stare senza di lui, ma che non riesce a dirgli quanto lui sia importante, quanto lui sia tutto. Il colpo di grazia è stata la foto: "perché come tutti gli ricordavano sempre, Justin sorrideva maggiormente quando si trattava di loro due." ed è vero. Justin sorride davvero solo a lui. E qui di nuovo lacrime a non finire (e il bipolarismo torna prepotentemente). Gus che cerca di chiamare di nascosto Justin per farsi andare a prendere è qualcosa di tenerissimo, lui che non vuole più stare a Toronto, ma vuole tornare da suo padre, e poi quando dice che Brian è più felice se Justin è nei paraggi... ma quanto è adorabile sto bambino? Tu poi riesci a renderlo irresistibile! E finalmente anche Mel si è accorta che l'idea della fuga in Canada non è stata poi una grande furbata. Meglio tardi che mai, signorina!! >_<

Bella anche la parte con Hunter e "le mammine". Abbiamo visto un scorcio di vita di Hunter e devo dire che il suo amico mi piace, è uno senza tanti peli sulla lingua, uno che forse può competere con la sua testa dura.

La scena finale con il disegno che si rompe (cosa che secondo me ci stava bene, tranquilla.) e la telefonata a Jace ero così O_O (quindi dalla disperazione sono passata all'ansia lancinante)... spero davvero che non sia niente di grave o giuro che arrivo a strozzare prima Gary e poi Justin che si sta praticamente annullando per poter tornare a Pittsburgh... Povero tesoro, quando hai descritto la preoccupazione crescente di Jace mi si è stretto il cuore. E' davvero un amico leale e Justin è fortunato ad averlo, anche se rimango molto, molto preoccupata per il nostro Raggio di Sole.

Oddio, ma quanto ho scritto?? Vabbè, spero solo che il tutto abbia un senso, perché l'ho scritta mano a mano che leggevo la storia! Spero che aggiornerai presto e nel frattempo ti rinnovo i miei più vivi complimenti, ma tanto che te le dico a fare? Continua così, ragazza, che sei fantastica!!
Un bacione grandissimo e alla prossima!!
Ale

P.S. Me ne dimentico sempre!! Tantissimi complimenti per la scelta delle musiche! Sono eccezionali!!

09/11/11, ore 23:01

Conterraneaaaa! Eccomi finalmente a te come promesso! Ma quante ce ne fai passare, dico io ^_^! Ommioddio, adesso ci lasci anche col fiato sospeso... Non vedo l'ora che aggiorni.
A Justin senz'altro sarà venuta una crisi d'inedia, visto quanto poco si sarà curato di sé negli ultimi tempi.
E Brian volerà di corsa da lui.
E Brian massacrerà di botte Gary.
E Brian se lo porterà a Pittsburgh.... Dimmi di sì, ti pregooo!
(parentesi: quello che è successo a te con tuo cugino a me è successo un paio di volte e c'è una cosa che mi succede spesso e che sempre mi stupisce, una cosa simile, ma non è questa la sede adatta per parlarne... ^_^).
Quando a Jace è suonato il telefono, lì per lì ho pensato: "E' Emmett". E invece...
Molto bella la parte di Hunter. Non capisco però perché dici che il capitolo ci avrebbe annoiate anzi, da un certo punto di vista, è anche un po' thriller, il che non guasta mai.
E, senza nulla togliere al Britin, io ADOOOOORO quando le storie parlano anche di altri oltre a loro; quindi, ben vengano gli intermezzi.
Inoltre, esilarante la scena con Ted e Cynthia e molto bella, seppur breve, quella del tète-à-tète di Brian e Ted. Io l'ho sempre detto (e tu lo sai per via della mia ff ^_^) che Brian e Ted fossero molto più legati di quanto in realtà non abbiano mai dato a vedere... Ripeto, due galli nel pollaio non ci stanno, però possono anche guardarsi da lontano e, sotto sotto, ammirarsi vicendevolmente.
Premessa (che poi non è tanto pre- ma che tenevo a fare): stasera non mi sento tanto bene, per cui mi scuso se la recensione risulta confusionaria; spero tu sia riuscita comunque a capire ciò che intendevo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, perché DEVO vedere Brian che prende il primo aereo e vola a NYC, molto probabilmente avendo un déjà vu di quando Justin fu aggredito. Aggiorna presto che almeno piango un po' (in senso positivo, ovviamente ^_^) (te l'ho detto che non avresti capito niente della mia recensione ^_^).
A prestOOOOOO.
Un bacio.
Cate

09/11/11, ore 14:54

Oh mio Dio, l'ultima parte è davvero brividosa, sembrava di stare in una puntata de "Ai confini della realtà" (bhè, io personalmente non l'ho mai visto ma il paragone mi pareva troppo azzeccato per lasciarmelo sfuggire. Voglio dire..."Streghe" o "medium" o quell'altro sui sussurri -tutti telefilmSSSS particolamente amati dalla mia mamma che col paranormale filmico ci va a nozze-  non avrebbero creato la medesima atmosfera, giusto??
Quindi vada per "Ai confini della realtà" e non parliamone più).

MA IO LO SAPEVOOOOOOOOOOOO che Justin avrebbe avuto un crollo...sono anch'io una veggente, finalmente ho trovato la mia strada, ora abbandonerò la mia banalissima esistenza e girerò il mondo spoilerando a malcapitati paganti l'evolversi delle loro fan fictions preferite.
Ovviamente mi occorreranno le tue referenze, sei una sorta di testimone oculare mia cara XD
Ma ora abbandoniamo frizzi e lazzi e passiamo al succo del capitolo, alla polpa del frutto....Britin appena accennato.
Rasentiamo la follia.
Una misera e brevissima chiamata...sarebbe stata più avvincente una chiacchierata con l'operatore Vodafone. Sono due C R E T I  N I
Cos'è tutta 'sta timidezza, da dove capperi escono queste paure adolescenziali?
Brian chiama Sunshine e fatevi una bella sessione di zumpa zumpa telematico, insommaaaaaaaaa.
Poi il pinnolone biondo perde i sensi...ma ci credo! Il solo pensiero di dover uscire con quel bastardun di Gary farebbe star male chiunque, figuriamoci un'animo senZZZibile come Sunshine.

Ma passando ad argomenti meno drammatici (io parlerei solo dei due tonnoloni, ma vorrei fare l'imparziale una volta tanto):
1) Gus vuole il suo babbo e Justin. E allora tornatevene a casa....Toronto buuuuuuuuuu
2) Mi piace il nuovo amico di Hunter, sembra in gamba e leale. Credo che il ragazzo abbia davvero bisogno di un coetaneo che sappia incoraggiarlo e supportarlo e forse abbiamo fatto centro.

Ora, mia cara, ti saluto nella speranza di leggere al più presto quanti secondi ci metterà Brian per teletrasportarsi a new York e prendersi cura del suo cucciolotto XD
Ricordati le referenze però, altrimenti sarò costretta a metterti alle calcagna qualche spiritello incazzuso XD
Un abbraccio
Valentina - la sussurratrice di spoilerSS

06/11/11, ore 23:19

Non recensisco più, ma voglio che tu sappia che in ogni caso ti seguo e che la tua fic continua a piacermi un sacco.... Ma purtoppo leggo sempre di corsa e per recensire occorre un pò di tempo.
Ti apprezzo veramente molto e non vedo l'ora di leggerti ogni capitolo!
Spero mi perdonerai.....

06/11/11, ore 12:49

Ed eccoci ad un altro tuo piccolo (si fa per dire) capolavoro. Non capisco come tu possa dire che non ti piace, perché io l'ho adorato...e poi la parte noiosa quale sarebbe visto il modo in cui hai concluso il capitolo???
Povero Justin! Spero che non sia niente di grave e sappi che ti perdonerò solo se vedremo un Brian Kinney in versione sexy infermiera!
E a proposito di lui, ho adorato la parte con Ted e Cynthia! Semplicemente esilarante e bellissima!
Ancora un miliardo di complimenti e spero che tu riesca ad aggiornare presto perché i Britin e tutta la combriccola mi mancano già! <3
Un bacio.
C.

06/11/11, ore 12:44

Hello!
Carissima ho letto entrambi i capitoli tutti in una volta ma ci tenevo a farti avere una recensione per entrambi perché credo che la tua storia lo meriti davvero, ecco perché ho tardato tanto e ti chiedo scusa per il ritardo.
si potrebbe dire che questo è "il capitolo dei saluti" e cavolo se è straziante! non hai idea di quanto io abbia pianto dall'inizio alla fine, anche se ci hai dato modo di respirare con la scenetta da Woody's che è stata a dir poco esilarante! XD Bellissima davvero e così ben scritta che come sempre mi sembrava di vedere una nuova puntata.
Insomma un miliardo di complimenti per questo superbo capitolo e adesso posso passare anche al prossimo. <3
C.